Vai al contenuto
Depeche Mode

Ma Moggi è Passato al Barca???

Messaggi raccomandati

Io ho visto un arbitraggio a senso unico ed errori grossolani dell' arbitro norvegese...me sbajo????

835766[/snapback]

Ma..il gol poteva benissimo darlo...senza espulsione del portiere, il gol di eto'o era in fuorigioco, per il resto ha fischiato male da ambo le parti...

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro di ieri è stato, semplicemente, un grandissimo somaro.

Ha danneggiato anche il Barça nell'occasione dell'espulsione del "fenomeno" :D:D Lehmann.

Insomma, nun se capisce come mai stava a arbitrà na finale :huh::blink::unsure: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore sull'espulsione del portiere, se dava il vantaggio non faceva un soldo de danno, gol di Eto'o in fuorigioco, punizione dell'Arsenal inesistente (Puyol non l'ha nemmeno toccato).

 

 

VOTO 4!

 

E poi ce lamentamo dell'arbitri nostri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Errore sull'espulsione del portiere, se dava il vantaggio non faceva un soldo de danno, gol di Eto'o in fuorigioco, punizione dell'Arsenal inesistente (Puyol non l'ha nemmeno toccato).

 

 

VOTO 4!

 

E poi ce lamentamo dell'arbitri nostri....

835956[/snapback]

Posto che concordo con te ;) sul 4 dato al somaro di ieri sera……..

 

La storia che gli arbitri italiani sono i migliori me pare la solita "italianata" (un po' come quando si dice che qualsiasi portiere della Juventus è il migliore al mondo, oppure come quando si dice che quello italiano è il miglior campionato in assoluto).

 

Gli arbitri italiani in questi giorni stanno facendo una discreta figura di merda (per una cosa peggiore della loro - presunta o meno -somaraggine). A me, oltre a questi discorsi attuali, non sono mai piaciuti + di tanto perchè spezzettano troppo il gioco, fischiando l'impossibile.

 

Gli arbitri esteri, invece, faranno delle topiche clamorose, però te fanno vedè na partita combattuta e con capovolgimenti di fronte, perchè non stanno a fischià ogni 2 secondi.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARDA' VE PREGO, ALMENO VOI... ;)

NON NE POSSO PIU' DE SENTI' 'STE COSE!!!

OPINIONISTI DI MEDIASET, GIORNALISTI, EMITTENTI RADIOFONICHE ECCETERA...

POSSIBILE CHE NON LO SAPPIA NESSUNO?

NEL MOMENTO IN CUI HA DECISO DI ESPELLERE LEHMANN L'ARBITRO IL VANTAGGIO NON POTEVA PIU' DARLO PER REGOLAMENTO...

L'AZIONE SAREBBE CONTINUATA CON UN GIOCATORE IN CAMPO CHE NON SAREBBE DOVUTO STARCI!!!

E SE IL BARCA AVESSE RALLENTATO L'AZIONE PERMETTENDO A LEHMANN DI TORNARE IN PORTA E PARARE?

UN GIOCATORE GIA' ESPULSO SAREBBE STATO DECISIVO SUL RISULTATO... PENSATECI! B-)

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi le stronzate sue hauge l'ha fatte...

il gol di eto'o in fuorigioco (se la moviola non è stata truccata :( ), i cartellini dati a picchio de trota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARDA' VE PREGO, ALMENO VOI... ;)

NON NE POSSO PIU' DE SENTI' 'STE COSE!!!

OPINIONISTI DI MEDIASET, GIORNALISTI, EMITTENTI RADIOFONICHE ECCETERA...

POSSIBILE CHE NON LO SAPPIA NESSUNO?

NEL MOMENTO IN CUI HA DECISO DI ESPELLERE LEHMANN L'ARBITRO IL VANTAGGIO NON POTEVA PIU' DARLO PER REGOLAMENTO...

L'AZIONE SAREBBE CONTINUATA CON UN GIOCATORE IN CAMPO CHE NON SAREBBE DOVUTO STARCI!!!

E SE IL BARCA AVESSE RALLENTATO L'AZIONE PERMETTENDO A LEHMANN DI TORNARE IN PORTA E PARARE?

UN GIOCATORE GIA' ESPULSO SAREBBE STATO DECISIVO SUL RISULTATO... PENSATECI! B-)

836074[/snapback]

non è vero.... l'arbrito poteva (anzi doveva) dare il vantaggio e alla fine dell'azione espellere il giocatore......

a me sembra che l'erbrito abbia sbagliato molto si per una sia per l'altra squadra......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro ha fatto la stronzata di fischiare prima di aspettare di vedere a chi sarebbe finito il pallone. ma ha fatto anche la stronzata di fischiare un fallo inesistente dal quale è nato il gol dell'arsenal.

 

però se come spettatore si dovesse scegliere tra un arbitro che non è bravo e uno che è d'accordo con una delle due squadre, chi sceglierebbe la seconda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però se come spettatore si dovesse scegliere tra un arbitro che non è bravo e uno che è d'accordo con una delle due squadre, chi sceglierebbe la seconda?

836471[/snapback]

Li juventini che non se sò ancora scandalizzati de tutto sto papocchio moggesco! :lol::lol::lol:

 

 

P.S. Mica tutti eh, ce stanno quelli che già se sò avveduti, e poi non ve incazzate che è na battuta :D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è colpa de moggi

 

ps: i portieri della juve so i più forti,da sempre! B-)

 

( a parte wan der saar e staltr'anno antognoli se annamo in b :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è colpa de moggi

 

ps: i portieri della juve so i più forti,da sempre! B-)

 

( a parte wan der saar e staltr'anno antognoli se annamo in b :D )

836500[/snapback]

 

Indubbiamente la Juve ha, da sempre, una grossa tradizione nei portieri. Oggi però anche quello del Chelsea (non so come se scrive :D:P ) è forte, al pari de Buffon :) .

 

Mi fece specie quando Peruzzi veniva - GIUSTAMENTE - idolatrato da tutti e poi, quando passò all'Inter e venne sostituito dal Dumbo olandese, non se lo cacò gnisciuno (sarà perchè stava all'Inter? :D:lol::P ).

 

P.S. Ma Antognoli Livio lu portiere del Ceffas TR de pallamano :D:lol: (che saluto nel caso in cui leggesse il forum) o quello della Samp? Dai scherzo Nik, e mi raccomando non te la pijà troppo, anche se so benissimo che voi tifosi siete i primi ad esser danneggiati (ma anche uno spettatore neutrale di serie A come me, lo è) ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è colpa de moggi

 

ps: i portieri della juve so i più forti,da sempre! B-)

 

( a parte wan der saar e staltr'anno antognoli se annamo in b :D )

836500[/snapback]

 

Indubbiamente la Juve ha, da sempre, una grossa tradizione nei portieri. Oggi però anche quello del Chelsea (non so come se scrive :D:P ) è forte, al pari de Buffon :) .

 

Mi fece specie quando Peruzzi veniva - GIUSTAMENTE - idolatrato da tutti e poi, quando passò all'Inter e venne sostituito dal Dumbo olandese, non se lo cacò gnisciuno (sarà perchè stava all'Inter? :D:lol::P ).

 

P.S. Ma Antognoli Livio lu portiere del Ceffas TR de pallamano :D:lol: (che saluto nel caso in cui leggesse il forum) o quello della Samp? Dai scherzo Nik, e mi raccomando non te la pijà troppo, anche se so benissimo che voi tifosi siete i primi ad esser danneggiati (ma anche uno spettatore neutrale di serie A come me, lo è) ;) .

836507[/snapback]

tranquillo non me la prendo ;)

 

in culo già me ce la so pijata parekkio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lu giani e BuFERA...

ma sete de cocciu? :D

se l'arbitro decide di espellere lehmann per l'uscita il vantaggio non può proproi più darlo a prescindere da dove finisce il pallone!!!!!!

viceversa se non avesse voluto espellerlo avrebbe potuto/dovuto dare il vantaggi.

il giochetto di dare il cartellino alla fine dell'azione è possibile solo per il giallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio scarso in tutte le direzioni non a senso unico: l' arsenal è stata sfavorito (gol di eto'o in fuorigioco, ammonizioni a cazzo di cane), ma ancheil barça doveva avere un gol in + (sul fallo di lehmann c'era vantaggio, gol E A FINE AZIONE l'espulsione), in più sulla punizione del gol ebouè si era tuffato e non c'era fallo... molto semplicemente hauge ha arbitrato in modo PENOSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitraggio scarso in tutte le direzioni non a senso unico: l' arsenal è stata sfavorito (gol di eto'o in fuorigioco, ammonizioni a cazzo di cane), ma ancheil barça doveva avere un gol in + (sul fallo di lehmann c'era vantaggio, gol E A FINE AZIONE l'espulsione), in più sulla punizione del gol ebouè si era tuffato e non c'era fallo... molto semplicemente hauge ha arbitrato in modo PENOSO!

837059[/snapback]

te l'ho segnato in blu in quanto errore grave :D come dice il buon Spavardo non dovtrebbe essere contemplata l'espulsione dopo la concessione del vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece è possibilissima: se per esempio uno vene falciato a porta vuota e il pallone entra E' GOLLE!!! (e poi espulsione).

Se larbitro vedeva che quelli del barça si fermavano, A QUEL PUNTO doveva dare la punizione dal limite con espulsione, ma dandogli prima la possibilità teorica di sfruttare il vantaggio. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per lu giani e BuFERA...

ma sete de cocciu?  :D

se l'arbitro decide di espellere lehmann per l'uscita il vantaggio non può proproi più darlo a prescindere da dove finisce il pallone!!!!!!

viceversa se non avesse voluto espellerlo avrebbe potuto/dovuto dare il vantaggi.

il giochetto di dare il cartellino alla fine dell'azione è possibile solo per il giallo!

837033[/snapback]

mesa che de coccio ci sei tu... :lol::lol:

Il regolamento del gioco del calcio:

REGOLA 5

L'ARBITRO

 

L’autorità dell’arbitro

Ogni gara si disputa sotto il controllo di un arbitro al quale è conferita tutta l’autorità necessaria per vigilare sul rispetto delle Regole del Giuoco nell’ambito della gara che è chiamato a dirigere.

Competenze e obblighi

L’arbitro deve:

.....

• lasciare proseguire il giuoco quando la squadra che ha subito un fallo può avvantaggiarsene e punire il

fallo inizialmente commesso se il vantaggio accordato non si è concretizzato

.....

• adottare provvedimenti disciplinari nei confronti dei calciatori che hanno commesso un fallo passibile di ammonizione o di espulsione. L’arbitro non è tenuto ad intervenire immediatamente, ma deve farlo alla prima interruzione di giuoco

...

Modificato da lu giani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per lu giani e BuFERA...

ma sete de cocciu?  :D

se l'arbitro decide di espellere lehmann per l'uscita il vantaggio non può proproi più darlo a prescindere da dove finisce il pallone!!!!!!

viceversa se non avesse voluto espellerlo avrebbe potuto/dovuto dare il vantaggi.

il giochetto di dare il cartellino alla fine dell'azione è possibile solo per il giallo!

837033[/snapback]

fa pocu lu spavARDU!!! :P

a pallone la lu campetto (o effettivamente come cià abituato qualche arbitraccio italiano) te fischiano fallo prima che il pallone finisce nei piedi di chicchessia. a pallone in coppa campioni dovrebbero aspettare di vedere prima a chi finisce il pallone per evetualmente concedere il vantaggio o fischiare il fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non me so dato...

per qualche giorno la ternana ha risucchiato tutte le mie energie ;) !

io sono sempre stato a conoscenza dell'interpretazione del regolamento che vi ho esposto...

e ho sempre trovato conferme in arbitri che conosco e allenatori che ho e ho avuto.

e se mi fate il favore di sforzarvi a capire quello che ho scritto alla fine non è sbagliato...

ora non mi metto a verificare se 'sta teoria trova conforto nel regolamento o meno perchè non ne ho tempo nè voglia! e poi mi fido di quello che mi dite insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.