Vai al contenuto
bartolelli

MA SIAMO SICURI CHE L'HA SCRITTO LUI?

Messaggi raccomandati

Berni: “Basta con le polemiche gratuite”

Tommaso Berni, in merito ad alcune notizie ed articoli apparsi negli ultimi giorni su alcuni quotidiani locali, tiene a precisare:

“Ho letto tante cose non vere in questi giorni e non mi hanno fatto certo bene, segno evidente che qualcuno non vuole il bene della Ternana. Non esiste alcun caso Berni. Sabato prima della gara con il Brescia il mister mi ha comunicato l’esclusione dall’undici iniziale e, anche se ovviamente non ero contento, perché ci tengo sempre a giocare, ho accettato la sua scelta. Non esiste, ripeto, alcun caso Berni, come invece si vuol far credere e non vi è stata alcuna lite con il tecnico Mimmo Caso, persona di grande professionalità che stimo moltissimo".

 

Berni tiene a precisare......tante cose non vere che non mi hanno fatto certo bene.......segno evidente che qualcuno non vuole il bene della Ternana....

 

 

Mhhhh, io riconosco un altro stile qui.........

 

Siamo sicuri che sta cosa sia farina del suo sacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che mi pare lo stile tipico di qualcun altro...

 

cmq cogliamo il fatto positivo, probabilmente dopo questa "dichiarazione" a cremona giocherà berni...altrimenti sono un branco di pazzi furiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno trovato un compromesso.

Diamo la colpa alla stampa, e passa la paura

hahahahahahha :lol:

834621[/snapback]

 

:lol: :lol:

 

magari avessero fatto così pure co oshadogan e monaco, a quest'ora forse non staremmo in mezzo alla merda... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno trovato un compromesso.

Diamo la colpa alla stampa, e passa la paura

hahahahahahha :lol:

834621[/snapback]

 

:lol: :lol:

 

magari avessero fatto così pure co oshadogan e monaco, a quest'ora forse non staremmo in mezzo alla merda... :(

834623[/snapback]

 

Oggettivamente credo che semo proprio scarsi anche cò loro due!!! secondo me non sarebbero bastati a limità li danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tutti comunicati prestampati con i puntini.............................

basta mettere nome del giocatore e allenatore et voila' il comunicato stampa

:lol:

834640[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

PS : FARZIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tutti comunicati prestampati con i puntini.............................

basta mettere nome del giocatore e allenatore et voila' il comunicato stampa

:lol:

834640[/snapback]

m'hai dato una grande idea :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che questi continuano a pijacce per culo in questo modo

così sfacciato?:nono2::nono2:

Anche quanno ormai hanno sparato tutte le cartucce dell'incapacità assoluta..

Per me non ce credono manco loro a sta stronzata che hanno scritto...........non è possibile

 

Ma ve rendete conto in che straccia de situazione c'havete portato?

a forza de raccontà ste bucie da scolaretti della prima elementare?

ma dopo due anni, ancora famo le prove??

Pe finì sto dramma tocca cambià l'attori, questi non se ricordano manco più le

battute, voi non sete più credibili manco pe Pinocchio.

 

P.S. non abitamo a New York, Terni è quella che è, e le notizie qui CORRONO (almeno quelle!!)

la riserva de lu portiere non doveva essere Cunzi? come mai??????? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"DICE" CHE CUNZI SABATO SCORSO VERSO LE 14 UN MOMENTO DOVEVA FARE IL DODICESIMO A TERNI, UN ALTRO MOMENTO DOVEVA FARE IL PRIMO IN PRIMAVERA.

"DICE" PURE CHE LA RAGIONE DI QUESTA COSA ERA PERCHE' IL PORTIERE CHE OGGI "HA FATTO IL COMUNICATO" IN PANCHINA NON CI VOLEVA ANDARE MANCO PER IL CAZZO.

OH, TUTTO QUESTO "DICE",CAPIRAI, STIAMO A TERNI E SIAMO PETTEGOLI.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che mi pare lo stile tipico di qualcun altro...

 

cmq cogliamo il fatto positivo, probabilmente dopo questa "dichiarazione" a cremona giocherà berni...altrimenti sono un branco di pazzi furiosi.

834619[/snapback]

 

 

ALTRIMENTI! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A FARZIIIIIIIIIIIIIIII

 

MI RIVOLGO DIRETTAMENTE A TE CHE HAI SCRITTO QUESTO FINTO COMUNICATO: MA NON TE FAI UN PO' PENA????

 

BERNI SE VOLEVA CHIARIRE BASTAVA CHE RILASCIAVA UNA SEMPLICE DICHIARAZIONE ANCHE AD UN SOLO GIORNALISTA DELLA TV, DELLA RADIO O DELLA CARTA STAMPATA

 

STO COMUNICATO E' FARINA DI QUALCUNO Lì IN VIA ALEARDI CHE ANCORA PENSA DI ESSERE FURBO E BRAVO

 

FATE PENA

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regime è forte dentro di noi, scorre nelle nostre strade, si incunea nei nostri meandri, si nasconde sotto le nostre lenzuola e dentro i nostri armadi, prende possesso delle nostre menti, viva il regime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni: “Basta con le polemiche gratuite”

Tommaso Berni, in merito ad alcune notizie ed articoli apparsi negli ultimi giorni su alcuni quotidiani locali, tiene a precisare:

“Ho letto tante cose non vere in questi giorni e non mi hanno fatto certo bene, segno evidente che qualcuno non vuole il bene della Ternana. Non esiste alcun caso Berni. Sabato prima della gara con il Brescia il mister mi ha comunicato l’esclusione dall’undici iniziale e, anche se ovviamente non ero contento, perché ci tengo sempre a giocare, ho accettato la sua scelta. Non esiste, ripeto, alcun caso Berni, come invece si vuol far credere e non vi è stata alcuna lite con il tecnico Mimmo Caso, persona di grande professionalità che stimo moltissimo".

 

Berni tiene a precisare......tante cose non vere che non mi hanno fatto certo bene.......segno evidente che qualcuno non vuole il bene della Ternana....

 

 

Mhhhh, io riconosco un altro stile qui.........

 

Siamo sicuri che sta cosa sia farina del suo sacco?

834615[/snapback]

 

le polemiche devono essere a pagamento. Per questo è stata stilato un listino al quale preghiamo di attenervi, per il bene della Ternana:

trafiletto anonimo 100 euro

fondo 200

commento a firma Palenga 500 (smentita inclusa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente non mi scandalizzo per questa pseudo presa di posizione di Berni. Tutti sanno, chi più chi meno, come sono andate realmente le cose ma siamo in un momento topico della stagione (e non a ridosso del mercato di Gennaio ad esempio), la Ternana si sta giocando la salvezza e Berni potrebbe anche avere fatto marcia indietro per non creare ulteriori polemiche magari dietro "suggerimento" un po' forzato della società B-)

Ripeto nulla di straordinario....magari a bocce ferme ne sapremo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto qualcuno di voi ,l'importante che torni in porta da domenica prossima, anche se io a differenza di qualche commento che ho sentito son convinto che i 2 gol presi sabato li prendeva anche Berni, ma tra i 2 portieri c'è una differenza molto netta a favore di Tommaso :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ha detto qualcuno di voi ,l'importante che torni in porta da domenica prossima, anche se io a differenza di qualche commento che ho sentito son convinto che i 2 gol presi sabato li prendeva anche Berni, ma tra i 2 portieri c'è una differenza molto netta a favore di Tommaso :unsure:

835099[/snapback]

 

Straquoto al 100%....chissà però se Caso sarà coerente fino alla fine o cambierà idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto nulla di straordinario....magari a bocce ferme ne sapremo di più

835096[/snapback]

 

non è riferito a questo fatto....ma noi siamo sempre abituati ad apprende certe notiziole a fine di ogni campionato B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni: “Basta con le polemiche gratuite”

Tommaso Berni, in merito ad alcune notizie ed articoli apparsi negli ultimi giorni su alcuni quotidiani locali, tiene a precisare:

“Ho letto tante cose non vere in questi giorni e non mi hanno fatto certo bene, segno evidente che qualcuno non vuole il bene della Ternana. Non esiste alcun caso Berni. Sabato prima della gara con il Brescia il mister mi ha comunicato l’esclusione dall’undici iniziale e, anche se ovviamente non ero contento, perché ci tengo sempre a giocare, ho accettato la sua scelta. Non esiste, ripeto, alcun caso Berni, come invece si vuol far credere e non vi è stata alcuna lite con il tecnico Mimmo Caso, persona di grande professionalità che stimo moltissimo".

 

Berni tiene a precisare......tante cose non vere che non mi hanno fatto certo bene.......segno evidente che qualcuno non vuole il bene della Ternana....

 

 

Mhhhh, io riconosco un altro stile qui.........

 

Siamo sicuri che sta cosa sia farina del suo sacco?

834615[/snapback]

 

0 le parate di paoloni........e caso ha deciso......

 

ma sti 500000€ fanno cosi' gola??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io sinceramente non mi scandalizzo per questa pseudo presa di posizione di Berni. Tutti sanno, chi più chi meno, come sono andate realmente le cose ma siamo in un momento topico della stagione (e non a ridosso del mercato di Gennaio ad esempio), la Ternana si sta giocando la salvezza e Berni potrebbe anche avere fatto marcia indietro per non creare ulteriori polemiche magari dietro "suggerimento" un po' forzato della società  B-)

Ripeto nulla di straordinario....magari a bocce ferme ne sapremo di più

835096[/snapback]

Considera che pure mi figlio, non brombrom ma quello di 4 anni, era riuscito a capì sta cosa!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può sostenere la falsità dell'intervista senza avere dati concreti. Potrei capire tale atteggiamento qualora Berni decidesse di andare in tv o di rilasciare un'intervista nelal quale smentisce tutto. E allora, fino a prova contraria, quella sul sito ufficiale è un'intervista veritiera, che ci piaccia o no.

 

La cosa grave è che nessuno si è reso conto di un fatto: con tale intervista, che diventa voce ufficiale della società, la stessa società ha scaricato il tecnico Domenico Caso lasciandolo in pasto alle critiche. Se è vero che non ci sono problemi fra Caso e Berni, devo dedurre che la scelta dell'allenatore sia stata effettivamente "tecnica". Avrei preferito che effettivamente Berni gli avesse dato un motivo per non essere schierato, sinceramente. Perchè i risultati si sono visti: il primo gol è frutto dell amancata intesa fra Ferrario e Paoloni: sono frazioni di secondo....Ferrario va sul cross, Paoloni chiama la palla in ritardo, Ferrario la spizza e rimanemo inculati. Il secondo gol è anch'esso frutto della cattiva disposizione della difesa...e quando si battono le punizioni, chi piazza la difesa e dà indicazioni ai compagni? Sempre il portiere! Io c'ho l'immagine stampata in testa, del portiere che piazza la barriera, richiama i compagni, chiede ad un difensore di seguire un determinato avversario, urla ad un altro di fare da ostacolo...beh, tutto questo non è successo.

 

Ve dirò di più: se fossi stato un dirigente della Ternana avrei "coperto" il mio allenatore a 2 giornate dalla fine, inventando di sana pianta che in un momento di grande nervosismo dovuto alla mancanza di risultati, Berni si era mostrato nervoso in ritiro. Così il tecnico, al fine di preservarlo e di riaverlo al top nelle due gare finali, gli aveva preferito Paoloni. Poi avrei infarcito il tutto dicendo che Berni e Caso si erano chiariti ed era tutto ok.

 

Invece così, si consegna Caso nelle mani di chi chiede GIUSTAMENTE spiegazioni ed addebita il pareggio alle scelte TECNICHE di un allenatore che SENZA ALCUN MOTIVO si priva del miglior portiere della serie B, per preferirgli un ragazzino bravo ma estremamente inesperto.

 

DITE LA VOSTRA

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può sostenere la falsità dell'intervista senza avere dati concreti. Potrei capire tale atteggiamento qualora Berni decidesse di andare in tv o di rilasciare un'intervista nelal quale smentisce tutto. E allora, fino a prova contraria, quella sul sito ufficiale è un'intervista veritiera, che ci piaccia o no.

 

La cosa grave è che nessuno si è reso conto di un fatto: con tale intervista, che diventa voce ufficiale della società, la stessa società ha scaricato il tecnico Domenico Caso lasciandolo in pasto alle critiche. Se è vero che non ci sono problemi fra Caso e Berni, devo dedurre che la scelta dell'allenatore sia stata effettivamente "tecnica". Avrei preferito che effettivamente Berni gli avesse dato un motivo per non essere schierato, sinceramente. Perchè i risultati si sono visti: il primo gol è frutto dell amancata intesa fra Ferrario e Paoloni. Il secondo gol è anch'esso frutto della cattiva disposizione della difesa...e quando si battono le punizioni, chi piazza la difesa? Sempre il portiere.

 

Ve dirò di più: se fossi stato un dirigente della Ternana avrei "coperto" il mio allenatore a 2 giornate dalla fine, inventando di sana pianta che in un momento di grande nervosismo dovuto alla mancanza di risultati, Berni si era mostrato nervoso in ritiro. Così il tecnico, al fine di preservarlo e di riaverlo al top nelle due gare finali, gli aveva preferito Paoloni. Poi avrei infarcito il tutto dicendo che Berni e Caso si erano chiariti ed era tutto ok.

 

Invece così, si consegna Caso nelle mani di chi chiede GIUSTAMENTE spiegazioni ed addebita il pareggio alle scelte TECNICHE di un allenatore che SENZA ALCUN MOTIVO si priva del miglior portiere della serie B, per preferirgli un ragazzino bravo ma estremamente inesperto.

 

DITE LA VOSTRA

835212[/snapback]

 

 

Insomma, voglio dire che con quell'intervista a mio modo di vedere, hanno peggiorato la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può sostenere la falsità dell'intervista senza avere dati concreti. Potrei capire tale atteggiamento qualora Berni decidesse di andare in tv o di rilasciare un'intervista nelal quale smentisce tutto. E allora, fino a prova contraria, quella sul sito ufficiale è un'intervista veritiera, che ci piaccia o no.

 

La cosa grave è che nessuno si è reso conto di un fatto: con tale intervista, che diventa voce ufficiale della società, la stessa società ha scaricato il tecnico Domenico Caso lasciandolo in pasto alle critiche. Se è vero che non ci sono problemi fra Caso e Berni, devo dedurre che la scelta dell'allenatore sia stata effettivamente "tecnica". Avrei preferito che effettivamente Berni gli avesse dato un motivo per non essere schierato, sinceramente. Perchè i risultati si sono visti: il primo gol è frutto dell amancata intesa fra Ferrario e Paoloni. Il secondo gol è anch'esso frutto della cattiva disposizione della difesa...e quando si battono le punizioni, chi piazza la difesa? Sempre il portiere.

 

Ve dirò di più: se fossi stato un dirigente della Ternana avrei "coperto" il mio allenatore a 2 giornate dalla fine, inventando di sana pianta che in un momento di grande nervosismo dovuto alla mancanza di risultati, Berni si era mostrato nervoso in ritiro. Così il tecnico, al fine di preservarlo e di riaverlo al top nelle due gare finali, gli aveva preferito Paoloni. Poi avrei infarcito il tutto dicendo che Berni e Caso si erano chiariti ed era tutto ok.

 

Invece così, si consegna Caso nelle mani di chi chiede GIUSTAMENTE spiegazioni ed addebita il pareggio alle scelte TECNICHE di un allenatore che SENZA ALCUN MOTIVO si priva del miglior portiere della serie B, per preferirgli un ragazzino bravo ma estremamente inesperto.

 

DITE LA VOSTRA

835212[/snapback]

 

Se caso fosse stato un allenatore con la A maiuscola non si sarebbe mai venuto a confondere qui... e su questo non ci piove, ma allo stesso tempo se questi pensano di voler addebitare determinate colpe all'attuale tecnico...

bè sarebbe l'ennesimo insulto alla decenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che la società lo voglia scaricare consapevolemente. Me è chiaro che con quell'intervista non gli hanno di certo fatto un favore.

 

Credo che su questo sarai d'accordo con me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può sostenere la falsità dell'intervista senza avere dati concreti. Potrei capire tale atteggiamento qualora Berni decidesse di andare in tv o di rilasciare un'intervista nelal quale smentisce tutto. E allora, fino a prova contraria, quella sul sito ufficiale è un'intervista veritiera, che ci piaccia o no.

 

La cosa grave è che nessuno si è reso conto di un fatto: con tale intervista, che diventa voce ufficiale della società, la stessa società ha scaricato il tecnico Domenico Caso lasciandolo in pasto alle critiche. Se è vero che non ci sono problemi fra Caso e Berni, devo dedurre che la scelta dell'allenatore sia stata effettivamente "tecnica". Avrei preferito che effettivamente Berni gli avesse dato un motivo per non essere schierato, sinceramente. Perchè i risultati si sono visti: il primo gol è frutto dell amancata intesa fra Ferrario e Paoloni. Il secondo gol è anch'esso frutto della cattiva disposizione della difesa...e quando si battono le punizioni, chi piazza la difesa? Sempre il portiere.

 

Ve dirò di più: se fossi stato un dirigente della Ternana avrei "coperto" il mio allenatore a 2 giornate dalla fine, inventando di sana pianta che in un momento di grande nervosismo dovuto alla mancanza di risultati, Berni si era mostrato nervoso in ritiro. Così il tecnico, al fine di preservarlo e di riaverlo al top nelle due gare finali, gli aveva preferito Paoloni. Poi avrei infarcito il tutto dicendo che Berni e Caso si erano chiariti ed era tutto ok.

 

Invece così, si consegna Caso nelle mani di chi chiede GIUSTAMENTE spiegazioni ed addebita il pareggio alle scelte TECNICHE di un allenatore che SENZA ALCUN MOTIVO si priva del miglior portiere della serie B, per preferirgli un ragazzino bravo ma estremamente inesperto.

 

DITE LA VOSTRA

835212[/snapback]

 

 

 

La dichiarazione di Berni è vera. Questa società infatti non ha mai dato modo di dubitare delle proprie parole che si sono rivelate sempre veritiere. Il fatto che poi la smentita sia stata stilata da qualcun altro nulla toglie. Berni è tranquillo e sorridente, ha accettato con serenità l'escusione; anzi chi dice di averlo visto gesticolare animatamente col tecnico non ha capito: stavano scherzando raccontandosi buffe storie di calcio...dandosi quasi pacche cameratesche sulle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.