Vai al contenuto
peppe ciavatta

Tanti giocatori richiesti dalla serie A......

Messaggi raccomandati

Io vorrei sapere una volta per tutte da quelli che criticano l'allenatore, come spiegano il fatto che loro sanno tutto, cioè sanno chi deve scendere in campo di volta in volta, sanno chi è più in forma, sanno chi deve uscire dal campo ed in quale minuto, sanno fare la formazione a perfezione, sanno scegliere i giocatori migliori senza che si rivelino dei bidoni,...., ecc., mentre invece il nostro caro Beretta (ma potrei dire qualsiasi altro allenatore tanto sarebbe la stessa identica cosa perché questi superscienziati della conca criticherebbero qualsiasi allenatore), che ha fatto pure un corso apposito per prendere il patentino da allenatore e che è quindi un professionista farebbe tutta questa serie di errori. E soprattutto CHI sono questi pseudosuperscienziati per poter fare certe affermazioni? Cioè chi sei tu per poter dire che Beretta per es. sbaglia i cambi? Ne vuoi sapere più di lui? Se siete così sicuri di essere tanto bravi perché non vi mettete pure voi a fare gli allenatori? Almeno l'Italia vincerebbe qualche campionato del mondo in più e forse la Ternana vincerebbe pure lo scudetto. Noooo????????!!!!!!!!!  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  O no?

Da superscienziato della conca in carica....

ti rispondo che sei troppo intelligente per non ammettere almeno

che Beretta ha fatto errori vistosi....

potrai dargli un importanza relativa ma che li ha fatti mi pare ormai un dogma!!

Poi se dobbiamo dire "tutto va bene madama la marchesa" mi adeguerò per

non urtare le vostre sensibilità....

però che vuoi essendo un superscienziato qualcosa me lo puoi pure permettere...

 

Il discorso del patentino che permette di allenare è una sciocchezza....

sai ad esempio quanti professori ci sono che non sanno insegnare?

E che significa questo? Tu chi sei per poter dire che Beretta sbaglia? Il fatto è che voi andate a simpatie e basta. Quando voi avete deciso che quel tizio è struppiu non ce sta niente da fa', anche se vincesse il pallone d'oro per voi sarebbe sempre unu struppiu. Siate più umili. Chi vi credete di essere? Quillu è struppiu quill'andru non capisce unu cazzu.... e beh sarete bravi voi allora... ve vorrei proprio vede' ve vorrei.... so' boni tutti a chiacchierà, ma nel calcio, così come nella vita, contano li fatti e li fatti ce dicono che dopo 30 anni Beretta ci ha fatto sognare la serie A fino alla penultima giornata di campionato (con Agostinelli anche se avevamo fatto più punti eravamo fuori dai giochi da un bel pezzo, per cui erano circa 30 anni che non facevamo così bene come quest'anno), per cui stare sempre a sparlare di lui (perché non fate altro che sparlare), è del tutto fuori luogo. E' da persone ingrate e maleducate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Borgobelloooo:

tu ragioni in un certo modo e non credo sia possibile farti cambiare idea...

PERO'

cerchiamo di vedere le cose con obiettività:

1) hai ragione quando dici che con agostinelli (allenatore che non mi ha mai convinto, benché bravino...) avevamo più punti ma in realtà eravamo fuori dai giochi molto prima di quest'anno (se ci pensi, però, da Bari in poi non abbiamo realmente lottato più, nonostante le chiacchiere....quindi la distanza tra i due risultati diminuisce);

2) sicuramente la squadra di agostinelli era MOLTO più tecnica di questa, e costruita per pimeggiare (mentre quella che ha avuto Beretta quest'anno era stata costruita per quello che ha effettivamente ottenuto: un piazzamento onorevole, che grazie ALL'ALLENATORE e ai giocatori, che finalmente non si sono disuniti, è stato in realtà ONOREVOLISSIMO);

detto questo, però, non puoi non ammettere che beretta ha commesso, in numerose occasioni, alcuni gravi errori di gestione dei cambi e di formazione iniziale (che probabilmente non hanno influito in maniera decisiva sulla nostra mancata promozione, ma di certo qualche peso lo hanno avuto...).

Se non ammetti questo (pacatamente e senza voler offendere Beretta che resta una persona seria e un buon allenatore), vuol dire che manchi di obiettività.

Attendo con fiducia la tua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta Altofò: il problema degli errori che gli allenatori commettono è una storia vecchissima, che tocca sentire tutti i campionati. Quali sono gli allenatori che non sbagliano? Ago tanto per prenderne uno a caso fece un girone d'andata prendendo 8 punti fuori casa, è possibile secondo te che una cosa del genere si verifichi senza che l'allenatore abbia commesso errori gravi? Secondo me è sbagliato l'approccio, non dovrebbe esistere il discorso: "sì l'allenatore ha fatto più punti di quelli che pensavamo, la Ternana ha fatto un buon campionato però l'allenatore ha sbagliato questo e quest'altro". (certo che se gli errori sono tanti e madornali è un altro discorso). Un professionista si giudica dai risultati che ottiene, chi siamo noi per giudicare gli errori e soprattutto dov'è la prova che se avesse fatto come diciamo noi i risultati sarebbero stati migliori?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Borgobelloooo:

tu ragioni in un certo modo e non credo sia possibile farti cambiare idea...

PERO'

cerchiamo di vedere le cose con obiettività:

1) hai ragione quando dici che con agostinelli (allenatore che non mi ha mai convinto, benché bravino...) avevamo più punti ma in realtà eravamo fuori dai giochi molto prima di quest'anno (se ci pensi, però, da Bari in poi non abbiamo realmente lottato più, nonostante le chiacchiere....quindi la distanza tra i due risultati diminuisce);

2) sicuramente la squadra di agostinelli era MOLTO più tecnica di questa, e costruita per pimeggiare (mentre quella che ha avuto Beretta quest'anno era stata costruita per quello che ha effettivamente ottenuto: un piazzamento onorevole, che grazie ALL'ALLENATORE e ai giocatori, che finalmente non si sono disuniti, è stato in realtà ONOREVOLISSIMO);

detto questo, però, non puoi non ammettere che beretta ha commesso, in numerose occasioni, alcuni gravi errori di gestione dei cambi e di formazione iniziale (che probabilmente non hanno influito in maniera decisiva sulla nostra mancata promozione, ma di certo qualche peso lo hanno avuto...).

Se non ammetti questo (pacatamente e senza voler offendere Beretta che resta una persona seria e un buon allenatore), vuol dire che manchi di obiettività.

Attendo con fiducia la tua risposta.

Ma io vorrei tanto sapere quali sarebbero questi gravi errori. Se ti riferisci ai giocatori tenuti in panchina: Grava, Tarozzi e Frick io vorrei sapere come fai tu a dire se questi fossero o meno in condizioni migliori degli altri? Tu mica stavi a gomito a gomito con loro per poter giudicare al meglio..., mentre Beretta si. Tu potrai rispondere che quando sono entrati in campo hanno fatto vedere di essere meglio dei titolari. SU questo potrei essere d'accordo, ma per il solo Grava e non per gli altri due. I cambi tardivi? Se non effettuava i cambi prima evidentemente sapeva che i giocatori che stavano in panchina non erano migliori di quelli che, pur stanchi, stavano giocando. Non azzecca la formazione? Ma chi lo ha detto? Questa è un'altra cazzata metropolitana; che c'entra può anche essere successo che abbia sbagliato qualche volta ed allora? Chi è che non commette errori? Allora perché se tutti sappiamo che chiunque può commettere errori continuate a ragliare contro Beretta? Perché questo è quello che si fa qui e non solo qui. Anche se tanti esordiscono dicendo che Beretta è un bravo allenatore (2 secondi per dirlo) poi lo si critica per ore ed ore.

 

Io vedo il calcio in un altro modo. E' inutile che ognuno pretenda di essere l'allenatore. L'allenatore è uno solo per cui bisogna sostenerlo sapendo che gli errori fanno parte del genere umano. Tanto qui a Terni, ve l'ho detto 7000000000000 volte, voi critichereste pure il miglior allenatore della galassia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accetto le risposte di ruber e borgobellooooo (5 o, finalmente le ho messe tutte!)...

i vostri argomenti hanno qualcosa di vero...vorrei solo farvi notare due particolari:

1) beretta non è il miglior allenatore della galassia;

2) alcune volte allo stadio ho avuto notevoli giramenti di palle...ci sarà stato un motivo?

Comunque, per quanto mi riguarda non interverrò più sulla questione beretta, che comunque stimo.

Ne riparleremo durante il prossimio campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che voglio dire a Borgobellooooo

è che se tu dici che è sbagliato criticare a prescindere (e non capisco su che base lo dici,

visto che ho cercato sempre di motivare quello che dico), non è giusto nemmeno

difendere a prescindere.....

Se io penso che Beretta ha sbagliato (e mi sia consentito avere una opinione) lo dico

augurandomi che non ripeta quelli che per me sono stati errori....

e l'anno prossimo vincemo tutte le partite.....

IO TIFO LA TERNANA E MI PIACEREBBE VEDERLA SEMPRE VINCERE (non mi farete una colpa anche

di questo!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Borgobè : Co Ago Avemo fatto 64 Punti!!!!!

 

Circa dieci in più di quest'anno!!!!!!

 

SCUSA ALLORA!!!!!!!!!

Non puoi fare dei paragoni basandoti sui punti. Questo argomento è già stato ampiamente trattato da qualche parte qui nel forum, non ricordo dove, non mi va di tornarci sopra per cui scusami, ma se ti interessa vatti a rileggere quello che era stato scritto.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo vedi che alla fine lo scienziato sei tu che qualunque cosa dica qualcun altro tu hai comunque ragione???????

 

Solo che sei lo pseudo scienziato della difesa d 'ufficio!!!!!!

 

 

Beretta è Bravo, ma deve mijora de brutto!!!!

LA Bionda ci ha fatto vivere il più bel campionato a TR dopo Viciani e se non son Bastati 64 punti era perchè quell'anno avanti a noi c'erano CHIEVO,TORINO,PIACENZA,VENEZIA.......SIGNORE SQUADRE........e se poi Lucchini a Venezia a Porta vuota non avesse Sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa tua risposta non c'entra un cazzo con quello che ho scritto sopra. Rileggi meglio e non te agitassi troppo.

 

Io difendo non a prescindere, ma difendo il lavoro, l'abnegazione e l'impegno degli altri. Siccome questi non sono mai mancati da parte di Beretta non vedo perché gli si debba sempre rompere i coglioni. Qui non è che state facendo delle semplici critiche. Se te vai a vede' alcune trasmissioni e leggi i vari posts qua dentro te renderai conto che dagli ululati che state facendo contro Beretta è come se noi fossimo arrivati quint'ultimi o giù di li, mentre noi fino alla penultima giornata in realtà stavamo in corsa per la serie A, capito? Serie A e non noccioline!!!!!!!

Da quello che scrivete si vede benissimo che voi Beretta non ce lo volete, è inutile che poi quando uno ve lo fa notare dite che in fondo è bravo e che merita la conferma perché in realtà voi non ce lo volete e non aspettate altro che perda qualche partita all'inizio del prossimo campionato (anzi che dico... ma che scemo... perché aspettare l'inizio del campionato????!!!! Già dal precampionato... anzi dalla prima amichevole... ne sono sicuro al 22222222000000%%%%%%%), per poterlo contestare e cacciare via.

 

Fate lavorare la gente in pace e non rompete li cojoni, vedrete che le cose miglioreranno e forse anche qui si potrà parlare di serie A un giorno. Nelle piazze turbolente se ce fate caso non se vince quasi mai un cazzo. Sono le piazze più tranquille ad ottenere i migliori risultati (a parte qualche caso: Juve, Milan... ecc. MA che c'entra quelli so' de un altro pianeta con tutti i mezzi finanziari che hanno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non puoi non ammettere che beretta ha commesso, in numerose occasioni, alcuni gravi errori di gestione dei cambi e di formazione iniziale

 

Ciao Altoforno,

secondo me anche tu vai ad aggiungerti alla lista di quelli che hanno frainteso qualcosa in questo topic. Penso che nessuno possa discutere il fatto che Beretta abbia commesso degli errori (li abbiamo commentati insieme tante volte, e raramente ci siamo trovati troppo distanti come opinione).

 

Tuttavia il tono del topic era di segno decisamente opposto, ovvero: la stagione di Beretta è stata un disastro, non è andato in serie A con quella squadra di Fenomeni che aveva.

 

Magari Borgobello esagera dall'altro lato: lui difende qualsiasi cosa vestita di rossoverde a volte acriticamente ma, dopo una stagione come questa (ricca di bei momenti e conclusa come dicevi tu ONOREVOLISSIMAMENTE) trovo comprensibile la difesa a spada tratta del blocco. Al contrario trovo irritante il tentativo di seminare zizzania e di mettere ancora una volta tutto sottosopra.....

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Gothicman: non si scrive Giordy ma Geordie. Per la precisione... :D

Si lo sapevo, però a suo tempo quando lo scrissi pensavo che voi non avreste capito.

 

 

 

Ora lo correggo cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Dado, io non mi so esprimere bene, per cui ti ringrazio per questo che hai scritto. E' quello che penso anche io.

 

Figurati Borgobè, te lo dovevo. Dopo tutte le volte che t'ho trattato male ai tempi di Terniweb.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un professionista si giudica dai risultati che ottiene, chi siamo noi per giudicare gli errori e soprattutto dov'è la prova che se avesse fatto come diciamo noi i risultati sarebbero stati migliori?

 

Una sana lezione di pragmatismo, che a volte in forum come questo scarseggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando in qua si associano pragmatismo e calcio?

 

per me quello che tu chiami pragmatismo non è altro che un "volemose bene"..... visto che vedete

come un appestato chi la pensa diversamente....

 

Non ho mai fatto un'opera "sfascista"....nel senso che ho aspettato la fine del campionato

per esprimere la mia opinione....

cosa avrei dovuto sfasciare, qualcosa già rotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quando in qua si associano pragmatismo e calcio?

 

visto che vedete

come un appestato chi la pensa diversamente....

 

cosa avrei dovuto sfasciare, qualcosa già rotto?

 

Peppe, come dicono a Bolzano: famo a capicce. Io e te non possiamo costruire e nemmeno sfasciare nulla nella Ternana. Siamo due tifosi, e le Fere ce le guardiamo e le commentiamo. Non ti accuso di sfasciare, aver sfasciato o voler sfasciare qualcosa. Penso che tu rischi di cadere in quell'atteggiamento distruttivo di cui noi Ternani sembriamo andare tanto fieri. Punto.

 

Il calcio (mia opinione personalissima) è pragmatismo, specialmente in B. Vai a contare le promozioni ottenute da gente come Novellino o Sonetti, poi pensa cinque a come fanno giocare le loro squadre e te ne renderai conto.

 

Io, e penso che valga per chiunque frequenti un forum come questo, amo il confronto e amo chi la pensa diversamente. Ma le posizioni vanno argomentate, non tenute per partitito preso.

 

Beretta è criticabile non per una ma per mille scelte fatte durante l'anno, tuttavia ci sono alcuni punti che non sono criticabili (se si vuole criticare con il supporto dei fatti): ad esempio il risultato, che è fra i migliori della nostra storia. Ancora: la professionalità, la capacità di tenere unito il gruppo pur scontentando gente di un certo nome. Infine l'umiltà, Beretta non è arrivato a Terni mettendosi in cattedra, ed ha ammesso di aver bisogno di migliorare.

 

Con queste premesse, poi possiamo entrare nel merito tecnico di tante scelte e dirne male. Zaniolo, tanto per citarti la meno difendibile. Avrà pur avuto le sue ragioni per preferirlo ad altri, oppure dobbiamo dedurne che Beretta non voleva andare in serie A? Gli avrebbe fatto schifo vedersi triplicare lo stipendio e andare ospite a Controcampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peppe, come dicono a Bolzano: famo a capicce. Io e te non possiamo costruire e nemmeno sfasciare nulla nella Ternana. Siamo due tifosi, e le Fere ce le guardiamo e le commentiamo. Non ti accuso di sfasciare, aver sfasciato o voler sfasciare qualcosa. Penso che tu rischi di cadere in quell'atteggiamento distruttivo di cui noi Ternani sembriamo andare tanto fieri. Punto.

 

Il calcio (mia opinione personalissima) è pragmatismo, specialmente in B. Vai a contare le promozioni ottenute da gente come Novellino o Sonetti, poi pensa cinque a come fanno giocare le loro squadre e te ne renderai conto.

 

Io, e penso che valga per chiunque frequenti un forum come questo, amo il confronto e amo chi la pensa diversamente. Ma le posizioni vanno argomentate, non tenute per partitito preso.

 

Beretta è criticabile non per una ma per mille scelte fatte durante l'anno, tuttavia ci sono alcuni punti che non sono criticabili (se si vuole criticare con il supporto dei fatti): ad esempio il risultato, che è fra i migliori della nostra storia. Ancora: la professionalità, la capacità di tenere unito il gruppo pur scontentando gente di un certo nome. Infine l'umiltà, Beretta non è arrivato a Terni mettendosi in cattedra, ed ha ammesso di aver bisogno di migliorare.

 

Con queste premesse, poi possiamo entrare nel merito tecnico di tante scelte e dirne male. Zaniolo, tanto per citarti la meno difendibile. Avrà pur avuto le sue ragioni per preferirlo ad altri, oppure dobbiamo dedurne che Beretta non voleva andare in serie A? Gli avrebbe fatto schifo vedersi triplicare lo stipendio e  andare ospite a Controcampo?

Se per pragmatismo intendi quello del calcio giocato....sono d'accordo con te, ma un conto è dire questo, un conto è dire che sul forum non c'è pragmatismo....il significato è diverso!

Io non voglio assumere nessun atteggiamento distruttivo, ho solo detto (e scusate se sono noioso) che con un pò più di razocinio secondo me saremmo potuti andare in serie A.

Perchè dici che tengo una posizione per partito preso? io ho argomentato il mio pensiero....posso essere stato poco convincente, ma non è la stessa cosa...

Per quanto riguarda Beretta, non metto assolutamente in dubbio la sua serietà, l'umiltà o quant'altro..... ho messo in dubbio quelle che per me sono delle lacune "gravi" (formazione iniziale e cambi....etc...)

 

E' come se chiamo un idraulico a casa e questo mi fa l'impianto ma poi mi stupra la nonna, m'ammazza il nonno e mi sventra il cane ......poi non posso dire "Bhè però m'ha fatto un bell'impianto" (semplifico una vecchia battuta di Benigni)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridajeeeeeeeeee, ma tu chi sei per dire che Beretta sbaglia la formazione iniziale o che sbaglia i cambi? Questo vorrei sapere tanto per gradire. Se quello che dite voi è vero allora Beretta sarebbe un emerito stupido. E certo..... uno che non sa manco fa la formazione e manco sa fa li cambi......- Ma suuuu dajeeeeeeee...... rompete de mano li cojoni e godemoce la Ternana in serie B. Vedrete che verranno i tempi in cui rimpiangerete persino Cuccureddu e Guerini non ve preoccupate, spero il più tardi possibile, ma state sicuri che verranno. Per cui fateme lu piacere de rompe de meno li cojoni e tifate Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dado Inviato il 19 Jun 2003, 21:29

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (peppe ciavatta @ 19 Jun 2003, 21:12)

da quando in qua si associano pragmatismo e calcio?

 

visto che vedete

come un appestato chi la pensa diversamente....

 

cosa avrei dovuto sfasciare, qualcosa già rotto? 

 

 

Peppe, come dicono a Bolzano: famo a capicce. Io e te non possiamo costruire e nemmeno sfasciare nulla nella Ternana. Siamo due tifosi, e le Fere ce le guardiamo e le commentiamo. Non ti accuso di sfasciare, aver sfasciato o voler sfasciare qualcosa. Penso che tu rischi di cadere in quell'atteggiamento distruttivo di cui noi Ternani sembriamo andare tanto fieri. Punto.

 

Il calcio (mia opinione personalissima) è pragmatismo, specialmente in B. Vai a contare le promozioni ottenute da gente come Novellino o Sonetti, poi pensa cinque a come fanno giocare le loro squadre e te ne renderai conto.

 

Io, e penso che valga per chiunque frequenti un forum come questo, amo il confronto e amo chi la pensa diversamente. Ma le posizioni vanno argomentate, non tenute per partitito preso.

 

Beretta è criticabile non per una ma per mille scelte fatte durante l'anno, tuttavia ci sono alcuni punti che non sono criticabili (se si vuole criticare con il supporto dei fatti): ad esempio il risultato, che è fra i migliori della nostra storia. Ancora: la professionalità, la capacità di tenere unito il gruppo pur scontentando gente di un certo nome. Infine l'umiltà, Beretta non è arrivato a Terni mettendosi in cattedra, ed ha ammesso di aver bisogno di migliorare.

 

Con queste premesse, poi possiamo entrare nel merito tecnico di tante scelte e dirne male. Zaniolo, tanto per citarti la meno difendibile. Avrà pur avuto le sue ragioni per preferirlo ad altri, oppure dobbiamo dedurne che Beretta non voleva andare in serie A? Gli avrebbe fatto schifo vedersi triplicare lo stipendio e andare ospite a Controcampo?

Avevo promesso di non intervenire più sulla questione beretta e mantengo la parola data, tanto il mio amico Dado sa benissimo come la penso sul nostro mister...

l'unica cosa che mi viene in mente in risposta a Dado è la seguente: l'anno prossimo faja de meno, vojo che vieni a vedè più partite...e c'ho nostalgia delle ciriole della Mora!!!!! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'hai preso pe sfinimento.....

è inutile....

 

anzi prego Tomas di chiudere sto topic, almeno respiramo!

Non c'è bisogno che Tomas chiuda il topic, fai prima a non entrarci più tu. Ciaooooooooooo!!!!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso esattamente come peppe su beretta del quale nessuno discute doti morali o personali,ma qualità come allenatore che sono mancate in alcuni momenti in cui servivano....ma poi io dico una cosa:che cosa ha mai vinto beretta?un campionato de c2 ai playoff mi pare con il varese,dopo ha sempre viaggiato nei piani alti delle diverse categorie,ma non ha mai messo la zampata vincente!ci sarà un motivo?è un buon allenatore,quest'anno c'ha fatto divertire,ha creato una squadra garibaldina,ma qui inizia e qui finisce! poi magari l'anno prossimo annamo in serie a e borgobellooooo me scappa fori con un "ve l'avevo detto io..!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un campionato de c2 ai playoff mi pare con il varese

è arrivato ai play-off ma non l'ha vinto!!!

 

Non capisco perchè Borgobellooooo non si rilassa.....

prende tutto sul piano personale.....

(SERENASE 20 gtt per 3/die)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa tua risposta non c'entra un cazzo con quello che ho scritto sopra. Rileggi meglio e non te agitassi troppo.

 

Io difendo non a prescindere, ma difendo il lavoro, l'abnegazione  e l'impegno degli altri. Siccome questi non sono mai mancati da parte di Beretta non vedo perché gli si debba sempre rompere i coglioni. Qui non è che state facendo delle semplici critiche. Se te vai a vede' alcune trasmissioni e leggi i vari posts qua dentro te renderai conto che dagli ululati che state facendo contro Beretta è come se noi fossimo arrivati quint'ultimi o giù di li, mentre noi fino alla penultima giornata in realtà stavamo in corsa per la serie A, capito? Serie A e non noccioline!!!!!!!

Da quello che scrivete si vede benissimo che voi Beretta non ce lo volete, è inutile che poi quando uno ve lo fa notare dite che in fondo è bravo e che merita la conferma  perché in realtà voi non ce lo volete  e non aspettate altro che perda qualche partita all'inizio del prossimo campionato (anzi che dico... ma che scemo... perché aspettare l'inizio del campionato????!!!! Già dal precampionato... anzi dalla prima amichevole... ne sono sicuro al 22222222000000%%%%%%%), per poterlo contestare e cacciare via.

 

Fate lavorare la gente in pace e non rompete li cojoni, vedrete che le cose miglioreranno e forse anche qui si potrà parlare di serie A un giorno. Nelle piazze turbolente se ce fate caso non se vince quasi mai un cazzo. Sono le piazze più tranquille ad ottenere i migliori risultati (a parte qualche caso: Juve, Milan... ecc. MA che c'entra quelli so' de un altro pianeta con tutti i mezzi finanziari che hanno).

 

Allora uso il tuo stesso stile :

 

ma TU CHE sPROLOQUI TANTO, CHE NE SAI CHE bERETTA HA LAVORATO CON PROFESSIONALITà E SPIRITO D'ABNEGAZIONE........c'ERI, seguivi l'allenatore durante la settimana ???????

MA tu che ne sai se Agarini è contento o scontento del piazzamento di classifica e del rendimento dell'alenatore..........che lo frequenti????

MA tu che ne sai se i giocatori sono soddisfatti del proprio allenatore che ce vai a magnà insieme?????

 

Ma chi sei tu per dire che Beretta è Bravo : che fai l'allenatore????

Ma tu chi sei per dire che Beretta se merita di lavorare in pace un Esperto di calcio????

MA tu chi sei per fare il processo alle intenzioni.........ma tu chi sei per attaccare a prescindere critiche e commenti di un Popolo di TIFOSI che vanno SEMPRE (per sempre dico SEMPRE!!!) allo stadio per farsi gli affari propri, llu fijo de Ciausescu che s'inkazza se esiste oltra al consenso Opposizione???........l'hai visto com'è finito ciausescu??????

Sai come sei tu........come il nobile francese che non sopportave che il plebeo si lamentasse............Sei solo un intollerante verso le opinioni altrui, che non sai controbbattere ma solo contestare : Insomma NA mezza Carzetta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora uso il tuo stesso stile :

 

ma TU CHE sPROLOQUI TANTO, CHE NE SAI CHE bERETTA HA LAVORATO CON PROFESSIONALITà E SPIRITO D'ABNEGAZIONE........c'ERI, seguivi l'allenatore durante la settimana ???????

MA tu che ne sai se Agarini è contento o scontento del piazzamento di classifica e del rendimento dell'alenatore..........che lo frequenti????

MA tu che ne sai se i giocatori sono soddisfatti del proprio allenatore che ce vai a magnà insieme?????

 

Ma chi sei tu per dire che Beretta è Bravo : che fai l'allenatore????

Ma tu chi sei per dire che Beretta se merita di lavorare in pace un Esperto di calcio????

MA tu chi sei per fare il processo alle intenzioni.........ma tu chi sei per attaccare a prescindere  critiche e commenti di un Popolo di TIFOSI  che vanno SEMPRE (per sempre dico SEMPRE!!!) allo stadio per farsi gli affari propri, llu fijo de Ciausescu che s'inkazza se esiste oltra al consenso Opposizione???........l'hai visto com'è finito ciausescu??????

Sai come sei tu........come il nobile francese che non sopportave che il plebeo si lamentasse............Sei solo un intollerante verso le opinioni altrui, che non sai controbbattere ma solo contestare : Insomma NA mezza Carzetta!!!!!

grandissimo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la penso esattamente come peppe su beretta del quale nessuno discute doti morali o personali,ma qualità come allenatore che sono mancate in alcuni momenti in cui servivano....ma poi io dico una cosa:che cosa ha mai vinto beretta?un campionato de c2 ai playoff mi pare con il varese,dopo ha sempre viaggiato nei piani alti delle diverse categorie,ma non ha mai messo la zampata vincente!ci sarà un motivo?è un buon allenatore,quest'anno c'ha fatto divertire,ha creato una squadra garibaldina,ma qui inizia e qui finisce! poi magari l'anno prossimo annamo in serie a e borgobellooooo me scappa fori con un "ve l'avevo detto io..!!!"

Ci puoi giurare che dirò così. Ricordate che voi avete criticato pure Del Neri, uno che oltre ad avere vinto 2 campionati di fila con noi ne aveva vinti altri in serie C!!!!!! Con questo t'ho detto tutto su li capiscioni della conca ternana!!!!!!! Hahahahahahaaaaaaaaa........ ma annate a lu cimena va sa quanto fate meju?????

 

Va a tifà pe' lu montecastrilli va... vaiiiiiii!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.