Vai al contenuto
L'INCITOSO

VOJO SAPE' GLI ALIMENTI CHE DE SOLITO

Messaggi raccomandati

Daje mò.....

 

Inizio io: direi che se mangio troppo velocemente roba con peperoni e cipolla (che poi, intendemoce, me piaciono na cifra) inizio a sentire dolori panzali stile parto nell'arco di 5 minuti e devo corre sul trono.

Invece se mangio ciò con calma pole esse che non succeda un cazzo.

 

P.S. Sono accetti anche i miscugli di bevande micidiali (che ne sò, tipo aranciata e caffè come ha scritto Ussaro :lol: nel topic sugli autogrill :rotfl::rotfl::rotfl: ).

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me viene quando ho delle agitazioni forti, altrimenti una volta m'è venuta con Coca Cola (io di solito bevo solo PEPSI) e mozzarella di bufala... altrimenti... boo... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elenco mio è più variegato :lol:

 

 

- caffè

- 2 bicchieri de acqua "uliveto" a temperatura ambiente in rapida successione

- crodino, aperol soda, martini baby

- SPUMANTE

- i vini rossi frizzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso beve lu caffè la matina..magari sciordo dentro lu latte....na vorda avevo bevuto lu caffè all'università..me so quasi cagato sotto mentre spiegava lu prof, ho fatto na corsa a casa d'andri tempi...lu caffè la matina non lu posso proprio pija...

la porchetta ad esempio è bona...ma a merenda co lu stomaco voto digerito da lu pranzo....è la fine pè lu culo mio..sfrizzoli e crosta provocano un effetto sconsiderato pè lo stomaco e le chiappe mie che si riversano in un fiume liquido che sfocia nel water dopo un drammatico percorso....

la cioccolata calla me fa ribbollì lu stomaco...me parte na stioppettata da l'intestino che a effetto domino coinvolge la parte non coperta dal sole(la seconda..) e me fa ribbollì de punto in bianco..che dramma...

la sciorda è come il tradimento de tu regazza..quanno meno te l'aspetti te incula e sta attento perchè se te sbaji e la scambi pè un rutto anale quella te invade le chiappe e te la lascia lu ricordo sulle mutande ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè, per me tu si come Trilussa pe li romani, POETA! :lol:

OGNI VOLTA ME FAI STRIPPà DE +.... :D

 

Aggiorno il mio "curriculum" :D:lol:

La prima volta che, ogni estate, me strafogo con melone e/o anguria (RIGOROSAMENTE CONGELATE) passo na brutta mezzora dopo :ph34r: .

La cosa assurda è che, dopo la prima volta stagionale che li magno, le volte successive non me succede la stessa cosa (sarà che dopo me ce abituo.... :blink: , mejo cuscì comunque :D ).

 

AOH, ma a niciuno je fanno male le bibite gelate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scoppè, per me tu si come Trilussa pe li romani, POETA! :lol:

OGNI VOLTA ME FAI STRIPPà DE +.... :D

 

 

 

AOH, ma a niciuno je fanno male le bibite gelate?

814070[/snapback]

:lol::lol:

grazie incitox ;);)

bene è qui che viene il punto dolente..le bibite gelate.....infatti mo me l'ero scordato perchè stemo a primavera...cmq pè la questione bibite gelate, non ve consiglio de bevele nelle ore più calle...sterzare il thè freddo nello stomaco verso le due in prossimità del momento più callo della giornata fa reazione avversa alla goduria...ad esempio una volta in spiaggia avrei scavato una buca e cagato dentro se potevo...ma era sciorda e dunque so entrato nel mare a consumare l'evento pirotecnico........occhio anche a lu rinculo de lu stomaco...quanno avvertite rumori strani non significa che avete digerito ma è un avvertimento "apparecchia lu culu che arriva la sciorda" urlerebbe se potesse..se si cojone non te lo inculi e lui se vendica su la biancheria intima...è sempre lu stesso minestrone...non ve mettete mai contro li culi propri..scherza co li fanti lascia stà le chiappe ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me lu kebhab che nn so manko come cazzo se scrive e se l'ho scritto bene è bono ma dopo stò 8 ore su la tazza è micidiale,o se no li facioli me fanno solo tronà m'po e solo che vorda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me viene quando ho delle agitazioni forti, altrimenti una volta m'è venuta con Coca Cola (io di solito bevo solo PEPSI) e mozzarella di bufala... altrimenti... boo... :huh:

814000[/snapback]

 

CIOE', TU M'AMMAZZI LA MOZZARELLA DE BUFALA CO LA COCA-COLA ?

 

SACRILEGIO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me viene quando ho delle agitazioni forti, altrimenti una volta m'è venuta con Coca Cola (io di solito bevo solo PEPSI) e mozzarella di bufala... altrimenti... boo... :huh:

814000[/snapback]

 

CIOE', TU M'AMMAZZI LA MOZZARELLA DE BUFALA CO LA COCA-COLA ?

 

SACRILEGIO !

814208[/snapback]

 

dopo cena era l'unica bibita fresca :P:unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scoppè, per me tu si come Trilussa pe li romani, POETA! :lol:

OGNI VOLTA ME FAI STRIPPà DE +.... :D

 

 

 

AOH, ma a niciuno je fanno male le bibite gelate?

814070[/snapback]

:lol::lol:

grazie incitox ;);)

bene è qui che viene il punto dolente..le bibite gelate.....infatti mo me l'ero scordato perchè stemo a primavera...cmq pè la questione bibite gelate, non ve consiglio de bevele nelle ore più calle...sterzare il thè freddo nello stomaco verso le due in prossimità del momento più callo della giornata fa reazione avversa alla goduria...ad esempio una volta in spiaggia avrei scavato una buca e cagato dentro se potevo...ma era sciorda e dunque so entrato nel mare a consumare l'evento pirotecnico........occhio anche a lu rinculo de lu stomaco...quanno avvertite rumori strani non significa che avete digerito ma è un avvertimento "apparecchia lu culu che arriva la sciorda" urlerebbe se potesse..se si cojone non te lo inculi e lui se vendica su la biancheria intima...è sempre lu stesso minestrone...non ve mettete mai contro li culi propri..scherza co li fanti lascia stà le chiappe ;);)

814079[/snapback]

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza oh, ma che è un forumme de stitici?

Niciuno che scrive de qualche alimento sospetto per il proprio intestino......

Mmmmmhhhhh, daje, nun fate li timidoni, su :D

Fateme fa du risate con post tipo quelli de Scoppea :lol:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il latte ha su di me lo stesso effetto del guttalax.

 

Anche lu Montenegro lu sabato sera... però me se scatena la domenica mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vado a magnà a lu Mc Donalds (raramente ma ogni tanto me tocca) lu giorno dopo invece de famme 8 ore de lavoro me faccio 8 ore de sciorda!

Anche perchè l'effetto non è istantaneo

Modificato da fedefix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caffè dopo pranzo

 

ma anche un eccesso de vino, non scherza

 

 

kapovolto: quante vorde vado al cesso lu sabeto sera? :D:lol:

814107[/snapback]

 

il problema tuo è che probabilmente tra la porta d'entrata è quella d'uscita(mo va a stabilì tu qual'è la bocca e quale lu culo :P )c'hai una linea retta che te le unisce facendo in modo che quanno magni nel giro de 3 minuti devi annà a cagà!questa non è sciorda,è qualcosa de oscuro e ben più grave!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me faceva effetto sciorda il cibo della mensa all'università:oh non potevo finì de magnà che me toccava corre a casa (fortunatamente dietro la mensa) pe cagà...poi cappuccino di mattina è come una dose da cavallo di guttalax:istantanea la cagata liscia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

- 2lt de vino me fanno cagà abbastanza;

- zibarne (la madina dopo stimolano);

- peperoncino (oltre la cagata pizzica anke il bucio de culo);

- caffè (sopra i 8 giornalieri);

- sargicce de cignale;

- acqua fredda (sciorda con il fischio);

- Quello di arcore (se nun me spiccio me cago sotto

)e poi nun me pare andro!!!!

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ceci.

Poi vi raccomando i fagioli messicani. Ne mangiai un piatto una volta in un tex/mex e dopo poco tirai fuori il peggio di me...

post-2573-1145619228_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caffè dopo pranzo

 

ma anche un eccesso de vino, non scherza

 

 

kapovolto: quante vorde vado al cesso lu sabeto sera? :D:lol:

814107[/snapback]

 

il problema tuo è che probabilmente tra la porta d'entrata è quella d'uscita(mo va a stabilì tu qual'è la bocca e quale lu culo :P )c'hai una linea retta che te le unisce facendo in modo che quanno magni nel giro de 3 minuti devi annà a cagà!questa non è sciorda,è qualcosa de oscuro e ben più grave!!!! :lol::lol::lol:

814815[/snapback]

 

 

lu basso fa come li paperoni. magna e l'arcaca subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU CAFFE'

CHE VORDA ANCHE LU BORGHETTI (CHE POI è LU CAFFè SPORT!) QUANDO STO A LU STADIO. INFATTI è STATO UNA MEGA SOLLIEVO QUANNO HANNO ARPULITO LI CESSI DELLA EST!

 

E POI URDIMAMENTE ANCHE QUANDO MAGNO LA PASTA ALL'UOVO CO LU SUGU DE CARNE E CE BEVO L'ACQUA FRESCA. . . :culo::culo::culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima cocomerata è micidiale

 

così come pure i primi gelati

 

 

 

per il resto devo dire che il mio intestino, nei momenti di difficoltà, tende a variare molto le cause dell'eventuale attacco de sciorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.