Vai al contenuto
Nik

MICCOLI

Messaggi raccomandati

rientrava da un lungo stop e ha chiuso la partita con un bel golasso

 

per quanto m'hai fatto incazzà sia da rossoverde che da bianconero non posso che farti i complimenti nano malefico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rientrava da un lungo stop e ha chiuso la partita con un bel golasso

 

per quanto m'hai fatto incazzà sia da rossoverde che da bianconero non posso che farti i complimenti nano malefico

788266[/snapback]

 

quoto tutto....complimenti nanè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedere voi andare da moggi e digli : non voglio andare in prestito al perugia -_-

788275[/snapback]

ancora co sta sega de moggi annamo girando?

 

io non dico che non doveva andare al merdugia o alla fiorentina,ce mancherebbe che uno se oppone a chi lo paga quando ancora non conta un cazzo

 

mi riferisco a tante frasi dette e peggio ancora mai dette che mi hanno fatto dispiacere un bel pò...conosci la parola riconoscenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

788283[/snapback]

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errata corrige:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da sempre che è il più forte di tutti tecnicamente, peccato la capoccia!

 

Comunque io fossi in Lippi me lo porterei eccome in Germania, anche se gli fai giocà 20 minuti alla fine è capace de risolve la partita da solo

 

E poi: sa che coppia Toni/Miccoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu dimme se per quella faccia di merda di Moggi, un giocatore come Miccoli è costretto a emigrare in POrtogallo. Poi ci lamentiamo se nascono pochi talenti italiani......

788328[/snapback]

 

sottoscrivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu dimme se per quella faccia di merda di Moggi, un giocatore come Miccoli è costretto a emigrare in POrtogallo. Poi ci lamentiamo se nascono pochi talenti italiani......

788328[/snapback]

 

sottoscrivo!

788360[/snapback]

 

Anche io. Sicuramente e' uno dei giocatori piu' forti in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6° attaccante in Germania, senza discussioni. altro che lu butterato de bari. miccoli resta il giocatore più sottovalutato del calcio italiano. abbaimo fatto emigrare uno dei giocatori più talentuosi e soprattutto DIVERTENTI che il calcio italiano abbia.

 

brigata Fabrizietto al mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu dimme se per quella faccia di merda di Moggi, un giocatore come Miccoli è costretto a emigrare in POrtogallo. Poi ci lamentiamo se nascono pochi talenti italiani......

788328[/snapback]

purì moggi sarà stronzo e disonesto quanto te pare ma se sei un giocatore forte e non hai la capoccia e quando apri bocca dici solo cazzate o cose stupide che ti si ritorcono contro e sputi sul piatto dove hai mangiato per quanto mi riguarda puoi andare a giocare pure in burkina faso

 

il calcio italiano ha perso giocatori come zola,di vaio,cassano,di canio...non piangerò certo perchè miccoli sta in portogallo

chi è causa del suo mal pianga se stesso

 

detto questo ripeto che sono contento se fa bene,è più forte di me,c'è una parte del mio cuore ke gli vuole bene per il calcio che mi ha fatto vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo dico da sempre che è il più forte di tutti tecnicamente, peccato la capoccia!

 

Comunque io fossi in Lippi me lo porterei eccome in Germania, anche se gli fai giocà 20 minuti alla fine è capace de risolve la partita da solo

 

E poi: sa che coppia Toni/Miccoli?

788333[/snapback]

 

 

e pensa che l'avrebbe potuta avere la Fiorentina, con gli accorgimenti tattici di Prandelli...

 

grande Fabrizio.... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse nato in Spagna o Inghilterra o Francia attualmente sarebbe l'idolo della nazione, ma da noi il discorso è diverso purtroppo (grazie moggea) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse nato in Spagna o Inghilterra o Francia attualmente sarebbe l'idolo della nazione, ma da noi il discorso è diverso purtroppo (grazie moggea) :ph34r:

788532[/snapback]

moggea nuovo marchio registrato

troppo bello!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA MICCOLI D'IMPROVVISO E' UN FENOMENO ASSOLUTO ?

 

NON STAREMO A CAGA' UN POCHETTO FORI DALLA TAZZA ?

 

CHIEDO, EH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MICCOLI D'IMPROVVISO E' UN FENOMENO ASSOLUTO ?

 

NON STAREMO A CAGA' UN POCHETTO FORI DALLA TAZZA ?

 

CHIEDO, EH...

788563[/snapback]

 

assolutamente Da..

non è un fenomeno assoluto, ma se penso a diversi attaccanti in rosa delle prime 7/8 squadre di serie A e se penso che questo pè giocà è dovuto annà a finì in Portogallo (sicuramente non una sua scelta, visto che non stiamo a parlà di Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Manchester ecc..) un pensierino me viene da fallo..

Qui finisce! almeno per quanto riguarda per me :)

Naturalmente non parlo di Nazionale, perchè prima de lui se ne dovrebbero azzoppà parecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MICCOLI D'IMPROVVISO E' UN FENOMENO ASSOLUTO ?

 

NON STAREMO A CAGA' UN POCHETTO FORI DALLA TAZZA ?

 

CHIEDO, EH...

788563[/snapback]

 

assolutamente Da..

non è un fenomeno assoluto, ma se penso a diversi attaccanti in rosa delle prime 7/8 squadre di serie A e se penso che questo pè giocà è dovuto annà a finì in Portogallo (sicuramente non una sua scelta, visto che non stiamo a parlà di Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Manchester ecc..) un pensierino me viene da fallo..

Qui finisce! almeno per quanto riguarda per me :)

Naturalmente non parlo di Nazionale, perchè prima de lui se ne dovrebbero azzoppà parecchi

788588[/snapback]

 

oh gioca col benfica...la squadra + forte e blasonata del portogallo e che è ai quarti de champions....e poi in portogallo ce stanno anche altre squadre decenti tipo porto boavista o sporting...non è andato a giocà con l'al itthiad...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veniva da un infortunio domenica dopo il rientro ha segnato il gol della vittoria e ieri sera appena è entrato ha fatto un gol pazzesco! bravo nano..ma dai da nazionale mo no che è un giocatore bravo si ma che è da nazionale ce ne passamo!!! anche perchè chi leveresti...se totti gliè la fa se portera totti toni gilardino inzaghi del piero e il 6° nn si sa ma non credo fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MICCOLI D'IMPROVVISO E' UN FENOMENO ASSOLUTO ?

 

NON STAREMO A CAGA' UN POCHETTO FORI DALLA TAZZA ?

 

CHIEDO, EH...

788563[/snapback]

 

non è un fenomeno ma è (ripeto) uno dei giocatori più divertenti che il nostro calcio abbia avuto negli ultimi anni. uno dei pochi in grado con i suoi gol _(e ne ha fatti parecchi bellissimi) e con le sue giocate (e ne ha fatte parecchie eccezionali) che possa veramnete valere un biglietto. non è un fenomeno ma rispetto al pibe de bari (che tutti i giornali continuano a spacciare per fenomeno) ne vale 10.

quindi fabrizio in Germania!! come sesto attaccante sarebbe il milgiore perchè l'unico in grado di poterti risolvere una partita negli ultimi minuti (considera che ancora si parla di iaquinta in ottica mondiale e se permetti un pò di differenza tra i due c'è).

sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse nato in Spagna o Inghilterra o Francia attualmente sarebbe l'idolo della nazione, ma da noi il discorso è diverso purtroppo (grazie moggea) :ph34r:

788532[/snapback]

infatti è quello che mi chiedevo anch'io. miccoli non fa parte della gea vero? altrimenti come è possibile che non se lo incula quasi nessuno? (con le debite proporzioni) me pare un pò l'ultimo baggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse nato in Spagna o Inghilterra o Francia attualmente sarebbe l'idolo della nazione, ma da noi il discorso è diverso purtroppo (grazie moggea) :ph34r:

788532[/snapback]

E anche in Croazia, Norvegia,Danimarca e Slovacchia. In Svezia invece non piace perchè se crede + bello de Liumberg ( o come se scrive ) :D

 

 

Miccolino è un ottimo giocatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MICCOLI D'IMPROVVISO E' UN FENOMENO ASSOLUTO ?

 

NON STAREMO A CAGA' UN POCHETTO FORI DALLA TAZZA ?

 

CHIEDO, EH...

788563[/snapback]

 

non è un fenomeno ma è (ripeto) uno dei giocatori più divertenti che il nostro calcio abbia avuto negli ultimi anni. uno dei pochi in grado con i suoi gol _(e ne ha fatti parecchi bellissimi) e con le sue giocate (e ne ha fatte parecchie eccezionali) che possa veramnete valere un biglietto. non è un fenomeno ma rispetto al pibe de bari (che tutti i giornali continuano a spacciare per fenomeno) ne vale 10.

quindi fabrizio in Germania!! come sesto attaccante sarebbe il milgiore perchè l'unico in grado di poterti risolvere una partita negli ultimi minuti (considera che ancora si parla di iaquinta in ottica mondiale e se permetti un pò di differenza tra i due c'è).

sbaglio?

788841[/snapback]

 

Sicuramente e' piu' forte di del piero. Che , tanto per cambiare, ha fatto l'ennesima vittima in nome suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MICCOLI D'IMPROVVISO E' UN FENOMENO ASSOLUTO ?

 

NON STAREMO A CAGA' UN POCHETTO FORI DALLA TAZZA ?

 

CHIEDO, EH...

788563[/snapback]

 

non è un fenomeno ma è (ripeto) uno dei giocatori più divertenti che il nostro calcio abbia avuto negli ultimi anni. uno dei pochi in grado con i suoi gol _(e ne ha fatti parecchi bellissimi) e con le sue giocate (e ne ha fatte parecchie eccezionali) che possa veramnete valere un biglietto. non è un fenomeno ma rispetto al pibe de bari (che tutti i giornali continuano a spacciare per fenomeno) ne vale 10.

quindi fabrizio in Germania!! come sesto attaccante sarebbe il milgiore perchè l'unico in grado di poterti risolvere una partita negli ultimi minuti (considera che ancora si parla di iaquinta in ottica mondiale e se permetti un pò di differenza tra i due c'è).

sbaglio?

788841[/snapback]

 

Sicuramente e' piu' forte di del piero. Che , tanto per cambiare, ha fatto l'ennesima vittima in nome suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedere voi andare da moggi e digli : non voglio andare in prestito al perugia -_-

788275[/snapback]

 

 

miccoli quando è venuto a terni era un cazzone che voleva fare tutto lui. è stato qui che ha imparato che quill'andri co' la maglietta uguale alla sua stanno in campo pe' giocà co' lui, no pe' passà l'aria. se dopo casarano fosse annato subito a merdugia, gaucci lo cacciava via a zampate l'anculo. non ha mai menzionato terni e la ternana, non c'ha mai ringraziato de niente, annasse do cazzo gli pare ma imparasse l'educazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MICCOLI D'IMPROVVISO E' UN FENOMENO ASSOLUTO ?

 

NON STAREMO A CAGA' UN POCHETTO FORI DALLA TAZZA ?

 

CHIEDO, EH...

788563[/snapback]

 

non è un fenomeno ma è (ripeto) uno dei giocatori più divertenti che il nostro calcio abbia avuto negli ultimi anni. uno dei pochi in grado con i suoi gol _(e ne ha fatti parecchi bellissimi) e con le sue giocate (e ne ha fatte parecchie eccezionali) che possa veramnete valere un biglietto. non è un fenomeno ma rispetto al pibe de bari (che tutti i giornali continuano a spacciare per fenomeno) ne vale 10.

quindi fabrizio in Germania!! come sesto attaccante sarebbe il milgiore perchè l'unico in grado di poterti risolvere una partita negli ultimi minuti (considera che ancora si parla di iaquinta in ottica mondiale e se permetti un pò di differenza tra i due c'è).

sbaglio?

788841[/snapback]

 

CHE C'ABBIA DEI NUMERI E' FUORI DISCUSSIONE, COSI' COME CHE SAPPIA ENTRARE SUBITO IN PARTITA (anche perché pesa venti chili e é ardo un metro, vorrei vedé...).

 

PERO' LEGGENNO I POST PRECEDENTI IN SUCCESSIONE SEMBRA SE STESSE A PARLA' DE MARADONA... PER ME DEVE ANCORA DIMOSTRA' QUASI TUTTO.

 

RISPETTO A CASSANO PO' ANCHE ESSE PIU' FORTE, MA PER ME LU PARAGONE NON REGGE, VISTO CHE LU LEBBROSO PER ME E' SOPRAVVALUTATISSIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu dimme se per quella faccia di merda di Moggi, un giocatore come Miccoli è costretto a emigrare in POrtogallo. Poi ci lamentiamo se nascono pochi talenti italiani......

788328[/snapback]

purì moggi sarà stronzo e disonesto quanto te pare ma se sei un giocatore forte e non hai la capoccia e quando apri bocca dici solo cazzate o cose stupide che ti si ritorcono contro e sputi sul piatto dove hai mangiato per quanto mi riguarda puoi andare a giocare pure in burkina faso

 

il calcio italiano ha perso giocatori come zola,di vaio,cassano,di canio...non piangerò certo perchè miccoli sta in portogallo

chi è causa del suo mal pianga se stesso

 

detto questo ripeto che sono contento se fa bene,è più forte di me,c'è una parte del mio cuore ke gli vuole bene per il calcio che mi ha fatto vedere

788481[/snapback]

 

il ragionameno non fa una piega, peccato che alla Juve c'è posto per Zlayeta e non per Miccoli. E dai su...

788544[/snapback]

forse perchè il panterone anche se sta il 95% delle partite seduto in panca non roppe i cojoni che vole giocà e quando è il suo turno fa di tutto per impegnarsi e essere utile?

per me un professionista di serie A,ben pagato,e che approda in un grande club,merita di rimanerci solo se dimostra anche un minimo di buon senso e intelligenza

se miccoli si fosse posto in modo diverso sicuramente alla juve sarebbe restato e avrebbe fatto bene perchè le sue qualità tecniche e fisiche non si discutono e alla juve uno così manca

post-619-1141943263_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.