Vai al contenuto
Hlvs

Presentimento

Messaggi raccomandati

Me lo sento: oggi Corvia glielo butta là!!!

 

Se non succedesse, tutto il forum è autorizzato a mandarmi a fare in culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vorrei dire niente....ma alla snai e qualsiasi altro book on line la quota della ternana è salita da 2.5 a 3.5....bologna favoritissimo.....soprattutto in asia giocano fortissimo il bologna...e qeulli la sanno lunga (vedi scandalo in belgio...cinese che compra squadra belga e gli scommette contro tutta la cina...la mafia cinese.....)

insomma...per me vuol dire molto....e considerando chi sta a cadpo della ternana non mi sorprenderei......spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vorrei dire niente....ma alla snai e qualsiasi altro book on line la quota della ternana è salita da 2.5 a 3.5....bologna favoritissimo.....soprattutto in asia giocano fortissimo il bologna...e qeulli la sanno lunga (vedi scandalo in belgio...cinese che compra squadra belga e gli scommette contro tutta la cina...la mafia cinese.....)

insomma...per me vuol dire molto....e considerando chi sta a cadpo della ternana non mi sorprenderei......spero di no

816380[/snapback]

secondo me non ce vole la mafia cinese per capì che il Bologna è favorito e può vincere oggi...c'hanno una squadra che può salire in A se arriva ai play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia a tutti li scalini della chiesa de sant'erasimo....ma siete matti a scrive ste cose.... :ph34r::ph34r::lol::lol: damoje mo oggi sinnò so cazzi loro!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vorrei dire niente....ma alla snai e qualsiasi altro book on line la quota della ternana è salita da 2.5 a 3.5....bologna favoritissimo.....soprattutto in asia giocano fortissimo il bologna...e qeulli la sanno lunga (vedi scandalo in belgio...cinese che compra squadra belga e gli scommette contro tutta la cina...la mafia cinese.....)

insomma...per me vuol dire molto....e considerando chi sta a cadpo della ternana non mi sorprenderei......spero di no

816380[/snapback]

 

A prescinde da quello che dicono li cinesi( la cui competenza calcistica è notoriamente criticabile!!! :D ) le partite iniziano tutte undici contro undici e zero a zero ;) !!!

Modificato da lu padrone del terrazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao mica ho detto che perdemo....dico solo che già martedi il bologna era favorito da tutti i book on line....ma oggi con nessuna notizia nuova...infortuni morti e cacarelle varie...la quota della ternana che era data sfavorita già martedi a 2.5 ora ,solo oggi è salita a 3,5 3,6....sulla competenza delli cinesi sul calcio non sarei tanto d'accordo xkè il mercato mondiale delle scommesse gira intorno a loro...in un modo o in un altro....

 

cmq forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia non segnerebbe neanche solo a porta vuota da quanto è scarso!!!! Che affare che ci ha fatto fare ACRI!!!

E noi gli abbiamo dato Karjia . Vogliamo i soldi indietro dalla Roma per la bufala che ci hanno rifilato!!!!

Riprendetevi il vostro gioello del cavolo!!!!

......che giocatore .....dio ce salvi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va qua e poi dimmi a quanto sta.... http://www.unibet.com/punter/index.jsp?lang=it&cmpid=2875

 

Io mi riferivo alla Snai che in Italia è l'agenzia che ha la quasi totalità degli sportelli scommesse.

Tutto qui.

Poi certo ci saranno altri modi x scommettere on line questo non lo mettevo in dubbio.

FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me lo sento: oggi Corvia glielo butta là!!!

 

Se non succedesse, tutto il forum è autorizzato a mandarmi a fare in culo!

816369[/snapback]

 

 

Ma che te si bevuto stamattina :):lol::angry::angry::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me lo sento: oggi Corvia glielo butta là!!!

 

Se non succedesse, tutto il forum è autorizzato a mandarmi a fare in culo!

816369[/snapback]

 

a gentile richiesta... vaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mando a fare in culo da solo (mi pare doveroso, pur se autolesionista).

Io ci ho provato, pensando che magari lui lo leggesse e si sbloccasse...

Giunti a questo punto, non bisogna lasciare nulla di intentato, ed ho pensato che questa cosa potesse servire.

Ma quando, nei 5 o 6 minuti in cui è stato in campo, l'ho rivisto, ho capito che nemmeno una concentrazione di forze soprannaturali sull'asse Lourdes-Medjugorje-Fatima potrebbe servire.

Per fare una sorta di veronica in mezzo al campo, c'ha messo mezz'ora, tanto è vero che quando ha finito di girarsi il locale che era partito da Orte era già all'altezza delle fornaci Tacconi.

Corvia, dammi retta, cambia mestiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A STO PUNTO C'HA RAGIONE MARI (che per me c'azzecca sempre)..

CE STARA' A STO PUNTO CHE MOTIVO X IL QUALE DEVE GIOCA'.. DICIAMO UN POCHETTO..

RINGRAZIAMO ANCORA LA SPLENDIDA SOCIETA' TERNANA CALCIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre palloni toccati: due persi e uno controllato con la mano.

816498[/snapback]

Senza poi mettese a descrive come l'ha persi quelli due....il suo momento migliore è stato il fallo di mano!!! Ma poi scusate ma l'avete visto come corre?...se giocava a pallone con noi sotto casa (cortile de le 3 torri) era lu classico candidato ad annà a porta... la condizione era quella "o giochi a porta o semo tutti e non poli giocà".... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre palloni toccati: due persi e uno controllato con la mano.

816498[/snapback]

Senza poi mettese a descrive come l'ha persi quelli due....il suo momento migliore è stato il fallo di mano!!! Ma poi scusate ma l'avete visto come corre?...se giocava a pallone con noi sotto casa (cortile de le 3 torri) era lu classico candidato ad annà a porta... la condizione era quella "o giochi a porta o semo tutti e non poli giocà".... :ph34r::lol:

816813[/snapback]

 

c'hai ragione Fa..

manco sotto casa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.