Vai al contenuto
Scoppea

emilio fede

Messaggi raccomandati

mi ha rotto letteralmente il cazzo...tutti ace scherzano tanto sanno de che partito è..tutti lo pijano pè lu culu...tanto sanno che spara un muscchio de cazzate...MA LUI PORCACCIO IL CLERO VA IN ONDA COL SUO TELEGIORNALE FARZA E INTANTO FA SEMPRE COME JE PARE...non ne voglio parlare dal punto di vista politico, ma della qualità che offre sbeffeggiando inoltre tutte le regole della democrazia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un grande comico.

Apprezzo le sue prestazioni quando si prende di petto i comunisti rossi mangia bimbi: me fa strippà! :lol:

E la mimica facciale quando parla del suo Dio? Inimitabile! :D

Spero che non se ne vada mai dalla televisione: l'ilarità subirebbe grossi ribassi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Stasi, ma capisco anche le lamentele di Scoppea...insomma, dal punto di vista delle capacità professionali Emilio Fede non si discute ma....oltre ad essere il direttore di un tg che va in onda in tutta Italia e sul satellite, detiene anche un tesserino di giornalista professsionista che a mio modo di vedere scredita l'intera classe.

 

Non capisco che differenza ci sia fra Alberto Castagna, al quale il tesserino fu rtolto per via delle televendite che faceva durante le sue trasmissioni, ed Emilio Fede che "televende" la causa di Berlusconi. Con l'aggravante che lo fa nell'ambito di un TG e senza la scritta "messaggio politico-promozionale" :lol:

 

Ieri sera ho trovato realmente irritanti i commenti fuori campo che faceva durantele conferenze stampa dei leader del Csx.

 

Rimane il fatto che è un uomo dalla forte connotazione simpatica ed è molto intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FEDE ME STA ALTAMENTE SULLE PALLE SOPRATTUTTO PERCHè è SPUDORATAMENTE DE PARTE QUANNO "PRESENTA" LE NOTIZIE POLITICHE SUL SUO TG (COSA CHE ASSOLUTAMENTE UN GIORNALISTA NON DEVE FARE...PUò LIMITARSI A FARE UN COMMENTO MA NON PUò SCHIERARSI ESPLICITAMENTE)

 

 

 

FEDE PE CINQUE ANNI FATTE D'ANTERCULO!!!!!!!!!!!!!! :evil::dito::culo::rosik::rosik::rosik::berlusca::berlusca::corna:B-)

CHI VOLE CAPI CAPISCE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COSA CHE ASSOLUTAMENTE UN GIORNALISTA NON DEVE FARE...PUò LIMITARSI A FARE UN COMMENTO MA NON PUò SCHIERARSI ESPLICITAMENTE

 

 

Allora non approvi nemmeno Mieli devo supporre...

 

PS

Comprateve una televisione e mettetece i vari Santoro, Biagi, Giubilei, Annunziata tutto il giorno per par condicio. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COSA CHE ASSOLUTAMENTE UN GIORNALISTA NON DEVE FARE...PUò LIMITARSI A FARE UN COMMENTO MA NON PUò SCHIERARSI ESPLICITAMENTE

 

 

Allora non approvi nemmeno Mieli devo supporre...

 

PS

Comprateve una televisione e mettetece i vari Santoro, Biagi, Giubilei, Annunziata tutto il giorno per par condicio. :lol::lol::lol:

809305[/snapback]

 

il discorso su Mieli è un tantino diverso però..

Daje sù!

Il paragone Emilio Fede/Paolo Mieli non regge manco con un passone l'anculo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COSA CHE ASSOLUTAMENTE UN GIORNALISTA NON DEVE FARE...PUò LIMITARSI A FARE UN COMMENTO MA NON PUò SCHIERARSI ESPLICITAMENTE

 

 

Allora non approvi nemmeno Mieli devo supporre...

 

PS

Comprateve una televisione e mettetece i vari Santoro, Biagi, Giubilei, Annunziata tutto il giorno per par condicio. :lol::lol::lol:

809305[/snapback]

 

il discorso su Mieli è un tantino diverso però..

Daje sù!

Il paragone Emilio Fede/Paolo Mieli non regge manco con un passone l'anculo :D

809309[/snapback]

 

Infatti Mieli è il direttore del quotidiano più letto d'Italia, Fede fa il 4° tg per ordine di ascolti.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno dici lu tg devi e ribadisco devi essere neutrale a prescindere dal tuo schieramento politico...Fede non lo è e lo si capisce spudoratamente...Quanno vede Silvio è come se vedesse l'apparizione della madonna de Fatima...quanno vede Prodi sembra che vede non so chi...ma dai su

Modificato da FENDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire anche che Mieli c'ha messo diversi anni per farsi "scoprire", mentre la spudoratezza di Fede è sugli occhi di tutti da tanto e pure in diretta TV..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da dire anche che Mieli c'ha messo diversi anni per farsi "scoprire", mentre la spudoratezza di Fede è sugli occhi di tutti da tanto e pure in diretta TV..

809337[/snapback]

 

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se non lo sopportate perche' lo guardate?

809289[/snapback]

 

 

infatti manco se fosse l'unico tg sulla faccia della terra lo guarderei!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: Grnde comico! :lol::lol::lol:

La prima comicità di destra che conosco. Un esempio da seguire per i comici per i prossimi anni. E' un precursore della neo-comicità zelighiana.

Cunzidera! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da dire anche che Mieli c'ha messo diversi anni per farsi "scoprire", mentre la spudoratezza di Fede è sugli occhi di tutti da tanto e pure in diretta TV..

809337[/snapback]

 

Ai tempi di Aldo Moro, Fede era il direttore del Tg1, credo nessuno lo incolpava di essere schierato.

Se vogliamo allora anche Fede c'ha messo diversi anni, benchè secondo me non cambia il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il giornalista non significa necessariamente essere obiettivi, anche perché è impossibile esserlo. Ognuno di noi ha un'idea e inevitabilmente legge la realtà attraverso quell'idea.

 

L'importante è non prendere per il culo il lettore/telespettatore.

 

Fede (come Mieli e tanti altri) ha dichiarato esplicitamente da che parte sta. La scelta mi pare evidente: o lo vedi oppure no. E se lo vedi sai benissimo a cosa vai incontro...

 

E' come se comprassi il Manifesto, l'Unità del povero Purinum oppure l'Osservatore Romano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...insomma, dal punto di vista delle capacità professionali Emilio Fede non si discute

809236[/snapback]

 

QUESTA E' UNA DELLE COSE PIU' ESILARANTI CHE IO ABBIA MAI LETTO O SENTITO. SEI UN GRANDE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi immaginate però l'impatto devastante che questo giullare ha nei confronti dell'audience, definiamolo così, meno coscienzioso. Ovvero tutto il popolo composto da persone di una certa età, pensionati, casalinghe, vecchine da parrocchia, ecc ecc (con tutto il rispetto per queste persone eh!) che quotidianamente accende la tv e si rincoglionisce con il fede di turno, sia questo l'originale, o cucuzza o chi per loro.

L'altro giorno un mio amico che stava al seggio sentiva i discorsi di due vecchiette che si apprestavano a votare e sente una che dice all'altra "E' da cinque anni che non votavo, ma questa volta sono venuta perchè FEDE ha detto che è importante!"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fare il giornalista non significa necessariamente essere obiettivi, anche perché è impossibile esserlo. Ognuno di noi ha un'idea e inevitabilmente legge la realtà attraverso quell'idea.

 

L'importante è non prendere per il culo il lettore/telespettatore.

 

Fede (come Mieli e tanti altri) ha dichiarato esplicitamente da che parte sta. La scelta mi pare evidente: o lo vedi oppure no. E se lo vedi sai benissimo a cosa vai incontro...

 

E' come se comprassi il Manifesto, l'Unità del povero Purinum oppure l'Osservatore Romano...

809398[/snapback]

Non sono d'accordo. Per me uno che va in televisione con gli abiti del direttore di un tg e con tanti anni di esperienza alle spalle non può esser libero di dire il cazzo che vuole e di scherneire gli avversari. A mio modo di vedere c'è un limite a tutto e Fede 'sto limte l'ha superato da anni. non regge nemmeno la tesi secondo la quale si potrebbe cambiar canale: è il concetto di base che non mi piace. Con la scusa che tanto c'è il telecomando, l'offerta televisiva è diventata immondizia.

 

Questo sempre secondo me e nel pieno rispetto della tua idea eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Fede l'ho guardato, e mi è pure piaciuto. tiè

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema che neanche si dovrebbe porre: Rete4 è fuorilegge dal 1999 (sentenza della Corte Costituzionale), occupa illegalmente delle frequenze che dovrebbero già essere a disposizione di altri soggetti (Europa7 di Francesco Di Stefano), dal 1 Gennaio 2004 sarebbe dovuta andare sul satellite ma è ancora lì... a lucrare milioni di euro con la pubblicità e a martellare con la campagna elettorale continua.

 

Ma di questo non si parla MAI, è tutto NORMALE, nessuno si scandalizza: è l'Italia di oggi, l'Italia dei Craxi, dei Gasparri e dei Berlusconi.

 

E qui ancora si parla di Emilio Fido... :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ha rotto letteralmente il cazzo...tutti ace scherzano tanto sanno de che partito è..tutti lo pijano pè lu culu...tanto sanno che spara un muscchio de cazzate...MA LUI PORCACCIO IL CLERO VA IN ONDA COL SUO TELEGIORNALE FARZA E INTANTO FA SEMPRE COME JE PARE...non ne voglio parlare dal punto di vista politico, ma della qualità che offre sbeffeggiando inoltre tutte le regole della democrazia...

809226[/snapback]

 

e lassalo sta a me mi fa troppo ride come faremmo senza de lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'Italia dei Craxi

809687[/snapback]

 

 

magari lo fosse ancora..... ;)

altro che sta bassa politica.... ;)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ha rotto letteralmente il cazzo...tutti ace scherzano tanto sanno de che partito è..tutti lo pijano pè lu culu...tanto sanno che spara un muscchio de cazzate...MA LUI PORCACCIO IL CLERO VA IN ONDA COL SUO TELEGIORNALE FARZA E INTANTO FA SEMPRE COME JE PARE...non ne voglio parlare dal punto di vista politico, ma della qualità che offre sbeffeggiando inoltre tutte le regole della democrazia...

809226[/snapback]

 

e lassalo sta a me mi fa troppo ride come faremmo senza de lui?

809877[/snapback]

 

 

ho aperto stu topic perchè ci sta un motivo...parto da sto presupposto, alle 7 lu telecomanno mio se scoccia se spingo il canale 4..

Il prof de sociologia della comunicazione l'anno scorso ce presentò una ricerca...sicuramente saprete che quel tg in quella fascia lo vedono principalmente vecchietti e cmq persone in pensione...che mangiano in quell'ora...BENE..sapendo che quelle notizie poste in quel modo possono influenzare chi guarda stu obbrobbrio è stato calcolato che almeno il 30% di anziani sono influenzati dal figlio di mignotta, non mi venite a dire cambia canale..o non lo guardà...fa ride si' ma produce i suoi effetti malefici, allora porca maiala facciano una cosa analoga per la sinistra.Poi una nota a margine, paolo mieli come giustamente postato, è un giornalista di sinistra, giusto ma il paragone non è appropriato con fede,,dato che il merdone conduce un tg e un tg dovrebbe essere superpartes mentre mieli no e si pone come giornalista-opinionista non come GIORNALISTA :ph34r::ph34r: , dato che li vecchietti e non solo credono che sia superpartes me spiegate mannaggia lu prato davanti la chiesa de aguzzo come cazzo glielo spiegamo a chi lo guarda sapenno poi che tutti li andri programmi lo sbeffeggiano senza prendere in esame sul serio la antidemocraticità delle sue azioni che compie ogni giorno??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COSA CHE ASSOLUTAMENTE UN GIORNALISTA NON DEVE FARE...PUò LIMITARSI A FARE UN COMMENTO MA NON PUò SCHIERARSI ESPLICITAMENTE

 

 

Allora non approvi nemmeno Mieli devo supporre...

 

PS

Comprateve una televisione e mettetece i vari Santoro, Biagi, Giubilei, Annunziata tutto il giorno per par condicio. :lol::lol::lol:

809305[/snapback]

 

la lista è lungaaaaaaa..!!! mettiamoci tutta RAI3, e la metà dei giornali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.