Vai al contenuto
Manson

AUGUSTO DE MEGNI VINCE IL GF.

Messaggi raccomandati

ma se si elogia il Cinismo calcolatore di un ragazzo viziato figlio di papà allora l'Italia ha gli eroi CONTEMPORANEI che si merita... :unsure:

819776[/snapback]

 

tu lo vedi così. io lo vedo come uno che dice le cose in faccia, il più educato e il più intelligente.

 

il cinismo calcolatore ce lo aveva quel burino de ceccano, viziato a fettuccine e padre pio, stupido e violento, co un cervello pari a quello di una noce. quello è l'eroe de tanti cristiani veramente, purtroppo.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porello...se vede che quei 900.000 euro je servivano proprio  :angry:  :ph34r:  <_<  :(  :(

819779[/snapback]

Non è solo questione de soldi....

è tutto il Sistema....

sin dall'inizio ballottaggio contro un Sardo !! :o

è stato beccato col telefonino piu' d'una volta.....addirittura pure la sera della Finale lo "portava" addosso......ma la legge non era uguale per tutti, almeno in TV ?

Gli altri concorrenti saranno stati pure un pò rustici, ma almeno sinceri....

non è il premio in denaro lo scandalo, ma l'elogio del + meschino opportunismo :(

 

Cmq complimenti al De Megni per l'ottima interpretazione....potrebbe fare tranquillamente il POLITICO... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se si elogia il Cinismo calcolatore di un ragazzo viziato figlio di papà allora l'Italia ha gli eroi CONTEMPORANEI che si merita... :unsure:

819776[/snapback]

 

tu lo vedi così. io lo vedo come uno che dice le cose in faccia, il più educato e il più intelligente.

 

il cinismo calcolatore ce lo aveva quel burino de ceccano, viziato a fettuccine e padre pio, stupido e violento, co un cervello pari a quello di una noce. quello è l'eroe de tanti cristiani veramente, purtroppo.... :(

819791[/snapback]

 

Sul Ceccanesse daccordissimo,

ma anche il FAYRPLAY de Augusto era molto innaturale....confermo che sarebbe un'ottimo Politico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella dei soldi effettivamente è una cazzata.

 

a sto punto famo partecipà alla prossima edizione uno dei barboni di Berry e famo vince lui dall'inizio... almeno sapemo che vince lui sin dall'inizio, per chi gli piace seguirlo...

ma sicuramente è meglio che 900mila euro vanno a un cojone che c'ha la terza media (quindi se li merita sicuro porello, che pretendi!?), se va bene, e non mette in fila due parole (e quindi se li merita ancora di più).

 

mo ci sta il Sistema pure dentro al Grande Fratello!? :rotfl:

vedete intrighi ovunque. è incredibile. pure quando uno dei concorrenti (il ciociaro) doveva scappare secondo le regole e invece l'hanno fatto rientrare per dovuta concessione.

 

la cosa più ganza e cinica (e tipicamente italiana) è che questo Augusto, poraccio per quello che ha passato da piccolo, oltretutto non poteva manco presentasse al GF e tantomeno vincelo (non sia mai) dopo che ha dimostrato che lì dentro era il più "normale" rispetto a tanti altri farsi co la F maiuscola.

 

ma ce passate tutto sto tempo a guardallo per realmente conoscere le persone, per incazzavvece, e criticare il loro modo d'essere e addirittura pija per il culo gente che ha passato un'esperienza allucinante quando era un figlio chiuso dentro a un buco che neanche se poteva muovere e se doveva pisciare (eccetera) addosso per quattro mesi, tanto da cambiare il carattere, le paure e le emozioni di una persona?

(per me a tanta gente je farebbe bene passare un'esperienza simile).

me sembrate il pubblico de maria de filippi....

 

nonostante tutto sto cristiano era il più NORMALE, il più schietto, il più trasparente, rispetto a tutti quell'altri intorno (e questa la dice lunga su tutta la gente che gira in tv, che diventa idolo incontrastato delle folle), e ha meritato di vincere questo gioco in tv qual'è il GF. e non ha vinto per "carità", come invece avrebbe fatto qualcun altro.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco nè l'uno nè l'altro..

ma perchè continuate a discutere di un qualcosa che ci sminuisce a tutti?

cambiamo canale per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente credevo e speravo che dopo il primo anno e quindi la novità,questo programma cadesse nel dimenticatoio,purtroppo non è cosi e questo la dice lunga davvero sul livello televisivo raggiunto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente credevo e speravo che dopo il primo anno e quindi la novità,questo programma cadesse nel dimenticatoio,purtroppo non è cosi e questo la dice lunga davvero sul livello televisivo raggiunto. :)

819803[/snapback]

 

io penso che ognuno possa vedere quello che cazzo je pare, tanto oggi i canali sono tanti e la scelta è ampia, nella maggior parte dei casi.

 

io, sinceramente, a differenza delle altre edizioni, l'ho guardato tutti i giovedì sera, assieme a Mai dire GF della Gialappas, proprio perché me stavano sui cojoni certi elementi che desideravo vedere USCIRE, proprio perché erano straconvinti di vincere tutti quanti, che insultavano questo Augusto di essere "calcolatore" quando invece i testa di cazzo erano proprio questi qui.

 

PS: tutta sta gente che scrive qui e critica, evidentemente je piace seguillo pure a loro e ne sono anche coinvolti.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente credevo e speravo che dopo il primo anno e quindi la novità,questo programma cadesse nel dimenticatoio,purtroppo non è cosi e questo la dice lunga davvero sul livello televisivo raggiunto. :)

819803[/snapback]

 

io penso che ognuno possa vedere quello che cazzo je pare, tanto oggi i canali sono tanti e la scelta è ampia, nella maggior parte dei casi.

 

io, sinceramente, a differenza delle altre edizioni, l'ho guardato tutti i giovedì sera, assieme a Mai dire GF della Gialappas, proprio perché me stavano sui cojoni certi elementi che desideravo vedere USCIRE, proprio perché erano straconvinti di vincere tutti quanti, che insultavano questo Augusto di essere "calcolatore" quando invece i testa di cazzo erano proprio questi qui.

 

PS: tutta sta gente che scrive qui e critica, evidentemente je piace seguillo pure a loro.

819806[/snapback]

Certo aghino che ognuno puo' vedere cio' che desidera,ma mi fa specie comunque che un programma cosi insipido continui a fare ascolti cosi alti,tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente credevo e speravo che dopo il primo anno e quindi la novità,questo programma cadesse nel dimenticatoio,purtroppo non è cosi e questo la dice lunga davvero sul livello televisivo raggiunto. :)

819803[/snapback]

 

io penso che ognuno possa vedere quello che cazzo je pare, tanto oggi i canali sono tanti e la scelta è ampia, nella maggior parte dei casi.

 

io, sinceramente, a differenza delle altre edizioni, l'ho guardato tutti i giovedì sera, assieme a Mai dire GF della Gialappas, proprio perché me stavano sui cojoni certi elementi che desideravo vedere USCIRE, proprio perché erano straconvinti di vincere tutti quanti, che insultavano questo Augusto di essere "calcolatore" quando invece i testa di cazzo erano proprio questi qui.

 

PS: tutta sta gente che scrive qui e critica, evidentemente je piace seguillo pure a loro.

819806[/snapback]

Certo aghino che ognuno puo' vedere cio' che desidera,ma mi fa specie comunque che un programma cosi insipido continui a fare ascolti cosi alti,tutto qua :)

819807[/snapback]

 

io non ho visto quello dello scorso anno per esempio.

quest'anno invece ero scettico all'inizio e invece m'ha coinvolto e incuriosito proprio perché me stavano sui cojoni certi elementi e, diciamo, tenevo per quelli che erano i più "buoni", secondo il mio punto di vista.

 

quindi il giovedì sera (e quando c'è la gialappas) me lo sono guardato in relax, buttando l'occhio su questo programma poco impegnativo. e comunque anche la Marcuzzi è stata molto brava a condurre, a differenza di chi l'ha preceduta.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo a quello che questo programma rappresenta per il "sociale":

 

a me personalmente mi fa schifo quella gente che s'accalca per prendere un braccio di questi partecipanti quando escono, per farsi vedere in tv; mi fa schifo quello che se porta appresso la banda di un paese che oggi vive di questo personaggio, uno che si emoziona e fa finta che gli esce una lacrima perché vede un piatto de fettuccine, iracondo e violento con padre pio tatuato sul braccio da baciare per aver passato il turno...

 

me fa schifo pure la gente che insulta gratuitamente una persona che ha passato 4 mesi di inferno dentro a un buco, quando era un bambino, e sta a ritirar fuori questo passato terribile, e poi si commuove quando hanno ammazzato un altro figlio di 10 mesi.

 

è inutile che facciamo finta di non vedere. questo è lo specchio dell'Italia e io me la guardo da spettatore "questa Italia", che a volte ci rido e a volte mi ci cascano le braccia, e sono perlomeno contento che a vincere in questo gioco sia stata una persona che, paradossalmente e indipendentemente dal suo passato sul quale non ha mai giocato (a diff di tanti altri), non aveva nulla a che vedere con quelle che sono le banalità e le ipocrisie dei "soliti" partecipanti del GF (e della stessa Italia).

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

st'anno l'ho visto ogni tanto solo pe' aspetta che lu seccavano..

j'hanno tirato na volata che nn finisce piu'...

andro che accomodato.. de piu'...

li tg..

quando è entrato mettendoje contro lu sardagnolo...

e poru Augustino...

e pore recchie..

e quanto è bravo...

e quanto te si fatto grossuuu...

e quanto è bello esse massoni...

 

pure stasera nn tradiva emozione come se già sapeva....

quell'andri manco se lo inculavano... li fischi nello studio.. la Marcuzzi visibilmente impacciata..

me piacerebbe essendo amante delle statistiche quanti so' i perugini in Italia, visto che avrebbe pijato na caterva de voti..

Ce vorrebbe un bel riconteggio..

Endemol, na garanzia..

Se stuferà la gente daje e daje....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doverosamente premesso che DeMegni è stato "pompato" sin dalla prima puntata in tutti i modi (e non solo nello show ma anche nelle trasmissioni di contorno e addirittura su siti web tipo tgcom), che gli sono state concesse libertà anomale per il gioco (vedi cellulare in saccoccia), che lui è un cinico, calcolatore, freddo, ipocrita e finto buonista, non posso che confermare che, a parte Simon, fosse l'unico in grado di parlare in Italiano (seppur con evidente gnocco) e di mettere in fila frasi di senso compiuto. Garbato, educato e dotato di quel minimo livello culturale necessario.

 

Guardate gli altri finalisti:

 

Fefè di Ceccano è un troglodita.

Filippo di Roma un coatto d'altri tempi (basta vedè che ha combinato appena è uscito).

 

Per una volta, anche se me rompe tanto li cojoni perchè è perugino, ha vinto l'unico decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande fratello TRASMISSIONE DI MERDA!!!!!!....giusto un perugino del cazzo poteva vincela!!!!....gudizi non posso darne sui concorrenti non avendone visto un minuto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensate che augusto de megni sia un ricco,viziato figlio di papà..vi sbagliate di grosso...

 

la famiglia de megni ad oggi non c'ha più un cazzo.

 

e ricordo che gareggiava con FEFè DI CECCANO E FILIPPO.

 

 

Non con la RITA LEVI MONTALCINI o con BONOLIS(per citare 2 esempi diversissimi ma di grande intelligenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra 900.000 più di quanto guadagna un operaio in 25 anni di lavoro...tutte le matine a rzasse alle 7 se je va bene a smadonnà perchè non arriva a fine mese...e come se non bastasse stu augusto co li sordi che vince ce se dovrebbe pulì lu culo quanno va a cagà perchè je scappano pure dalle recchie....

 

 

MA ANNATE A PIJA A SCHIFFI LI POMIDORI MESSICANI E VEDETE SE DIVENTANO ROSCI...ABBIAMO LA RIPROVA CHE 10.000.000 DI PERSONE CHE VEDONO IL GRANDE FRATELLO NON CAPISCONO UN CAZZO...RINGRAZIO DIO CHE QUESTA TORTURA SIA FINITA

819596[/snapback]

 

 

non me sembra che tutte le mattine scrivi un post del genere per RONALDO,TOTTI,DEL PIERO,TREZEGUET,DI CANIO,SHUMY...............(E POTREI CONTINUARE FINO ALL'INFINITO)....

EPPURE ANCHE LORO GUADAGNANO IN UN MESE QUELLO CHE IO PROBABILMENTE NON GUADAGNERò IN UNA VITA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè non gli hanno tagliato una 'recchia a quillu mungo?

819597[/snapback]

 

 

E POI VENITE A ROMPE LE PALLE A ME PER I MIEI POST???

:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che quest'anno sono riuscito a non vedere neanche un secondo della pseudo-trasmissione (cosa che, bene o male, avevo fatto negli altri anni, se non altro tramite trasmissioni tipo mai dire gf ecc...) e quindi non so neanche come siano fatti i concorrenti...

gli unici due momenti che ho visto, sono stati quelli passati da striscia in cui:

1) si vedeva il merdugino con il cellulare in tasca e si vedeva una persona parlargli da dietro una porta (e le regole?? :vomito: )

2) lo stesso discuteva con un altro giovinotto sul significato del 25 aprile :paura: :paura: giungendo infine alla conclusione che era la ricorrenza della... "Madonna" (un po' generico??)

 

sinceramente la cosa mi ha fatto schifo ma me lo aspettavo, da quando ho visto la puntata di Mixer qualche giorno prima che iniziasse la trasmissione ho capito che gli incappucciati ancora... :mafia: :mafia:

 

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS: tutta sta gente che scrive qui e critica, evidentemente je piace seguillo pure a loro e ne sono anche coinvolti.

819806[/snapback]

 

CONCORDO...tutti a dì che trasmissione di merda ,che schifo..solo un deficiente può vedere il grande fratello...

 

ed alle 9.09 del venerdì successivo alla finale ce sta già un topic di 3 pagine...

 

 

ganza sta cosa vero??

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che quest'anno sono riuscito a non vedere neanche un secondo della pseudo-trasmissione (cosa che, bene o male, avevo fatto negli altri anni, se non altro tramite trasmissioni tipo mai dire gf ecc...) e quindi non so neanche come siano fatti i concorrenti...

gli unici due momenti che ho visto, sono stati quelli passati da striscia in cui:

1) si vedeva il merdugino con il cellulare in tasca e si vedeva una persona parlargli da dietro una porta (e le regole?? :vomito: )

2) lo stesso discuteva con un altro giovinotto sul significato del 25 aprile :paura: :paura: giungendo infine alla conclusione che era la ricorrenza della... "Madonna" (un po' generico??)

 

sinceramente la cosa mi ha fatto schifo ma me lo aspettavo, da quando ho visto la puntata di Mixer qualche giorno prima che iniziasse la trasmissione ho capito che gli incappucciati ancora... :mafia: :mafia:

 

:vomito:

819831[/snapback]

 

sul fatto che sicuramente era tutto programmato non ho dubbi...

ma ogni trasmissione a premi di oggi ha già un finale prestabilito...

personalmente non avrei fatto vincere nessuno(non mi piaceva enssuno dei 3)...

ma non si può dire che augusto non sia educato e non si sappia comportare...nè che era meglio se gli tagliavano l'orecchio...perchè me ce se avvelena il sangue...

(e solo 1 mese fa neanche pagine di topic per il rapimento e la morte di tommaso...certa gente me fa schifo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè non gli hanno tagliato una 'recchia a quillu mungo?

819597[/snapback]

 

 

E POI VENITE A ROMPE LE PALLE A ME PER I MIEI POST???

:o:o:o

819829[/snapback]

 

 

infatti c'ha ragione farfallina invece de na recchia, la capoccia je dovevano taja!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che quest'anno sono riuscito a non vedere neanche un secondo della pseudo-trasmissione (cosa che, bene o male, avevo fatto negli altri anni, se non altro tramite trasmissioni tipo mai dire gf ecc...) e quindi non so neanche come siano fatti i concorrenti...

gli unici due momenti che ho visto, sono stati quelli passati da striscia in cui:

1) si vedeva il merdugino con il cellulare in tasca e si vedeva una persona parlargli da dietro una porta (e le regole?? :vomito: )

2) lo stesso discuteva con un altro giovinotto sul significato del 25 aprile :paura: :paura: giungendo infine alla conclusione che era la ricorrenza della... "Madonna" (un po' generico??)

 

sinceramente la cosa mi ha fatto schifo ma me lo aspettavo, da quando ho visto la puntata di Mixer qualche giorno prima che iniziasse la trasmissione ho capito che gli incappucciati ancora... :mafia: :mafia:

 

:vomito:

819831[/snapback]

 

sul fatto che sicuramente era tutto programmato non ho dubbi...

ma ogni trasmissione a premi di oggi ha già un finale prestabilito...

personalmente non avrei fatto vincere nessuno(non mi piaceva enssuno dei 3)...

ma non si può dire che augusto non sia educato e non si sappia comportare...nè che era meglio se gli tagliavano l'orecchio...perchè me ce se avvelena il sangue...

(e solo 1 mese fa pagine di topic per il rapimento e la morte di tommaso...certa gente me fa schifo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non si può dire che augusto non sia educato e non si sappia comportare...nè che era meglio se gli tagliavano l'orecchio...perchè me ce se avvelena il sangue...

(e solo 1 mese fa  pagine di topic per il rapimento e la morte di tommaso...certa gente me fa schifo)

819837[/snapback]

 

mai detto niente di simile, anzi stigmatizzo anch'io certi comportamenti!

non mi chiedere chi doveva vincere perchè, ripeto, non ho visto neanche un secondo del programma...

 

sulle 3 pagine di post sul gf...

la colpa è tutta di quelle fighette con la maglia rossoverde e, ANCOR DI PIù, di chi gestisce la baracca che C'HA TOLTO IL GUSTO DI PARLARE DI FERE!!! :flag:

IN ALTRI MOMENTI SI SAREBBE PARLATO MOLTO DI PIù DELLA GARA COL MANTOVA, MA ORMAI :tribola::biastimo: semo ridotti a parlà de televisione :angry: :angry:

 

 

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che ho visto su STRISCIA che 'sti tre scenziati non sapevano che cazzo era il 25 aprile......compreso il "genio" merdugino.

Questo è più che sufficiente per trarre conclusioni su concorrenti, organizzatori e spettatori di questo ed altri programmi......e non sono conclusioni lusinghiere.

 

Ma in quale mondo vivono questi esemplari che per 30 anni della loro vita non sono mai incappati in uno stronzo che diceva loro quando era finita la II guerra mondiale dove almeno i propri nonni avevano vissuto la loro gioventù?

E 'sta gente vota pure!! :angry:

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo i moralisti sui 900.000,00 euri.

 

E' morale che un calciatore guadagni milioni di euri? No! Però è giusto in base ai giochi economici che fa girare.

 

Stesso discorso per sto fenomeno che ha vinto il GF! Non ci lamentiamo xchè se questi programmi di merda avevano uno share del 2% non potevano dargli un montepremi simile visto che gli sponsor non avrebbero pagato!

 

Quindi smettiamola di vedere queste cagate e poi se ne può riparlare.

E' superfluo dire che quello è + intelligente dell'altro, quello è costruito o quello no. Stiamo partendo una combriccola di gente che da adesso in poi vedremo a fare l'opinionista da Costanzo, a fare l'ospite in discoteca.

 

 

Il 29 aprile del 1906 nasceva Enrico Mattei. Che chiaramente è meno conosciuto di Augusto De Megni. Questa è l'Italia del 2006..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei far notare a tutti quelli che dicono che de megni è dotato di un minimo livello culturale che lui al pari de quell'altri du bifolchi non sapeva che festa fosse il 25 aprile :paura::paura::paura: .... però mentre l'altri non se vantavano de fà tanto li fichetti e de sapè tutto loro (d'altra parte c'hanno la terza media che cazzo potevano vantasse non se sa), lui ce faceva pure il saputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doverosamente premesso che DeMegni è stato "pompato" sin dalla prima puntata in tutti i modi (e non solo nello show ma anche nelle trasmissioni di contorno e addirittura su siti web tipo tgcom), che gli sono state concesse libertà anomale per il gioco (vedi cellulare in saccoccia), che lui è un cinico, calcolatore, freddo, ipocrita e finto buonista, non posso che confermare che, a parte Simon, fosse l'unico in grado di parlare in Italiano (seppur con evidente gnocco) e di mettere in fila frasi di senso compiuto. Garbato, educato e dotato di quel minimo livello culturale necessario.

 

Guardate gli altri finalisti:

 

Fefè di Ceccano è un troglodita.

Filippo di Roma un coatto d'altri tempi (basta vedè che ha combinato appena è uscito).

 

Per una volta, anche se me rompe tanto li cojoni perchè è perugino, ha vinto l'unico decente.

819814[/snapback]

non ho seguito il GF, perchè Augusto aveva il cellulare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle presunte irregolarità (cellulare?) nessuno dice che non siano stati anche altri partecipanti ad averle compiute e ricordo che Striscia scovò irregolarità anche in altre edizioni di questa trasmissione. peraltro questa edizione è stata quella più "aperta" per quanto riguarda i contatti con l'esterno: vedi fidanzate, nonne co le fettuccine che entravano dentro casa; sono andati persino a votare nelle loro città... quindi quelli che si scandalizzano già non li capisco qui.

 

per quanto riguarda il 25 Aprile ricordo che l'Italia è un popolo di ignoranti e che ci sono state situazioni in tv ben peggiori di questa, per quanto riguarda la conoscenza della storia del nostro Paese, quindi anche qui non sò di cosa vi scandalizziate quando poi Augusto è stato comunque il primo che c'è arrivato, e non ha vinto il GF uno che c'è arrivato prima di lui.

 

e per chi che il vincitore è stato "agevolato" ricordo che il ciociario, classificatosi terzo, doveva uscire svariate settimane fa come secondo le regole, ma lo hanno ributtato dentro senza neanche capirne il motivo. poi se è cominciato a sta su li cojoni alla gente che telefona per votare per il suo comportamento da deficiente la colpa non è di certo di chi ha vinto.

e ricordo che proprio in quella situazione hanno tolto dal montepremi (che era di 1 milione di euro) ben 100mila euro per fallo rientrare "saltando" le regole.

 

e comunque scandalizzatevi dei 900mila euro, ma nessuno apre bocca per la "trasmissione dei pacchi" dove la gente (stabilita) vince 1 milione di euro o più il venerdì, quando nella serata finale fanno vincere il premio più alto in modo programmato.

 

continuate a scandalizzarve perché ha vinto un perugino, perché sto ragazzo è stato rapito, quanto c'avete da chiacchierà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta su li cojoni.

tipico perugino: spocchioso, falso come na moneta da trenta centesimi, cacasotto.

 

poi se ha usato il cell, se c'ha li sordi, se è raccomandato non me ne pò fregà de meno. Non tifavo per nessuno ( e si che me ce spreco pure ), ma questo me sta proprio su li coglioni.

 

perchè è perugino? boh, pò pure esse. ma tocca avecce un motivo valido per forza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MALEDETTO PERUGINO DE MERDA, MO TOCCA SORBETTASSELO SU TUTTI I PROGRAMMI DE QUELLA TROIA DELLA DE FILIPPI E DE QUILLU PANZONE DE COSTANZO.

 

E POI CHE STRACCIA DE INGIUSTIZIA, LUI NON POTEVA PARTECIPARE AL GRANDE MERDELLO, HA GIA' FATTO L'ISOLA.

 

SPUTA LU GNOCCO ETRUSCO DE MERDA! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.