Vai al contenuto
gino

E UFFICIALE IL RITORNO DI GRABBI

Messaggi raccomandati

Ma quando mai si è visto che una società dichiara in anticipo quanti soldi spenderà, quali giocatori prenderà ecc? Aho mica stamo a giocà a tressette che se accusa prima de la mano! :lol:

Il calciomercato è una cosa in evoluzione continua, quello che ieri appare ovvio il giorno dopo non lo è più (vedi caso gasbarroni). Ormai nessuno si sbilancia più a fare proclami ed è giusto che non vengano fatti, visto che purtroppo nel momento in cui dichiari pubblicamente che un giocatore è un tuo obiettivo la quotazione di quel giocatore sale vertiginosamente e rischi de pijattela in culo.

 

Il calciomercato è una di quelle cose da commentare una volta finito, non durante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè tu pretendi che capozucca te informi di quali sono gli obiettivi di mercato della Ternana in anticipo e ti dia una giustificazione qualora questi obiettivi non vengano raggiunti?? Ho capito bene?  :lol:  :lol:  :lol:

pretendo che la società TERNANA mi informi su che cazzo c'ha intenzione de fa st'altr'anno!!!

Ho intenzione di sapere se vuole puntare sui giovani o sull'anziani, quanti soldi vuole investire!!!

 

hai capito bene, si! NON ME COJONASSI.

Bhe mi sembra che le risposte siano proprio nella campagna acquisti ancora embrionale che tu critichi; Abbiamo acquistao già un sacco di giovani e le voci di mercato ci dicono, al di là dei successi o meno nelle trattative, che la Ternana Punta in alto!!!!!

 

Se poi tutto questo si riesce a fare anche senza spendere troppo (a fa come il palermo e l'inter semo tutti boni) meglio ancora!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che lo hanno detto più volte:tenere l'intelaiatura della squadra di quest'anno e rafforzarla con innesti mirati......uno per reparto ha detto agarini:un portiere,un terzino sinistro,un centrocampista di qualità,una punta...................più chiaro de cosi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli obiettivi della società quali sono?

andare in serie quest'anno o tra 20???

la società deve fare chiarezza!!!  :angry:

L'obiettivo dichiarato è quello di fare meglio di quest'anno, l'hanno detto 10 mila volte. Il che è un modo meno altisonante di dire che tentiamo la scalata in A. Personalmente condivido questa "scelta di stile" da parte della società, anche perchè ricordo come è andata a finire l'ultima volta che abbiamo detto di puntare chiaramente alla promozione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non critico il mercato...

voglio CHIAREZZA da parte della società

soprattutto dopo l'episodio Beretta / Capozucca dati per esonerati!

mi sembra che da quel giorno tutto si sia misteriosamente fermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA COSA NON SI FERMA A GRABBI, MA ANCHE AD UN'ALTRO CHE NON POSSO DIRE PERCHE ME SE INCHIAPPETTANO A TUTTA CALLARA, ANCHE SE HO UNA VOGLIA MATTA DE DIVVELO. COMUNQUE SE TRATTA DE UN TREQUARTISTA DI ESPERIENZA MA CHE PUO' FARE VERAMENTE LA DIFFERENZA.

 

DATO CHE LA PERSONA CHE MI HA DATO QUESTA NOTIZIA (INTERNO ALLA TAD MA ANCHE ALLA TERNANA) LEGGE IL FORUM E ME SE INCULATO A SANGUE PERCHE HO GIA' SPIFFERATO TUTTO INVECE DE FAMME LI CAZZI MIA, STO ZITTO E APPENA NE SO' DE PIU' VE DICO.

 

 

SCUSA ............ MA NON JE LA FACEVO A TENERLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fanno a fa chiarezza a te se non ce stanno a capì niente manco loro.......daje tempo.....i loro obiettivi li hanno detti adesso vedremo che squadra scapperà fuori il 30 agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COSA NON SI FERMA A GRABBI, MA ANCHE AD UN'ALTRO CHE NON POSSO DIRE PERCHE ME SE INCHIAPPETTANO A TUTTA CALLARA, ANCHE SE HO UNA VOGLIA MATTA DE DIVVELO. COMUNQUE SE TRATTA DE UN TREQUARTISTA DI ESPERIENZA MA CHE PUO' FARE VERAMENTE LA DIFFERENZA.

 

DATO CHE LA PERSONA CHE MI HA DATO QUESTA NOTIZIA (INTERNO ALLA TAD MA ANCHE ALLA TERNANA) LEGGE IL FORUM E ME SE INCULATO A SANGUE PERCHE HO GIA' SPIFFERATO TUTTO INVECE DE FAMME LI CAZZI MIA, STO ZITTO E APPENA NE SO' DE PIU' VE DICO.

 

 

SCUSA ............  MA NON JE LA FACEVO A TENERLA.

cioè mi vorresti dire che abbiamo una super-squadra e ancora non lo sappiamo?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COSA NON SI FERMA A GRABBI, MA ANCHE AD UN'ALTRO CHE NON POSSO DIRE PERCHE ME SE INCHIAPPETTANO A TUTTA CALLARA, ANCHE SE HO UNA VOGLIA MATTA DE DIVVELO. COMUNQUE SE TRATTA DE UN TREQUARTISTA DI ESPERIENZA MA CHE PUO' FARE VERAMENTE LA DIFFERENZA.

Roberto Baggio???? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COSA NON SI FERMA A GRABBI, MA ANCHE AD UN'ALTRO CHE NON POSSO DIRE PERCHE ME SE INCHIAPPETTANO A TUTTA CALLARA, ANCHE SE HO UNA VOGLIA MATTA DE DIVVELO. COMUNQUE SE TRATTA DE UN TREQUARTISTA DI ESPERIENZA MA CHE PUO' FARE VERAMENTE LA DIFFERENZA.

Roberto Baggio???? :ph34r:

 

SI ZIDANE!!!!!!!!!!!!!!11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA COSA NON SI FERMA A GRABBI, MA ANCHE AD UN'ALTRO CHE NON POSSO DIRE PERCHE ME SE INCHIAPPETTANO A TUTTA CALLARA, ANCHE SE HO UNA VOGLIA MATTA DE DIVVELO. COMUNQUE SE TRATTA DE UN TREQUARTISTA DI ESPERIENZA MA CHE PUO' FARE VERAMENTE LA DIFFERENZA.

Roberto Baggio???? :ph34r:

 

SI ZIDANE!!!!!!!!!!!!!!11

zidane???????

ma vecchiuuuuuuuuuu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah gino,te ripeto,è caldo,c'avemo le palle frantumate e volemo annà in vacanza,dicce che non stai a raccontacce cazzate perchè altrimenti assisteresti ad un suicidio de massa!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore di esperienza sulla trequarti hai detto............escluso quello che sta sul mio avatar(con lui sarebbe seria A sicura) è un giocatore che quest'anno in che serie giocava??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A NATURALMENTE

 

ANCHE QUALCHE PRESENZA IN NAZIONALE MA NON QUEST'ANNO.

Ma è un ex rossoverde?

E' ultratrentenne?

Ha giocato in seire A quest'ultimo campionato, oppure all'estero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje che Gino, je dò tempo ancora un quarto d'ora, e se la caga fori, se vede che non je la fa più!! Ce la scrive pure in maiuscolo. Dajeeeeeee!

NON VEDO L'ORA CHE LA COSA SIA UFFICIALE COSI VE MANDO AFFANCULO A TUTTI!!!!!!!!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.