Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Il to(n)to utente

Messaggi raccomandati

non è possibile!!non riesco a capire chi possa essere ma mi pare che un altro utente nella sezione della ternana abbia scritto che saremo sicuramente 1000 su a rimini....aspè...ma c'ha lo stesso modo de non saper scrivere...aspè...ma vuoi vedere che...ma nooooo...non ci credo..volete dire che è

 

zittimbò!??!?!?

 

 

:dito:  :dito:  :dito:  :culo:  :culo:  :culo:

823631[/snapback]

 

 

che delusione...si passato da la parte de lu basso e company....che tristezza...capace pure che vai a quella tristissima cena a narni.....che pena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è possibile!!non riesco a capire chi possa essere ma mi pare che un altro utente nella sezione della ternana abbia scritto che saremo sicuramente 1000 su a rimini....aspè...ma c'ha lo stesso modo de non saper scrivere...aspè...ma vuoi vedere che...ma nooooo...non ci credo..volete dire che è

 

zittimbò!??!?!?

 

 

:dito:  :dito:  :dito:  :culo:  :culo:  :culo:

823631[/snapback]

 

 

che delusione...si passato da la parte de lu basso e company....che tristezza...capace pure che vai a quella tristissima cena a narni.....che pena....

823647[/snapback]

no alla cena a narni non ce vado perchè io co lu_basso non c'ho niente a che spartì...e poi sta attento che m'ha telefonato veltroni, me parlava de un ecomostro,un nuovo centro commerciale che stanno a costruì là a roma e che devono buttà giù per quanto è fatto male...

 

 

 

 

 

 

 

p.s. sposta l'x5..... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comuque inutile discutere vinca il migliore anche perchè se perdiamo saremo comunque in lotto per spareggiare sperando che avellino e albino non vincano

 

forza fere io saro' a rimini

 

che vi volevo dire come si vede la partita dal settore ospite? quando sono venuto in c2 eravamo nella gratinata centrale io mi sembra che avete un settore dietro la porta

 

 

824259[/snapback]

 

Oggesu'! La gratinata!!!

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comuque inutile discutere vinca il migliore anche perchè se perdiamo saremo comunque in lotto per spareggiare sperando che avellino e albino non vincano

 

forza fere io saro' a rimini

 

che vi volevo dire come si vede la partita dal settore ospite? quando sono venuto in c2 eravamo nella gratinata centrale io mi sembra che avete un settore dietro la porta

 

 

824259[/snapback]

 

Oggesu'! La gratinata!!!

 

:rotfl:

824268[/snapback]

Siccome tutti abbiniamo la trasferta ala magnata de pesce, mesà che ha confuso lo stadio col ristorante..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho cambiato il titolo della discussione...si addice di più.... :lol:

823650[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Comunque Tho' come te dicevo tempo fa, na bannatina no? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no noi non possiamo bannarlo perchè così possiamo espiare le nostre pene (le tue sciacca le conosciamo tutti quel vizietto di toccarti da solo ti porterà all'inferno oltre che renderti cieco :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no noi non possiamo bannarlo perchè così possiamo espiare le nostre pene (le tue sciacca le conosciamo tutti quel vizietto di toccarti da solo ti porterà all'inferno oltre che renderti cieco :lol:  )

824320[/snapback]

 

 

Azz.... Me devo ricordà de staccà la webcam qualche volta :nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.