Vai al contenuto
peppe ciavatta

Tanti giocatori richiesti dalla serie A......

Messaggi raccomandati

Questa tua risposta non c'entra un cazzo con quello che ho scritto sopra. Rileggi meglio e non te agitassi troppo.

 

Io difendo non a prescindere, ma difendo il lavoro, l'abnegazione  e l'impegno degli altri. Siccome questi non sono mai mancati da parte di Beretta non vedo perché gli si debba sempre rompere i coglioni. Qui non è che state facendo delle semplici critiche. Se te vai a vede' alcune trasmissioni e leggi i vari posts qua dentro te renderai conto che dagli ululati che state facendo contro Beretta è come se noi fossimo arrivati quint'ultimi o giù di li, mentre noi fino alla penultima giornata in realtà stavamo in corsa per la serie A, capito? Serie A e non noccioline!!!!!!!

Da quello che scrivete si vede benissimo che voi Beretta non ce lo volete, è inutile che poi quando uno ve lo fa notare dite che in fondo è bravo e che merita la conferma  perché in realtà voi non ce lo volete   e non aspettate altro che perda qualche partita all'inizio del prossimo campionato (anzi che dico... ma che scemo... perché aspettare l'inizio del campionato????!!!! Già dal precampionato... anzi dalla prima amichevole... ne sono sicuro al 22222222000000%%%%%%%), per poterlo contestare e cacciare via.

 

Fate lavorare la gente in pace e non rompete li cojoni, vedrete che le cose miglioreranno e forse anche qui si potrà parlare di serie A un giorno. Nelle piazze turbolente se ce fate caso non se vince quasi mai un cazzo. Sono le piazze più tranquille ad ottenere i migliori risultati (a parte qualche caso: Juve, Milan... ecc. MA che c'entra quelli so' de un altro pianeta con tutti i mezzi finanziari che hanno).

 

Allora uso il tuo stesso stile :

 

ma TU CHE sPROLOQUI TANTO, CHE NE SAI CHE bERETTA HA LAVORATO CON PROFESSIONALITà E SPIRITO D'ABNEGAZIONE........c'ERI, seguivi l'allenatore durante la settimana ???????

MA tu che ne sai se Agarini è contento o scontento del piazzamento di classifica e del rendimento dell'alenatore..........che lo frequenti????

MA tu che ne sai se i giocatori sono soddisfatti del proprio allenatore che ce vai a magnà insieme?????

 

Ma chi sei tu per dire che Beretta è Bravo : che fai l'allenatore????

Ma tu chi sei per dire che Beretta se merita di lavorare in pace un Esperto di calcio????

MA tu chi sei per fare il processo alle intenzioni.........ma tu chi sei per attaccare a prescindere critiche e commenti di un Popolo di TIFOSI che vanno SEMPRE (per sempre dico SEMPRE!!!) allo stadio per farsi gli affari propri, llu fijo de Ciausescu che s'inkazza se esiste oltra al consenso Opposizione???........l'hai visto com'è finito ciausescu??????

Sai come sei tu........come il nobile francese che non sopportave che il plebeo si lamentasse............Sei solo un intollerante verso le opinioni altrui, che non sai controbbattere ma solo contestare : Insomma NA mezza Carzetta!!!!!

Semplice direi e cioè che tu non hai capito un cazzo di quello che io penso. Io non pretendo di sapere nulla dico solo che avete ROTTO LI CPJONI de criticà a vanvera. Avete rotto li cojoni de grosso pure!!!!!! Non ve sta mai bene niente sia che si vinca sia che si perda, niente di niente, ma che cazzo la seguite a fare la Ternana se non siete capaci di far altro che rompere li cojoni a tutti i suoi tesserati partendo da Agarini fino al magazziniere?????? Eh? Ma annate a lu cimena va!!!!

 

E tu si 'na mezza carzetta bucata e fetida!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io non mi sono mai sognato di criticare Del Neri.... e lo sai perchè?

perchè è un vincente!!! e a Terni non ne ho visti più!!!

 

Beretta non è nemmeno l'unghie de li piedi de Del Neri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un professionista si giudica dai risultati che ottiene, chi siamo noi per giudicare gli errori e soprattutto dov'è la prova che se avesse fatto come diciamo noi i risultati sarebbero stati migliori?

 

 

parole sante...ma tanto si sa che aTerni siamo tutti allenatori...

mi dispiace solo che ad agosto anzi il 25 luglio(giorno della prima amichevole della ternana con la viterbese.)..ci sarà già qualcuno pronto a criticare l'operato di beretta e dei giocatori scesi in campo!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parole sante...ma tanto si sa che aTerni siamo tutti allenatori...

mi dispiace solo che ad agosto anzi il 25 luglio(giorno della prima amichevole della ternana con la viterbese.)..ci sarà già qualcuno pronto a criticare l'operato di beretta e dei giocatori scesi in campo!!! :(  :(

dopo i vaneggiamenti ci mancavano pure i deliri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai critici della ternana di quest'anno:me fate ride :D

 

non ve accontentate mai........se vede che per 10 anni avete visto il milan degli invincibili a san siro <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ai critici della ternana di quest'anno:me fate ride :D

 

non ve accontentate mai........se vede che per 10 anni avete visto il milan degli invincibili a san siro <_<

mi sa che neanche hai letto la discussione, perciò non meriti risposta!!

Ma chi ha criticato la Ternana?

 

Sai la differenza tra critica e rimpianto (di non essere andati in A)?

mi vuoi dire che tu sei stato contento di non andare in A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la discussione l'ho letta tutta quanta e da quello che ho capito beretta non v'è piaciuto tanto.........o mi sbaglio?

 

bè se è cosi se vede che sete abituati a vedere un gran bel gioco di qualità superiore...non so dove...

 

non me va de ripete sempre le stesse cose e ovviamente non sono contento di essere rimasto in serie B perchè ad un certo punto ce credevo veramente,ma mi rendo conto(a differenza vostra)che la ternana di quest'anno non poteva andare in serie A per vari motivi.........ci riproveremo il prossimo anno,per ora promuovo beretta a pieni voti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la discussione l'ho letta tutta quanta e da quello che ho capito beretta non v'è piaciuto tanto.........o mi sbaglio?

 

bè se è cosi se vede che sete abituati a vedere un gran bel gioco di qualità superiore...non so dove...

 

non me va de ripete sempre le stesse cose e ovviamente non sono contento di essere rimasto in serie B perchè ad un certo punto ce credevo veramente,ma mi rendo conto(a differenza vostra)che la ternana di quest'anno non poteva andare in serie A per vari motivi.........ci riproveremo il prossimo anno,per ora promuovo beretta a pieni voti

Adesso già è meglio.....

un conto è dire "la Ternana" un conto è dire Beretta.....

 

evidentemente tu non te la sei presa per non essere andati in Serie A, io si...

fatto stà che comunque un pò tutti ce la semo presa in cu++!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la discussione l'ho letta tutta quanta e da quello che ho capito beretta non v'è piaciuto tanto.........o mi sbaglio?

 

bè se è cosi se vede che sete abituati a vedere un gran bel gioco di qualità superiore...non so dove...

 

non me va de ripete sempre le stesse cose e ovviamente non sono contento di essere rimasto in serie B perchè ad un certo punto ce credevo veramente,ma mi rendo conto(a differenza vostra)che la ternana di quest'anno non poteva andare in serie A per vari motivi.........ci riproveremo il prossimo anno,per ora promuovo beretta a pieni voti

Adesso già è meglio.....

un conto è dire "la Ternana" un conto è dire Beretta.....

 

evidentemente tu non te la sei presa per non essere andati in Serie A, io si...

fatto stà che comunque un pò tutti ce la semo presa in cu++!!!

certo che me la sono presa che c'entra però riconosco che arrivare quinti in classifica a poche giornate dalla fine con una squadra che ne ha passate di cotte e di crude l'anno scorso è un gran bel risultato...solo a terni se pò criticà beretta dopo un campionato del genere........ovunque sarebbe stato osannato...secondo me ve ne passate e cosi facendo non ve godrete mai niente........

 

p.s.io non sono uno di quelli che si accontenta della b...voglio la a perchè la b m'ha rotto i coglioni ma quest'anno non si poteva pretendere di fare il salto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa tua risposta non c'entra un cazzo con quello che ho scritto sopra. Rileggi meglio e non te agitassi troppo.

 

Io difendo non a prescindere, ma difendo il lavoro, l'abnegazione  e l'impegno degli altri. Siccome questi non sono mai mancati da parte di Beretta non vedo perché gli si debba sempre rompere i coglioni. Qui non è che state facendo delle semplici critiche. Se te vai a vede' alcune trasmissioni e leggi i vari posts qua dentro te renderai conto che dagli ululati che state facendo contro Beretta è come se noi fossimo arrivati quint'ultimi o giù di li, mentre noi fino alla penultima giornata in realtà stavamo in corsa per la serie A, capito? Serie A e non noccioline!!!!!!!

Da quello che scrivete si vede benissimo che voi Beretta non ce lo volete, è inutile che poi quando uno ve lo fa notare dite che in fondo è bravo e che merita la conferma  perché in realtà voi non ce lo volete   e non aspettate altro che perda qualche partita all'inizio del prossimo campionato (anzi che dico... ma che scemo... perché aspettare l'inizio del campionato????!!!! Già dal precampionato... anzi dalla prima amichevole... ne sono sicuro al 22222222000000%%%%%%%), per poterlo contestare e cacciare via.

 

Fate lavorare la gente in pace e non rompete li cojoni, vedrete che le cose miglioreranno e forse anche qui si potrà parlare di serie A un giorno. Nelle piazze turbolente se ce fate caso non se vince quasi mai un cazzo. Sono le piazze più tranquille ad ottenere i migliori risultati (a parte qualche caso: Juve, Milan... ecc. MA che c'entra quelli so' de un altro pianeta con tutti i mezzi finanziari che hanno).

 

Allora uso il tuo stesso stile :

 

ma TU CHE sPROLOQUI TANTO, CHE NE SAI CHE bERETTA HA LAVORATO CON PROFESSIONALITà E SPIRITO D'ABNEGAZIONE........c'ERI, seguivi l'allenatore durante la settimana ???????

MA tu che ne sai se Agarini è contento o scontento del piazzamento di classifica e del rendimento dell'alenatore..........che lo frequenti????

MA tu che ne sai se i giocatori sono soddisfatti del proprio allenatore che ce vai a magnà insieme?????

 

Ma chi sei tu per dire che Beretta è Bravo : che fai l'allenatore????

Ma tu chi sei per dire che Beretta se merita di lavorare in pace un Esperto di calcio????

MA tu chi sei per fare il processo alle intenzioni.........ma tu chi sei per attaccare a prescindere critiche e commenti di un Popolo di TIFOSI che vanno SEMPRE (per sempre dico SEMPRE!!!) allo stadio per farsi gli affari propri, llu fijo de Ciausescu che s'inkazza se esiste oltra al consenso Opposizione???........l'hai visto com'è finito ciausescu??????

Sai come sei tu........come il nobile francese che non sopportave che il plebeo si lamentasse............Sei solo un intollerante verso le opinioni altrui, che non sai controbbattere ma solo contestare : Insomma NA mezza Carzetta!!!!!

Semplice direi e cioè che tu non hai capito un cazzo di quello che io penso. Io non pretendo di sapere nulla dico solo che avete ROTTO LI CPJONI de criticà a vanvera. Avete rotto li cojoni de grosso pure!!!!!! Non ve sta mai bene niente sia che si vinca sia che si perda, niente di niente, ma che cazzo la seguite a fare la Ternana se non siete capaci di far altro che rompere li cojoni a tutti i suoi tesserati partendo da Agarini fino al magazziniere?????? Eh? Ma annate a lu cimena va!!!!

 

E tu si 'na mezza carzetta bucata e fetida!!!!!

Vedi NUN SAI MANCO RISPONDE......si solo uno che dice sempre le stesse cose : Ma che competenza hai tu per dirmi che non devo criticare, che ne sai che critico a vanvera, su qulae sistema logico imposti questo tuo logorroico ragionamento e disco 2003?????............Quello che tu dici è una tua opinione non credi??????

 

Io potrei ad esempio essere un allenatore di calcio di serie inferiori che che mastica na cifra, ma a te questo interesserebbe ben poco pechè tu critichi chi critica a prescindere..............IO AL CINEMA CI VADO SPESSISIMO e critico ed elogio films ed attori e lo stesso al teatro che frequento con piacere ed ugualmente ai concerti e perciò identicamente faccio allo stadio perchè in ogni spettacolo c' è un pubblico che al termine applaude unito o fischiaunanime od ancora applaude e fischia diviso......................Questa conclusione era per farti capire che faresti mejo TU, a restà a casa!!!!

 

P.s.

 

Ed infine ringrazia che cpn le sue critiche ha dato la possibilità che questo tuo personaggio avesse uno spessore all'interno di questa comunità perchè se no a te un solo cinema te restava : L' ELETTRA!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ari-sottoscrivo!!!

ormai Borgobelloooo è il "DIFENSORE-CRITICO" nel senso che ormai s'è

ritagliato questa parte e deve per forza portarla avanti sennò non avrebbe altre discussioni

in cui entrare....

 

io ho finito di discuterci potrà dire quello che vuole io mi limiteò a dire il mio senza replicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'ho nostalgia delle ciriole della Mora!!!!!

 

Non vuoi parlare di Beretta? Concesso, ci mancherebbe altro. Però parlare con me di Ciriole della Mora è cinismo bello e buono: non ne vedo una da un'era.

Riguardo al fajo frequente: se tanto me da tanto, il prossimo anno sarà peggiore di questo!! Le cose si stanno mettendo molto male (cioè, professionalmente bene, ma ferologicamente male): me sa che dovrò ricorrere all'abbonamento satellitare!! Altro che Mora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedi NUN SAI MANCO RISPONDE......si solo uno che dice sempre le stesse cose : Ma che competenza hai tu per dirmi che non devo criticare, che ne sai che critico a vanvera, su qulae sistema logico imposti questo tuo logorroico ragionamento e disco 2003?????............Quello che tu dici  è una tua opinione non credi??????

 

Io potrei ad esempio essere un allenatore di calcio di serie inferiori che che mastica na cifra, ma a te questo interesserebbe ben poco  pechè tu critichi chi critica a prescindere..............IO AL CINEMA CI VADO SPESSISIMO e critico ed elogio films ed attori e lo stesso al teatro che frequento con piacere ed ugualmente ai concerti e perciò identicamente faccio allo stadio perchè in ogni spettacolo c' è un pubblico che al termine applaude unito o fischiaunanime od ancora applaude e fischia diviso......................Questa conclusione era per farti capire che faresti mejo TU, a restà a casa!!!!

 

P.s.

 

Ed infine ringrazia che cpn le sue critiche ha dato la possibilità che questo tuo personaggio avesse uno spessore all'interno di questa comunità perchè se no a te un solo cinema te restava : L' ELETTRA!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Anche tu come gli altri mio "caro" non fai altro che ripetere le stesse cose su Beretta & Co.- E' perfettamente logico quindi che io debba rispondere sempre allo stesso modo.

 

Dove sta scritto che critichi a vanvera? Allora... te lo ripeto per l'ennesima volta... vediamo se sei in grado di capire....- Tu critichi a vanvera (insieme ad altri), perché sei fuori dalla realtà, non vuoi accettare l'evidenza dei fatti e cioè che il signor Beretta ci ha fatto sognare la serie A fino alla penultima giornata del campionato. Ci ha fatto vivere delle emozioni alle quali non eravamo abituati da tempo. Continuare a criticarlo in questo modo vuol dire solamente criticare a vanvera senza alcun raziocinio.

 

A me poi la gente che alza la voce, come fate voi, per criticare e basta, non piace affatto. Tutti sono buoni a parole a criticare, ma qui contano i fatti.

 

A me la gente come te che va al teatro e che se lo spettacolo non piace fischia mi fa solamente ribrezzo. Ci credo poi che le cose vanno male nel mondo. Questa gente che è pronta a urlare, ragliare, abbaiare ed ululare è la stessa capace di usare la violenza. Siete dei violenti e maleducati per giunta.

 

 

A casa è meglio che ce resti tu e tutta la razzaccia tua becera. Io vado dove mi pare e non saranno certo i supercriticoniscienziati della conca ternana a dirmi quello che devo o non devo fare.

 

A me pole esse che non me restava che l'Elettra, ma tu sarai sicuramente uno a cui invece non resta altro che cercare di distruggere il lavoro deglo altri ed inoltre di sicuro tu all'Elettra non ci vai perché sei il classico ipocrita medio che se ne va a lu cimena a luci rosse de Roma o de Viterbe per non fasse vede' qua a Terni. Almeno io non sono un'ipocrita come te.

 

Fatte 'na risata su sta fava adesso. :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con certa gente l'educazione è sprecata. Leggi prima quello che ha scritto lui. Tu sei un altro che guarda solo a quello che gli pare, a quello che più gli fa comodo. Quel tizio prima si è comportato da maleducato ed io faccio lo stesso con lui. Non servirebbe in quel caso essere educati perché npn lo capirebbe.

 

E poi scusa... si parlava di Elettra per cui per rimanere in tema....... heheheheheheheheeeeee.......-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu come gli altri mio "caro" non fai altro che ripetere le stesse cose su Beretta & Co.- E' perfettamente logico quindi che io debba rispondere sempre allo stesso modo.

 

Dove sta scritto che critichi a vanvera? Allora... te lo ripeto per l'ennesima volta... vediamo se sei in grado di capire....- Tu critichi a vanvera (insieme ad altri), perché sei fuori dalla realtà, non vuoi accettare l'evidenza dei fatti e cioè che il signor Beretta ci ha fatto sognare la serie A fino alla penultima giornata del campionato. Ci ha fatto vivere delle emozioni alle quali non eravamo abituati da tempo. Continuare a criticarlo in questo modo vuol dire solamente criticare a vanvera senza alcun raziocinio.

 

A me poi la gente che alza la voce, come fate voi, per criticare e basta, non piace affatto. Tutti sono buoni a parole a criticare, ma qui contano i fatti.

 

A me la gente come te che va al teatro e che se lo spettacolo non piace fischia mi fa solamente ribrezzo. Ci credo poi che le cose vanno male nel mondo. Questa gente che è pronta a urlare, ragliare, abbaiare ed ululare è la stessa capace di usare la violenza. Siete dei violenti e maleducati per giunta.

 

 

A casa è meglio che ce resti tu e tutta la razzaccia tua becera. Io vado dove mi pare e non saranno certo i supercriticoniscienziati della conca ternana a dirmi quello che devo o non devo fare.

 

A me pole esse che non me restava che l'Elettra, ma tu sarai sicuramente uno a cui invece non resta altro che cercare di distruggere il lavoro deglo altri ed inoltre di sicuro tu all'Elettra non ci vai perché sei il classico ipocrita medio che se ne va a lu cimena a luci rosse de Roma o de Viterbe per non fasse vede' qua a Terni. Almeno io non sono un'ipocrita come te.

 

Fatte 'na risata su sta fava adesso.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Dal contenuto della tua risposta non posso che esprimermi come farebbero i francesi : TOUCHE' Borgobè.........

 

Se è bastata una "educata" osservazione condita con un po' di umorismo finale per sollevare questo tua valanga di insulti "gratuiti" e senza posiibilità di ricevere conferma vuol dire forse che quella che voleva essere una battuta nasconde la verità : C hai la coda de paja e vai all'elettra!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

Se tu invece di ossesionarti in questa tua isterica difesa d'ufficio priva di fondamenta te prendessi un valium e leggessi tutto ti accorgeresti che IO,per esempio, ora oggetto della tua mania, raramente ho criticato Beretta per le scelte tecniche ed il gioco ma anzi spesso l'ho elogiato e che spesso con Peppe ciavatta non ci siamo trovati d'accordo su questo.................QUINDI questo dimostra come sei tu a generalizzare a fare di tutta un erba un fascio a Difendere senza raziocinio e soprattutto ad essere FUORI dalla REALTA'........non trovi?????

 

LA gente che come me e va al teatro e se lo spettacolo non piace fischia è il PUBBLICO SOVRANO nel mondo dello spettacolo.......per fare un esempio che forse ti è più vicino , è come andare al ristorante ordinare un piatto di pasta che poi si rivela essere Scotta o chidere una bottiglia di vino che ti portano già aperta e farlo presente alla servitù (c'arrivi fino qui no????); Il semplice rispetto dei ruoli: INSOMMA stiamo parlando della vita di tutti i giorni, ma ho l'impressione che tu sia un po' come quie romani plebei che andavano all'arena a vedere i leoni sbranare i poveri gladiatori malcapitati : Basta che se fa, poi dopo se è fatto bene o male che m'importa io il sangue l'ho visto : Insomma un Piccolo Ignorante................Le cose nel mondo vanno male per ben altri motivi e non certo perchè Pavorotti Si presenta al concerto senza voce e mi stecca tutti gli acuti.........ed il pubblico lo fischia......ma se per te è così ci hai forniti un ulteriore indizio sul tuo Q.I.

 

Sul aspetto educazione, non mi pronuncio...................sei troppo ignorante per arrivare ad essere educato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente non sei riuscito a controbattere su nulla, segno evidente che non hai argomenti sufficientemente validi da contrapporre ai miei.

 

Se tu per esprimere il tuo disappunto per una stecca di Pavarotti ti senti in diritto di fischiare sei solo un gran maleducato e basta. E' inutile che cerchi di rigirare le cose.

 

Per quanto riguarda il Q.I. tu manco sai dove sta de casa per cui figurati se puoi essere in grado di valutare il mio.

 

All'Elettra ce vai tu co' tutta la razzaccia tua. Non ho bisogno di questi palliativi ringraziando Dio.

 

Il vero plebeo qui sei proprio tu visto che giustifichi i fischi a teatro o che prendi a male parole un "povero" cameriere che sta faticando, mentre tu te stai a riempì la panza. Ugualmente se tu allo stadio sei solito inveire contro questo e quello dimostri di essere maleducato. Lo fanno tutti? E che c'entra che lo fanno tutti. Che se gli altri se buttano a fiume tu je vai appressu?

Tu fai parte di quella schiera di gente che vorrebbe campà de prepotenza cercando di imporre agli altri i tuoi comandamenti alzando la voce, ma con me sbatti lu grugnu.

 

Dovresti ripercorrere tutti i gradini della scala sociale a partire dall'asilo ed imparare a rispettare gli altri, soprattutto mentre questi stanno lavorando. Se uno cerca di fare del suo meglio e sbaglia, secondo il tuo ragionamento, è giusto criticarlo fischiandolo.. ma bravo!!!! Complimenti!!!!! NOn pensi che quello magari più di quello non puo' fare e che non merita dio essere trattato in quella maniera? Ma chi ti credi di essere tu eh? Dio in terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ristorante è un mondo a me vicino, ma mi ci siedo educatamente e non tratto male i camerieri se si sbagliano.

 

Invece il mondo a te vicino sarebbe quello del teatro? Ah me' cojoniiiiiii...... sta gente ce va a lu teatro????!!!! Che se un attore se sbaglia je ragli addosso? Bravo!!!! Sei un esempio di vita. Pori teatranti che devono combatte co' sto tipo de pubblico!!!!!!

 

Ah.... dimenticavo..., l'educazione è una cosa che ti insegnano da piccolo. E' inutile che vai a teatro se poi ti comporti da carrozzo.

 

Ciao bela joiaaaaaaa!!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu confondi i termini CRITICA e MALEDUCAZIONE....secondo te sono sinonimi...

si può criticare pur essendo educato, cioè aspettando la fine di un opera teatrale, di una partita,

di un campionato etc...

E' quello che ho sempre fatto e che continuerò a fare.....

se me levi anche il gusto di poter dire che una cosa non mi piace.......

Modificato da peppe ciavatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente non sei riuscito a controbattere su nulla, segno evidente che non hai argomenti sufficientemente validi da contrapporre ai miei.

 

Se tu per esprimere il tuo disappunto per una stecca di Pavarotti ti senti in diritto di fischiare sei solo un gran maleducato e basta. E' inutile che cerchi di rigirare le cose.

 

Per quanto riguarda il Q.I. tu manco sai dove sta de casa per cui figurati se puoi essere in grado di valutare il mio.

 

All'Elettra ce vai tu co' tutta la razzaccia tua. Non ho bisogno di questi palliativi ringraziando Dio.

 

Il vero plebeo qui sei proprio tu visto che giustifichi i fischi a teatro o che prendi a male parole un "povero" cameriere che sta faticando, mentre tu te stai a riempì la panza. Ugualmente se tu allo stadio sei solito inveire contro questo e quello dimostri di essere maleducato. Lo fanno tutti? E che c'entra che lo fanno tutti. Che se gli altri se buttano a fiume tu je vai appressu?

Tu fai parte di quella schiera di gente che vorrebbe campà de prepotenza cercando di imporre agli altri i tuoi comandamenti alzando la voce, ma con me sbatti lu grugnu.

 

Dovresti ripercorrere tutti i gradini della scala sociale a partire dall'asilo ed imparare a rispettare gli altri, soprattutto mentre questi stanno lavorando. Se uno cerca di fare del suo meglio e sbaglia, secondo il tuo ragionamento, è giusto criticarlo fischiandolo.. ma bravo!!!! Complimenti!!!!! NOn pensi che quello magari più di quello non puo' fare e che non merita dio essere trattato in quella maniera? Ma chi ti credi di essere tu eh? Dio in terra?

PUNTO 1

 

Naturalmente non sei riuscito a controbattere su nulla, segno evidente che non hai argomenti sufficientemente validi da contrapporre ai miei.

 

MIA RISPOSTA : :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SPIEGAZIONE : Quali sarebbero questi argomenti???????

 

 

PUNTO 2

Se tu per esprimere il tuo disappunto per una stecca di Pavarotti ti senti in diritto di fischiare sei solo un gran maleducato e basta. E' inutile che cerchi di rigirare le cose.

MIA RISPOSTA

Veramente qui chi è esperto di Frittate appari veramente tu............se tu non sai comprender che negli Spettacoli è il pubblico sovrano e che ogni esibizione si conclude con un applauso o con dei fischi,questo è da secoli il metro di giudizio, bhe confermo che te ne devo sta a casa A STUDIA'!!!!!

 

PUNTO 3

Per quanto riguarda il Q.I. tu manco sai dove sta de casa per cui figurati se puoi essere in grado di valutare il mio.

All'Elettra ce vai tu co' tutta la razzaccia tua. Non ho bisogno di questi palliativi ringraziando Dio.

 

MIA RISPOSTA

Parli per luoghi comuni, dici cose scontate, retoriche, banali, e FANCIULLESCHE.......Fai cader le braccia : tipo i bambini piccoli che si fanno lo specchio riflesso senza ritorno............PATETICO!

 

 

Punto 4

Il vero plebeo qui sei proprio tu visto che giustifichi i fischi a teatro o che prendi a male parole un "povero" cameriere che sta faticando, mentre tu te stai a riempì la panza. Ugualmente se tu allo stadio sei solito inveire contro questo e quello dimostri di essere maleducato. Lo fanno tutti? E che c'entra che lo fanno tutti. Che se gli altri se buttano a fiume tu je vai appressu?

Tu fai parte di quella schiera di gente che vorrebbe campà de prepotenza cercando di imporre agli altri i tuoi comandamenti alzando la voce, ma con me sbatti lu grugnu.

 

 

MIA RISPOSTA

Riparti co lo specchio riflesso, con i luoghi comuni, SEI DUN CONFORMISMO DISGUSTOSO (mamma mia che noia!), deformi i concetti, non ti attieni al testo : Insomma ma in che confusione vivi????

 

Neanche il galateo, ma il buon costume vuole, AD ESEMPIO, che le posate al tavolo siano PULITE............se sono sporche, in genere una persona normale chiama il cameriere, gli lo fa notare, lo si può fare anche senza inveire, TE LO GIURO, e questi Dopo essersi scusato ne porta di pulite.........NON e' UNA TRAGEDIA!!!!

Mentre tu abbiamo capito che se anche le posate c'hanno ancora li resti de ciriole del pasto precedente per non inveire sul "povero" cameriere che con tanta professionalità ha lavorato te stai zitto te teni la posata zozza ce magni e alla fine je fai anche la mancia..............MA CHE UOMO..........FARZU!!!!!!

 

PUNTO 5

Dovresti ripercorrere tutti i gradini della scala sociale a partire dall'asilo ed imparare a rispettare gli altri,

 

MIA RISPOSTA

L'asilo fa parte del percorso educativo, con la scala sociale nun c azzecca tanto...........

 

 

PUNTO 6

Se uno cerca di fare del suo meglio e sbaglia, secondo il tuo ragionamento, è giusto criticarlo fischiandolo..

 

MIA RISPOSTA

Gli spettacoli vivono di consensi e dissensi come ogni altro Lavoro : Se in ufficio fai cazzate, anche se tu t'impegni, ti mandano la lettera di richiamo ed alla terza in un anno solare ti telano, allo stadio, teatro,sui palchi ti fischiano ed alla terza ti fanno il vuoto allo spettacolo..............

 

INFINE :

Tutta sta manfrina per che tu non mi dica che non ti controbatto.......hai visto che scaletta che ti ho fatto???? La prossima volta però mi piacerebbe farlo su concetti tuoi ( ma solo se ce l'hai però eh) e non su luoghi comuni conformisti e identici l'uno all'altro........sei più banale di un panino di Mc donald's!!!!!!!!!!

 

ADIOSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.