Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Mancini: "Trovare uno meglio di me è difficile"

Messaggi raccomandati

Inter, Mancini: "Trovare uno meglio di me è difficile"

a cura di Redazione 10/05/2006

 

 

Roberto Mancini è tranquillo, malgrado le insistenti voci di un avvicendamento con Fabio Capello. "Può capitare di tutto, ma personalmente non ho grandi timori. Io sono all'Inter e devo pensare a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile. Trovare uno meglio di me è difficile".

 

"E' chiaro che se l'Inter dovesse cambiare allenatore, andrebbe su un tecnico importante. Se un allenatore rimane in una società è perché crede che la società è convinta di proseguire nel progetto, altrimenti non è il caso di restare. Io non ho problemi, è stato un anno faticoso, gli obiettivi si possono centrare quando meno te lo aspetti, magari anche al terzo anno".

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: (rido pe non piange)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, Mancini: "Trovare uno meglio di me è difficile" 

a cura di Redazione  10/05/2006 

 

 

Roberto Mancini è tranquillo, malgrado le insistenti voci di un avvicendamento con Fabio Capello. "Può capitare di tutto, ma personalmente non ho grandi timori. Io sono all'Inter e devo pensare a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile. Trovare uno meglio di me è difficile".

 

"E' chiaro che se l'Inter dovesse cambiare allenatore, andrebbe su un tecnico importante. Se un allenatore rimane in una società è perché crede che la società è convinta di proseguire nel progetto, altrimenti non è il caso di restare. Io non ho problemi, è stato un anno faticoso, gli obiettivi si possono centrare quando meno te lo aspetti, magari anche al terzo anno".

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2: (rido pe non piange)

830293[/snapback]

 

Cazzo! Questo è l'allenatore ideale per le Fere!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto è uno modesto.....

p.s.: Mancì, ricordate sempre che hai potuto comincià ad allenare senza avecce lu patentino, grazie a questo sistema calcistico di merda. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE PIù ROTFL

:rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2:

:rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2:

P.S. Appena letto lu titolo, ammetto che m'era presa voja de aprì lu topic "DJ LORENZO: difficile trovarne uno peggio di me", ma ve risparmio :D:D:D:P

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh lui giustamente si sente il migliore per l'Inter,se dicesse che sulla piazza c'è uno piu' bravo non farebbe i suoi interessi no? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in attività, è quello che ha vinto piu di tutti all'inter... difficile daje torto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per me resta un incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh in attività, è quello che ha vinto piu di tutti all'inter... difficile daje torto

 

830841[/snapback]

 

Se parliamo degli ultimi anni il migliore è stato il povero Simoni che ha vinto 1 coppa Uefa (che a mio parere vale + di 2 coppe italia e 1 supercoppa Italiana) e se non c'era Moggi & co. vinceva tranquillamente lo scudetto...

 

 

per me resta un incompetente

830841[/snapback]

 

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoni centrò il secondo posto, Cuper praticamente perse lo scudetto come tutti sappiamo... quindi questi due sono quelli che hanno spinto l'Inter di più, almeno secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh in attività, è quello che ha vinto piu di tutti all'inter... difficile daje torto

 

830841[/snapback]

 

Se parliamo degli ultimi anni il migliore è stato il povero Simoni che ha vinto 1 coppa Uefa (che a mio parere vale + di 2 coppe italia e 1 supercoppa Italiana) e se non c'era Moggi & co. vinceva tranquillamente lo scudetto...

 

 

per me resta un incompetente

830841[/snapback]

 

 

Quoto

830902[/snapback]

 

 

ma simoni è ancora in attività?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh in attività, è quello che ha vinto piu di tutti all'inter... difficile daje torto

 

830841[/snapback]

 

Se parliamo degli ultimi anni il migliore è stato il povero Simoni che ha vinto 1 coppa Uefa (che a mio parere vale + di 2 coppe italia e 1 supercoppa Italiana) e se non c'era Moggi & co. vinceva tranquillamente lo scudetto...

 

 

per me resta un incompetente

830841[/snapback]

 

 

Quoto

830902[/snapback]

 

 

ma simoni è ancora in attività?

830919[/snapback]

allena la lucchese

 

lo stavamo per prende noi dopo l'esonero de sala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simoni centrò il secondo posto, Cuper praticamente perse lo scudetto come tutti sappiamo... quindi questi due sono quelli che hanno spinto l'Inter di più, almeno secondo me...

830904[/snapback]

Concordo :), anche se il gioco di entrambi era inguardabile :D:lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simoni centrò il secondo posto, Cuper praticamente perse lo scudetto come tutti sappiamo... quindi questi due sono quelli che hanno spinto l'Inter di più, almeno secondo me...

830904[/snapback]

Concordo :), anche se il gioco di entrambi era inguardabile :D:lol:

830995[/snapback]

 

beh dai... però vuoi mette....

 

Recoba è una punta.... NO

Recoba è un trequartista.... NO

Recoba è un'ala.... NO

Recoba è un centrocampista... NO

Recoba è un attaccante che svaria su tutto il fronte d'attacco.... SI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simoni centrò il secondo posto, Cuper praticamente perse lo scudetto come tutti sappiamo... quindi questi due sono quelli che hanno spinto l'Inter di più, almeno secondo me...

830904[/snapback]

Concordo :), anche se il gioco di entrambi era inguardabile :D:lol:

830995[/snapback]

 

beh dai... però vuoi mette....

 

Recoba è una punta.... NO

Recoba è un trequartista.... NO

Recoba è un'ala.... NO

Recoba è un centrocampista... NO

Recoba è un attaccante che svaria su tutto il fronte d'attacco.... SI

831082[/snapback]

Più che altro RECOBA NON è PROPRIO GNICIUNO :D (ha un gran sinistro, ma solo quello; mai decisivo in partite clou se non in quella contro la Roma di pochi anni fa; riprende spesso a far gol a stagione finita per strappare un contrattucciu al Moratti :unsure: ).

A MIO MODO DI VEDERE, UNA DELLE PIAGHE ENDEMICHE DELL'INTER B-) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, Mancini: "Trovare uno meglio di me è difficile" 

a cura di Redazione  10/05/2006 

 

 

Roberto Mancini è tranquillo, malgrado le insistenti voci di un avvicendamento con Fabio Capello. "Può capitare di tutto, ma personalmente non ho grandi timori. Io sono all'Inter e devo pensare a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile. Trovare uno meglio di me è difficile".

 

"E' chiaro che se l'Inter dovesse cambiare allenatore, andrebbe su un tecnico importante. Se un allenatore rimane in una società è perché crede che la società è convinta di proseguire nel progetto, altrimenti non è il caso di restare. Io non ho problemi, è stato un anno faticoso, gli obiettivi si possono centrare quando meno te lo aspetti, magari anche al terzo anno".

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2: (rido pe non piange)

830293[/snapback]

 

Cazzo! Questo è l'allenatore ideale per le Fere!!! :lol::lol::lol:

830306[/snapback]

 

Faccio sommessamente notare che il Sig. MANCINI ROBERTO è nativo di Jesi (AN)...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Faccio sommessamente notare che il Sig. MANCINI ROBERTO è nativo di Jesi (AN)...

 

:lol:  :lol:  :lol:

831163[/snapback]

:lol::lol::lol:

831168[/snapback]

Bartolelliiiiiiiii saluta quanno stai in giro, no' facessi lu fintu muffu!!!!!!! Captu chi eh? A me devi da saluta' capitu? Eh? Come? Non sento!!!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.