Vai al contenuto
Brianza Lariana

-A volte mi sento UN DIO IN TERRA-

Messaggi raccomandati

Bruce ma quanto cazzo avevi bevuto prima di aprire questa discussione?E poi che foto metti su????Ma mettine su una recente che almeno fai miglior figura no. :D

(io ancora mi ricordo quella del matrimonio tuo,eri caruccio li :) )

 

 

Si vede che l'inquinamento a Seregno sta a livelli alti,altre spiegazioni non ne ho  :P

794814[/snapback]

Anche Gesu' venne deriso,sottovalutato,maltrattato,umiliato............ -ecco: piu' volte sono stato sospeso per incomprensibili motivi dal forum,insultato,assaltato dai forumisti inferociti....................( :fumo: non cerco alleati ma il mio rinvigorimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, per compensare, dovresti metterne una in cui appari in primissimo piano tutto rosso e con la vena del collo rigonfia, mentre bestemmi per aver mancato una schedina SNAI da 600,00 euro a causa del rigore sbagliato al 95' da Stig Tofting dell'AB Copenhagen contro l'Herfolge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bruce ma quanto cazzo avevi bevuto prima di aprire questa discussione?E poi che foto metti su????Ma mettine su una recente che almeno fai miglior figura no. :D

(io ancora mi ricordo quella del matrimonio tuo,eri caruccio li :) )

 

 

Si vede che l'inquinamento a Seregno sta a livelli alti,altre spiegazioni non ne ho  :P

794814[/snapback]

Anche Gesu' venne deriso,sottovalutato,maltrattato,umiliato............ -ecco: piu' volte sono stato sospeso per incomprensibili motivi dal forum,insultato,assaltato dai forumisti inferociti....................( :fumo: non cerco alleati ma il mio rinvigorimento.

795035[/snapback]

 

In verità, in verità vi dico. non di solo pane vive l'uomo, ma di ogni parola che il greto del fiume sfugge aldilà di ogni sospiro

 

post-411-1142891037.jpg

post-411-1142891037_thumb.jpg

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SOSTENGO LA MIA CONCRETEZZA BASATA SU RISCONTRI REALI: ECCOMI IN UN'ALTRA OCCASIONE IN LUOGO SPIRITUALE............

795026[/snapback]

Si, ma nella foto de prima eri più completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SOSTENGO LA MIA CONCRETEZZA BASATA SU RISCONTRI REALI: ECCOMI IN UN'ALTRA OCCASIONE IN LUOGO SPIRITUALE............

795026[/snapback]

 

 

:blink: MAMMA MIA....comunque mo so a chi raccomanamme quanno c'ho bisogno...

 

ah dato che ce stai me moltiplichi du sgombri e un filone de pane che c'ho gente a cena?

 

 

 

 

 

 

complimenti per la montatura degli occhiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SOSTENGO LA MIA CONCRETEZZA BASATA SU RISCONTRI REALI: ECCOMI IN UN'ALTRA OCCASIONE IN LUOGO SPIRITUALE............

795026[/snapback]

 

 

:blink: MAMMA MIA....comunque mo so a chi raccomanamme quanno c'ho bisogno...

 

ah dato che ce stai me moltiplichi du sgombri e un filone de pane che c'ho gente a cena?

 

 

 

 

 

 

complimenti per la montatura degli occhiali

795201[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SOSTENGO LA MIA CONCRETEZZA BASATA SU RISCONTRI REALI: ECCOMI IN UN'ALTRA OCCASIONE IN LUOGO SPIRITUALE............

795026[/snapback]

 

 

:blink: MAMMA MIA....comunque mo so a chi raccomanamme quanno c'ho bisogno...

 

ah dato che ce stai me moltiplichi du sgombri e un filone de pane che c'ho gente a cena?

 

 

 

 

 

 

complimenti per la montatura degli occhiali

795201[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol:

795203[/snapback]

 

 

architè non ride che qui emo risolto lu problema del caro spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SOSTENGO LA MIA CONCRETEZZA BASATA SU RISCONTRI REALI: ECCOMI IN UN'ALTRA OCCASIONE IN LUOGO SPIRITUALE............

795026[/snapback]

 

 

:blink: MAMMA MIA....comunque mo so a chi raccomanamme quanno c'ho bisogno...

 

ah dato che ce stai me moltiplichi du sgombri e un filone de pane che c'ho gente a cena?

 

 

 

 

 

 

complimenti per la montatura degli occhiali

795201[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol:

795203[/snapback]

 

 

architè non ride che qui emo risolto lu problema del caro spesa

795205[/snapback]

 

 

hai ragione architè....

 

io ora so chi votare alle prossime elezioni....

 

REGà..VOTAMO BRIANZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SOSTENGO LA MIA CONCRETEZZA BASATA SU RISCONTRI REALI: ECCOMI IN UN'ALTRA OCCASIONE IN LUOGO SPIRITUALE............

795026[/snapback]

ah dato che ce stai me moltiplichi du sgombri e un filone de pane che c'ho gente a cena?

795201[/snapback]

Così ce le offri a cena per il prossimo capodanno?

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Gesu' venne deriso,sottovalutato,maltrattato,umiliato............ -ecco: piu' volte sono stato sospeso per incomprensibili motivi dal forum,insultato,assaltato dai forumisti inferociti....................non cerco alleati ma il mio rinvigorimento.

 

Guarda te voglio da' un aiuto concreto:

clicca qui

(si trova nella tua citta')

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FACCI SAPERE :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Gesu' venne deriso,sottovalutato,maltrattato,umiliato............ -ecco: piu' volte sono stato sospeso per incomprensibili motivi dal forum,insultato,assaltato dai forumisti inferociti....................non cerco alleati ma il mio rinvigorimento.

 

Guarda te voglio da' un aiuto concreto:

clicca qui

(si trova nella tua citta').................................................................................................SI MA CHE MI INTERESSA DI TUTTI STI CORSI CHE MI INDICHI DI FREQUENTARE :unsure: COME ALUNNO POI O COME PAZIENTE ??????????????? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Brianza una domanda: TE SI SPOSATO A CANA?...no perchè se così fosse me se chiariscono parecchie cosette...

 

nb. quanno gela lu lago de como non provassi a camminacce sopra! ;)

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa Brianza una domanda: TE SI SPOSATO A CANA?...no perchè se così fosse me se chiariscono parecchie cosette...

 

nb. quanno gela lu lago de como non provassi a camminacce sopra! ;)

795757[/snapback]

No mi sono sposato a Betlemme :lol::lol: Niente Cana , a Seregno !! Che c'è di bello da vedere a Cana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brianza di Lario, il mio amico Tommaso è disposto a seguirti e servirti nella tua missione, però è un pò scettico, e ha bisogno di segni concreti della tua onnipotenza.

 

Per convincerlo potresti far tornare a postare l'utente LAZZARO?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brianza di Lario, il mio amico Tommaso è disposto a seguirti e servirti nella tua missione, però è un pò scettico, e ha bisogno di segni concreti della tua onnipotenza.

 

Per convincerlo potresti far tornare a postare l'utente LAZZARO?

 

:lol:  :lol:  :lol:

795877[/snapback]

:king:

:lol::lol::lol: Regà basta che me state a fa morì :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa Brianza una domanda: TE SI SPOSATO A CANA?...no perchè se così fosse me se chiariscono parecchie cosette...

 

nb. quanno gela lu lago de como non provassi a camminacce sopra! ;)

795757[/snapback]

No mi sono sposato a Betlemme :lol::lol: Niente Cana , a Seregno !! Che c'è di bello da vedere a Cana?

795844[/snapback]

 

Aiutino...

gag10012za.gif

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x brianza:

 

stamattina ero in giro in cantiere....ti senti dio in terra??...bè guarda...qui in cantiere non è che se ne parli gran bene di dio.....

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x brianza:

 

stamattina ero in giro in cantiere....ti senti dio in terra??...bè guarda...qui in cantiere non è che se ne parli gran bene di dio.....

 

 

 

:lol:  :lol:

796211[/snapback]

Pure quassù uguale.......Brià, mesà che so cazzi, non te fa sgamà che è meglio! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x brianza:

 

stamattina ero in giro in cantiere....ti senti dio in terra??...bè guarda...qui in cantiere non è che se ne parli gran bene di dio.....

 

 

 

:lol:  :lol:

796211[/snapback]

 

poi lì al massimo te poli sentì dio che svortica la terra... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA CHE MI INTERESSA DI TUTTI STI CORSI CHE MI INDICHI DI FREQUENTARE  COME ALUNNO POI O COME PAZIENTE ???????????????

 

 

MAGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.