Vai al contenuto
SPADA

PARTITA DI ALLENAMENTO

Messaggi raccomandati

raga se invece de le 20.00 sò le 20.10 me potete aspettà oppure se vi va bene vi aspetto io li la prima piazzola de sosta dopo l'uscita terni nord (io abito a gabelletta) che ne dite?

ho una scenic verde ..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito Smukke, Neurotik, Nespola e Freak spoleto...

 

...hanno degli impegni improvvisi e non possono venire!

822785[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

stai a scherzà spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che pippoz ha un impegno e non potrà essere dei nostri.

 

PS: l'altra sera l'ho visto che provava a rubare un manichino là da Elsa per amputargli la gamba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un sentito ringraziamento a Spada e alla Società Castello per il dopo-partita, veramente di classe. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di classe....avoja. :D

 

spada, organizza spesso sti allenamenti, che l'obiettivo di tutti erano le sargicce :D

 

p.s. ma spada sarà ancora là a mettere a posto? :blink::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita discreta, nonostante la sconfitta abbiamo evidenziato qualche miglioramento. Specialmente quando s'e' trattato de magnà sarzicce e beve lu vino... :lol:

 

Grazie ancora a spadone che come sempre è un "padrone di casa" eccezionale... grandissimo sword!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante volte non te se so inculati su quella fascia...guarda caso comunque angoli e gol sono nati dalla tua fascia :D

 

 

 

grande Spada..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spada te vojo come ziliani, daje co ste pagelle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

me devi da mezzo voto in più per i 2 colpi di testa, co uno c'ho anche inculato Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che abbiamo fatto una buona partita e che ci siamo divertiti, considerando che il gioco e gli spazi sono molto diversi rispetto a quando giochiamo a cinque o a sette.

quando usciamo dal campo sembra sempre che pretendiamo di poter fare di più, senza considerare che abbiamo giocato due volte in due mesi e ci mancano l'allenamento e la visione di gioco, quando affrontiamo gente che è anche più preparata di noi, e il controllo e il "contatto" col pallone su un campo a undici, che è ben diverso rispetto ad altri contesti.

 

nella maggior parte dei casi abbiamo giocato per lanci lunghi anziché tentare di costruire un'azione con il giocatore più vicino, e dal centrocampo in sù eravamo troppo lontani tra di noi.

è ovvio che è tutta questione di "abituarsi" a giocare su un campo a undici, sia da un punto di vista tecnico che fisico. ma per abituarsi bisogna allenarsi e giocare frequentemente.

 

comunque mi sono divertito molto perché è sempre una bella esperienza confrontarsi con contesti diversi da quelli ai quali si è più abituati.

io per esempio mi muovo molto bene nel liberarmi e quando qualcuno crossa sono sempre lì in attesa, al centro, mentre per quanto riguarda andare a concludere dovrei vedere un pò di più la porta ma anche questa è questione di "abituare il cervello" a spazi e distanze diverse.

 

mi sono trovato molto bene con il mio compagno di reparto Freak.

PS: scusa l'assist al volo del primo tempo e quello smarcante in profondità del secondo... :D

a parte il gol che me sò magnato sparando la palla alle stelle comunque è stato bravissimo pure cap quando ha parato in maniera incredibile quel mio tiro che andava a finire sotto la traversa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, oltre al gol mangiato, cap ha fatto una grandissima parata. credevo fosse gol, poi me so sentito lu bestemmione de tomas milian dietro e ho capito che era angolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella gara e dopo gara eccezionale un applauso a tutti per l'impegno messo in campo e soprattutto fuori :P

spada sei un mister eccezionale complimenti veramente

mi dispiace non essermi potuto fermare di più nol dopopartita ma il turno di primo richiedeva almeno quelle 4 ora di sonno

spero di poter venire alla prossima partita e di giocare anche meglio di ieri sera ( sono stato quasi inguardabile) nionstante avessi preso le misure al campo e alla palla solo alla fine quando ormai eravamo già atorno al fuoco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tomas dovrebbe tacere data la considerevole mole de palle gol magnate :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

823426[/snapback]

 

in species perché il 99% delle palle gol je l'ho date io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che tomas non stia rispondendo al topic per non riempirlo di bestemmie :D

823450[/snapback]

 

quoto visto la quantità di palloni giocati su quella fascia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.