Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Manco una marcetta per la liberta' in Iran mi fate?

Messaggi raccomandati

come dire ha vinto berusconi allora viva berlusconi........ tanto che ce frega se chi ha il potere politico ha pure quello economico

IL POTERE POLITICO ECONOMICO CE LO HANNO GLI AGNELLI!

 

ORA UN PO' MENO GRAZIE A DIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e voi do stavate quando i talebani prendevano il potere? quando l'argentina annava fallita? quando fini andava a stringe la mano a saddam? do stavate?

Da nessuna parte

Ma io lo dico

non faccio il finto_pacifista_a_comando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
do stanno le streghe, e soprattutto chi sono?  perchè io devo sentirmi rappresentato da vito e schifani? che hanno fatto non per me, ma per il paese?

Non ti ci devi sentire rappresentato.

Non li hai votati

Tu sei rappresentato da Ciccobello, Bertinotti, Mastella o non so chi altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che quella terra in origine era degli ebrei per cui gli intrusi semmai sarebbero i palestinesi.

Che intendi per "Intrusi"?

Ma tu lo sai che ci sono famiglie della striscia di Gaza che muoiono di fame perchè gli hanno confiscato i terreni e non possono coltivarli? e stavano a casa loro, non davano fastidio a nessuno; mi spieghi perchè prima che Israele invadesse la Palestina non esistevano Kamikaze in quella regione?

E per "in origine"?

Allora tutta L'Europa sarebbe dei Romani, mezza Africa degli Egiziani e L'America degli indiani (l'hanno stricati!!!)...

quindi io posso andare dove abitava mi nonna e cacciare quelli che ci stanno adesso dicendo "in origine ci abitava mia nonna!"

A Borgobè ma stai a scherzà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dire ha vinto berusconi allora viva berlusconi........ tanto che ce frega se chi ha il potere politico ha pure quello economico e mediatiaco....... ruber, ha volte penso che tanti non leggono non tanto i miei posts, ma tutti gli altri.... io intanto qualcosa cero di farla, all'università, su internet.... non a caso quando si organizza qualcosa ve lo faccio sapere......... volete sape do stavo quando castro se faceva i cazzi suoi? da nessuna parte..... e voi do stavate quando i talebani prendevano il potere? quando l'argentina annava fallita? quando fini andava a stringe la mano a saddam? do stavate?

 

do stanno le streghe, e soprattutto chi sono?  perchè io devo sentirmi rappresentato da vito e schifani? che hanno fatto non per me, ma per il paese? perchè frattini, bondi e i tanti ex-sessantottini passati al soldo del padrone, che anch'io pago, devono dimme che i privilegi per uno o per pochi son meglio dei diritti per tutti?

 

perchè berlusconi che per ANNI s'è preso a paraculate co bossi e fini, e che tante volte ha omaggiato il lavoro dei giudici, oggi sta dall'altra parte? perchè se io finisco sotto processo me devo pagà l'avvocato e son tenuto a rispettare i giudizi, qualsiasi essi siano, e uno solo no? e perchè se so di essere innocente cerco di battermi affinchè lo dimostri?

 

perchè se me ferma la municipale e io me permetto di dire una parola fuori posto rischio la denuncia e invece se uno spara a zero sulla magistratura niente?

 

perchè gabriella carlucci sta co forza italia? perchè devo sentirmi dire "quanto costa la pace" di fronte ai costi della guerra? perchè non posso occuparmi di tante altre cose che ad altri danno fastidio?  perchè so stupido? perchè credo in quel che faccio? perchè aspetto che tutti i regimi siano abbattuti prima di cantà vittoria? perchè non so se dopo una laurea potrò trova lavoro, perchè non so se potrò mette su famiglia se sarò un precario? perchè dove manderò i miei figli? alla scuola della moratti? e quale? quella di seria A o quella di serie B? perchè tutti sparano a zero su un sindaco giusto perchè è de sinistra ma guai a chi tocca un PdC di destra? perchè da fastidio che la gente scenda in piazza? per questo? perchè tanto poi continuamo ad annà in vacanza a cuba? perchè ve dà tanto fastidio che se scrivano cose diverse dalle vostre? perchè l'archiviazione per placanica è stata data da una magistratura di parte o no? perchè forza italia non è un partito democratico?  e quante altre domande se potrebbero fa? e soprattutto, do sta sto ponte sullo stretto?

Comunque non m'hai risposto! Ce rinuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè gabriella carlucci sta co forza italia? perchè devo sentirmi dire "quanto costa la pace" di fronte ai costi della guerra? perchè non posso occuparmi di tante altre cose che ad altri danno fastidio?  perchè so stupido? perchè credo in quel che faccio? perchè aspetto che tutti i regimi siano abbattuti prima di cantà vittoria? perchè non so se dopo una laurea potrò trova lavoro, perchè non so se potrò mette su famiglia se sarò un precario? perchè dove manderò i miei figli? alla scuola della moratti? e quale? quella di seria A o quella di serie B? perchè tutti sparano a zero su un sindaco giusto perchè è de sinistra ma guai a chi tocca un PdC di destra? perchè da fastidio che la gente scenda in piazza? per questo? perchè tanto poi continuamo ad annà in vacanza a cuba? perchè ve dà tanto fastidio che se scrivano cose diverse dalle vostre? perchè l'archiviazione per placanica è stata data da una magistratura di parte o no? perchè forza italia non è un partito democratico?  e quante altre domande se potrebbero fa? e soprattutto, do sta sto ponte sullo stretto?

Perche' la sinistra invece de tira' fuori un programma credibile sta sempre a corre appresso a Berlusconi

Perche' in un comizio del centrosinistra la parola piu' ricorrente e' "berlusconi"

Perche' il centrosinistra invece de critica' e basta non prova a proporre

 

Sia ben chiaro finche' c'e' questa sx in Italia, berlusconi sara' al governo per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che no, manco da loro me sento rappresentato.....consentimi di dire....... mejo loro che la carlucci, gasparri e la santanchè....... almeno loro da qualche parte, in qualche altro mondo a fa politica c'hanno provato....... la santanchè che fa nella vita?

 

tommà, gli agnelli c'hanno avuto e c'hanno tanti bei cazzi loro, ma mo non me dì che mediaset, fininvest e tutto il resto non possono esse considerati.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e voi do stavate quando i talebani prendevano il potere? quando l'argentina annava fallita? quando fini andava a stringe la mano a saddam? do stavate?

Da nessuna parte

Ma io lo dico

non faccio il finto_pacifista_a_comando

beh allora che mi fai capire, che a quellli de destra non je ne po frega de meno?

 

e poi, è sempre meglio che esse un

pronto_difensore_di_arcore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è perchè questa è una destra? vedi che mi stai dicendo quello che pensavo, cioè che qua non esiste la destra la governo, ma berlusconi al governo..... faccio una domanda a lubiondo, (cioè scelgo il concorente)....

biondo, te senti rappresentato da questa destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè gabriella carlucci sta co forza italia? perchè devo sentirmi dire "quanto costa la pace" di fronte ai costi della guerra? perchè non posso occuparmi di tante altre cose che ad altri danno fastidio?  perchè so stupido? perchè credo in quel che faccio? perchè aspetto che tutti i regimi siano abbattuti prima di cantà vittoria? perchè non so se dopo una laurea potrò trova lavoro, perchè non so se potrò mette su famiglia se sarò un precario? perchè dove manderò i miei figli? alla scuola della moratti? e quale? quella di seria A o quella di serie B? perchè tutti sparano a zero su un sindaco giusto perchè è de sinistra ma guai a chi tocca un PdC di destra? perchè da fastidio che la gente scenda in piazza? per questo? perchè tanto poi continuamo ad annà in vacanza a cuba? perchè ve dà tanto fastidio che se scrivano cose diverse dalle vostre? perchè l'archiviazione per placanica è stata data da una magistratura di parte o no? perchè forza italia non è un partito democratico?  e quante altre domande se potrebbero fa? e soprattutto, do sta sto ponte sullo stretto?

E comunque sono tutte TUE opinioni, non domande oggettive.

Per me Raffaelli non e' un buon sindaco, La riforma moratti è una buona riforma, il precariato in Italia l'ha introdotto il ministro Treu, alcuni lavoratori in Italia sono fin troppo tutelati, mi da fastidio che la gente scenda in piazza perche' in questo modo il PiL scende, il ponte sullo stretto non e' che se fa col Lego, ce vuole tempo, FI e' un partito diverso non e' detto che non sia democratico.

L'archiviazione di Placanica era gia' scritta. La sua incriminazione era un atto dovuto e ben hanno fatto a fargli un GIUSTO processo, terminato come si conviene. Altri processi si basano su Teoremi e su supposizioni. Ma il caso Tortora (il cui 20ennale era ieri) non ci ha insegnato nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte che no, manco da loro me sento rappresentato.....consentimi di dire....... mejo loro che la carlucci, gasparri e la santanchè....... almeno loro da qualche parte, in qualche altro mondo a fa politica c'hanno provato....... la santanchè che fa nella vita?

Io voto quello che me pare.

Te piacerebbe che potessi vota' solo chi te pare a te....

Uno se presenta e io lo voto.

 

La democrazia e' questa, lo so che voi comunisti non ce siete abituati alla democrazia, ma e' cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè chi è de destra ma non de forza italia deve lecca lu culo a Berlusconi?

Perchè tutti dicono che Berlusconi non l'hanno votato e poi il partito c'ha la maggioranza? se vergognano?

Perchè non se pò parlà de Berlusconi quando la televisione ce lo fa vedè anche quando caga? è normale?

Perchè agli esami de maturità tocca commentà un frase sull'ambiente de Berlusconi? è logico?

Perchè fanno il condono anche sulle mutande sporche e Mediaset risparmia 700 miliardi de tasse?

Perchè se rubi una mela vai in galera se rubi anche lu bambino c'hai l'immunità? la legge non è uguale per tutti? (si può anche togliere quella scritta)

 

se volete proseguo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è perchè questa è una destra? vedi che mi stai dicendo quello che pensavo, cioè che qua non esiste la destra la governo, ma berlusconi al governo.....

Berlusconi e' il Presidente del Consiglio

 

Lui e' il piu' alto rappresentante del governo

Finche' il parlamento gli da l'appoggio.

 

Le tue obiezioni sono sterili e lapalissiane. faccio una domanda a lubiondo, (cioè scelgo il concorente)....

biondo, te senti rappresentato da questa destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che i moralisti stanno da una parte ben precisa eh! Il senso del post di Mando credo fosse questo. Fanno schifo i menefreghisti ma i menefreghisti moralisti  sono ancora peggio, perchè oltre che fregarsene di tutto e di tutti (come quelli dell'altra parte) si sentono anche in pace con la coscienza perchè hanno fatto 4 girotondi (che brutta cosa la demagogia)!

allora, ci riprovo.......

i moralisti stanno da una parte. quale?

la morale è una sola, e se si, qual'è quella giusta?

i menefreghisti stanno da tutte le parti,

i menefreghisti moralisti pure

chi mi dice di difendere la democrazia e poi se fa le leggi per se stesso, per me è un moralista menefreghista

chi mi dice di non andar in guerra e poi scopro che non tanto lontano massacra i civili, per me è un moralista menefreghista

 

mi possono far schifo quelli che fanno i girotondi, come mi possono far schifo quelli che scendono in piazza co la bandiera a stelle&strisce.....

 

pensi che dopo l'11/9 chi è andato in piazza con berlusconi si senta la coscenza a posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce mancherebbe che non fossero mie opinioni....... treu ha introdotto il precariato, la destra mo ce sguazza........ a me non piace che alcuni soggetti debbano avere più tutele di altri.....

 

tu voti chi te pare, io pure......... forza italia è un partito pigliatutti e voi berlucones non è che c'annate tanto più d'accordo de noi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè chi è de destra ma non de forza italia deve lecca lu culo a Berlusconi?

Perchè tutti dicono che Berlusconi non l'hanno votato e poi il partito c'ha la maggioranza? se vergognano?

Perchè non se pò parlà de Berlusconi quando la televisione ce lo fa vedè anche quando caga? è normale?

Perchè agli esami de maturità tocca commentà un frase sull'ambiente de Berlusconi? è logico?

Perchè fanno il condono anche sulle mutande sporche e Mediaset risparmia 700 miliardi de tasse?

Perchè se rubi una mela vai in galera se rubi anche lu bambino c'hai l'immunità? la legge non è uguale per tutti? (si può anche togliere quella scritta)

 

se volete proseguo...

Discorso qualunquista

 

Io ho votato berlusconi e lo dico

Mediaset 350 milioni de euro li spende in cancelleria, se non sai le cifre sta zitto.

Perche' se ammazzi 40 persone o se sciogli un bambino nell'acido te fanno un processo de poche settimane e dopo 5 anni ti mandano a casa se sei presidente del consiglio di un_qualsiasi_partito_che_non_è_del_centro_sinistra te tengono alla sbarra per 7 anni?

Alla maturità si commenta una sua frase perche' lui è anche il TUO Presidente. Come Raffaelli è il mio sindaco. Non confondete Berlusconi deputato con Berlusconi Presidente del Consiglio (carica istituzionale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i moralisti stanno da una parte. quale?

la morale è una sola, e se si, qual'è quella giusta?

i menefreghisti stanno da tutte le parti,

i menefreghisti moralisti pure

chi mi dice di difendere la democrazia e poi se fa le leggi per se stesso, per me è un moralista menefreghista

chi mi dice di non andar in guerra e poi scopro che non tanto lontano massacra i civili, per me è un moralista menefreghista

1- si la tua

2- non ce ne e' una sola. E' un discorso filosofico che parte da lontano

3. si

4. si

5. no e' un perseguitato

6. a chi ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la destra mo ce sguazza........

Certo che ce sguazza

Te risulta che la bandiera della destra e' "potere operaio" "lavoratori uniteve" ?

 

Il centro destra ha la maggior parte dei voti nel popolo delle Partite iva, non nella classe operaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio una domanda (mo il concorrente sei te)

se devi affrontare un processo, che fai?

se sai di essere innocente, che fai?

cominci a cannoneggiare contro i giudice, o cerchi di dimostrare che sei innocente.......

e per farlo, preferisci poter fare dichiarazioni spontanee, oppure sottoporti ad un interrogatorio?

 

e perchè se sei un cristiano qualunque, non puoi permetterti i lussi giuridici delle cirami? perchè solo pochi devono poter avere delle tutele e dei privilegi?

 

i diritti, sono di tutti o sono solo privilegi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè chi è de destra ma non de forza italia deve lecca lu culo a Berlusconi?

Perchè tutti dicono che Berlusconi non l'hanno votato e poi il partito c'ha la maggioranza? se vergognano?

Perchè non se pò parlà de Berlusconi quando la televisione ce lo fa vedè anche quando caga? è normale?

Perchè agli esami de maturità tocca commentà un frase sull'ambiente de Berlusconi? è logico?

Perchè fanno il condono anche sulle mutande sporche e Mediaset risparmia 700 miliardi de tasse?

Perchè se rubi una mela vai in galera se rubi anche lu bambino c'hai l'immunità? la legge non è uguale per tutti? (si può anche togliere quella scritta)

 

se volete proseguo...

Discorso qualunquista

 

Io ho votato berlusconi e lo dico

Mediaset 350 milioni de euro li spende in cancelleria, se non sai le cifre sta zitto.

Perche' se ammazzi 40 persone o se sciogli un bambino nell'acido te fanno un processo de poche settimane e dopo 5 anni ti mandano a casa se sei presidente del consiglio di un_qualsiasi_partito_che_non_è_del_centro_sinistra te tengono alla sbarra per 7 anni?

Alla maturità si commenta una sua frase perche' lui è anche il TUO Presidente. Come Raffaelli è il mio sindaco. Non confondete Berlusconi deputato con Berlusconi Presidente del Consiglio (carica istituzionale)

le cifre le ho lette e non me le sono inventate......

comunque, non capisco perchè tu debba utilizzare un tono così arrogante e maleducato (stai zitto?)...

se vuoi che non scriva dimmelo, ho piacere di discutere con chi costruisce un discorso, non con chi la

vede come una sfida.....

esco dalla discussione con signorilità, senza commentare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i moralisti stanno da una parte. quale?

la morale è una sola, e se si, qual'è quella giusta?

i menefreghisti stanno da tutte le parti,

i menefreghisti moralisti pure

chi mi dice di difendere la democrazia e poi se fa le leggi per se stesso, per me è un moralista menefreghista

chi mi dice di non andar in guerra e poi scopro che non tanto lontano massacra i civili, per me è un moralista menefreghista

1- si la tua

2- non ce ne e' una sola. E' un discorso filosofico che parte da lontano

3. si

4. si

5. no e' un perseguitato

6. a chi ti riferisci?

1-la mia cosa? la mia parte? cioè voi non avete una morale?

 

2-se ce n'è più di una...

 

3-wow.......siamo d'accordo

 

4-ariwow.....

 

5-non ho fatto nomi.........(leggi l'ho già sentito sto disco)

 

6-non ho fatto nomi....... (leggi russia, france, china, beatiful company)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO MI SENTO RAPPRESENTATO DA QUESTA DESTRA???????

 

MANCO PER LA CIPPA DEL CAZZO.......infatti non ho votato berlusconi. La mia destra è morta a FIUGGI.

 

Vorrei commentare qualche frase detta da voi:

 

Alla maturità si commenta una sua frase perche' lui è anche il TUO Presidente. Come Raffaelli è il mio sindaco. Non confondete Berlusconi deputato con Berlusconi Presidente del Consiglio (carica istituzionale

 

cioè ma scherziamo??' è il mio presidente, allora??? che faccia il suo lavoro per il quale ha ricevuto mandato. E' inutile negare che ci stanno bombardando con la figura di berlusconi. A me quando una carica istituzionale è presente dappertutto me puzza............. ce manca che iniziano a fa le statue.

Il fatto che sia una carica istituzionale non significa che debba essere oggetto di adorazione. Anzi nutro una tale sfiducia per le cariche istituzionali che meno le vedo e meglio sto. Ma poi una cosa: la polemica sarebbe esplosa lo stesso anche se si fosse trattato di commentare una frase del presidente del consiglio sinistroide. oddio quanto invidio chi fa l'esami de stato quest'anno. j'avrei fatto un tema da arresto per idee sovversive.

 

Perchè chi è de destra ma non de forza italia deve lecca lu culo a Berlusconi?

semplicemente perchè non è de destra. Ragazzi ma quale destra governa oggi??? quale sinistra si oppone oggi???

 

 

questo gioco delle parti mi fa schifo: mi fa schifo un pm che indaga su un presidente del consiglio e poi diventa ministro nel governo successivo.

mi fa schifo chi , per guadagnare la carica di sindaco di roma, celebra la marcia su roma e poi va a piangere sulla lapide delle fosse ardeatine.

mi fa schifo chi parla di conflitto sociale come se si stesse ancora negli anni settanta.

mi fa schifo chi fa una legge per sottrarsi ad un processo con la scusa che non ha fiducia nella giustizia

mi fa schifo avere un presidente della repubblica con le mani legate che si accontenta solo di vedere tricolori e sentire l'inno ( ma almeno questo non è colpa sua ma dei costituenti )

mi fa schifo una costituzione con la prima parte estremamente socializzante e la seconda parte di ispirazione liberale ottocentesca, che praticamente si annullano a vicenda

mi fa schifo vedere la destra popolata da ex socialisti indagati durante tangentopoli che oggi fanno gli anticomunisti

mi fanno schifo le campagne elettorali fondate sullo sputtanamento dell'avversario: cosi si perde e basta

 

MI FA SCHIFO L'ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tuo è un discorso costruttivo e mi è piaciuto molto.......

idee apparenemente lontane possono arrivare a collimare...

dovrebbero collimare se quello perseguito fosse veramente il bene della res pubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aghy, non pensi che quello che è successo, e che succede in argentina, non sia per nulla da addebitare alla dittatura rossa, come per esempio quella cubana, ma ad una diverso regime? non pensi che anche tanti anni fa per i cileni sia passato un treno? e per i filippini?

gli americani e i francesi si muovono cmq per interessi, come gli altri stati... se non ci fosse stata la tragedia del 9/11 l'afghanistan oggi in che stato sarebbe?

Io credo che quello che è accaduto in Argentina fa schifo come quello che accade oggi in altri paesi.

Ma perché devo ripetere le cose che dico 10 volte!

Se le scrivo in un post che me le fate a fare altre domande uguali a quello che ho spiegato?

Quello che è successo l'11 Settembre è stato il momento in cui si è deciso di dire basta a certe situazioni che possono presentarsi in futuro.

Per il resto io sono per la libertà d'espressione che deve esserci in ogni paese del mondo.

Solo così l'uomo può avere la dignità per essere chiamato tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente tra i politici non collimeranno mai...

speriamo almeno sia possibile tra i veri cittadini....e non tra quelli che si riempono la bocca

di quello che dicono e le tasche con i soldi di chi lavora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, non capisco perchè tu debba utilizzare un tono così arrogante e maleducato (stai zitto?)...

se vuoi che non scriva dimmelo, ho piacere di discutere con chi costruisce un discorso, non con chi la

vede come una sfida.....

esco dalla discussione con signorilità, senza commentare.....

Daje.... mica volevo offende

Io so fatto cosi', non faccio mai giri de parole, scrivo in vernacolo e dico sempre quello che penso, so stato un po' grezzo ma non volevo esse sgarbato.

 

Se te si sentito offeso, me scuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje.... mica volevo offende

Io so fatto cosi', non faccio mai giri de parole, scrivo in vernacolo e dico sempre quello che penso, so stato un po' grezzo ma non volevo esse sgarbato.

 

Se te si sentito offeso, me scuso

tranqui......

tutto ok....tant'è vero che dopo pochi minuti t'ho fatto gli auguri sull'altro topic....

te volevo fa sentì in colpa......e ce so pure riuscito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.