Vai al contenuto
Nonna

F1

Messaggi raccomandati

Da quando ho visto Andretti con la Mc Laren la Indy m'è calata.Poi  lì corre (va) gente di 50 anni: credo sia meno competitiva della F1. Poi sicuramente è + spettacolare però boh...

790587[/snapback]

 

la Indy è una noia bestiale e si corre quasi prevalentemente sugli ovali.

io non ho mai parlato di Formula Indy. quella è un'altra cosa.

 

questa è una "F1" parallela, internazionale, che si corre su 22 monoposto, ognuna rappresentante una nazione che partecipa, e in circuiti simili a quelli della F1 (come Shangai, Estoril, Brand Hatchs, Laguna Seca, Sepang...). non è la Indy :)

790698[/snapback]

Ops...Me sa che allora non c'avevo capito una cippa! Ce credi che nn la conosco sta cosa di cui parli?Adesso mi informo xchè è interessante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi questo gp uno spunto interessante l'ha offerto: massa non ha ricevuto l'ordine dai box di far passare schumi. il fatto è notevole.

793956[/snapback]

 

 

alla seconda gara di campionato sarebbero stati ridicoli. e per un solo punto poi...

793965[/snapback]

 

 

in passato si è anche visto di peggio e in qualsiasi momento della stagione (ve ricordate in Austria, sorpasso imposto a Barrichello a 500 mt dall'arrivo per un punto a campionato già vinto)?

Anche secondo me è un segnale che qualcosa è cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo questo topic

 

STUPENDA FERRARI, GRANDISSIMA VITTORIA :):):)

 

SI E' CORSO A MAGNY COURS (FRANCIA), VI RICORDA QUALCOSA?

 

GRANDE SVENTOLIO DI BANDIERE TRICOLORI E I FRANCESI COSTRETTI A SENTIRE X L'ENNESIMA VOLTA L'INNO DI MAMELI :):):)

post-2180-1153058878_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riprendo questo topic

 

STUPENDA FERRARI, GRANDISSIMA VITTORIA  :)  :)  :)

 

SI E' CORSO A MAGNY COURS (FRANCIA), VI RICORDA QUALCOSA?

 

GRANDE SVENTOLIO DI BANDIERE TRICOLORI E I FRANCESI COSTRETTI A SENTIRE X L'ENNESIMA VOLTA L'INNO DI MAMELI  :)  :)  :)

878047[/snapback]

 

:) :) anche lu telecronista l'ha detto...oramai lo canteranno anche loro! lo sapranno a memoria ha detto!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riprendo questo topic

 

STUPENDA FERRARI, GRANDISSIMA VITTORIA   :)  :)  :)

 

SI E' CORSO A MAGNY COURS (FRANCIA), VI RICORDA QUALCOSA?

 

GRANDE SVENTOLIO DI BANDIERE TRICOLORI E I FRANCESI COSTRETTI A SENTIRE X L'ENNESIMA VOLTA L'INNO DI MAMELI  :)  :)  :)

878047[/snapback]

 

:) :) anche lu telecronista l'ha detto...oramai lo canteranno anche loro! lo sapranno a memoria ha detto!! :lol::lol:

878054[/snapback]

 

e l'ha detto mentre la regia francese inquadrava dei tifosi della ferrari con uno striscione che diceva:

 

'MERCI ZIZOU'

'MERCI LES BLUES'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanto è noioso sto sport? Se poi uno ha visto poco prima la MotoGP...

878074[/snapback]

 

 

Ho dormito per un'oretta...come tutti gli altri che lo stavano guardando

 

devo dire che concilia molto il sonno, quindi in un certo senso è utile :D:lol:-_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mondiale buttato nel cesso, sto alonso de merda ha più culo che anima :(

903025[/snapback]

porco dio!ha rotto il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORDINE D'ARRIVO GP TURCHIA:

 

1° MASSA :)

2° ALONSO :angry:

3° SCHUMACHER <_<

 

In classifica generale Alonso ha + 12 sul tedesco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a 4 gare dal termine sono un capitale amministrabile facilmente, visto che non si ritira mai (in ungheria è stato solo un caso purtroppo.....)

903034[/snapback]

 

porta una manciata di chiodi :ph34r::ph34r::ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO SPAGNOLO C'HA UN BUCIO DE CULO STRATOSFERICO E ME STA PURE SUL CAZZO IN MODO PESANTE...POI A PENSARE CHE SE VINCE LUI RIDE QUEL PORCO BASTARDO DE BRIATORE GLI POSSO SOLO AUGURARE DE PIJA DRITTE LE PRIME CURVE DE TUTTE LE PROSSIME GARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che la prossima è monza, e credo (spero) di andarci, perchè no?  :D

903039[/snapback]

daje!

comunque almeno per il costruttori la ferrari ottime possibilità... sarà l'ennesima paga ai mangiarane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece de pijavvela con Alonso perché non pensate al GP dell'Ungheria dove il simpaticissimo Schumacher non accontentandosi di 5-6 punti ha tagliato la strada a tutti scocciando la macchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lì e anche oggi ha fatto degli errori che gli costeranno il mondiale

 

oggi quell'uscita in curva gli è costata quei 3-4 secondi che non gli hanno consentito di superare lo spagnolo al pit-stop!

 

considerando che Massa lo avrebbe fatto passare poteva recuperare 4 punti che, sommati ai 4 (presumibilmente) buttati via in Ungheria fa 8

 

anzichè meno 2 con fantastica prospettiva di sorpasso in quel di Monza, si ritrova a - 12

 

ci vorrebbero 4 doppiette ferrari per farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.