Vai al contenuto
Bluesbrother

SCRUBS - UNO DEI PIU' BEI PROGRAMMI DELLA TV

Messaggi raccomandati

all'inizio era ganzissimo. ora è scontato e ridicolo. quel cretino del protagonista non fa altro che pensare"non dire quello che stai pensando" poi lo dice, litiga con qualcuno e pensa "ma perchè non mi dò mai retta?" o cose così. questo succede praticamente ogni puntata. ormai lo guardo solo per quelle gags divertenti che ci sono ogni tanto che continuano a farmi ridere, ma le puntate in se sono veramente scadenti ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'inizio era ganzissimo. ora è scontato e ridicolo. quel cretino del protagonista non fa altro che pensare"non dire quello che stai pensando" poi lo dice, litiga con qualcuno e pensa "ma perchè non mi dò mai retta?" o cose così. questo succede praticamente ogni puntata. ormai lo guardo solo per quelle gags divertenti che ci sono ogni tanto che continuano a farmi ridere, ma le puntate in se sono veramente scadenti ormai...

821414[/snapback]

in effetti ha avuto una flessione nelle ultime serie... però resta sempre un gran bel programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
son convinto che se stesse su canali tipo mediaset o rai avrebbe uno share da urlo... sempre divertente e a volte malinconico. GRANDISSIMI

821408[/snapback]

 

 

E' quello che ho sempre pensato anch'io. Leggevo che l'anno scorso è stata la sitcom più vista in America. Mi sembra che stia su Fox....e ho detto tutto, se conoscete i canali made in USA.

 

A me fa strippà. E' fenomenale! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo sembra che JD abbia abbandonato la serie :(

821466[/snapback]

 

 

è prevista la 5a serie?

821692[/snapback]

 

la stanno trasmettendo negli USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dr cox, kekso, jd, the janitor, ted... me fanno tutti morì!

Ma volemo parlà dei comprimari!?

Tipo la guardia afro con l uncino, gli altri inservienti, il coro di ted...

Sto telefilm sta anni avanti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7a e ultima stagione bloccata dallo sciopero degli sceneggiatori. Grandi dubbi di riuscirla a terminare per i tempi che si prolungano e i precedenti impegni del cast :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me il migliore è il DOTTOR COX  :lol:

1282298[/snapback]

 

Il dott Cox è il mio idolo..chiama sempre JD con quei nomignolo tipo Britney Brenda....lo adoro tantissimo :rolleyes::rolleyes:

1282355[/snapback]

su wiki trovi tutti i nomignoli di cox per jd

tipo gloria fatina fantasia betty...etc etc :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.