Vai al contenuto
Ussaro

ALTRA OFFERTA DI LAVORO

Messaggi raccomandati

Il Gruppo Mondadori Mondolibri s.p.a. apre una nuova libreria nel centro di Terni. Stanno cercando tre promoters con disponibilità "full time". Offrono un minimo garantito mensile ed un corso di formazione. Per fissare un colloquio potete chiamare lo 0744/424097

 

 

Ho lavorato con loro per 1 anno e posso dire che offrono una buonissima formazione, oltre a stipendi elevati e possibilità di carriera. Ho dovuto lasciare, a malincuore, per qualche problema che avevo a casa. Se telefonate ditegli pure che vi mando io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa è assurda. C'è un'azienda seria che offre un contratto di lavoro altrettanto serio e "sicuro"...e mi hanno mandato mp solo 2 persone.

 

Mesà che c'ha ragione chi dice che ce so molti che cercano lavoro e pregano Iddio per non trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so che cercano diverse figure...e mi hanno chiesto di mettere questo annuncio. Ora francamente andare oltre e mettermi io a illustrare le varie possibilità non mi pare il massimo della correttezza.

 

La cosa migliore da fare, credo sia chiamarli e fissarci un colloquio.

 

Come ho avuto modo di dire in mp a bambolina74, potete stare tranquilli che non cercheranno di vendervi alcunchè, anche perchè si tratta del Gruppo Mondadori, mica micio micio bau bau :lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta cosa è assurda. C'è un'azienda seria che offre un contratto di lavoro altrettanto serio e "sicuro"...e mi hanno mandato mp solo 2 persone.

 

Mesà che c'ha ragione chi dice che ce so molti che cercano lavoro e pregano Iddio per non trovarlo.

831356[/snapback]

 

 

Non posso che dirti che hai ragione, alla luce delle mie esperienze anche recenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se telefonate ditegli pure che vi mando io.

830940[/snapback]

 

Raga', io ho fatto cosi ma la risposta e' stata: "Chi? Ma chi e' "Ussaro"???"

 

Boh...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ammazza che calata che ho dato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta cosa è assurda. C'è un'azienda seria che offre un contratto di lavoro altrettanto serio e "sicuro"...e mi hanno mandato mp solo 2 persone.

 

Mesà che c'ha ragione chi dice che ce so molti che cercano lavoro e pregano Iddio per non trovarlo.

831356[/snapback]

 

 

Non posso che dirti che hai ragione, alla luce delle mie esperienze anche recenti.

831461[/snapback]

 

ME SA CHE STA BOTTA HAI FAJATO, USSARE'.

 

L'EUROCLUB ?

 

METTESE A FERMA' LA GENTE PE STRADA, PORTALLA DE PESO DENTRO LU NEGOZIO E APPIOPPAIE NA TESSERA-SCONTO ?

 

METTESE A SONA' A LE PORTE E TENTA LA STESSA COSA ?

 

NON ME PARE PROPRIA STA GROSSISSIMA OPPORTUNITA' LAVORATIVA, PERDONATEMI LA FRANCHEZZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E PERDONAME SE INFIERISCO, MA UN CONTRATTO A PROVVIGIONE, SENZA MINIMO GARANTITO, ME LO DEFINISCI UN CONTRATTO "SICURO" ?

 

DAJE VA...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, evidentemente j'hai ispirato che potevi fa lu promoter :lol:

 

 

Quando l'ho fatto io il minimo garantito c'era ed era di 700 euro.

 

Oggi è andata una mia amica e l'hanno presa per l'ufficio commerciale (roba de segreteria) non so cosa dirti :)

 

 

Certo va detto che la mia amica s'è presentata in minigonna...sicuramente l'avrai fatto anche tu...ma essa è tutta un'altra cosa :lol:

 

PS

 

Comunque a fa il promoter non si guadagna affatto male. Tocca essece tagliati, per carità, ma ci sono ragazze e ragazzi che lo fanno da anni e guadagnano benone...molto più di un semplice impiegato (come il sottoscritto). Io ho smesso non perchè non c'ero tagliato (co sta faccia da culo...) ma perchè c'erano problemi a casa che mi imponevano una presenza più assidua :)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, evidentemente j'hai ispirato che potevi fa lu promoter :lol:

 

 

Quando l'ho fatto io il minimo garantito c'era ed era di 700 euro.

 

Oggi è andata una mia amica e l'hanno presa per l'ufficio commerciale, non so cosa dirti :)

 

PS

 

Comunque a fa il promoter non si guadagna affatto male :)

833688[/snapback]

 

FACCIA DA CAZZO ME L'HANNO DETTO PARECCHIE VORDE, MA FACCIA DA PROMOTER NO... :D.

 

A ME HA PROPOSTO SOLO QUELLE DU COSE, EVIDENTEMENTE NON J'HO ISPIRAO FIDUCIA... ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, evidentemente j'hai ispirato che potevi fa lu promoter :lol:

 

 

Quando l'ho fatto io il minimo garantito c'era ed era di 700 euro.

 

Oggi è andata una mia amica e l'hanno presa per l'ufficio commerciale, non so cosa dirti :)

 

PS

 

Comunque a fa il promoter non si guadagna affatto male :)

833688[/snapback]

 

FACCIA DA CAZZO ME L'HANNO DETTO PARECCHIE VORDE, MA FACCIA DA PROMOTER NO... :D.

 

A ME HA PROPOSTO SOLO QUELLE DU COSE, EVIDENTEMENTE NON J'HO ISPIRAO FIDUCIA... ;).

833691[/snapback]

 

 

Invece è il contrario...proprio perchè j'hai ispirato fiducia t'hanno fatto quella proposta, fidate. Poi al colloquio iniziale non te dicono tutto; anzi tendono a sminuì per vedè se sei deciso. Dopo scappa fori che te danno la macchina aziendale senza spese, scappa fori lu minimo garantito, i premi produzione ecc..

 

Per come sono fatti loro, a chi je ispira meno fiducia je danno un lavoro di segreteria, se c0'hanno i posti. Certo, anche chi va alla segreteria je deve piacè, ma è diverso rispetto al promoter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, evidentemente j'hai ispirato che potevi fa lu promoter :lol:

 

 

Quando l'ho fatto io il minimo garantito c'era ed era di 700 euro.

 

Oggi è andata una mia amica e l'hanno presa per l'ufficio commerciale, non so cosa dirti :)

 

PS

 

Comunque a fa il promoter non si guadagna affatto male :)

833688[/snapback]

 

FACCIA DA CAZZO ME L'HANNO DETTO PARECCHIE VORDE, MA FACCIA DA PROMOTER NO... :D.

 

A ME HA PROPOSTO SOLO QUELLE DU COSE, EVIDENTEMENTE NON J'HO ISPIRAO FIDUCIA... ;).

833691[/snapback]

 

 

Invece è il contrario...proprio perchè j'hai ispirato fiducia t'hanno fatto quella proposta, fidate. Poi al colloquio iniziale non te dicono tutto; anzi tendono a sminuì per vedè se sei deciso. Dopo scappa fori che te danno la macchina aziendale senza spese, scappa fori lu minimo garantito, i premi produzione ecc..

 

Per come sono fatti loro, a chi je ispira meno fiducia je danno un lavoro di segreteria, se c0'hanno i posti. Certo, anche chi va alla segreteria je deve piacè, ma è diverso rispetto al promoter

833704[/snapback]

 

MA DIO CANGHERO, A ME ME PIACEVA LU LAVORO DE SEGRETERIA...

 

MO CE RIVADO TUTTO STRACCIATO, ME METTO A SEDE E JE RUTTO SU LA FACCIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non so che ditte :(

 

 

Però considera che ce sta chi ce lavora e ce se paga bollette, mutuo de casa, sciupo e magnà...e a quelli bravi je ce avanza pure chiccosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mia amica è una team leader e guadagna molto bene.

 

certo, non è lu lavoro che fa pe me, prima che finisco l'intervista sicuramente lu cliente già s'è addormentato......

 

 

"scu...scusi..so...sono de...de...dell'eurocluuuuuuub..."

 

 

"ma che cazzo voli? ma come parli? ma che c'hai uno scoglio dentru la bocca?"

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una mia amica è una team leader e guadagna molto bene.

 

certo, non è lu lavoro che fa pe me, prima che finisco l'intervista sicuramente lu cliente già s'è addormentato......

 

 

"scu...scusi..so...sono de...de...dell'eurocluuuuuuub..."

 

 

"ma che cazzo voli? ma come parli? ma che c'hai uno scoglio dentru la bocca?"

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

833751[/snapback]

 

 

GRANDE!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.