Vai al contenuto
Romairone

Benfica-Barcellona

Messaggi raccomandati

Ho visto qualche spezzone; un miccoli da applausi ma il barça e' de nantro pianeta...............con tutti gli scongiuri del caso(solo x la juve logicamente)me sa che i nuovi campioni d'europa c'hanno gia' un nome.......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho vista io, so i più forti e se so magnati un sacco di gol, però qualche palla gol e un rigore non dato ce l'ha avuto anche il Benfica........e sicuramente tra andata e ritorno battono tutti, ma nella partita secca ,secondo me possono benissimo perdere (come tutte le squadre al mondo, nessuna è imbattibile), quindi per la finale di Parigi, Juve,Arsenal o Inter qualche speranza la possono avere, mentre Milan o lione sono spacciate visto che l'incontreranno in 2 partite :(:(:(

 

maledetto sorteggio :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che il barca ha preso due pali e il portiere lusitano ha fatto due belle parate ma è altrettanto vero che con l'ingresso di Miccoli si è vista un altra partita ed è stato negato un rigore solare al Benfica verso la fine del 2° tempo.

Il Milan in condizioni se la gioca alla pari con il Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che il barca ha preso due pali e il portiere lusitano ha fatto due belle parate ma è altrettanto vero che con l'ingresso di Miccoli si è vista un altra partita ed è stato negato un rigore solare al Benfica verso la fine del 2° tempo.

Il Milan in condizioni se la gioca alla pari con il Barca.

800857[/snapback]

Proprio alla pari non lo so pero' e' l'unica squadra che secondo me li potrebbe mettere un po'in difficolta'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca era nettamente più forte ma la partita è comunque condizionata dall'arbitro che non può non aver visto un mani così plateale

Considerando poi anche che Miccoli in contropiede fa male, se fossero partiti da 1 a 0 magari un golletto al camp nou ce scappava e era tutta un'altra cosa,.....ma così..........pronostico chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Barça di gol ne doveva fare 10.

è preoccupante e disarmante per loro, invece, vedere come sbagliano certi gol. sono convinto che al ritorno ne faranno ma in difesa sono quello che sono.

 

anche il Benfica ha avuto qualche occasione importante, e non dimentichiamoci il rigore netto che le è stato negato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con Angelo.

Difficile l'impresa di cappottarla in due partite, ma possibilissimo vederla naufragare in una secca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'entra con solo la Ternana?

 

metto in calcio 24h

800966[/snapback]

 

Ma guarda che io l'ho aperta in calcio 24h :huh:

800971[/snapback]

 

 

sò rincojonito io, lascia perde! :lol::lol::lol:

800974[/snapback]

è lo stress prima della partita.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo la sintesi, ma quei pochi minuti che è entrato va detto che miccoli ha fatto ballà la difesa del barcellona. tanto di cappello, perché un giocatore come quello in vista del mondiale è un un asso nella manica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.