Vai al contenuto
Morton

Facciamo uno scambiuccio?

Messaggi raccomandati

Visto che la pista che porta a Marcolini del Vicenza calcio 1902 si è fatta ricca di ostacoli e visto che Fascetti sta cercando un bel pezzo per il centrocampo,io vi butto giu' l'affarone:

Prendiamo da voi Ezio Brevi (non ci sarebbe nemmeno il problema della casa,si cucca quella del fratello scemo :lol: )

Vi diamo i soliti pezzi da 90 nostri:Benoit Cauet,Denis Godeas(sembra che a Bari non lo vogliano tenere,chissà poi perchè B) ) e Marco Rossi (Benin ce lo teniamo noi perchè alla fine puo' migliorare)

DAI FATE UN GESTO DI BUONA VOLONTA' PER RIMANDARCI IN SERIE A :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE VE DAMO PURE RAFFAELLI ce date la fornitura per un anno de salmerini pescati nel vostro laghetto????

 

 

 

MORTON MA PENSANE N'ALTRA VA!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Scusa ma se ci pensi a voi servono 3 pezzi cosi per completare la rosa:

Marco Rossi-ottimo cursore di fascia destra (Minchia che bestemmia ho appena tirato :lol::lol::lol: )

Benoit Cauet-Mediano di rottura (si di coglioni :lol: ),spacca gambe...(spacca palle anche :lol: )

Denis Godeas-Boa (meglio dire BUE :lol: ) d'area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....BELLU MIO, PENSANE 'NANDRA VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  ;)

 

EZIONE NON SI TOCCA!

Ma perchè a noi ci è toccato il fratello sfigato....? :( UFFA MI RIVOLGERO' AI SINDACATI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI FATE UN GESTO DI BUONA VOLONTA' PER RIMANDARCI IN SERIE A :lol:  :lol:  :lol:

Uno solo? Ci vorrebbe la Caritas per voi... :D

Hihihi Morton, qui siamo in territorio neutro, quanto ti faccio morire! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenderei volentieri sia marco rossi(non può essere diventato struppio all'improvviso) che cauet(fino a 2 anni fa giocava nell'inter) ma in cambio di brevi no........ezione non si tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI FATE UN GESTO DI BUONA VOLONTA' PER RIMANDARCI IN SERIE A :lol:  :lol:  :lol:

Uno solo? Ci vorrebbe la Caritas per voi... :D

Hihihi Morton, qui siamo in territorio neutro, quanto ti faccio morire! :P

Ciao pennuto.... :lol::lol:

Hai ragione,qui siamo in terreno neutrale e quindi dovremo fare i bravi...ma io rispendo' colpo su colpo sempre :P B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.