Vai al contenuto
Bluesbrother

GESU' CRISTO... PRAGA PER NOI!

Messaggi raccomandati

da domani me ne andrò insieme A Quelli smucinati de li compagni miei de classe in quel de praga....

 

Si sta anche progettando de anna a fa na visitina a LU BIG SISTER... chi ha visto le iene sa...

 

VE SALUTO A TUTTI E SPERO DE COLLEGAMME PE SENTI CHE FANNO LE FERE CONTRO LU BOLOGNA...

 

P.S. se qualcuno gentilmente me contatta anche qui pe pija la bandierda DE lu brasile da appiccà me fa un grossu favore....

 

BYE B-):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vai a praga e te piace una bella fica che fa la gita co te magari co una scusa daje un bellu bacittu anche su la boccuccia suppe lu ponte carlo....damme retta che pole funzionà ;);) vacce a sterzajje un baccittu a che pisella su quellu ponte. fatevece portà..io ce so annato in gita a praga ecco perchè te lo consijo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vai a praga e te piace una bella fica che fa la gita co te magari co una scusa daje un bellu bacittu anche su la boccuccia suppe lu ponte carlo....damme retta che pole funzionà ;)  ;)  vacce a sterzajje un baccittu a che pisella su quellu ponte. fatevece portà..io ce so annato in gita  a praga ecco perchè te lo consijo!!!

813151[/snapback]

daje mo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche xchè è difficile andare a Praga e non andare a Ponte Carlo... e come annà a Parigi e non vedè la Tour Eiffel!

 

Mala Strana è bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blues annate pure su la discoteca(non so lu nome ma è famosa li..) a tre piani...da fori sembra na casa..dentro so tre piani de pacia, te controllano(almeno 5 anni fa me successe cucì..) co lu metaldetector...manco fossi un criminale, pò dentro te bevi la birra co 50 centesimi...infatti te ne poli passà a volontà...te gusti la gente pacia che se sbudella e la segui ;);) li sci che te scoccì lu chicchero!!!! li taxisti pò so li più paci d'europa.....cmq daje anche co li night su tutti quillu de jene che io non ho visto mannaggia le sore giù la polymer :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje lorè divertiteve e tenete alto lu nome della D!!!chi ve porta?ma.ro. e di.ba.?

813208[/snapback]

 

ma ancora non è scoppiata ma.ro.???co tutti li gorbi che je mannamo sempre,ancora campa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje lorè divertiteve e tenete alto lu nome della D!!!chi ve porta?ma.ro. e di.ba.?

813208[/snapback]

 

ma ancora non è scoppiata ma.ro.???co tutti li gorbi che je mannamo sempre,ancora campa???

813213[/snapback]

 

lascia sta che ultimamente rompe molto meno e qualcuno prende pure 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRAGA E' UNA CITTA' DA COPPIETTE, NON CERTO PER UNA GITA DI QUINTO... QUANDO CI SO' STATO IO, C'HANNO RELEGATO IN UN ALBERGO DE PERIFERIA, CO LE GUARDIE CO TANTO DE MANGANELLO ALL'INGRESSO...

 

PER ARRIVA' IN CENTRO TOCCAVA FASSE NON SO' QUANTA STRADA, UNICA COSA BONA ERA LA BIRRA A PREZZI RIDICOLI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRAGA E' UNA CITTA' DA COPPIETTE, NON CERTO PER UNA GITA DI QUINTO... QUANDO CI SO' STATO IO, C'HANNO RELEGATO IN UN ALBERGO DE PERIFERIA, CO LE GUARDIE CO TANTO DE MANGANELLO ALL'INGRESSO...

 

PER ARRIVA' IN CENTRO TOCCAVA FASSE NON SO' QUANTA STRADA, UNICA COSA BONA ERA LA BIRRA A PREZZI RIDICOLI...

813246[/snapback]

 

 

Io pure... stavo su una specie di motel, ogni mattina prima di andare al centro passavamo per il commissariato di polizia per denunciare il furto di qualche portafoglio... però è stata una gita che non dimenticherò mai (purtroppo!!!)

 

Cmq la città è veramente meravigliosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'accompagnano LU BIGHOUSE E LADY DIANA

813259[/snapback]

 

sa che spettacolo!!! e comunque domani alla 3a ce la saltamo lady d...quanti giorni state su?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto la gita di 5 a praga cinque anni fa :)

ti diverti da morire e non sai dove ribattere per tutta la picchia che ce sta!!!!!!!

 

divertiti e facci sapere come è andata B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manson, ma che ce sì annato prima della rivoluzione di velluto?

 

:D

813265[/snapback]

 

:D

 

grandicello sì, ma fino a sto punto...

 

comunque le guardie co tanto de manganello all'ingresso c'erano veramente, e te cazziavano se rimanevi nella hall dopo mezzanotte, anche se stavi a chiacchierà sui divani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel lontano 1996 (praticamente 10 anni fà) in una sera me so finito 100.000£ in alcolici dentro la discoteca (e non è pocu per niente) quello della scuola di narni per venirmi dietro l'hanno portato a strascico nel taxi e poi in albergo!

De pikkia ce ne sta tanta, mo prossimamente te posto la foto di EVA modella del posto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, la birra non costa un cazzo, andate a piazza dell'orologio dove ci sono i chioschetti, quando c'andai io una draft media costava 1500lire....... se a piazza san venceslao ce sta uno vestito d'arancione senza capelli che fa pubblicità ad un night, salutalo perchè è una della maggiori attrazioni de tutto praga.... occhio ad altre cosoccie "alternative" perchè te danno la sola, occhio a quelli che cambiano i soldi per strada, va solo nelle banche autorizzate.....

la città è bellissima, malà strana è una zona della "stare mesto" (città vecchia; nova mesto è la città nuova).

fatevi portare a pranzo alla birreria (pivovar) "U fleku" -dovrebbe significà l'orologio- se beve all'inizio una sorta de sdraiavacche che se chiama beveroska, e non prendete l'acqua minerale che costa un botto. solo birra e alla fine un goccettino di absinth (quello vero)

 

buon divertimento, occhio se andate in giro di notte!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.