Vai al contenuto
Morton

Totti show

Messaggi raccomandati

Show del capitano della Roma Francesco Totti al 'Costanzo Show', durante la puntata che andrà in onda martedì sera, dove ha presentato il libro di barzellette (che servirà ad aiutare l'Unicef) inventate sul suo conto. "Ne leggo due a caso", ha esordito il giallorosso, accompagnato dalla fidanzata Ilary Blasi e dal fratello, Riccardo. "All'inizio mi dava fastidio questa cosa delle barzellette, perché mettevano in mezzo la fidanzata o la famiglia".

Sereno, rilassato, anche autoironico. Così si è presentato il ‘Pupone’, invitato da Maurizio Costanzo. Il suo ingresso in sala, al teatro Parioli, ha acceso la platea di fede giallorossa. "A Francè non lascià la Roma che te menamo", gli ha detto una signora. Lui, sorridente, le ha idealmente sillabato: "Non si preoccupi, resto qui". Totti, per l’occasione ha smesso i panni del fantasista del pallone, per vestire quelli del barzellettiere. L’occasione era quella di presentare il libro di barzellette ("Tutte le barzellette su Totti raccolte da me", 109 pagine edite da Mondadori) inventate sul suo conto che serviranno ad aiutare, attraverso l’Unicef, i 10mila bambini di Kinshasa, nel Congo, che vivono in strada. Totti, dal marzo scorso, è diventato ambasciatore dell’Unicef.

E Totti è stato naturalmente al gioco. Recitando il nuovo ruolo. "Ne leggo due a caso?", ha esordito il giallorosso accerchiato dal giovane pubblico che Costanzo ha fatto assiepare sul palco. E l'indice si ferma su una delle tante 'cattiverie' sul suo conto. "Totti va da Marzullo – dice un po' impacciato il numero 10 giallorosso - che gli chiede 'Lei ha mai letto qualche libro?' 'Si', leggetti Rin Tin Tin'. 'Lessi?' dice Marzullo, 'No mi ricordo bene, Rin Tin Tin"'. E la platea naturalmente è esplosa a ridere. "Bella autoironia la sua - dice Costanzo - non credo che l'Arma dei Carabinieri abbia fatto altrettanto...".

Totti va a fare l’esame di geografia. Il professore: "Mi parli dell’Arabia". E lui: "Arabia è quella cosa che me viene quando non segno". Poi c’è una barzelletta ‘insieme’ a Del Piero. I due vanno a fare un safari in Africa. A un certo punto incrociano un leone e Alex dice all’amico: "Francesco prendi il fucile e spara, ma attenzione c’è un solo colpo". Lui prende e spara ma manca il leone. Del Piero gli dice ridendo: "Cilecca". E Totti: "Macchè cilecca, mo’ questo ci se magna".

In un angolo meno in vista la fidanzata Ilary osservava invece Totti con ammirazione. La letterina, che per amore di Totti la prossima stagione dovrebbe lavorare a Roma, non è giunta al teatro Parioli insieme al fidanzato. Vestita di rosa dalla testa ai piedi, ha seguito la puntata parlando di tanto in tanto con Riccardo, fratello del giocatore. Un applauso, un risata ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come?

prima ci si incazzava per quelle barzellette!!

 

e ora vuole farci i soldi sulle paraculate che ci prende? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia stato un grande.

Ha autoironazziato su una cosa ch a molti avrebbe dato fastidio per fare beneficenza.

Totti si è sempre occupato del sociale e dei problemi,moltissime sue iniziative non sono state volontariamente pubblicizzate.

Mi auguro che anche altri calciatori miliardari facciano altrettanto,rimanendo nell'ombra,ma ne dubito.

Questa iniziativa evidentemente è stata pubblicizzata per far in modo che la gente comprasse il libro.

Complimenti a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è vera la storia della beneficienza mi compro pure il suo libro..peccato però che creda poco a queste cose... :(  :(

Ho letto e sentito in giro che la mente di questa iniziativa sia stato Tommasi, che non è nuovo a queste belle azioni di beneficenza, quindi credo che sia tutto vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande totti... e in + c'ha pure preso dù piccioni con una fava: inquesto modo oltre a fare beneficenza (compriamolo tutti) ha dato anche una notevole "spinta" alla sua immagine pubblica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti non è nuovo a queste iniziative,si è sempre impegnato soprattutto a favore dei bambini.

Pensiamo più a chi è miliardario e se ne frega piuttosto a chi s'impegna ad aiutare la gente.

Bravo Totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totti non è nuovo a queste iniziative,si è sempre impegnato soprattutto a favore dei bambini.

Pensiamo più a chi è miliardario e se ne frega piuttosto a chi s'impegna ad aiutare la gente.

Bravo Totti.

Prometto che se divento miliardario mi impegnero' a aiutare la gente.

Sto parlando seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.