Vai al contenuto
elenUccia

Gita a Venezia

Messaggi raccomandati

anche io so annato a venezia....ma co li freak.....(che spettacolo direi....)

viaggio all'insegna de la cassetta de Ralf sonata circa 13 volte..la stessa co gallinella che smadonnava che voleva sendì le canzoncine sue....sigarette truccate tra attive e passive..quantità indefinibile...trabbattello co vento de tramontana a tutta co alcuni spettacolari compagni di viaggio che giocavano a nascondino ignorando il pericolo caduta mare...partita di merda intervallata da i soliti spettacolari compagni di pulmann che non avendo finito la partita di nascondino sul tirabbattello continuavano entusiasti nella curvetta a noi riservata... ritorno all'insegna di Ralf e de le sigarette truccate...nà cosa..non ho visto Venezia...

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io so annato a venezia....ma co li freak.....(che spettacolo direi....)

viaggio all'insegna de la cassetta de Ralf sonata circa 13  volte..la stessa co gallinella che smadonnava che voleva sendì le canzoncine sue....sigarette truccate tra attive e passive..quantità indefinibile...trabbattello co vento de tramontana a tutta co alcuni spettacolari compagni di viaggio che giocavano a nascondino ignorando il pericolo caduta mare...partita di merda intervallata da i soliti spettacolari compagni di pulmann che non avendo finito la partita di nascondino sul tirabbattello continuavano entusiasti nella curvetta a noi riservata... ritorno all'insegna di Ralf e de le sigarette truccate...nà cosa..non ho visto Venezia...

789513[/snapback]

 

 

venezia - TR del 2002/2003 arguisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ormai le mie sdommellate me le so fatto vi lascio campo libero con elenuccia

789507[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ormai le mie sdommellate me le so fatto vi lascio campo libero con elenuccia

789507[/snapback]

 

Abbiamo capito che sei un chiacchierone e basta.

 

Cagasotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ormai le mie sdommellate me le so fatto vi lascio campo libero con elenuccia

789507[/snapback]

 

Abbiamo capito che sei un chiacchierone e basta.

 

Cagasotto!

790398[/snapback]

 

vabbè...sapessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ormai le mie sdommellate me le so fatto vi lascio campo libero con elenuccia

789507[/snapback]

:(

790389[/snapback]

che cazzo fai? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevo le occhiaie che mi arrivavano fino alle ginocchia...  :lol:

793105[/snapback]

 

 

l'altro avatar era + ganzo :unsure:

793111[/snapback]

 

 

nonee!!!!!!!!!!!! quell'altro avatar ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.