Vai al contenuto
fogueres

Skype

Messaggi raccomandati

per quanto ne so sembra funzionare bene ed essere economico......

comunque non esiste solo skipe.... ci sono altri operatori che offrono il servizio voip a tariffe vantagiose...

comunque guarda ==>QUI<== cosa fa skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è molto di meglio. e gratis oltretutto, verso tutti i telefoni fissi anche all'estero.

799864[/snapback]

 

 

tu me metti la pulce all'orecchio (e ce vorresti provà co un dito in culo, ma io dico "no")

 

 

 

Quali altri esistono gratuiti per le chiamate sui fissi??????

 

 

Me interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è molto di meglio. e gratis oltretutto, verso tutti i telefoni fissi anche all'estero.

799864[/snapback]

 

 

tu me metti la pulce all'orecchio (e ce vorresti provà co un dito in culo, ma io dico "no")

 

 

 

Quali altri esistono gratuiti per le chiamate sui fissi??????

 

 

Me interessa.

799887[/snapback]

 

 

e si, vorresti pure esse imboccato eh?! :lol::lol::lol:

 

 

nel pomeriggio vi passo il link.

799889[/snapback]

E qui parte la vecchia canzonaccia degli 883 de lu poro Max Pezzali... "te la tiri...te la tiri..."

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo uso ed è anche più comodo di msn quando ci devi parlare via webcam con altri.

 

certo per scambiare file è molto lento...però funziona bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skype annulla le distanze e le barriere fra le persone.

 

Oggi pomeriggio, per esempio, me la spasserò per circa tre ore con il mio nuovo hobby: contattare ragazze cinesi, svedesi, norvegesi e chiedere, letteralmente "soffoconi", "bucchini", "te fai inchiappettà e se sì, a quanto la fai?" ecc.

 

Ieri ho insultato per 2 ore consecutive una ragazza di Taipei, mentre lei diceva "Aiuì aiuì aiuò cicincin" e altre amenità. L'ho sderenata quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skype l'ho utilizzato parecchio per comunicazioni con l'estero.

 

mi sono trovato benissimo e si sente meglio che al telefono e oer di più, ovviamente, è gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME DITE CHE E' PURE A ME?

799940[/snapback]

Skype è un programma in multitasking per overflokkare il telefono di casa. E' completamente gratuito e soprattutto LEGALE. Si collega ai flok della tua centralina telecom e "flogga" i doppini. Così quando sei a casa e ti squilla il telefono lui fa la tracciatura della centralina ;)

 

Poi ha altre funzioni FONDAMENTALI, tipo floddare la ram del tuo hard disk in modo da far credere al telefono di casa che si tratti di un segreteria baritonale (come quelle che costano centinaia di migliaia di euri).

 

Io me ce trovo gran bene e la cosa ganza è che anche mi madre ha imparato subito. Lei usa la diesis e risponde al telefono in men che non si dica. Anche se è da un 'altra parte (questo è possibile grazie alla tracciatura della centralina per mezzo dei doppi doppini).

 

Altra funzione ganzissima è il "random": ti arrivano telefonate a cazzo perchè Skype nukka gli altri numeri di telefono e quindi magari uno che vuole chiamare il forno sotto casa chiama a te. L'altro giorno abbiamo nukkato l'ambasciata panamense a Istanbul...ne abbiamo viste delle belle!

 

lo puoi scaricare da qui

 

www.skype.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME DITE CHE E' PURE A ME?

799940[/snapback]

Skype è un programma in multitasking per overflokkare il telefono di casa. E' completamente gratuito e soprattutto LEGALE. Si collega ai flok della tua centralina telecom e "flogga" i doppini. Così quando sei a casa e ti squilla il telefono lui fa la tracciatura della centralina ;)

 

Poi ha altre funzioni FONDAMENTALI, tipo floddare la ram del tuo hard disk in modo da far credere al telefono di casa che si tratti di un segreteria baritonale (come quelle che costano centinaia di migliaia di euri).

 

Io me ce trovo gran bene e la cosa ganza è che anche mi madre ha imparato subito. Lei usa la diesis e risponde al telefono in men che non si dica. Anche se è da un 'altra parte (questo è possibile grazie alla tracciatura della centralina per mezzo dei doppi doppini).

 

Altra funzione ganzissima è il "random": ti arrivano telefonate a cazzo perchè Skype nukka gli altri numeri di telefono e quindi magari uno che vuole chiamare il forno sotto casa chiama a te. L'altro giorno abbiamo nukkato l'ambasciata panamense a Istanbul...ne abbiamo viste delle belle!

 

lo puoi scaricare da qui

 

www.skype.com

800071[/snapback]

Mi correggo sul punto evidenziato: diciamo che skype ti flodda l'hd ma l'effetto "segreteria baritonale" c'è solo inpresenza di una scheda audio "Bismarck" indipendentemente se è ad 1,3,5 o 7 flips. Magari se è a 1 o a 3 flips sarai costretto a fare spesso il refresh voice e il "prefetch".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME DITE CHE E' PURE A ME?

799940[/snapback]

Skype è un programma in multitasking per overflokkare il telefono di casa. E' completamente gratuito e soprattutto LEGALE. Si collega ai flok della tua centralina telecom e "flogga" i doppini. Così quando sei a casa e ti squilla il telefono lui fa la tracciatura della centralina ;)

 

Poi ha altre funzioni FONDAMENTALI, tipo floddare la ram del tuo hard disk in modo da far credere al telefono di casa che si tratti di un segreteria baritonale (come quelle che costano centinaia di migliaia di euri).

 

Io me ce trovo gran bene e la cosa ganza è che anche mi madre ha imparato subito. Lei usa la diesis e risponde al telefono in men che non si dica. Anche se è da un 'altra parte (questo è possibile grazie alla tracciatura della centralina per mezzo dei doppi doppini).

 

Altra funzione ganzissima è il "random": ti arrivano telefonate a cazzo perchè Skype nukka gli altri numeri di telefono e quindi magari uno che vuole chiamare il forno sotto casa chiama a te. L'altro giorno abbiamo nukkato l'ambasciata panamense a Istanbul...ne abbiamo viste delle belle!

 

lo puoi scaricare da qui

 

www.skype.com

800071[/snapback]

Non è che tu potere tradurre quello che avere scritto........? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Skype è un programma in multitasking per overflokkare il telefono di casa.

 

Scusa ma so' de Borgo Bovio..............me puoi tradurre? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao..ho provato a fa na chiamata sul cel mio...ma non squilla

inoltre me dice che non ho credito...= non c'ho li sordi...dunque è a pagamento..

 

purinum....... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purinum che tu sia maledetto in eterno,

 

 

Leggo sul sito che puoi fare 40 telefonate gratis dopodichè ce vojono 10 euri ogni 120 gionri. Per carità la cosa è comunque ESTREMAMENTE conveniente.

 

Rimane il fatto che tu si un pò fanellu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voip Stunt

 

telefoni gratis ai fissi anche all'estero. La linea non cade e si sente meglio che non Skype.

800105[/snapback]

E come mai telefoni a fissi all'estero? C'hai qualche giro. Del link non me interessa , parlame de lu giro...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rido pe la cazzata fatta..... che me so chiamato su lu cellulare :D

 

 

(e comunque non me funziona manco se chiamo qui casa, me dice che lu gnummero non esiste....bah...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum, ti venisse un raschio in gola

 

 

Puoi fare 40 telefonate e poi devi da pagà!

 

 

Maledetto tu e la tastiera de lu pc che non te pija foco mentre ce scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.