Vai al contenuto
frikke

materie de scola...

Messaggi raccomandati

più amate letteratura storia e geografia

più odiate matematica, economia aziendale e scienze delle finanze

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che detengo il record de debiti a ragioneria in 5 anni....(e ce sta poco da vantassene..)

cmq per me la scola era sempre una festa e cmq sia per me le materie erano tutte amate e dunque sconosciute.. :lol::lol: posso solo ammettere che matematica me faceva schifo e nonostante ce so annato 2 anni a ripetizione c'ho avuto 5 anni lu debito...bellissima invece storia e me piaceva pure Italiano... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la piu amata disegno, in assoluto!!! mentre la piu odiata è latino.. nella quale tra l'altro ho sempre e solo l'insufficienza... riuscendo a salvrami all'ultimo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la piu amata disegno, in assoluto!!! mentre la piu odiata è latino.. nella quale tra l'altro ho sempre e solo l'insufficienza... riuscendo a salvrami all'ultimo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la più odiata senza dubbio filosofia,la più amata storia(pare un controsenso ma è così :))

814566[/snapback]

...con l'amica ma.ro.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la più odiata senza dubbio filosofia,la più amata storia(pare un controsenso ma è così :))

814566[/snapback]

...con l'amica ma.ro.... :lol:

814575[/snapback]

 

pozza fa 'n vomito mo pe li 3 anni che ce l'ho avuta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le più amate (ai miei tempi): Italiano, Storia, Filosofia, Inglese

 

Detestate: Fisica, Matematica, Chimica, Scienze

 

Religione: esonerato

 

Ed. Fisica: campione del mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le piu' amate: fisica, matematica, latino e poi le materie scientifiche in generale.

 

Fra le piu' odiate metto filosofia, ma solo per il fatto che non l'ho mai studiata (per cui forse poteva pure piacermi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le più amate: Filosofia, Storia dell'arte, storia, Tedesco e Inglese

 

Le più insopportabili: matematica e fisica

 

A giorni alterni: francese e chimica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amate: storia, storia dell'arte, matematica, fisica (nonostante il mio 4 perenne -.-), geografia

odiate: inglese e chimica

 

sto rivalutando: latino e filosofia, al tempo del liceo mal digerite, ma che sto apprezzando mano a mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le più amate: storia, scienze (più per il professore che per la materia in sè), inglese

Le più odiate: fisica (condivideva il terrore per il prof un certo p.j.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le più amate: dattilografia e stenografia nel biennio(nn so se ce stanno ancora)

Le più odiate: diritto e economia, me dicevano basta legge... e che leggi! nn c'arcapezzavo niente uguale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE RICORDO BENE..... LA PIU' AMATA MATEMATICA, SEGUITA A RUOTA DA INFORMATICA...

 

LA PIU' ODIATA ERA INGLESE (COLPA DELLA PROF.) DURANTE LE SPIEGAZIONI STUDIAVAMO LE ALTRE MATERIE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me più che questioni de materie so i prfoessori che te le fanno piacè o meno...comunque io in classe ce sto un ora su 6, sto sempre a spasso co la scusa de organizza l'assemblee, feste e cazzi vari, per quel poco che cè sto le materie me piacciono tutte perchè non faccio un cazzo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la più odiata senza dubbio filosofia,la più amata storia(pare un controsenso ma è così :))

814566[/snapback]

 

ma.ro. croce e delizia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le + amate,se così si possono definire: storia,ed.fisica e poi inglese pe lu chiacchiericcio e lu tono confidenziale e de cazzeggio quanno se fa lezione!

 

 

le + odiate:matematica(il mio incubo da sempre,"cazzo me serve a fa scoprì il dominio de na funzione nella vita lu devo ankora scoprì"),poi economia aziendale xchè no lu posso sentì + stu ammortamento stu TFR ste scritture de rettifika m'hanno sbomballato li cojoni,e diritto xchè nn m'è mai piaciuto anke se c'ho la sufficienza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la più odiata senza dubbio filosofia,la più amata storia(pare un controsenso ma è così :))

814566[/snapback]

 

ma.ro. croce e delizia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più amate: inglese, storia e italiano (tranne quando ce fa raccoje le cartacce dal cestino e vole che rimettemo i banchi dentro le sedie... è un patito dell'ordine!)

più odiate: latino e le ascelle della supplente di fisica

post-2597-1145543434.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricordo più dolce della mia carriera scolastica è legato alle scuole elementari. Il nostro docente si chiamava Troiani Beppe. Era un ragazzotto sui 40, che aveva studiato molte materie umanistiche e non sapeva una ceppa di cazzo di matematica. Tutte le mattine, la stessa scena: Beppe entrava in classe, si aggiustava il trucco, imprecava con garbo per colpa di un collant sfilato e poi ci guardava. E cominciava ad insultarci. "Pezzi di merda, ancora quattro mesi e avrò i fottutissimi soldi per fare l'operazionei". Stava male, Beppe. Lo capimmo durante una giornata primaverile, quando per la lezione di educazione fisica, Beppe ci portò nel cortile della scuola. Si presentò con il solito babydoll rosa e con scarpette da danza pubblicizzate all'epoca da Carla Fracci. Ci faceva correre in cerchio. In classe eravamo 32. Il diamentro del cerchio era di circa 5 metri. E mentre correvamo, lui spariva nel boschetto adiacente alla scuola. Così, una volta, io e altri 3 compagnetti (Pedretti Michelino, Castoroni Ignazio e Brambani Elzo) lo seguimmo. E capimmo perchè Beppe stava male. Stava nudo, di fronte alla carcassa di una puzzola, che si strofinava vorticosamente su una specie di braccio che gli usciva da sotto la pancia. Piangemmo per lui. E capimmo il suo dramma. Aveva un braccio in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.