Vai al contenuto
arturo marchetti

PUBBLICITA'

Messaggi raccomandati

ultimamente guardando la tv mi sono chiesto per chi cazzo ci hanno preso!

per cretini?

ad esempio,voglio proprio vedere chi sono quelle 3 amiche che mi rubano il cell. e me ne regalano uno nuovo che fa' le video chiamate!!!!

mah!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè le pubblicità sbajate?

 

quella della peugeot 206 con il tizio che smartella tutta la notte...

come ca**o fa a cambià la guida che misteriosamente passa da destra a sinistra?!

 

o quella della Citroen C3, con il tizio che arriva con l'aeroplano e fa l'occhietto a lui!?

 

come cavolo fai a metterci gli errori in 30 secondi di filmato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quella della peugeot 206 con il tizio che smartella tutta la notte...

come ca**o fa a cambià la guida che misteriosamente passa da destra a sinistra?!

 

io però non ci avevo fatto caso... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le peggiori sono quelle delle bambole.....ecco perchè le femmine già da piccole so cretine....!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece tutti quei mostriciattoli di gomma...sono giochi intelligenti...

 

basta prendere te per vedere come si diventa da grandi... :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

volevo ricordarti che giovedì....fai tante PANZATEEEEEEEEEEEEE!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il top del flop l'ho visto iersera... la pubblicità del nuovo perlana....

una fa ad un barista "SCUSIIIII"

e lui "no non è nuova, è lavata con perlana... e pensa che è pure sintetica, ma non puzza perchè ce sta lu nandrolonzio (o checcosa del genere) poi lui se leva la majetta e la tira a lei che se l'annusa e ce se sditalina.........

se me lo faceva a me penso che minimo minim je risponnevo AH COCCOLINO SCONCENTRATO!!!! ARMETTETE STA CAZZU DE MAJETTA E FAMME STO BENEDETTO CUBA LIBRE 'MBECILLE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONI , FERMI TUTTI!!!!

 

PUCCI PUCCI!!!! PUCCI PUCCI PUCCIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

 

ma che cazzo de pubblicità che deva fa AMICA. vabbè , giornale del cazzo insomma.

 

 

LA PIU BELLA E' QUELLA DEL CRODINO E DEL GORILLA. QUELLA ME FA VERAMENTE MORI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di pubblicità stupide ce ne sono tante davvero....ma quella del formaggio le batte tutte.

 

E' quella dove c'è un idiota sulla cima di una montagna che grida:

"EMMEEEEENTHAAAAAAAAAL"

 

e l'eco je risponde:

"EMMEEEEENTAAAALEEEEEEEERRRRR"

 

Che potesse ruzzolà giu' da quella montagna!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "Giochi Preziosi" una volta faceva begli spot...ora fanno cagare...sarà colpa del suo presidente che è venuto fuori per il pira che è...mah :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pare che non ce mettevi de mezzo il calcio... :D:D:D:D:D

 

Ma xchè quella della Fiat che cantano: "nella vecchia fattoria..." io non l'ho capita, e per favore non spiegatemela...

 

Poi quella delle Bratz: praticamente un invito alle bambine di 13 anni a tirarsela e a facce le pikkie... xò vestite da zoccole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te pare che non ce mettevi de mezzo il calcio...  :D  :D  :D  :D  :D

 

Ma xchè quella della Fiat che cantano: "nella vecchia fattoria..." io non l'ho capita, e per favore non spiegatemela...

 

Poi quella delle Bratz: praticamente un invito alle bambine di 13 anni a tirarsela e a facce le pikkie... xò vestite da zoccole...

In realtà quella della FIAT non l'ho capita manco io :P

E comunque se proprio dobbiamo dirla tutta il livello spot è talmente calato che mi sento offeso dalle agenzie pubblicitarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che proprio non sopporto +, ed è pure bella vecchiotta, è quella de lu cioccolato NOVI:

du demnti in cima a una montagna: uno tira fori una barrettta de cioccolato e quill'andro glie chiede Sfizzero? NO, Novi e se fanno na gran risata..............................., ma che cazzo ce sta da ride? CHI E' CHE HA FATTO LA BATTUTA? SECONDO ME IN REALTA' Lì GLIè PARTITO UN BELLU SCURREGGIONE CHE E' STATO TAGLIATO NEL MONTAGGIO, sennò non ho capito che cazzo ce sta da ride. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo indrietro odiavo da morire 2 pubblicita?

la prima era quella del mc donald's........ricordate la bimba che rispondeva ad ogni domanda del cassiere...UN HAPPY MEAL!!!

cazzo la odiavo...nella realta' il cassiere,dopo ore a servire mille persone gli avrebbe spaccato la cassa in testa,quello dietro a lei nella fila la avrebbe sollevata di peso e avrebbe esclamato:ma di chi cazzo e' sta figlia?????

un'altra invece era quella di quella bambina che ai genitori chiedeva sempre...PERCHE'?

se ero il padre l'avrei presa a calci in culo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ODIO quella di imodium co quella troiona che se la fa sotto e fa finta di andare a prendere un pallone!!!!

 

La peggio è quella del trolley - "shuttle" (bel nome visti gli ultimi tempi eh!?...) co quella cojona che parla in quel modo da spaccaje la faccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se c'è ancora ma a me faceva specie la pubblicità de quella che c'aveva i problemi coi gonfiori di stomaco... sarà che la modella me piaceva troppo, boh, me la immaginavo che faceva le scorregge e me chiedevo perché sta pubblicità non l'avevano fatta fa almeno a una più vecchiotta.

 

per il ciclo amarcord, non dimenticherò mai quella della y10. anche paolo rossi (attore) se lo chiese "ma chi c'è dentro la y10? piace alla gente che piace... :huh: "

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.