Vai al contenuto
Asus79

X-BOX (console microsoft)

Messaggi raccomandati

la tua anormalità mi stupisce sempre di più

nonostante mi avessi già accennato che ti stavi dedicando alle console..... non avrei mai creduto che potessi arrivare a tanto....

SEI MALATO... CURATE...

MONY... salvati finchè sei in tempo..... rischi de fa la fine dell'omo luce.....

ASUS... ma è vero che tu usi preservativi rigorosamente fluorescenti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tua anormalità mi stupisce sempre di più

nonostante mi avessi già accennato che ti stavi dedicando alle console..... non avrei mai creduto che potessi arrivare a tanto....

SEI MALATO... CURATE...

MONY... salvati finchè sei in tempo..... rischi de fa la fine dell'omo luce.....

ASUS... ma è vero che tu usi preservativi rigorosamente fluorescenti?????

ma sta un pò zitto !!!....la scorsa settimana semo annati a comprà lu case gnertu insieme....nn dicessi cazzate e c'hai voluto pure le ventolone rossoverdi insieme alla ricevuta da snob !!

 

ACIDFLASH C'HA LU CASE TARPANO COME LU MIU !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tempi non sospetti avevo già detto che m'ero fatto lu case tarpano....

tra le altre cose... io volevo aspettà pe montallo, ma siccome lu callo me bloccava lu pc ogni 10 minuti, senza por tempo in mezzo, ho smontato giù tutto e l'ho rimontato dentro lu case tarpanissimo co lu ventolone che fa passà max 34 gradi dentro lu computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in tempi non sospetti avevo già detto che m'ero fatto lu case tarpano....

tra le altre cose... io volevo aspettà pe montallo, ma siccome lu callo me bloccava lu pc ogni 10 minuti, senza por tempo in mezzo, ho smontato giù tutto e l'ho rimontato dentro lu case tarpanissimo co lu ventolone che fa passà max 34 gradi dentro lu computer

allora che cazzo voli !??!?! :D ....che te lamenti !??!?!?! :D

 

 

cmq regà apparte skerzi IL DESIGNER DEL X-BOX pare un videoregistratore è penoso....bill gates ha fatto semplicemente ridere !!

 

guardate che cacata !! <_<

 

 

 

 

io gli ho dato una arrapata !!! :D

la console che ceo qui casa è verde trasparente con una x enorme argento X come quella della foto !! :D

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA PE ANNA' A PIAZZA TACITO FATTE LU SIDECAR:

 

DA NA PARTE CE METTI LU COMPUTER

 

DALL'ALTRA L'X BOX.

 

 

MO INVECE ME S'E' FATTA VOGLIA DE IMPARA' A FA LI SKINS PE WINAMP. SO CAZZI VOSTRI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.