Vai al contenuto
Rissoso

Denunciati 19 tifosi del Brescia

Messaggi raccomandati

Domani troverete tutti i particolari sui vari quotidiani, cmq mi risulta che sabato in tarda mattinata la polizia di Terni ha provveduto a fermare e denunciare 19 tifosi del Brescia perché trovati in possesso (più precisamente all'interno delle macchine con le quai stavano venendo a Terni) di oggetti atti ad offendere (bastoni e mazze di vario tipo).

Gli stessi 19 tifosi subito dopo la denuncia sono stati riaccompagnati a Brescia. Per loro scatterà ovviamente l'inibizione dagli stadi per un periodo che non è stato ancora definito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solidarietà agli ultras bresciani!

833900[/snapback]

Solidarietà un par de cojoni, questi sò infami de merda andro che solidarietà, che cazzo ce devi fà co le spranghe? magari pure du coltelli eh?Non sò questi l'ultras che difendo Se avete notato sabato erano pure divisi....politicamente, sopra i fasci (pochi ma sempre troppi) sotto gli altri che non definirei di sx ma...apolitici, quei 19 dicesi fossero nazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solidarietà agli ultras bresciani!

833900[/snapback]

Hai perso una grossa occasione per stare zitto.

Vedi di non perderne altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI SOLITI EROI....CHE PUZZANO DE STABBIO....INVECE DE PENSA' ALLE FIGURE CHE FANNO A FASSE VEDE "SEPARATI IN CASA"..COME LI PERUGGINI....MANCO MERITANO ATTENZIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro pare che questi siano arrivati a Terni con macchine prese a noleggio addirittura da altre persone e che gli oggetti contundenti sequstrati li tenessero a portata di mano all'interno delle automobili pronti per l'uso B-) , hai capito che bastardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avete pijato tutti a paraculate...pero' penso che lui sia un "ultras"(po magari c'ha tredic'anni e se sta a sfragne li brufoli davanti a lu monitor :D ) di quelli che ci credono quindi secondo il suo punto di vista e' logica la solidarieta' agli ultra' bresciani...in quanto questi erano venuti per scontrarsi(lo scontro che vi piaccia o no fa parte della mentalita' "ultras" ;) ) con "Ultras ternani" e non per picchiare vecchi donne e bambini,anche se poi in queste cose troppe volte ci va' de mezzo chi non centra un cazzo,quindi dal suo punto di vista e dal punto di vista "Ultras" non fa' na piega quello che ha detto...

 

 

 

Pero' caro Aquilotto non si puo' dire la stessa cosa di alcuni dei tuoi amichetti Irriducibili $Pa...io solidarieta' a chi accoltella regazzini de 15 anni...ma je sputo su la faccia :angry:

 

 

 

 

ROMA E LAZIO vaffanculo!!!

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solidarieta' agli ultra' bresciani...in quanto questi erano venuti per scontrarsi(lo scontro che vi piaccia o no fa parte della mentalita' "ultras" ;) ) con "Ultras ternani"

836459[/snapback]

...quello che dici romairò è sacrosanto, ma lo scontro deve esssere in un certo modo e senza certi attrezzi ;) ...se venivano a mani nude e massimo nà cinta avevano la mia massima solidarietà...così no!!!!!

 

 

io ultima legione mica l'ho insultato......non sarei credibile :D:D ...daje legiò AVANTI LAZIO!!!!...GESTORE VATTENE :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi piaceva di piu solidarietà ai camerati bresciani?? :ph34r:

 

intanto loro ci provano spesso...

chiamateli suini quando vi pare ma fatevi dire a bergamo lo scorso anno cosa è successo!

i Bresciani secondo me nel panorama ultrà sono una delle migliori tifoserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai notato la mia che la mia differenziazione riguarda l'uso di attrezzi strani rispetto a mani nude?????

 

hai notato che non ho parlato di politica???????

 

ti ho già detto che secondo vecchi concetti la politica per me non rientra nella mentalità, ma se un gruppo l'ha fatta sua la rispetto a prescindere di come la pensi io???????

 

 

poi stì discorsi fatti su internet so proprio utili si siiii!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'hanno fermati alle 11:30, che stavano a annà sotto la est

836246[/snapback]

ma tanto non ci trovavavo nessuno, ma non perchè l'ultras della ternana che abbiamo ora non c'hanno voglia d'andare allo stadio un po prima, ma se vai giù la mattina non puoi ne attaccare i striscioni, ne fare altre cose, con le norme del cazzo che ha messo Pisanu non puoi entrà allo stadio, 20 anni fa ci provarono i tarantini a presentarsi alle 10 della mattina in curva est e furono pestati alla grande :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'avete pijato tutti a paraculate...pero' penso che lui sia un "ultras"(po magari c'ha tredic'anni e se sta a sfragne li brufoli davanti a lu monitor :D ) di quelli che ci credono quindi secondo il suo punto di vista e' logica la solidarieta' agli ultra' bresciani...in quanto questi erano venuti per scontrarsi(lo scontro che vi piaccia o no fa parte della mentalita' "ultras" ;) ) con "Ultras ternani" e non per picchiare vecchi donne e bambini,anche se poi in queste cose troppe volte ci va' de mezzo chi non centra un cazzo,quindi dal suo punto di vista e dal punto di vista "Ultras" non fa' na piega quello che ha detto...

 

 

 

Pero' caro Aquilotto non si puo' dire la stessa cosa di alcuni dei tuoi amichetti Irriducibili $Pa...io solidarieta' a chi accoltella regazzini de 15 anni...ma je sputo su la faccia  :angry:

 

 

 

 

ROMA E LAZIO vaffanculo!!!

836459[/snapback]

 

concordo!

 

soprattutto chi è senza peccato scagli la prima pietra (o in questo caso lu primo sanpietrino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi piaceva di piu solidarietà ai camerati bresciani?? :ph34r:

 

intanto loro ci provano spesso...

chiamateli suini quando vi pare ma fatevi dire a bergamo lo scorso anno cosa è successo!

i Bresciani secondo me nel panorama ultrà sono una delle migliori tifoserie

836605[/snapback]

Se partimo da Terni in diciannove con le macchine e armati de spranghe famo li prepotenti ovunque, un pò più difficile è fallo a mani nude e senza l'effetto sorpresa ma la mentalità di "certa" gente è questa.

Se fossero riusciti ad arrivare allo stadio e avessero pestato 7-8-10 ternani che avreste detto? Forse che quella è una tifoseria con le palle? Ma fateme il piacere. Vero bolognesi?Vero veronesi? Vero parte destra dei bresciani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo pakito...è proprio così, che centrano le spranghe con la mentalità ultras..se ti senti ultras e vuoi fare l'ultras usi le mani e vai a caccia del "nemico" a mani nude non con le spranghe....se avessero preso dei vecchietti con la sciarpetta o i bambini che vanno in tribuna invitati dalla societàcosa gli si sarebbe detto..bravi ci avete preso questa è mentalità??? :ph34r::ph34r: ma scusate come si fa a pensare certe cose??? quando mai i freak sono andati a fare tafferugli co spranghe e coltelli???? MAI perchè questo lo impone un codice non scritto tra ultras che solo qualche tifoseria di merda non rispetta..altro che gran tifoseria, io che vado allo stadio presto pè godemme il prepartita se me avessero intercettato e bussato come un tamburo c'avrei proprio pensato in 19 contro 1..si si questa è mentalità ultras :ph34r::ph34r::ph34r::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo pakito...è proprio così, che centrano le spranghe con la mentalità ultras..se ti senti ultras e vuoi fare l'ultras usi le mani e vai a caccia del "nemico" a mani nude non con le spranghe....se avessero preso dei vecchietti con la sciarpetta o i bambini che vanno in tribuna invitati dalla societàcosa gli si sarebbe detto..bravi ci avete preso questa è mentalità??? :ph34r:  :ph34r: ma scusate come si fa a pensare certe cose??? quando mai i freak sono andati a fare tafferugli co spranghe e coltelli???? MAI perchè questo lo impone un codice non scritto tra ultras che solo qualche tifoseria di merda non rispetta..altro che gran tifoseria, io che vado allo stadio presto pè godemme il prepartita se me avessero intercettato e bussato come un tamburo c'avrei proprio pensato in 19 contro 1..si si questa è mentalità ultras :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:

836889[/snapback]

Sto discorso non fa' na piega...pero come e' stato detto poco sopra chi e' senza peccato scagli la prima pietra....nel senso che quanno scenni giu' da lu pulmann pe facce(le rare vorde che capita)e te trovi l'asta de un bandierone su lu corridoio de lu pulman, tu che fai la piji...o scenni giu' a mani nude perche' cuci' dice il codice ultras? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.