Vai al contenuto
FERA67

PAOLO BOREA VERSO PERUGIA

Messaggi raccomandati

Stamattina leggendo il giornale a momenti me va de traversu lu caffe'. Spero tanto sia una delle tante cazzate che circolano a Merdugia. Se fosse vero mi cadrebbe un mito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fera è la legge del mercato..purtroppo se fosse vero il perugia acquisterebbe un grosso uomo di calcio che li potrà risollevare..mentre noi come uomini di calcio ci abbiamo

 

 

 

 

 

ehhh

 

 

 

 

 

 

un attimo ci sto pensando

 

 

 

 

eh ancora non mi viene

 

 

 

 

 

 

 

 

 

caccchio non me vengono..sti uomini di calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a scusate non ci abbiamo nessuno.... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare la società attuale 8 (quella perugina) in grado di portarsi a casa un uomo del genere..

me puzza de cazzata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Dotto è stato un grande dirigente della ternana, tanto di cappello a lui che ha rifondato completamente il settore giovanile della ternana e ancora oggi ne beneficiamo dei frutti del suo lavoro, ma possiamo tranquillamente dire che in quegli anni furono investiti molti miliardi per ripartire da 0.

Insomma bisognerebbe vedere come lavora con le capacità economiche presenti e altro fatto da tenere in considerazione è il perchè dopo Terni Borea non abbia più lavorato ufficialmente con qualche società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Dotto è stato un grande dirigente della ternana, tanto di cappello a lui che ha rifondato completamente il settore giovanile della ternana e ancora oggi ne beneficiamo dei frutti del suo lavoro, ma possiamo tranquillamente dire che in quegli anni furono investiti molti miliardi per ripartire da 0.

Insomma bisognerebbe vedere come lavora con le capacità economiche presenti e altro fatto da tenere in considerazione è il perchè dopo Terni Borea non abbia più lavorato ufficialmente con qualche società

814808[/snapback]

 

diciamo pure che attualmente per continuare a lavorare a certi livelli bisogna obbligatoriamente prostarsi a chi di dovere...

devo continuà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a sperare ancora nello sciacquamento dai coglioni dei marchiciani con noi salvi in B a fine stagione e l'arrivo di una cordata ternana e borea direttore generale...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

so un sognatore vero? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Borea, già prima che venisse a Terni, non aveva bisogno di far carriera... l'aveva già fatta e di che tinta!!! Ecco perchè non ha piu' lavorato ufficialmente dopo la TERNANA... Io credo che uno come lui ha chiuso con il LAVORO del calcio da molti anni... ma non ha chiuso definitivamente con la PASSIONE del pallone... Ecco perchè se ne sta tranquillo a casa sua non accettando "offerte inclusi compromessi"...Tornerebbe solo di fronte ad una offerta affascinante e coinvolgente...

Quella di andare a merdugia.... credo sia una bufala... anzi spero... sarebbe come fare il dg del Genoa dopo aver vinto con la Sampdoria.... NON E' DA LUI!!!

SEMPRE SPERANDO... SPERAMO DE NON CACA'... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo terni, lo cercò Naldi per il napoli ma declinò, visto i casini in corso, è stato contattato da diversi club di c ma ha sempre declinato perchè ora prende in esame solo proposte serie, concrete e dove vi sia un proggetto affidabile, sennò i soldi non gli mancano ed in mezzo ai casini preferisce non andare. perugia potrebbe verificarsi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il perchè dopo Terni Borea non abbia più lavorato ufficialmente con qualche società

814808[/snapback]

Se non sbaglio, dopo Terni, è stato dirigente del settore giovanile della Lazio.

Se dovesse diventare ds del Perugia , non glielo rimprovererei.

Mica è colpa sua se la dirigenza della Ternana lo ha lasciato a casa, preferendo puntare su Mascella, Mecozzi, Meluso ed Acri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella lazio di mancini avrebbe dovuto lavorare, poi arrestarono cragnotti e salto' tutto. avrebbe dovuto rifondare il settore giovanile come dg del settore per un grande proggetto. ero stato precettato lì come per napoli da lui.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CE FREGA

MA CHE CE IMPORTA..

NOI ABBIAMO IL GRANDE UOMO DI CALCIO...

COLUI CHE HA PORTATO:

DANONE DANOTTI

COOOOOOOOOOOOOOOOOOVIAAAAAA! CHE NON SEGNA MANCO CON LA PENNA BIC

DELLLLLLLLLLLL NEVO! CHE NON GIOCA DA UN ANNO...

PROVATE AD INDOVINARE IL SUO COGNOME..

DE NOME FA GUGLIELMO..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CE FREGA

MA CHE CE IMPORTA..

NOI ABBIAMO IL GRANDE UOMO DI CALCIO...

COLUI CHE HA PORTATO:

DANONE DANOTTI

COOOOOOOOOOOOOOOOOOVIAAAAAA! CHE NON SEGNA MANCO CON LA PENNA BIC

DELLLLLLLLLLLL NEVO! CHE NON GIOCA DA UN ANNO...

PROVATE AD INDOVINARE IL SUO COGNOME..

DE NOME FA  GUGLIELMO..... :lol:

815090[/snapback]

Pensavo d'avè capito... si chiama Guglielmo anche lui... ma quello che conosco io VENNE LE NOCCHIE!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CE FREGA

MA CHE CE IMPORTA..

NOI ABBIAMO IL GRANDE UOMO DI CALCIO...

COLUI CHE HA PORTATO:

DANONE DANOTTI

COOOOOOOOOOOOOOOOOOVIAAAAAA! CHE NON SEGNA MANCO CON LA PENNA BIC

DELLLLLLLLLLLL NEVO! CHE NON GIOCA DA UN ANNO...

PROVATE AD INDOVINARE IL SUO COGNOME..

DE NOME FA  GUGLIELMO..... :lol:

815090[/snapback]

TELL!!![/b]

:muro::muro::muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che ce ne può fregare a noi di Borea:

abbiamo un signor DS che ha composto una squadra fortissima

abbiamo una proprietà che a detta del DS stesso non ha mai lesinato in mezzi economici

abbiamo una dirigenza esperta capace e che lavora per il futuro

stiamo partecipando ad una annata che a detta degli stessi ottimi dirigenti avrà un risultato migliore dello scorso anno.

 

...e mò svejateme, che stavo a dormì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la' che c'avemo il fiorfiore di dirigenti in questa società de fenomeni. ma che cazzo ce famo co borea. non ha vinto mai un cazzo nella storia. loro hanno inventato il calcio. e dai che i play out so mejo dei play off. anzi la sarvezza diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.