Vai al contenuto
Ussaro

LISTA UFFICIALE

Messaggi raccomandati

io so venuto sta matina...guardanno le foto che posta l'utenta marcolino :P  ;)

814907[/snapback]

L'utenta???

 

 

Mmmmhhhhhhhh

 

 

 

Marcolino....mmmmmmmmmmmmmmmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so venuto sta matina...guardanno le foto che posta l'utenta marcolino :P  ;)

814907[/snapback]

L'utenta???

 

 

Mmmmhhhhhhhh

 

 

 

Marcolino....mmmmmmmmmmmmmmmh

814909[/snapback]

:D:D:D:D

stasera mesà che ri-vengo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io già l'avevo detto prima.......due  tre volte la settimana vengo...

814961[/snapback]

 

 

No, io vengo solo il 5 maggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io già l'avevo detto prima.......due  tre volte la settimana vengo...

814961[/snapback]

 

 

No, io vengo solo il 5 maggio....

814979[/snapback]

subdolo...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo solo il 5 maggio, dal 1984

814989[/snapback]

cazzo, potrebbe essere la campagna pubblicitaria de qualcosa....lo slogan...... :o

814991[/snapback]

 

 

 

Lo spot potrebbe essere così congegnato:

 

C'è una strada...una di quelle strade americane, che passa attraverso il deserto. Una di quelle strade che non finiscono mai. Sulla strada c'è una macchina. A bordo della macchina c'è l'Ussaro. E in sottofondo le note di "per un'ora d'amore" su Radio Subasio. Inquadratura stretta sulla leva del cambio...seconda, terza, quarta, quinta in rapida successione....e intanto la speaker di radio subasio annuncia le lettere d'amore...

 

Cambia l'inquadratura. Una prostituta si fa aria con un ventaglio, ai bordi della strada. Vede sopraggiungere l'Ussaro, cerca di rimettersi a posto. E scopre la coscia.

 

L'Ussaro inchioda, altra inquadratura stretta sulla leva del cambio: quinta, quarta, terza, seconda, folle. La prostituta mostra la mano aperta, l'Ussaro capisce al volo e dice: "50?". La prostituta annuisce. L'Ussaro si volta, apre l'agenda....è il 5 maggio. Fa montare la prostituta e i due partono con inquadratura ferma, dietro la macchina. Tipo Outrun. E la voce fuori campo dice:" 5 maggio...io vengo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so venuto sta matina...guardanno le foto che posta l'utenta marcolino :P  ;)

814907[/snapback]

L'utenta???

 

 

Mmmmhhhhhhhh

 

 

 

Marcolino....mmmmmmmmmmmmmmmh

814909[/snapback]

 

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

vengoooooooooooooooooooooo vengoooooooooooooooooooooo!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo solo il 5 maggio, dal 1984

814989[/snapback]

cazzo, potrebbe essere la campagna pubblicitaria de qualcosa....lo slogan...... :o

814991[/snapback]

 

 

 

Lo spot potrebbe essere così congegnato:

 

C'è una strada...una di quelle strade americane, che passa attraverso il deserto. Una di quelle strade che non finiscono mai. Sulla strada c'è una macchina. A bordo della macchina c'è l'Ussaro. E in sottofondo le note di "per un'ora d'amore" su Radio Subasio. Inquadratura stretta sulla leva del cambio...seconda, terza, quarta, quinta in rapida successione....e intanto la speaker di radio subasio annuncia le lettere d'amore...

 

Cambia l'inquadratura. Una prostituta si fa aria con un ventaglio, ai bordi della strada. Vede sopraggiungere l'Ussaro, cerca di rimettersi a posto. E scopre la coscia.

 

L'Ussaro inchioda, altra inquadratura stretta sulla leva del cambio: quinta, quarta, terza, seconda, folle. La prostituta mostra la mano aperta, l'Ussaro capisce al volo e dice: "50?". La prostituta annuisce. L'Ussaro si volta, apre l'agenda....è il 5 maggio. Fa montare la prostituta e i due partono con inquadratura ferma, dietro la macchina. Tipo Outrun. E la voce fuori campo dice:" 5 maggio...io vengo"

815009[/snapback]

è un 'immagine idilliaca :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.