Vai al contenuto
peppe ciavatta

Tanti giocatori richiesti dalla serie A......

Messaggi raccomandati

E' singolare vedere che D'Aversa, Nicola, Paci, Kharja, Borgobello, Scarlato.....

6/11 della squadra titolare hanno richieste dalla serie A...

E noi con 6 potenziali giocatori di A, restamo in B....

Che dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non saranno velate critiche a quel mostro di bravura che inizia per be e finisce per retta?

Ma per quale motivo?

ha costruito un gruppo unito.... (classica scusa)

c'ha fatto diverti (io se non vinco me diverto tanto poco)

 

Oggi sul messaggero s'è anche permesso di dire che ha fatto giocare

i più in forma.....ahahahahhaha che ride.....ahahahaha

Ma che barzelletta!!!!

Modificato da peppe ciavatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peppe ciavatta Inviato il 13 Jun 2003, 20:55

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 13 Jun 2003, 20:52)

ma non saranno velate critiche a quel mostro di bravura che inizia per be e finisce per retta? 

 

Ma per quale motivo?

ha costruito un gruppo unito.... (classica scusa)

c'ha fatto diverti (io se non vinco me diverto tanto poco)

 

Oggi sul messaggero s'è anche permesso di dire che ha fatto giocare

i più in forma.....ahahahahhaha che ride.....ahahahaha

Ma che barzelletta!!!! 

ma tu che ne sai che zaniolo non era informa? quando l'ha preso a paraculate a trieste ha fatto una bella performance, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha fatto diverti (io se non vinco me diverto tanto poco)

 

Spero alora che oltre ad essere tifoso della ternana tu NON sia tifoso dell'Inter................come fai a volè vince ed allo stesso tempo essere tifoso della Ternana???????

 

Siamo Stati in Serie A due volte In 70 anni di storia,solcando tutte le categorie dai dilettanti in po ce le semo fatte tutte..........come puoi dire da tifoso della ternana io se non vinco mi doverto poco?????

 

MA STA FELICE CHE GIOCHI IN SERIE B e fai anche campionati di vertice.....................e poi : STELLINI, MAYER,MICCOLI,SILVESTRI,TARANA;GRAFFIEDI;SCHENARDI,DI CARA,CAVALLO,GRABBI,BENIN,RICCIO;GRANDONI,GRELLA,LUCCHINI e ci sa quanti altri in serie A già ci sono o ci sono appena arrivati......................INSOMMA allora Cuccureddu, Del Neri, Guerini, Burnich,Agostinelli, Tobia,Bolchi e Beretta sono degli incompetenti che non sono mai riuscito ad andare in serie A con questi giocatori che sono stati nelle varie rose della ternana GIUSTO???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come se fanno a non commentà le gran cazzate dette da Beretta?

Ho spesso letto i tuoi interventi e sinceramente non riesco a capire come mai ce l'hai così tanto con Beretta, un allenatore che a Terni ha fatto benissimo, giocando il suo primo campionato di B alla grande. Non venirmi a dire che aveva una squadra da serie A perchè 7 o 8 giocatori erano da A ma gli altri no e poi non avevamo le panchine all'altezza dei titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come se fanno a non commentà le gran cazzate dette da Beretta?

Ho letto quell'articolo a cui ti riferisci e sono d'accordo con quanto detto da Beretta che tra l'altro ha detto di aver commesso "molti errori determinanti dai quali cercherà di imparare per il futuro!" Se non è umiltà questa.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noisette Inviato il 13 Jun 2003, 22:59

--------------------------------------------------------------------------------

Ma sì, ricambiamo un'altra volta allenatore, che a sua volta vorrà cambiare metà della squadra, così la A ce la possiamo scordare   

tocca pijà oronzo canà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non saranno velate critiche a quel mostro di bravura che inizia per be e finisce per retta?

Ma per quale motivo?

ha costruito un gruppo unito.... (classica scusa)

c'ha fatto diverti (io se non vinco me diverto tanto poco)

 

Oggi sul messaggero s'è anche permesso di dire che ha fatto giocare

i più in forma.....ahahahahhaha che ride.....ahahahaha

Ma che barzelletta!!!!

Oh Peppe, io te vojo di anche un' altra cosa, visto che seconsdo me sei un po' troppo prevenuto nei confronti de Beretta. I sig. D'Aversa, Nicola, Kharja e Borgobello hanno giocato con noi pure lo scorso campionato. Allora perchè nessuno li ha voluti in A (ad eccezione di Kharja che lo voleva la Reggina tanto per essere completi nel discorso)? Perchè li vogliono invece quest'anno? Che forse Beretta ha fatto rendere questi giocatori un po' più degli anni precedenti? D'Aversa e Nicola non me sembra che hanno cominciato a giocà l'anno scorso, e allora perchè la serie A si accorge solo oggi della loro esistenza? Credi che Beretta, che sicuramente i suoi errori li ha fatti e lo ha anche ammesso oggi sul messaggero, non c'entri proprio nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bastassero li giocatori da serie A pe annà in serie A, sto campionato proprio non toccava manco giocallo ma avrebbero dovuto promuovere d'ufficio Palermo,Sampdoria,Lecce e Vicenza. Purtroppo non sono solo i valori "nominali" dei giocatori che fanno la squadra ma ci sono tanti altri fattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNATE A LU CINEMA COSI' VE DIVERTITE E NON ROMPETE IL CAZZO ALLA GENTE SERIA CHE VOLE LAVORA' SUL SERIO!!!!!!!!!!!

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Incredibile, Borgobellooooo ha scritto "cinema" e non "cimena"! :o:o:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che quell'antri 5 erano Marcon Sussi Terni  Zaniolo e Gissi

:D  :D

Io ancora me domando com'è possibile che si arrivato terzo!!!

perchè chi ha organizato la mia campagna elettorale mi e' stato consigliato da La Malfa e D'Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come se fanno a non commentà le gran cazzate dette da Beretta?

Ho spesso letto i tuoi interventi e sinceramente non riesco a capire come mai ce l'hai così tanto con Beretta, un allenatore che a Terni ha fatto benissimo, giocando il suo primo campionato di B alla grande. Non venirmi a dire che aveva una squadra da serie A perchè 7 o 8 giocatori erano da A ma gli altri no e poi non avevamo le panchine all'altezza dei titolari...

La risposta è nella tua domanda....

non mi vorrai dire che molti elementi della nostra panchina non erano

meglio di alcuni titolari?

Lascia perdere che con i giocatori giusti nei posti giusti non avremmo

mandato in A una squadra come l'Ancona.....

Perchè non mi venite a dire che l'Ancona aveva una squadra più forte

della Ternana......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh Peppe, io te vojo di anche un' altra cosa, visto che seconsdo me sei un po' troppo prevenuto nei confronti de Beretta. I sig. D'Aversa, Nicola, Kharja e Borgobello hanno giocato con noi pure lo scorso campionato. Allora perchè nessuno li ha voluti in A (ad eccezione di Kharja che lo voleva la Reggina tanto per essere completi nel discorso)? Perchè li vogliono invece quest'anno? Che forse Beretta ha fatto rendere questi giocatori un po' più degli anni precedenti? D'Aversa e Nicola non me sembra che hanno cominciato a giocà l'anno scorso, e allora perchè la serie A si accorge solo oggi della loro esistenza? Credi che Beretta, che sicuramente i suoi errori li ha fatti e lo ha anche ammesso oggi sul messaggero, non c'entri proprio nulla?

Prevenuto non è il termine esatto,

perchè prevenuto è chi esprime giudizi prima...

io invece parlo a posteriori ed ho sempre cercato (nonostante

quello che dice Borgobelloooo) di spiegare perchè secondo me Beretta

ha sbagliato!

Ribadisco per l'ennesima volta che sono stufo di accontentarmi ed è per

questo che dico che voglio vincere....

Perchè andare in A quest'anno era possibile, cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire?

Dio bono se sei monotono. Ok, Beretta è scarso, sbaja tutto e ce vorresti tu al suo posto. Però, se fra un messaggio di critica e l'altro, te facessi pure una trombatina saresti meno pessimista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che il PIACENZA vuole FRICK!!!!

Io Lunedì mattina ce passo da Piacenza, se Agarini vole je do un passaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che il PIACENZA vuole FRICK!!!!

Io Lunedì mattina ce passo da Piacenza, se Agarini vole je do un passaggio...

io sul televideo di mediaset ho letto D'AVERSA E FRICK!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.