Vai al contenuto
frikke

JUVE CAMPIONE D'ITALIA 2005/06

Messaggi raccomandati

ciò che accadrà, non possiamo saperlo, rimane il fatto che ciò che abbiamo fino ad oggi letto fa rabbrividire,io dico solo che se questo è un gioco ossia il "calcio" forse scandaloso, a questo punto io di dico che se una persona o meglio un "industriale" investe nel calcio, dovrebbe gestire tale investimento in modo responsabile come di solito si fa x ogni investimento, per cui io non voglio pensar male, però siccome coloro che investono nel calcio sono più che altro imprenditori io sono oggi particolarmente disgustato, disgustato ancor più perché sono figlio e nipote di imprenditori, i quali mi hanno inculcato principi che se fossero applicati al calcio e anche in molte altre attività forse sarebbe tutto più chiaro, non voglio andare fuori tema voglio solo dire che , se colui che è un gran industriale che addirittura PER “UN GIOCO” fa corruzione, non ho idea cosa potrebbe essere capace di fare con le sue aziende che controllano anche le società sportive.

BISOGNA CAMBIARE TANTE COSE IN QUESTO PAESE MA PIU’ CHE ALTRO BISOGNA DETTARE SE CE NE FOSSE BISOGNO DELLE REGOLE CHE SIANO UGUALI X TUTTI E PIU’ CHE ATRO RISPETTATE DA TUTTI, UNA GIUSTIZIA VERA E VELOCE, UNA SERIETA’ CHE DEVE ESSERE LA REGOLA NON L’ECCEZIONE SONO GIOVANE MA GIA’ STANCO DI QUESTO “MODUS OPERANDI E VIVENDI”, NON CONTERO’ NULLA FORSE ANCHE MENO MA DA IMPRENDITORE SE QUESTA SARA’ LA TENDENZA DI QUESTO PAESE IO SARO’ PRONTO AD EMIGRARE.

 

SONO UNO SPORTIVO E SEGUO MOLTI SPORT, IN MODO PARTICOLARE IL CALCIO

 

FORZA JUVENTUS (SOLO LA SQUADRA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRISTE LA VITA DI CHI STA ALLA FINESTRA E GUFA IN ATTESA DELLA CADUTA DELL'IRRAGGIUNGIBILE AVVERSARIO...

 

LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO, E QUESTO E' UNO SCUDETTO SACROSANTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRISTE LA VITA DI CHI STA ALLA FINESTRA E GUFA IN ATTESA DELLA CADUTA DELL'IRRAGGIUNGIBILE AVVERSARIO...

 

LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO, E QUESTO E' UNO SCUDETTO SACROSANTO.

833085[/snapback]

e' uno scudetto sacrosantamente rubato come quello dello scorso anno.

ma chi ci fa più caso ormai? per la juve è tutto normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRISTE LA VITA DI CHI STA ALLA FINESTRA E GUFA IN ATTESA DELLA CADUTA DELL'IRRAGGIUNGIBILE AVVERSARIO...

 

LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO, E QUESTO E' UNO SCUDETTO SACROSANTO.

833085[/snapback]

e' uno scudetto sacrosantamente rubato come quello dello scorso anno.

ma chi ci fa più caso ormai? per la juve è tutto normale...

833098[/snapback]

 

SEI ORIGINALE COME LE BORSE DE PRADA DE LI MAROCCHINI IN VIA DEL CORSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRISTE LA VITA DI CHI STA ALLA FINESTRA E GUFA IN ATTESA DELLA CADUTA DELL'IRRAGGIUNGIBILE AVVERSARIO...

 

LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO, E QUESTO E' UNO SCUDETTO SACROSANTO.

833085[/snapback]

e' uno scudetto sacrosantamente rubato come quello dello scorso anno.

ma chi ci fa più caso ormai? per la juve è tutto normale...

833098[/snapback]

 

SEI ORIGINALE COME LE BORSE DE PRADA DE LI MAROCCHINI IN VIA DEL CORSO...

833100[/snapback]

lette intercettazioni? evidentemente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno non mi sembra che ci siano stati episodi clamorosi, anzi direi che più o meno le grandi squadre sono rientrate nella "norma" dei favoritismi, vale a dire la sudditanza psicologica.

 

 

La juve FA PARTE della storia del calcio. peccato che in questa vicenda ne esce con le ossa rotte.

La storia è fatta di personaggi, eventi, momenti, periodi.

il dubbio che tutto il periodo della gestione "triade" sia stato macchiato da tali "irregolarità" probabilmente resterà per sempre, a prescindere dall'esito delle indagini.

 

In fondo mica siete i primi a fare questo tipo di cose...... basti pensare al milan e la retrocessione dei primi anni ottanta..... ai cavalli di gaucci, agli orologi di sensi e via dicendo.....

 

come ho sempre scritto della serie A mi importa poco e niente, ma se fossi un tifoso genoano, qualora non succedesse nulla, mi farei esplodere all'interno del palazzo.

 

CHI HA SBAGLIATO DEVE PAGARE E BASTA.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che me fa ride è che chiacchiera il ladro fiorentino

832978[/snapback]

Chiacchero perchè quelli che fate ridere siete voi e non noi... ma si starà a vedere.

833017[/snapback]

 

Stavolta da Juventino sò deluso e non festeggio questo Scudetto cmq SACROSANTO,

 

però pure lu 3 a 3 dell'anno scorso perchè non lo commenti ?

Penso che anche i Fiorentini abbiano poco da ridere....e non solo loro ovviamente.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che anche i Fiorentini abbiano poco da ridere....e non solo loro ovviamente.... :ph34r:

833126[/snapback]

Infatti mi hai visto esultare per la Champions? Non ho detto nulla, finchè non sento dalla bocca dei magistrati che siamo assolti mantengo una linea sobria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che anche i Fiorentini abbiano poco da ridere....e non solo loro ovviamente.... :ph34r:

833126[/snapback]

Infatti mi hai visto esultare per la Champions? Non ho detto nulla, finchè non sento dalla bocca dei magistrati che siamo assolti mantengo una linea sobria.

833130[/snapback]

 

I tuoi insulti ai tifosi bianconeri non me sembrano tanto sobri.... <_<

 

chi è senza peccato scagli la prima pietra... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie giocatori, grazie Capitano....

Forse cadremo, da soli non si sa....Quello che è certo è che torneremo presto..X sempre juventino...

Chiudo con questa speranza:

 

 

Del Piero pronto a seguire la Juve anche in B: 'legame fortissimo'

 

20:59 del 14 maggio

 

Del Piero non abbandonerà la Juve, qualunque cosa dovesse accadere: ”Il mio legame con la Juventus è molto forte. Io ho un amore per questa squadra che val di là di tante cose. Del resto sono rimasto anche in altri momenti difficili per me a livello personale”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che me fa ride è che chiacchiera il ladro fiorentino

832978[/snapback]

Chiacchero perchè quelli che fate ridere siete voi e non noi... ma si starà a vedere.

833017[/snapback]

 

Stavolta da Juventino sò deluso e non festeggio questo Scudetto cmq SACROSANTO,

 

però pure lu 3 a 3 dell'anno scorso perchè non lo commenti ?

Penso che anche i Fiorentini abbiano poco da ridere....e non solo loro ovviamente.... :ph34r:

833126[/snapback]

Daccordo sul fatto che non c'è una cippa da festeggiare.

 

Cmq voglio sentire la questione di Candido Dalla Valle patrono del calcio pulito.

 

Anzi + che io me sa che a Bologna vogliono sentilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che anche i Fiorentini abbiano poco da ridere....e non solo loro ovviamente.... :ph34r:

833126[/snapback]

Infatti mi hai visto esultare per la Champions? Non ho detto nulla, finchè non sento dalla bocca dei magistrati che siamo assolti mantengo una linea sobria.

833130[/snapback]

 

I tuoi insulti ai tifosi bianconeri non me sembrano tanto sobri.... <_<

 

chi è senza peccato scagli la prima pietra... ;)

833131[/snapback]

Intendo linea sobria nell'esultare per la mia squadra, che c'entrate voi?

 

Ho insultato solo depeche, ma ogni volta che scrive me le tira fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq voglio sentire la questione di Candido  Dalla Valle patrono del calcio pulito.

833133[/snapback]

Infatti ho chiaramente detto anche in un altro topic che se ciò che affermano i magistrati è roba vera, i fratellini DV possono anche lasciare la poltrona di presidente ad un altro. Se sbandieri la correttezza ai quattro venti e poi se fra quelli che "tramano nell'ombra", non meriti certo fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effettti questo scudetto dovrebbe a rigor di logica rimanere alla Juve, l'inghippo (sempre se provato) fu fatto da Moggi con Pairetto e Bergamo nel campionato di 2 anni fa!Quest'anno c'era Lanese e se non provano nulla sarebbe giusto e doveroro lasciare questo scudetto alla Juve, non è giusto che la Juve paghi solo e unicamente perchè (come ha detto un magistrato ieri), la Juve non doveva partecipare al campionato di quest'anno...... (mi sembra obiettivamente una cazzata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRISTE LA VITA DI CHI STA ALLA FINESTRA E GUFA IN ATTESA DELLA CADUTA DELL'IRRAGGIUNGIBILE AVVERSARIO...

 

LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO, E QUESTO E' UNO SCUDETTO SACROSANTO.

833085[/snapback]

 

triste la vita di chi c'ha il prosciutto davanti agli occhi .

Festeggiare ora pure la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora ce spero che non cadremo

833004[/snapback]

 

se non cadete stavolta

allora potemo anche chiudelo il calcio

833011[/snapback]

 

è giusto che si retroceda!!!! non ci piove!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRISTE LA VITA DI CHI STA ALLA FINESTRA E GUFA IN ATTESA DELLA CADUTA DELL'IRRAGGIUNGIBILE AVVERSARIO...

 

LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO, E QUESTO E' UNO SCUDETTO SACROSANTO.

833085[/snapback]

 

triste la vita di chi c'ha il prosciutto davanti agli occhi .

Festeggiare ora pure la serie B

833184[/snapback]

 

ANCHE IN SERIE D.

 

NON CAMBIA NULLA.

 

SEMPRE E COMUNQUE FORZA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRISTE LA VITA DI CHI STA ALLA FINESTRA E GUFA IN ATTESA DELLA CADUTA DELL'IRRAGGIUNGIBILE AVVERSARIO...

 

LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO, E QUESTO E' UNO SCUDETTO SACROSANTO.

833085[/snapback]

 

triste la vita di chi c'ha il prosciutto davanti agli occhi .

Festeggiare ora pure la serie B

833184[/snapback]

ma perche' con tanta stima e sincerità non ve ne andate a fanculo entrambi?!

 

io gufo la juventus si... ok? spero che vada in C2 in D in U, do cazzo je pare

spero che ce vadano anche altre squadre...

 

Scusate se quando vado allo stadio, oltre all'albinoleffe e lu crotone me piacerebbe vede' una partita de serie A, fosse anche con il chievo.

E SCUSATE PURE SE VORREI ILLUDERMI DI ANDARE A VEDERE UNA PARTITA IL CUI RISULTATO NON E' GIA' STATO DECISO PRIMA.

 

E STICAZZI SE LA TERNANA NON VINCERA' MAI LO SCUDETTO. SE NON ANDRA' MAI IN CHAMPIONS LEAGUE... IO CON UNO SCUDETTO VINTO DOPO CHE IL MIO DS DESIGNAVA GLI ARBITRI E DECIDEVA I RISULTATI DELLE MIE E DELLE ALTRUI PARTITE

MI CI PULIREI IL CULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRISTE LA VITA DI CHI STA ALLA FINESTRA E GUFA IN ATTESA DELLA CADUTA DELL'IRRAGGIUNGIBILE AVVERSARIO...

 

LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO, E QUESTO E' UNO SCUDETTO SACROSANTO.

833085[/snapback]

 

triste la vita di chi c'ha il prosciutto davanti agli occhi .

Festeggiare ora pure la serie B

833184[/snapback]

ma perche' con tanta stima e sincerità non ve ne andate a fanculo entrambi?!

 

io gufo la juventus si... ok? spero che vada in C2 in D in U, do cazzo je pare

spero che ce vadano anche altre squadre...

 

Scusate se quando vado allo stadio, oltre all'albinoleffe e lu crotone me piacerebbe vede' una partita de serie A, fosse anche con il chievo.

E SCUSATE PURE SE VORREI ILLUDERMI DI ANDARE A VEDERE UNA PARTITA IL CUI RISULTATO NON E' GIA' STATO DECISO PRIMA.

 

E STICAZZI SE LA TERNANA NON VINCERA' MAI LO SCUDETTO. SE NON ANDRA' MAI IN CHAMPIONS LEAGUE... IO CON UNO SCUDETTO VINTO DOPO CHE IL MIO DS DESIGNAVA GLI ARBITRI E DECIDEVA I RISULTATI DELLE MIE E DELLE ALTRUI PARTITE

MI CI PULIREI IL CULO.

833997[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRISTE LA VITA DI CHI STA ALLA FINESTRA E GUFA IN ATTESA DELLA CADUTA DELL'IRRAGGIUNGIBILE AVVERSARIO...

 

LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO, E QUESTO E' UNO SCUDETTO SACROSANTO.

833085[/snapback]

 

triste la vita di chi c'ha il prosciutto davanti agli occhi .

Festeggiare ora pure la serie B

833184[/snapback]

E SCUSATE PURE SE VORREI ILLUDERMI DI ANDARE A VEDERE UNA PARTITA IL CUI RISULTATO NON E' GIA' STATO DECISO PRIMA.

 

E STICAZZI SE LA TERNANA NON VINCERA' MAI LO SCUDETTO. SE NON ANDRA' MAI IN CHAMPIONS LEAGUE... IO CON UNO SCUDETTO VINTO DOPO CHE IL MIO DS DESIGNAVA GLI ARBITRI E DECIDEVA I RISULTATI DELLE MIE E DELLE ALTRUI PARTITE

MI CI PULIREI IL CULO.

833997[/snapback]

 

questa m'era sfuggita..

onore a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRISTE LA VITA DI CHI STA ALLA FINESTRA E GUFA IN ATTESA DELLA CADUTA DELL'IRRAGGIUNGIBILE AVVERSARIO...

 

LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO, E QUESTO E' UNO SCUDETTO SACROSANTO.

833085[/snapback]

e' uno scudetto sacrosantamente rubato come quello dello scorso anno.

ma chi ci fa più caso ormai? per la juve è tutto normale...

833098[/snapback]

 

SEI ORIGINALE COME LE BORSE DE PRADA DE LI MAROCCHINI IN VIA DEL CORSO...

833100[/snapback]

 

quelle so originali e rubate... un pò come gli scudetti della Juve :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE IN SERIE D.

 

NON CAMBIA NULLA.

 

SEMPRE E COMUNQUE FORZA JUVENTUS.

 

Forse per te...ma per tantissimi juventini che tifano per questa squadra solo per l'identificazione con il potere e con le vittorie che la vita non gli riserva in altri campi sarà dura tirare avanti... :D

post-960-1147797227_thumb.jpg

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno non mi sembra che ci siano stati episodi clamorosi, anzi direi che più o meno le grandi squadre sono rientrate nella "norma" dei favoritismi, vale a dire la sudditanza psicologica.

 

 

La juve FA PARTE della storia del calcio. peccato che in questa vicenda ne esce con le ossa rotte.

La storia è fatta di personaggi, eventi, momenti, periodi.

il dubbio che tutto il periodo della gestione "triade" sia stato macchiato da tali "irregolarità" probabilmente resterà per sempre, a prescindere dall'esito delle indagini.

 

In fondo mica siete i primi a fare questo tipo di cose...... basti pensare al milan e la retrocessione dei primi anni ottanta..... ai cavalli di gaucci, agli orologi di sensi e via dicendo.....

 

come ho sempre scritto della serie A mi importa poco e niente, ma se fossi un tifoso genoano, qualora non succedesse nulla, mi farei esplodere all'interno del palazzo.

 

CHI HA SBAGLIATO DEVE PAGARE E BASTA.

833103[/snapback]

 

 

Alla luce dei fatti, chiamare "sudditanza psicologica" quella che ha spinto gli arbitri di turno a assegnare un rigore contro il Parma per "svenimento" in area di Vieira e a prendere alcune decisioni discutibile in un'altra partita di cui ho già parlato abbastanza in questo forum, mi pare quantomeno un eufemismo. Diciamo piuttosto che non si sa ancora quali sono le partite di quest'anno interessate... perché, mi perdonerai, mi riesce difficile credere che la Juve, nella persona di Moggi, abbia detto, prima di iniziare la stagione 2004/2005: "beh, dai facciamo così... gli anni scorsi abbiamo vinto pulito ( :ph34r: chiaramente è un'estremizzazione della cosa), quest'anno rubiamo, dall'anno prossimo vinciamo nuovamente pulito".

 

Il sistema era quello e basta, cambiava solamente il numero dell'annata in cui collocare lo scudetto.

 

Il fatto che non siano i primi mi auguro sia citato da te come un fatto consolatorio nei confronti di qualcuno, perché ti accorgerai benissimo di come la cosa non regga se vuole essere una giustificazione. Come se ora io uscissi in strada, ammazzassi una persona e a chi mi chiederebbe perché l'ho fatto risponderei così: "embé? tanto mica sono il primo..."

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.