Vai al contenuto
park

Moggi jr e la D'Amico

Messaggi raccomandati

Moggi jr:"Due di picche da D'Amico"

Intercettata una telefonata galeotta

"Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...". Le intercettazioni che hanno coinvolto la famiglia Moggi non si limitano alla sfera professionale. Tra le conversazioni registrate, "La Stampa" ne riporta una in cui Alessandro Moggi, amministratore delegato della Gea, indagato, racconta di un suo approccio galante con Ilaria D'Amico, costato 10 mila euro e finito con un due di picche.

 

Conversazioni galeotte che rischiano di mandare in rovina non solo la carriera del figlio di Luciano, ex amministratore delegato della Juventus, ma anche la sua vita privata. Alessandro è infatti sposato dal 2000 con la graziosa Fabrizia Lonardi che non gradirà certo di passare per la "tradita" del quartiere, dopo la pubblicazione di quest'ultima, bollente telefonata.

 

Le parole che Alessandro dice ad un amico sono infatti inequivocabili. "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a parigi" lamenta parlando della giornalista tv, "ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca". Insomma, raconta un tentativo di tresca extra-coniugale in piena regola, sfumato solo per le reticenze della D'Amico che, interrogata, fa spallucce.

 

 

Da qualche mese anche lei è fidanzata e questo suo viaggetto clandestino a Parigi (che risale a un periodo non ancora identificato) rischia di mettere in crisi non solo le nozze di Moggi, ma anche la sua relazione col regista Rocco Attisani. Un vero peccato se si considera che Ilaria esce ora da sei anni e mezzo di dichiarata solitudine in cui, a suo dire, ha avuto "solo abbozzi di storie, qualche invito a cena , qualche serate romantica" come quella trascorsa con Alessandro. "Di quelle però" puntualizza lei in un'intervista, "che il mattino ci ripensi e dici: No meglio lasciar perdere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco in questo caso, se in Italia ci fosse un minimo di rispetto per le persone, andrebbe rotto il culo al quotidiano che ha pubblicato questa intercettazione che non c'entra un cazzo con l'inchiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia una sola de 10mila euro ! A me me girano le palle se ce la pijo dopo un aperitivo ( 20€) + scorta a casa dall'altra parte della città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco in questo caso, se in Italia ci fosse un minimo di rispetto per le persone, andrebbe rotto il culo al quotidiano che ha pubblicato questa intercettazione che non c'entra un cazzo con l'inchiesta.

835860[/snapback]

sottoscrivo alla grande! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco in questo caso, se in Italia ci fosse un minimo di rispetto per le persone, andrebbe rotto il culo al quotidiano che ha pubblicato questa intercettazione che non c'entra un cazzo con l'inchiesta.

835860[/snapback]

sottoscrivo alla grande! ;)

835895[/snapback]

 

anche io.

quello che fa moggi in privato non sono cazzi che riguardano l'inchiesta e tutto il calcio in generale.

 

però la d'amico me va a sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco in questo caso, se in Italia ci fosse un minimo di rispetto per le persone, andrebbe rotto il culo al quotidiano che ha pubblicato questa intercettazione che non c'entra un cazzo con l'inchiesta.

835860[/snapback]

sottoscrivo alla grande! ;)

835895[/snapback]

 

anche io.

quello che fa moggi in privato non sono cazzi che riguardano l'inchiesta e tutto il calcio in generale.

 

però la d'amico me va a sangue.

835897[/snapback]

 

 

Prova a spennece € 12.000 in 10 ore po esse che a te un bacetto su la guancia te lo dà!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco in questo caso, se in Italia ci fosse un minimo di rispetto per le persone, andrebbe rotto il culo al quotidiano che ha pubblicato questa intercettazione che non c'entra un cazzo con l'inchiesta.

835860[/snapback]

sottoscrivo alla grande! ;)

835895[/snapback]

 

anche io.

quello che fa moggi in privato non sono cazzi che riguardano l'inchiesta e tutto il calcio in generale.

 

però la d'amico me va a sangue.

835897[/snapback]

 

 

Prova a spennece € 12.000 in 10 ore po esse che a te un bacetto su la guancia te lo dà!!! :lol:

835907[/snapback]

 

pe dodici milaeuro se deve fa schiaffeggià pure lu culo mentre te la fai a pecora, sta sgarrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco in questo caso, se in Italia ci fosse un minimo di rispetto per le persone, andrebbe rotto il culo al quotidiano che ha pubblicato questa intercettazione che non c'entra un cazzo con l'inchiesta.

835860[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

fanno tante pugnette pe sta cazzo de privacy che tanto è tutta una presa per culo e poi te sputtanano alla brutta eva solo perchè tanto ormai ce stai in mezzo.

Sarebbe da inculasse lu giornalista a passo de bersagliere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi jr:"Due di picche da D'Amico"

Intercettata una telefonata galeotta

"Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...". Le intercettazioni che hanno coinvolto la famiglia Moggi non si limitano alla sfera professionale. Tra le conversazioni registrate, "La Stampa" ne riporta una in cui Alessandro Moggi, amministratore delegato della Gea, indagato, racconta di un suo approccio galante con Ilaria D'Amico, costato 10 mila euro e finito con un due di picche.

 

Conversazioni galeotte che rischiano di mandare in rovina non solo la carriera del figlio di Luciano, ex amministratore delegato della Juventus, ma anche la sua vita privata. Alessandro è infatti sposato dal 2000 con la graziosa Fabrizia Lonardi che non gradirà certo di passare per la "tradita" del quartiere, dopo la pubblicazione di quest'ultima, bollente telefonata.

 

Le parole che Alessandro dice ad un amico sono infatti inequivocabili. "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a parigi" lamenta parlando della giornalista tv, "ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca". Insomma, raconta un tentativo di tresca extra-coniugale in piena regola, sfumato solo per le reticenze della D'Amico che, interrogata, fa spallucce.

 

 

Da qualche mese anche lei è fidanzata e questo suo viaggetto clandestino a Parigi (che risale a un periodo non ancora identificato) rischia di mettere in crisi non solo le nozze di Moggi, ma anche la sua relazione col regista Rocco Attisani. Un vero peccato se si considera che Ilaria esce ora da sei anni e mezzo di dichiarata solitudine in cui, a suo dire, ha avuto "solo abbozzi di storie, qualche invito a cena , qualche serate romantica" come quella trascorsa con Alessandro. "Di quelle però" puntualizza lei in un'intervista, "che il mattino ci ripensi e dici: No meglio lasciar perdere".

835859[/snapback]

 

 

Dice che TUV sarà interrogato come persona informata sui fatti :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una persona che ha la forza per dire di no ad un uomo di potere merita solo rispetto.

Se è vero ciò che leggiamo, esprimo la mia più profonda stima per Ilaria D'Amico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me una persona che ha la forza per dire di no ad un uomo di potere merita solo rispetto.

Se è vero ciò che leggiamo, esprimo la mia più profonda stima per Ilaria D'Amico...

835948[/snapback]

Capace che va con un altro uomo di potere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
023001015463.jpg

 

Approposito de soldi sprecati: ma nn se diceva che  era lesbica...?   :D

835928[/snapback]

 

mejo, così chiama pure qualche amica

835931[/snapback]

 

 

LU SOLITO STEREOTIPO MASCHILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porto un esempio recente:

sui quotidiani locali tempo fa c'era un articolo sul doping nelle palestre e sullo spaccio di sostanza proibiti. nell'articolo comparava il nome e cognome (su entrambi i giornali) del titolare di un negozio qui a terni, e si diceva che era stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta.

io mi domando: ma perché sputtanare così una persona ( che poi si è dimostrato innocente) con tanto di nome e cognome su tutti i giornali, quando per spacciatori, stupratori e pedofili (che sono reati ben più gravi) vengono solo fornite le iniziali?

ma dove cazzo stiamo?

la stessa cosa vale adesso per queste intercettazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
023001015463.jpg

 

Approposito de soldi sprecati: ma nn se diceva che  era lesbica...?  :D

835928[/snapback]

è per questo che je ha dato lu 2 de picche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco in questo caso, se in Italia ci fosse un minimo di rispetto per le persone, andrebbe rotto il culo al quotidiano che ha pubblicato questa intercettazione che non c'entra un cazzo con l'inchiesta.

835860[/snapback]

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
023001015463.jpg

 

Approposito de soldi sprecati: ma nn se diceva che  era lesbica...?   :D

835928[/snapback]

 

mejo, così chiama pure qualche amica

835931[/snapback]

 

 

LU SOLITO STEREOTIPO MASCHILE.

835972[/snapback]

 

vabbè, non sei obbligato a venì te :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me la sò trovata (taccata e decoltè) davanti ad un serata qui a Milano e me sò imbalsamato...

835990[/snapback]

Me sturbo a vedella in tv... cunsidera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che ogni picchia me la so sudata e guadagnata col sudore della fronte, davanti a sto sfoggio di potere e davanti alle (rarissime, per carità) donne che non gliene frega un cazzo dei soldi e rifiutano le avances, non posso che sentirmi orgoglioso....certo, se penso che io a Parigi ce la porto lo stesso, ma solo dopo un anno e mezzo e solo dopo aver risparmiato e fatto sacrifici e questi, in due minuti organizzano e partono spendendo 10.000 €, me vengono i brividi, ma.......va bene così!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco in questo caso, se in Italia ci fosse un minimo di rispetto per le persone, andrebbe rotto il culo al quotidiano che ha pubblicato questa intercettazione che non c'entra un cazzo con l'inchiesta.

835860[/snapback]

 

Sottoscrivo.

p.s.: per 10.000 gneuri la D'Amico me se deve mette a pecora, strillà forte "spaccamela", pijacce 4 frustate (un po' de sadomaso non guasta) e fasse tirà li capilli tipo quanno vai a cavallo e cerchi de fermallu perchè ha presu lu galoppo....

E doppo se ne deve sciacqua da li cojoni a velocità supersonica... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il quotidiano va sputtanato perché la vita privata delle persone non si pubblica.

alessandro moggi è uno spettacolo: una sola da 10.000 euro è da raccontare ai nipoti!

Ilaria D'Amico (che è una gran fica) ci fa una bella figura: non si è venduta!

Brava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda: ma se la d'amico non je la voleva dà, che cazzo c'è annata a fare a parigi con lui?tanto santa non me pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se penso che ogni picchia me la so sudata e guadagnata col sudore della fronte,

836076[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

PS per Moggi jr: :sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.