Vai al contenuto
rossoverdedaunavita

L'Avelino ce lo magnamo!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

CDO, abbiamo tutte le carte in regola per arrivare allo spareggio con l'Albino!

I pecorai fori casa non valgono un caxo! Forza Fere, oggi siamo solo stati sfortunati(e un po ingenui) ma alla fine cambia poco perche' comunque dovemo vincere le prossime partite e sicuramente saremo sopra l'avelino!

DAJE!!!

PS I pecorai poi rischiano sicuramente una penalizzazione quindi DAJE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci debbano provare non ci piove. In teoria con 2 partite vinte dovresti farcela, però ammetto che stasera sono più pessimista di quanto non lo fossi stamattina. Pareggiare con una squadra fuori di testa come il Brescia significa una cosa sola.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CDO, abbiamo tutte le carte in regola per arrivare allo spareggio con l'Albino!

I pecorai fori casa non valgono un caxo! Forza Fere, oggi siamo solo stati sfortunati(e un po ingenui) ma alla fine cambia poco perche' comunque dovemo vincere le prossime partite e sicuramente saremo sopra l'avelino!

DAJE!!!

PS I pecorai poi rischiano sicuramente una penalizzazione quindi DAJE!!

832591[/snapback]

:lol: Ma adori così tanto le pecore?ogni messaggio che scrivi c'è sempre una pecore,marrò e cambia 1pò repertorio!!!Sempre le stesse stronzate dici <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma onestamente : secondo voi se lasciano sfuggì 500 mila euri per la retrocessione ?

832613[/snapback]

Certo no. Mica sono scemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'Albinoleffe a CATANIA non vince anche se già promosso.

Ieri l'Atalanta ha vinto in casa con l'Arezzo pur essendo già promossa e l'Arezzo aveva fame di punti play off.

Quindi noi dobbiamo pensare a vincere queste 2 partite e basta !!!

Il Catania in acsa l'ultima giornata farà il suo dovere ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con l'avellino la vedo molto molto dura...intanto pensamo a vince a cremona...poi dopo se pensa all'avellino...

 

PS CERCASI QUALCHE CUOCO CHE METTA DEL GUTTALAX NEI PASTI DEI GIOCATORI DELL'ALBINOLEFFE!!! però non fateve sgamà! :) :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me l'Albinoleffe a CATANIA non vince anche se già promosso.

Ieri l'Atalanta ha vinto in casa con l'Arezzo pur essendo già promossa e l'Arezzo aveva fame di punti play off.

Quindi noi dobbiamo pensare a vincere queste 2 partite e basta !!!

Il Catania in acsa l'ultima giornata farà il suo dovere ne sono convinto.

832672[/snapback]

 

a bergamo so corretti...a catania all'ultima giornata non lo so quanto lo possano essere...spero solo che non abbiano la matematica serie A e debbano almeno pareggià...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi pensate che il torino perda a brescia?????

 

ma avete visto che squadra .... quelli pensano alle vacanze .

 

Hanno segnato ieri al 94 sembrava che gli dispiaceva se una squadra segna al 94 esulterebbe alla grande e loro invece niente sono tornati di corsa verso il centro campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi potarsi che non vince neanche domenica l'albino , il crotone vuole i play off

 

domenica c'è: in chiave play off

 

albinoleffe crotone

arezzo cesena

brescia torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi potarsi che non vince neanche  domenica l'albino , il crotone vuole i play off

 

domenica c'è: in chiave play off

 

albinoleffe crotone

arezzo cesena

brescia torino

832722[/snapback]

Samu, cos'è "potarsi"? :muro::muro::muro::muro::muro:

Il parente povero di "catarsi"? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERIAMO CHE IL TORO VINCA A BRESCIA PRECHE' ALTRIMENTI IL CATANIA VINCENDO A CATANZARO POTREBBE ANCHE DARE LA PARTITA ALL'ALBINOLEFFE ALL'ULTOMA GIORNATA.

PERO' ANCHE IL CROTONE ANCORA E IN CORSA PER I PLAYOFF E A BERGAMO DOVREBBE GOCARSELA DOMENICA.

MA NOI VINCENDO A CREMONA(CREDO SIA POSSIBILE) AVREMO LA FORZA DI VINCERE LA BATTAGLIA CONTRO L'AVELLINO? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso se ternana avellino fosse decisiva per fare i pay out il liberati tornerebbe quello di una volta con oltre 10.000-12.000 persone certo verrano anche min.5000 da avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso se ternana avellino fosse decisiva per fare i pay out il liberati tornerebbe quello di una volta con oltre 10.000-12.000 persone  certo verrano anche min.5000 da avellino

832737[/snapback]

10.000 che? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be in caso partita decisiva non famo 10000 persone in casa dai non ci credo .

Sono convinto che il ternano esca dal letargo, vi faccio un esempio, lo scorso anno allo stadio siamo stati 3500 persone di media ma con il perugia ,eravamo 18000 quindi sono sicuro che il ternano si riavvicinera' alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be in caso partita decisiva non famo 10000 persone in casa dai non ci credo .

Sono convinto che il ternano esca dal letargo, vi faccio un esempio, lo scorso anno allo stadio siamo stati 3500 persone di media  ma con il perugia ,eravamo 18000 quindi sono sicuro che il ternano si riavvicinera' alla squadra

832747[/snapback]

Mah, non lo so...

Può darsi tu abbia ragione, ma io vedo tanto scoramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be in caso partita decisiva non famo 10000 persone in casa dai non ci credo .

Sono convinto che il ternano esca dal letargo, vi faccio un esempio, lo scorso anno allo stadio siamo stati 3500 persone di media  ma con il perugia ,eravamo 18000 quindi sono sicuro che il ternano si riavvicinera' alla squadra

832747[/snapback]

 

 

se è una partita importante ci saranno un pò più di spettatori, ma 10.000 è impossibile... 5-6000 può darsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CDO, abbiamo tutte le carte in regola per arrivare allo spareggio con l'Albino!

I pecorai fori casa non valgono un caxo! Forza Fere, oggi siamo solo stati sfortunati(e un po ingenui) ma alla fine cambia poco perche' comunque dovemo vincere le prossime partite e sicuramente saremo sopra l'avelino!

DAJE!!!

PS I pecorai poi rischiano sicuramente una penalizzazione quindi DAJE!!

832591[/snapback]

 

ancora cercamo scuse nella sfortuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-AVELLINO come TERNANA-ANDRIA 98/99... 10.000 nostri e 5000 loro... il problema è che in partite così le palle sono il 90% e non so i nostri quante ce n'hanno...

833274[/snapback]

 

 

5000 andriesi dove l'hai visti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dicevo de ternana-andria cm importanza della partita, 5000 saranno a venì su da avellino

833356[/snapback]

 

ah, avevo capito male... me pareva che strano l'andriesi avevano scoperto la formula dell'invisibilità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso se ternana avellino fosse decisiva per fare i pay out il liberati tornerebbe quello di una volta con oltre 10.000-12.000 persone  certo verrano anche min.5000 da avellino

832737[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.