Vai al contenuto
Morton

Post numero 3.125

Messaggi raccomandati

Questo è il post numero 3.125 che scrivo in totale da quando frequento i forum di calcio....ecco il dettaglio:

 

Forum Vicenza calcio 1902=1.124 post

Forum calcio Como 1907=1.056 post

Forum a.s.Roma 1927-Carlo Zampa=489 post

Forum Ternana calcio 1925=397 post

Forum Reggina calcio 1914=34 post

Forum f.c.Sud Tirol 1995=21 post

Forum a.c.Martina 1947=4 post

 

I post lasciati sul forum f.c.Hellas Verona 1903 e f.c.Modena 1912 sono andati perduti per sempre,quindi non si contano

 

SI SI SONO PAZZO!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il post numero 3.125 che scrivo in totale da quando frequento i forum di calcio....ecco il dettaglio:

 

Forum Vicenza calcio 1902=1.124 post

Forum calcio Como 1907=1.056 post

Forum a.s.Roma 1927-Carlo Zampa=489 post

Forum Ternana calcio 1925=397 post

Forum Reggina calcio 1914=34 post

Forum f.c.Sud Tirol 1995=21 post

Forum a.c.Martina 1947=4 post

 

I post lasciati sul forum f.c.Hellas Verona 1903 e f.c.Modena 1912 sono andati perduti per sempre,quindi non si contano

 

SI SI SONO PAZZO!!!! :D  :D  :D  :D

MA CHE CRISTIANO SI???????????

 

CE STANNO BRAVI MEDICI A COMO??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il post numero 3.125 che scrivo in totale da quando frequento i forum di calcio....ecco il dettaglio:

 

Forum Vicenza calcio 1902=1.124 post

Forum calcio Como 1907=1.056 post

Forum a.s.Roma 1927-Carlo Zampa=489 post

Forum Ternana calcio 1925=397 post

Forum Reggina calcio 1914=34 post

Forum f.c.Sud Tirol 1995=21 post

Forum a.c.Martina 1947=4 post

 

I post lasciati sul forum f.c.Hellas Verona 1903 e f.c.Modena 1912 sono andati perduti per sempre,quindi non si contano

 

SI SI SONO PAZZO!!!! :D  :D  :D  :D

MA CHE CRISTIANO SI???????????

 

CE STANNO BRAVI MEDICI A COMO??????

A Como non tutti sono bravi,a Milano fioccano i ciarlatani teste di cazzo...capito perchè poi la gente diventa PAZZA :D:D:D:D:D

Il calcio è la mia vita....non potrei viver senza B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 POST AL FORUM DEI SUD TIROL CHE COSA JE AVRAI DETTO?????????

Ho parlato coi ragazzi di Bolzano dei giocatori del calcio Como 1907 che sono parcheggiati li' da loro...visto che la loro squadra ci fa un po' da satellite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MORTON

tu devi fare un grosso sforzo e mi devi dire perchè frequenti tutti sti forum...

Stai male!?!?

Non offenderti però io potrei capirlo solo se te fossi una persona infelice, che purtroppo sta su una sedia a rotelle e non potendo far altro, sta tutto il giorno a leggere e scrivere su tutti i forum possibili o quantomeno dove è "sopportato".

Potrei pure capirlo se fossi un agente della PolPosta che ovviamnte per lavoro è collegato tutto il giorno e "controlla"....

Non credo ne l'una ne l'altra ipotesi.... Raccontami il perchè, ti prego; se non lo puoi fare pubblicamente mandami un PM ma dimmi: perche??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro te lo dico qui senza problemi:IO AMO IL CALCIO,AMO PARLARE DI CALCIO,SONO DROGATO DI CALCIO...esempio?le mie storie amorose vanno sempre a puttane perchè io mi dedico piu' al calcio che non alle donne!Mi piace conoscere tifosi nuovi,sapere il loro punto di vista,confrontarmi con loro....conoscere nuove realtà e farmi amici che non tifano per forza la mia squadra!

Certo anche io esco,ho la mia vita sociale...ma appena posso mi collego a internet e comincio a parlare di calcio!Quest'anno poi ho passato alcuni mesi bloccato a letto per una grave infiammazione della mia gamba sx(quella martoriata da un infortunio,da 4 interventi e da tante terapia inutile)ecco quindi che mi sono avvicinato di piu' a queste realtà di forum!

Cerco sempre di portare rispetto a tutti,sono una persona normalissima che ha pero' un grande amore e non puo' vivere senza...qualsiasi persona che mi conosce potrà confermarti che non sono pazzo,sono solo innamorato di questo sport...se poi tocchiamo il tasto Como...beh allora li divento un maniaco :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il post numero 3.125 che scrivo in totale da quando frequento i forum di calcio....ecco il dettaglio:

 

Forum Vicenza calcio 1902=1.124 post

Forum calcio Como 1907=1.056 post

Forum a.s.Roma 1927-Carlo Zampa=489 post

Forum Ternana calcio 1925=397 post

Forum Reggina calcio 1914=34 post

Forum f.c.Sud Tirol 1995=21 post

Forum a.c.Martina 1947=4 post

 

I post lasciati sul forum f.c.Hellas Verona 1903 e f.c.Modena 1912 sono andati perduti per sempre,quindi non si contano

 

SI SI SONO PAZZO!!!! :D  :D  :D  :D

Allora sei proprio una puttana!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco Morton e posso confermare tutto ciò che dice.Non è un pazzo,non è una puttana :P ..e nemmeno sta male.E' semplicemente così..adora questo sport.E' la sua vita.Lui vive per questo..gli piace conoscere persone nuove che hanno la sua stessa passione,gli piace parlare di quello che ama..tutto qui.

Ha i suoi amici,esce,di diverte come tutte le persone normali <_< ...anzi,non proprio come tutte le persone normali :D E' un pò fuori di testa..Ma il tutto nella norma :P

Ciao tesoro,un bacione :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D:D:D Grazie alla mia tesorina che ha prontamente preso le mie difese...ma alla fine non faoccio nulla di male e non sono pazzo...(forse un po' :D )...amo troppo questo sport,ma non me ne faccio colpe...va bene cosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, NO, NO, NO

 

NON SI NORMALE

 

NO, NO, NO, NO...................

 

Ma mica perchè scrivi su tutti sti forum, ma perchè hai festeggiato le 3.125esimo post......................

 

MA CHE TRAGUARDO E'??????????????

Capisco chi festeggia li 100, li 1.000, t'avrei capito se festeggiavi li 3.000,

ma me spieghi perchè festeggi proprio sta cifra

 

Tanto lo so che c'è un motivo, ................paradossale, da pacio purosangue come si :D , ma un motivo c'è, ci deve essere :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se uno invece de sta con la ragazza va allo stadio, i motivi possono essere due:

 

1- la ragazza è un cesso

2- è un omossesuale latente

 

:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, NO, NO, NO

 

NON SI NORMALE

 

NO, NO, NO, NO...................

 

Ma mica perchè scrivi su tutti sti forum, ma perchè hai festeggiato le 3.125esimo post......................

 

MA CHE TRAGUARDO E'??????????????

Capisco chi festeggia li 100, li 1.000, t'avrei capito se festeggiavi li 3.000,

ma me spieghi perchè festeggi proprio sta cifra

 

Tanto lo so che c'è un motivo, ................paradossale, da pacio purosangue come si :D , ma un motivo c'è, ci deve essere :huh:

Non te lo dico altrimenti mi prendi per pazzo davvero :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh no caro ussaro, qui non siamo d'accordo.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  LA TERNANA PURE SOPRA LA PIKKIA

PRINCIPIO SANTO IL TUO!!!

:lol:

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO, Piazza Duomo.. ore 24,30

 

finalmente sono riusciti a fermarlo.

Si aggirava da più di un'ora per le vie di milano, ma quando è giunto a piazza Duomo è stato costretto a fermarsi perchè un piccione gli aveva cagato (alla milanese) in testa. è stato a quel punto che 2 guardie municipali di Milano, Roberto Brambilla e Giacomo Fumagalli, sono saltati al collo del pazzo che da diverso tempo girava per le vie di milano, da solo, a mo' di carosello, sventolando una bandiera multicolore, nella quale spiccavano i simboli di ternana calcio 1925, calcio como 1907 e f.c ichnebrather sud tirol 1995.

anzichè essere portato in caserma, però, il giovane è stato subito condotto presso il Centro Igiene Mentale dell'ospedale S. Giovanni, zona San Siro!

Una volta lì, visto lo stadio in lontananza, ha iniziato ad urlare "A.C. MILAN 1897 (???) MERDAAAA, INTERNAZIONALE F.C. (????) 1895 (???) VAFFANCULO, A MILANO REGNA SOLO IL CALCIO COMO 1907!!!".

intanto, ai portantini che continuavano ad osservarlo esterrefatti, il morton, questo è il suo nome, urlava "SON 3125, SON 3125 FIGAAAAAA" e ad un uomo dell'anas che andava al pronto soccorso per curarsi il dito scacchiatosi in seguito ad una martellata diceva "OLANDESEEEE DI MEEEERDAAA.... AVETE SOLO IL F.C. AJAX 1870(?????)".

I primi ad accorrere all'ospedale sono stati una certa chiara da vicenza e una certa noisette da amelia.

Le due sono state in seguito portate al centro traumatologico per risanare le fratture generatesi in seguito alla collutazione avuta tra le 2 per decidere quale donzella avesse dovuto per prima baciare morton.

Uno degli infermieri spiega "sono rimasto di sasso.... quando le ho viste massacrarsi per chel' lì...... una addirittura si era già spogliata, ricordo ancora le mutande bagnate e un folle dai biondi capelli che urlava dalla finestra STRIZZA LE MUTANNE NUASETTEEEEEEEEE. E' stata una scena raccapricciante..... credo che dovrò farmi qualche giorno di ferie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO, Piazza Duomo.. ore 24,30

 

finalmente sono riusciti a fermarlo.

Si aggirava da più di un'ora per le vie di milano, ma quando è giunto a piazza Duomo è stato costretto a fermarsi perchè un piccione gli aveva cagato (alla milanese) in testa. è stato a quel punto che 2 guardie municipali di Milano, Roberto Brambilla e Giacomo Fumagalli, sono saltati al collo del pazzo che da diverso tempo girava per le vie di milano, da solo, a mo' di carosello, sventolando una bandiera multicolore, nella quale spiccavano i simboli di ternana calcio 1925, calcio como 1907 e f.c ichnebrather sud tirol 1995.

anzichè essere portato in caserma, però, il giovane è stato subito condotto presso il Centro Igiene Mentale dell'ospedale S. Giovanni, zona San Siro!

Una volta lì, visto lo stadio in lontananza, ha iniziato ad urlare "A.C. MILAN 1897 (???) MERDAAAA, INTERNAZIONALE F.C. (????) 1895 (???) VAFFANCULO, A MILANO REGNA SOLO IL CALCIO COMO 1907!!!".

intanto, ai portantini che continuavano ad osservarlo esterrefatti, il morton, questo è il suo nome, urlava "SON 3125, SON 3125 FIGAAAAAA" e ad un uomo dell'anas che andava al pronto soccorso per curarsi il dito scacchiatosi in seguito ad una martellata diceva "OLANDESEEEE DI MEEEERDAAA.... AVETE SOLO IL F.C. AJAX 1870(?????)".

I primi ad accorrere all'ospedale sono stati una certa chiara da vicenza e una certa noisette da amelia.

Le due sono state in seguito portate al centro traumatologico per risanare le fratture generatesi in seguito alla collutazione avuta tra le 2 per decidere quale donzella avesse dovuto per prima baciare morton.

Uno degli infermieri spiega "sono rimasto di sasso.... quando le ho viste massacrarsi per chel' lì...... una addirittura si era già spogliata, ricordo ancora le mutande bagnate e un folle dai biondi capelli che urlava dalla finestra STRIZZA LE MUTANNE NUASETTEEEEEEEEE. E' stata una scena raccapricciante..... credo che dovrò farmi qualche giorno di ferie".

:lol::lol::lol::lol::lol: Aiuto mi ribalto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO, Piazza Duomo.. ore 24,30

 

finalmente sono riusciti a fermarlo.

Si aggirava da più di un'ora per le vie di milano, ma quando è giunto a piazza Duomo è stato costretto a fermarsi perchè un piccione gli aveva cagato (alla milanese) in testa. è stato a quel punto che 2 guardie municipali di Milano, Roberto Brambilla e Giacomo Fumagalli, sono saltati al collo del pazzo che da diverso tempo girava per le vie di milano, da solo, a mo' di carosello, sventolando una bandiera multicolore, nella quale spiccavano i simboli di ternana calcio 1925, calcio como 1907 e f.c ichnebrather sud tirol 1995.

anzichè essere portato in caserma, però, il giovane è stato subito condotto presso il Centro Igiene Mentale dell'ospedale S. Giovanni, zona San Siro!

Una volta lì, visto lo stadio in lontananza, ha iniziato ad urlare "A.C. MILAN 1897 (???) MERDAAAA, INTERNAZIONALE F.C. (????) 1895 (???) VAFFANCULO, A MILANO REGNA SOLO IL CALCIO COMO 1907!!!".

intanto, ai portantini che continuavano ad osservarlo esterrefatti, il morton, questo è il suo nome, urlava "SON 3125, SON 3125 FIGAAAAAA" e ad un uomo dell'anas che andava al pronto soccorso per curarsi il dito scacchiatosi in seguito ad una martellata diceva "OLANDESEEEE DI MEEEERDAAA.... AVETE SOLO IL F.C. AJAX 1870(?????)".

I primi ad accorrere all'ospedale sono stati una certa chiara da vicenza e una certa noisette da amelia.

Le due sono state in seguito portate al centro traumatologico per risanare le fratture generatesi in seguito alla collutazione avuta tra le 2 per decidere quale donzella avesse dovuto per prima baciare morton.

Uno degli infermieri spiega "sono rimasto di sasso.... quando le ho viste massacrarsi per chel' lì...... una addirittura si era già spogliata, ricordo ancora le mutande bagnate e un folle dai biondi capelli che urlava dalla finestra STRIZZA LE MUTANNE NUASETTEEEEEEEEE. E' stata una scena raccapricciante..... credo che dovrò farmi qualche giorno di ferie".

:lol::lol::lol::lol::lol: Aiuto mi ribalto!!!!

allora morton.. ripeti con me....

AIUTO ME CAPPOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ACIDDE(ho detto giusto :lol: ) il tuo post lo copio sul nostro forum cosi voglio vedere che cavolo dicono :P

eeehhh già ho capito tutto... domani me ritrovo co l'iscrizione ad honorem sul forum del calcio como 1907

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ACIDDE(ho detto giusto :lol: ) il tuo post lo copio sul nostro forum cosi voglio vedere che cavolo dicono :P

eeehhh già ho capito tutto... domani me ritrovo co l'iscrizione ad honorem sul forum del calcio como 1907

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: buon per te dai...c'è da divertirsi a CO :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.