Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

PERSONE BUGIARDE-PERSONE FALSE

Messaggi raccomandati

Bè, A CHI DI NOI NON è MAI CAPITATO DI DIRE QUALCHE BUGIA....CREDO UN Pò A TUTTI....

 

CHI, NELLA VITA E' FALSO SICURAMENTE NON SARA' MAI NE' UNA PERSONA FELICE, Nè TANTOMENO UNA PERSONA CONTORNATA DA MILLE AMICI!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bugiardo è colui che ti racconto un fatto non vero spacciandolo per tale (esempio: hanno convocato lucarelli in nazionale)

falso è colui che ti dice una cosa, ti riempie di belle parole e poi si comporta in maniera diametralmente opposta

tra le due il secondo ferisce molto ma molto di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo il falso è anche colui che ti parla alle spalle, si comporta da amico, ma è pronto a pugnalarti quando e come vuole in base alle sue esigenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bugiardo alla lunga esce fuori e lo sgami.

il falso tale rimane.

 

odio le persone false, le bugiarde ce le puoi inculare, come loro fanno con te.

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio le persone bugiarde, sai che ogni volta che aprono la bocca devi fare la tara e ed estrarre la radice quadrata a quello che hanno detto!!!

Per i falsi non c'è rimedio hanno da anna a quel pese e basta :sgrat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che differenza c'è tra un bugirdo e un falso scusate? devono morire entrambi. soffrendo.

811809[/snapback]

vuoi sterminà la terra?

811966[/snapback]

 

pochi ma boni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bugiardo e falso è per me chi, con parole o fatti, travisa la verità.

Per me in linea di massima coincidono, e spesso si accompagnano all'ipocrisia, che è la parola con la quale definirei la simulazione di buoni sentimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte le bugie possono essere dette anche a fin di bene... Le persone false invece sono poveracce, da compatire e basta secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO DUE "ESERCIZI" CHE RICHIEDONO SENSO DELLA MISURA E TEMPISMO...

 

IL MONDO E' PIENO DI GENTE CHE, DI FRONTE, TI TRATTA DA AMICO O GRADITA CONOSCENZA, SALVO POI SPARLARE DI TE IN TUA ASSENZA...

 

RAZZA ANCOR PEGGIORE, TUTTAVIA, E' QUELLA DEI FALSI MORALIZZATORI, DEL TIPO: "Ciao, grandissimo: quello ha parlato male di te, ma non gli ridire che te l'ho detto, mi raccomando...", oppure: "Ma lascialo perdere, quello é un coglione: ciao, grandissimo...", e appeni volti l'angolo...

 

QUANTO SA ESSERE INFIDO L'ANIMO UMANO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè, A CHI DI NOI NON è MAI CAPITATO DI DIRE QUALCHE BUGIA....CREDO UN Pò A TUTTI....

 

CHI, NELLA VITA E' FALSO SICURAMENTE NON SARA' MAI NE' UNA PERSONA FELICE, Nè TANTOMENO UNA PERSONA CONTORNATA DA MILLE AMICI!!!!! :rolleyes:

811980[/snapback]

:clap::clap::clap: Infatti la penso così anke io,una bugia può essere detta anke a fin di bene,ci puoi rimanere male ma puoi capire e passarci sopra,la falsità nn l'accetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni dire bugie è uno stile di vita. Diventa una cosa normale di tutti i giorni, purtroppo. Penso che sia come una malattia. E' una brutta cosa perchè alla fine i bugiardi vengono comunque emarginati.

 

La falsità invece è cattiveria pura e inutile. Alla fine le persone false feriscono gli altri, fortemente, e se ritrovano irrimediabilmente circondati da amici, falsi come loro.

 

Tra le due la seconda è sicuramente la peggiore. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.