Vai al contenuto
angelooo

Bisogna rivalutare Galliani

Messaggi raccomandati

Aspettiamo la fine x parlare...poi vabbè pure il Signor B. sta a piede libero quindi tutto + succedere... :D

835403[/snapback]

 

Aspettiamo pure ma ditemi con quale spirito si possono ancora guardare le partite.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo la fine x parlare...poi vabbè pure il Signor B. sta a piede libero quindi tutto + succedere... :D

835403[/snapback]

 

Aspettiamo pure ma ditemi con quale spirito si possono ancora guardare le partite.... :(

835405[/snapback]

No spirito de merda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credi che se la squadra per la quale tifo fosse rimasta fuori da tutto sto troiaio non mi sarebbero girati i coglioni e mi sarei divertito a prendere per il culo i tifosi delle altre squadre??

 

835402[/snapback]

veramente io non pijo per culo nessun tifoso (se leggi bene il topic), ho solo detto che quel cazzo de pelato de Galliani ancora non sta indagato,tutto quà... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credi che se la squadra per la quale tifo fosse rimasta fuori da tutto sto troiaio non mi sarebbero girati i coglioni e mi sarei divertito a prendere per il culo i tifosi delle altre squadre??

 

835402[/snapback]

veramente io non pijo per culo nessun tifoso (se leggi bene il topic), ho solo detto che quel cazzo de pelato de Galliani ancora non sta indagato,tutto quà... :unsure:

835413[/snapback]

 

pè 'na volta non è colpa del berluska!!!!! :D:lol:

certo, sarebbe bello e strano che il pelato non centri niente, sarei contenta ma solo per te angelì!!!!!! :kiss::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credi che se la squadra per la quale tifo fosse rimasta fuori da tutto sto troiaio non mi sarebbero girati i coglioni e mi sarei divertito a prendere per il culo i tifosi delle altre squadre??

 

835402[/snapback]

veramente io non pijo per culo nessun tifoso (se leggi bene il topic), ho solo detto che quel cazzo de pelato de Galliani ancora non sta indagato,tutto quà... :unsure:

835413[/snapback]

 

pè 'na volta non è colpa del berluska!!!!! :D:lol:

certo, sarebbe bello e strano che il pelato non centri niente, sarei contenta ma solo per te angelì!!!!!! :kiss::D

835426[/snapback]

grazie Benedè...ma sinceramente Galliani se verrà indagato non me ne può frega di meno, se lo beccano sarà giusto che la squadra di cui è A.D paghi..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credi che se la squadra per la quale tifo fosse rimasta fuori da tutto sto troiaio non mi sarebbero girati i coglioni e mi sarei divertito a prendere per il culo i tifosi delle altre squadre??

 

835402[/snapback]

veramente io non pijo per culo nessun tifoso (se leggi bene il topic), ho solo detto che quel cazzo de pelato de Galliani ancora non sta indagato,tutto quà... :unsure:

835413[/snapback]

 

Non era riferito a te! Il mio era un discorso in generale. :)

Per fortuna non seguo soltanto il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che (come dice Angelooo), se Fester non è incappato in intercettazioni compromettenti non je se pole dì un cazzo fino a prova contraria (ma manco un'intercettazione j'hanno sgamato a questo? :huh: ), volevo dì na cosa :s::devil::devil::devil::devil::devil:

 

MI RICORDO, Sì, MI RICORDO :evil:

 

Una puntata di Controcampo di qualche tempo (forse anno, non so) fa: Aldo Serena, ospite in studio, da ex calciatore che ha militato in 19mila squadre (peraltro tutte prestigiose), inizia ipoteticamente un discorso: "Un arbitro, essendo un uomo, POTREBBE essere anche farsi corrompere. Perchè, non è mai accaduto nella storia del calcio?".

 

Un attimo dopo...DRIIIIN!

 

Il conduttore Piccinini: "Brividooooo. Per diritto di replica, ecco il presidente della Lega Galliani".

 

Zio Fester: "Lei, signor Aldo Serena, si DOVREBBE, come minimo, vergognare per aver soltanto pensato una cosa simile" (la faccia, anche se nun se vedeva perchè stava al telefono, come lu culo).

 

E SCI, ANNAVA BENE TUTTO, MADAMA LA MARCHESA. Io mi ricordo che Blob mandò a ripetizione quel dialogo, anche perchè solo domenica sera ho rivisto per intero una puntata di Controcampo dopo un bellu pezzo. :D

 

P.S. Tra virgolette non avrò messo le parole precise dette dalla gente in questione, ma il senso era quello :) .

 

P.P.S. Ricordateve, e poi risponneteme, la vostra™ :D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto che (come dice Angelooo), se Fester non è incappato in intercettazioni compromettenti non je se pole dì un cazzo fino a prova contraria (ma manco un'intercettazione j'hanno sgamato a questo? :huh: ), volevo dì na cosa :s:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

 

MI RICORDO, Sì, MI RICORDO :evil:

 

Una puntata di Controcampo di qualche tempo (forse anno, non so) fa: Aldo Serena, ospite in studio, da ex calciatore che ha militato in 19mila squadre (peraltro tutte prestigiose), inizia ipoteticamente un discorso: "Un arbitro, essendo un uomo, POTREBBE essere anche farsi corrompere. Perchè, non è mai accaduto nella storia del calcio?".

 

Un attimo dopo...DRIIIIN!

 

Il conduttore Piccinini: "Brividooooo. Per diritto di replica, ecco il presidente della Lega Galliani".

 

Zio Fester: "Lei, signor Aldo Serena, si DOVREBBE, come minimo, vergognare per aver soltanto pensato una cosa simile" (la faccia, anche se nun se vedeva perchè stava al telefono, come lu culo).

 

E SCI, ANNAVA BENE TUTTO, MADAMA LA MARCHESA.  Io mi ricordo che Blob mandò a ripetizione quel dialogo, anche perchè solo domenica sera ho rivisto per intero una puntata di Controcampo dopo un bellu pezzo. :D

 

P.S. Tra virgolette non avrò messo le parole precise dette dalla gente in questione, ma il senso era quello :) .

 

P.P.S. Ricordateve, e poi risponneteme, la vostra™ :D

835760[/snapback]

UP!

Nessuno ricorda l'episodio da me descritto? :blink:

 

Stasera ho visto Silvius parlare a Teleroma 56 di Galliani...

Ha detto di avergli consigliato (relativamente a possibili dimissioni di Fester dalla presidenza di Lega) di fare secondo coscienza, cioè:

1) che se sa di aver fatto qualcosa di sbagliato è giusto dimettersi, altrimenti..

2) è giusto rimanere incollato sulla poltrona :ph34r: .

 

Silvius poi ha ricoperto di lodi Galliani dicendo che non ha fatto nulla di male, e che per questo ha deciso di rimanere in sella.

 

Boh, staremo a vedere :rolleyes: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto che (come dice Angelooo), se Fester non è incappato in intercettazioni compromettenti non je se pole dì un cazzo fino a prova contraria (ma manco un'intercettazione j'hanno sgamato a questo? :huh: ), volevo dì na cosa :s:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

 

MI RICORDO, Sì, MI RICORDO :evil:

 

Una puntata di Controcampo di qualche tempo (forse anno, non so) fa: Aldo Serena, ospite in studio, da ex calciatore che ha militato in 19mila squadre (peraltro tutte prestigiose), inizia ipoteticamente un discorso: "Un arbitro, essendo un uomo, POTREBBE essere anche farsi corrompere. Perchè, non è mai accaduto nella storia del calcio?".

 

Un attimo dopo...DRIIIIN!

 

Il conduttore Piccinini: "Brividooooo. Per diritto di replica, ecco il presidente della Lega Galliani".

 

Zio Fester: "Lei, signor Aldo Serena, si DOVREBBE, come minimo, vergognare per aver soltanto pensato una cosa simile" (la faccia, anche se nun se vedeva perchè stava al telefono, come lu culo).

 

E SCI, ANNAVA BENE TUTTO, MADAMA LA MARCHESA.  Io mi ricordo che Blob mandò a ripetizione quel dialogo, anche perchè solo domenica sera ho rivisto per intero una puntata di Controcampo dopo un bellu pezzo. :D

 

P.S. Tra virgolette non avrò messo le parole precise dette dalla gente in questione, ma il senso era quello :) .

 

P.P.S. Ricordateve, e poi risponneteme, la vostra™ :D

835760[/snapback]

UP!

Nessuno ricorda l'episodio da me descritto? :blink:

 

Stasera ho visto Silvius parlare a Teleroma 56 di Galliani...

Ha detto di avergli consigliato (relativamente a possibili dimissioni di Fester dalla presidenza di Lega) di fare secondo coscienza, cioè:

1) che se sa di aver fatto qualcosa di sbagliato è giusto dimettersi, altrimenti..

2) è giusto rimanere incollato sulla poltrona :ph34r: .

 

Silvius poi ha ricoperto di lodi Galliani dicendo che non ha fatto nulla di male, e che per questo ha deciso di rimanere in sella.

 

Boh, staremo a vedere :rolleyes: .

836533[/snapback]

 

La frase di Serena era all'incirca "un arbitro a fine carriera può avere la tentazione a monetizzare..."...

forse Galliani, intervenendo, voleva dire che non è un problema di monetizzare ma di carriera ù8come denunciato in maniera molto chiara dal famoso arbitro Nuciari....) e riguarda sopratutto gli arbitri giovani.... :lol::ph34r:

 

Il consiglio di Silvio (se è il Silvio che penso io...) è in perfetta linea col suo stile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare del caso Lentini?

come mai nelle intercettazioni non compare mai Galliani? erano molto amici con Moggi o sbaglio!? :huh:

possibile centomila intercettazioni e non parla mai con lui????? <_<

se si vuole il calcio pulito bene, se si vuole pulire solo una parte (in questo caso la juve) sarebbe il caso di preoccuparsi seriamente!!

davvero pensiamo che sia solo la Juve? se fosse vero Moggi sarebbe un genio della malavita! cioè da solo è andato contro il potere (leggesi MILAN, e non mi dite che non è cosi!)

ricordo inoltre che Galliani è Amministratore del Milan Presidente di Lega e sta in mezzo pure a Mediaset (conflitto di interessi??)

come mai i vari giornali sportivi sopratutto su Merdasat non danno mai addosso al Milan?? vogliamo credere che non ha mai un Episodio favorevole? oppure che non ce lo vogliono far vedere visto i vari contatti che ci sono tra mediaset e Milan (contatti facili visto che si tratta delle stesse persone)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai pensato che soltanto la Juve fosse de mezzo a sto caos.

Solo che, se non ci sono prove contro Galliani (lo trovo strano, ma per ora è così), non c'è un cazzo da fa..

Ma rimango, comunque, fiducioso :s::evil::devil::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo parlare del caso Lentini?

come mai nelle intercettazioni non compare mai Galliani? erano molto amici con Moggi o sbaglio!?  :huh:

possibile centomila intercettazioni e non parla mai con lui?????  <_<

se si vuole il calcio pulito bene, se si vuole pulire solo una parte (in questo caso la juve) sarebbe il caso di preoccuparsi seriamente!!

davvero pensiamo che sia solo la Juve? se fosse vero Moggi sarebbe un genio della malavita! cioè da solo è andato contro il potere (leggesi MILAN, e non mi dite che non è cosi!)

ricordo inoltre che Galliani è Amministratore del Milan Presidente di Lega e sta in mezzo pure a Mediaset (conflitto di interessi??)

come mai i vari giornali sportivi sopratutto su Merdasat non danno mai addosso al Milan?? vogliamo credere che non ha mai un Episodio favorevole? oppure che non ce lo vogliono far vedere visto i vari contatti che ci sono tra mediaset e Milan (contatti facili visto che si tratta delle stesse persone)!!!

836624[/snapback]

 

Premesso che non me ricordo molto del caso Lentini, per il resto la penso para-para a come la pensi tu!! Poi ,secondo me , nelle alte sfere del "pallone" italiano se sò ritrovati stà patata bollente su le mano e piuttosto che buttà per aria TUTTE LE SQUADRE COINVOLTE, e quindi rivoluzionare per grosse linee le serie maggiori, hanno trovato un capro espiatorio(obiettivamente lu piu evidente,lu piu sfacciato,lu piu conosciuto) che guarda caso stà nella squadra che da sempre ha la nomea de "ladra" ( pure qui piu o meno giustamente !!) e li sacrificheranno sull'altare della giustizia sportiva e non. Ora io non credo che ,come ha dichiarato Moggi , "morirà Sansone e tutti i filistei..",vuoi perchè non conviene a nessuno e vuoi perche comunque non glielo faranno fare! E poi comunque tornando a Moggi ed alla Juventus credo che per i giornali e le televisioni sià un "manna" farli rotolare nella merda visto che aumenta audience e vendite e questi risultati non sarebbero possibili con nessuna altra squadra (neanchè piu di una probabilmente!!) . Quindi mettiamoci belli comodi ed assistiamo a questi inutili(per la giustizia sportiva!) funerali solenni !!

 

TUTTO QUESTO IMHO!!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh infatti mi pare palese che trattasi di complotto antiJuve!!!

 

ma che c'avete lu prosciutto davanti l'occhi??? pori juventini, ce l'hanno SOLO con loro.....

 

 

ancora co sta pugnetta continuate. ve l'ho già scritto, se ero in voi a quest'ora stavo co la capoccia sotto la sabbia come li struzzi :D:lol::lol::lol:

 

 

questo anche se penso che zio fester dovrebbe fa un vomito, sia chiaro. Ma il comportamento che alcuni di voi, tifosi juventini, sta dimostrando qua dentro è DA SBOCCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh infatti mi pare palese che trattasi di complotto antiJuve!!!

 

ma che c'avete lu prosciutto davanti l'occhi??? pori juventini, ce l'hanno SOLO con loro.....

 

 

ancora co sta pugnetta continuate. ve l'ho già scritto, se ero in voi a quest'ora stavo co la capoccia sotto la sabbia come li struzzi  :D  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

questo anche se penso che zio fester dovrebbe fa un vomito, sia chiaro. Ma il comportamento che alcuni di voi, tifosi juventini, sta dimostrando qua dentro è DA SBOCCO.

836778[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

sempre chiaro Massimè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi:"Colpa di Galliani! Tutti parlavano con designatori"

 

22/05/2006

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...." una delle frasi macigno pronunciate da Luciano Moggi in un'intervista pubblicata stamani su QN. L'ex direttore della Juventus si difende e difendendosi accusa. Secondo Moggi lo "sputtanamento", così lo chiama, sarebbe frutto di un complotto, protagonisti Carraro, ma soprattutto Galliani:" Mi incontrai con Berlusconi a Palazzo Grazioli - spiega Moggi - voleva portarmi al Milan..". Secondo Moggi tutta la storia delle intercettazioni, o meglio la loro divulgazione, partirebbe da lì, dal tentativo di Galliani di difendere la propria poltrona rossonera. "I designatori ricevevano telefonate da tutti i presidenti e i dirigenti - altra frase bomba di Moggi - a cominciare da Meani del Milan e Facchetti dell'Inter..". L'ormai ex dirigente calcistico comincia a cantare? Sembra di si, un po' per scrollarsi di dosso il ruolo di capro espiatorio, un po' per salvaguardare il figlio Alessandro Moggi "lui non c'entra" dice papà Luciano.

 

Piano piano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi:"Colpa di Galliani! Tutti parlavano con designatori"

 

22/05/2006

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...." una delle frasi macigno pronunciate da Luciano Moggi in un'intervista pubblicata stamani su QN. L'ex direttore della Juventus si difende e difendendosi accusa. Secondo Moggi lo "sputtanamento", così lo chiama, sarebbe frutto di un complotto, protagonisti Carraro, ma soprattutto Galliani:" Mi incontrai con Berlusconi a Palazzo Grazioli - spiega Moggi - voleva portarmi al Milan..". Secondo Moggi tutta la storia delle intercettazioni, o meglio la loro divulgazione, partirebbe da lì, dal tentativo di Galliani di difendere la propria poltrona rossonera. "I designatori ricevevano telefonate da tutti i presidenti e i dirigenti - altra frase bomba di Moggi - a cominciare da Meani del Milan e Facchetti dell'Inter..". L'ormai ex dirigente calcistico comincia a cantare? Sembra di si, un po' per scrollarsi di dosso il ruolo di capro espiatorio, un po' per salvaguardare il figlio Alessandro Moggi "lui non c'entra" dice papà Luciano.

 

Piano piano.....

839244[/snapback]

ah, beh....se lo dice Moggi è da credergli....... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi:"Colpa di Galliani! Tutti parlavano con designatori"

 

22/05/2006

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...." una delle frasi macigno pronunciate da Luciano Moggi in un'intervista pubblicata stamani su QN. L'ex direttore della Juventus si difende e difendendosi accusa. Secondo Moggi lo "sputtanamento", così lo chiama, sarebbe frutto di un complotto, protagonisti Carraro, ma soprattutto Galliani:" Mi incontrai con Berlusconi a Palazzo Grazioli - spiega Moggi - voleva portarmi al Milan..". Secondo Moggi tutta la storia delle intercettazioni, o meglio la loro divulgazione, partirebbe da lì, dal tentativo di Galliani di difendere la propria poltrona rossonera. "I designatori ricevevano telefonate da tutti i presidenti e i dirigenti - altra frase bomba di Moggi - a cominciare da Meani del Milan e Facchetti dell'Inter..". L'ormai ex dirigente calcistico comincia a cantare? Sembra di si, un po' per scrollarsi di dosso il ruolo di capro espiatorio, un po' per salvaguardare il figlio Alessandro Moggi "lui non c'entra" dice papà Luciano.

 

Piano piano.....

839244[/snapback]

ah, beh....se lo dice Moggi è da credergli....... :P

839275[/snapback]

Sai, queste sono le parole.

Poi bisognerà vedere le prove ed i fatti.

Certo che se questo decide di tirarsi appresso tutti, credo che ci sarà da ridere.

O vogliamo credere che, sempre tenendo presente che lui è lu peggio, abbia fatto tutto da solo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi:"Colpa di Galliani! Tutti parlavano con designatori"

 

22/05/2006

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...." una delle frasi macigno pronunciate da Luciano Moggi in un'intervista pubblicata stamani su QN. L'ex direttore della Juventus si difende e difendendosi accusa. Secondo Moggi lo "sputtanamento", così lo chiama, sarebbe frutto di un complotto, protagonisti Carraro, ma soprattutto Galliani:" Mi incontrai con Berlusconi a Palazzo Grazioli - spiega Moggi - voleva portarmi al Milan..". Secondo Moggi tutta la storia delle intercettazioni, o meglio la loro divulgazione, partirebbe da lì, dal tentativo di Galliani di difendere la propria poltrona rossonera. "I designatori ricevevano telefonate da tutti i presidenti e i dirigenti - altra frase bomba di Moggi - a cominciare da Meani del Milan e Facchetti dell'Inter..". L'ormai ex dirigente calcistico comincia a cantare? Sembra di si, un po' per scrollarsi di dosso il ruolo di capro espiatorio, un po' per salvaguardare il figlio Alessandro Moggi "lui non c'entra" dice papà Luciano.

 

Piano piano.....

839244[/snapback]

ah, beh....se lo dice Moggi è da credergli....... :P

839275[/snapback]

Sai, queste sono le parole.

Poi bisognerà vedere le prove ed i fatti.

Certo che se questo decide di tirarsi appresso tutti, credo che ci sarà da ridere.

O vogliamo credere che, sempre tenendo presente che lui è lu peggio, abbia fatto tutto da solo???

839283[/snapback]

tutto è possibile, però credere che l'intercettazioni siano state tirate fuori da Galliani per ripicca verso Moggi.....che doveva andare al Milan mi sembra obiettivamente una cazzata, ma tanto inizio a capì come va a fini sta storia....mo c'hanno messo ancche la Roma per falso in bilancio nel calderone, e se non vorranno fare il prossimo campionato di serie A , una specie di un campionato di serie B.....salveranno tutte, e sarà un altro ottimo motivo di non seguire più con la passione solita sti campionati di merda :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi:"Colpa di Galliani! Tutti parlavano con designatori"

 

22/05/2006

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...." una delle frasi macigno pronunciate da Luciano Moggi in un'intervista pubblicata stamani su QN. L'ex direttore della Juventus si difende e difendendosi accusa. Secondo Moggi lo "sputtanamento", così lo chiama, sarebbe frutto di un complotto, protagonisti Carraro, ma soprattutto Galliani:" Mi incontrai con Berlusconi a Palazzo Grazioli - spiega Moggi - voleva portarmi al Milan..". Secondo Moggi tutta la storia delle intercettazioni, o meglio la loro divulgazione, partirebbe da lì, dal tentativo di Galliani di difendere la propria poltrona rossonera. "I designatori ricevevano telefonate da tutti i presidenti e i dirigenti - altra frase bomba di Moggi - a cominciare da Meani del Milan e Facchetti dell'Inter..". L'ormai ex dirigente calcistico comincia a cantare? Sembra di si, un po' per scrollarsi di dosso il ruolo di capro espiatorio, un po' per salvaguardare il figlio Alessandro Moggi "lui non c'entra" dice papà Luciano.

 

Piano piano.....

839244[/snapback]

ah, beh....se lo dice Moggi è da credergli....... :P

839275[/snapback]

Sai, queste sono le parole.

Poi bisognerà vedere le prove ed i fatti.

Certo che se questo decide di tirarsi appresso tutti, credo che ci sarà da ridere.

O vogliamo credere che, sempre tenendo presente che lui è lu peggio, abbia fatto tutto da solo???

839283[/snapback]

tutto è possibile, però credere che l'intercettazioni siano state tirate fuori da Galliani per ripicca verso Moggi.....che doveva andare al Milan mi sembra obiettivamente una cazzata, ma tanto inizio a capì come va a fini sta storia....mo c'hanno messo ancche la Roma per falso in bilancio nel calderone, e se non vorranno fare il prossimo campionato di serie A , una specie di un campionato di serie B.....salveranno tutte, e sarà un altro ottimo motivo di non seguire più con la passione solita sti campionati di merda :(:(:(

839300[/snapback]

Io credo e soprattutto spero di no. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap4::clap::clap::clap::clap4::clap4::clap4:

Finalmente qualcuno che lo dice.........a me sta storia, più passa il tempo, più mi pare un complotto!!!!!!!!!

Comunque, io non ho letto il QN, ma Giulio Mola, giornalista del QN (e credo anche colui che ha scritto l'articolo), già domenica scorsa (14/5) su italia 7 gold aveva riferito di un suo incontro con Moggi lunedì 8/5 in cui Lucianone aveva confidato al giornalista i contenuti dell'articolo pubblicato poi 14 giorni dopo......!!!!!!!!

Sempre lo stesso Mola ha dichiarato alla rete milanese che la sera dell'incontro 8/5, tornando a casa, aveva ricevuto da un suo informatore la notizia che Meani (addetto all'arbitro del Milan) era coinvolto nelle intercettazioni, ma non trovando conferme fondate non pubblicò la notizia......quattro giorni dopo, venerdì 12/5 esce su tutti i giornali la lista dei famosi 41 indagati, tra cui compare anche Meani!!!!!!!!!!

Mola ha anche detto che, lo stesso informatore, gli ha fatto i nomi di molti altri dirigenti di molte altre squadre che ancora non sono venuti fuori............mi sa che, sempre se vorranno, di merda ne verrà fuori ancora molta!!!!!! ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inico commento che posso fare è che Galliani non poteva non sapere....

 

certo è che non è cosi' stupido che fà tutto per telefono.....

quello ne sà una + del Diavolo.... :devil::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si vabbè...mo è un complotto contro Moggi....

 

non escludo che possano essere implicati tutti i big delle grandi...ma arrivare adesso a fare di Moggi un agnello sacrificale del sistema...insomma, a quanto pare il sistema era lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi tutto me pare tranne che un agnello sacrificale...Diciamo che magari era in buona compagnia...

Si sta scoperchiando...

Cupola-PetroskyMI.jpg

 

 

 

;)

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...si vabbè...mo è un complotto contro Moggi....

 

non escludo che possano essere implicati tutti i big delle grandi...ma arrivare adesso a fare di Moggi un agnello sacrificale del sistema...insomma, a quanto pare il sistema era lui....

839319[/snapback]

IL SISTEMA NON SI BASA SU UN'UOMO SOLO, LO DICE LA PAROLA STESSA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno crede che il sistema fosse composto solo da Moggi.

chiunque si troverà coinvolto DEVE pagare, fosse anche lu papa ( magari ,dico io ).

 

Ma ancora una volta ce sta chi grida al complotto contro Moggi.

insomma...AVETE ROTTO LI COGLIONI NO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.