Vai al contenuto
gino

E UFFICIALE IL RITORNO DI GRABBI

Messaggi raccomandati

lo vedrai.

 

ve rendete conto che so' arrivato prima de f.z. e teleumbriaviva.

 

a giornalari!!!!!!!!!!!!!!!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI VI CHIEDO SOLO DI ASPETTARE 2 GIORNI POI VEDRETE. PERCHE ANCORA NON HA FIRMATO MA AL MAX MARTEDI CE STA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè tanto so 2 mesi che lo dico :lol:

 

aspè capimoce bene:io sono contento se ritorna perchè con quel campionato che ha fatto 2 anni fa mi ha fatto affezionare alle sue giocate quindi diciamo che SENTIMENTALMENTE sarei contentissimo se tornasse...........

 

ma a freddo,dando un giudizio tecnico,non so quanto potrà rendere.......scordateve li 20 gol de 2 anni fa........purtroppo temo che non li rifarà mai.......se poi me sbajo sarò il primo ad esserne contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grabbi è il mio idolo ma Gasbarra ci serviva molto di più di lui!

e ce la semo fatta danculo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Grabbi spero di sbaglarmi, ma viste le sue ultime 2 stagioni dubito che ripeterà i 20 gol di 2 anni fa in ogni caso "anni luce" meglio di Zaniolo...

Inoltre per il mancato arrivo di Gasba non mi strappo certo i capelli (anche perchè me ne so rimasti pochi... :) ) ma hai visto mai che arrivi qualcun'altro tipo Corini....

Confido in Capozzucca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corini lo regala zamparini al palermo così come farà con gasbarroni...

noi invece ce ne stiamo fermi a guardare

il palermo ha pagato 2.5 milioni di € per la comproprieta'....piu' ha raddoppiato l'ingaggio che percepiva alla samp....con la crisi che c'e' nel calcio mi sembra una cifra da pazzi....qui il palermo compra compra....ho come l'impressione che zamparini fara' la fine di gelfusa....

Non so quanto abbia pagato corini ( che ancora non ha preso tra le altre cose....) ma ipoteticamente l'avesse pagato 2 milioni di € a te non ti sembrerebbe una cifra esosa per un giocatore che ha passato di molto i trenta anni e che avra' preteso minimo minimo un triennale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corini lo regala zamparini al palermo così come farà con gasbarroni...

noi invece ce ne stiamo fermi a guardare

il palermo ha pagato 2.5 milioni di € per la comproprieta'....piu' ha raddoppiato l'ingaggio che percepiva alla samp....con la crisi che c'e' nel calcio mi sembra una cifra da pazzi....qui il palermo compra compra....ho come l'impressione che zamparini fara' la fine di gelfusa....

Non so quanto abbia pagato corini ( che ancora non ha preso tra le altre cose....) ma ipoteticamente l'avesse pagato 2 milioni di € a te non ti sembrerebbe una cifra esosa per un giocatore che ha passato di molto i trenta anni e che avra' preteso minimo minimo un triennale.....

il discorso di zamparini è semplice....spendo per il palermo...apro supermercati mercatone in tutta la sicilia o quasi...

i presidenti romantici ormai nun ce sò più...ehehehe....

 

per quanto riguarda grabbi...sono contento....probabilmente non ripeterà la stagione di 2 anno fà, m a lui una chance la dobbiamo dare...l'abbiamo data a Zaniolo..... :ph34r:

Modificato da Visioner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè la ternana dovrebbe informare i suoi tifosi sugli acquisti del palermo?  :blink:

la Ternana dovrebbe chiarire quali sono i suoi obbiettivi...quali i suoi programmi!!!

invece vivaimo sempre nelle ambiguità di mezze parole!

vi ricordo le parole di capozucca dopo la "strana" giornata in cui era uscita la voce di cambio allenatore-ds.

"QUALE MERCATO; QUI CI SONO PRIMA PROBLEMI BEN + GRANDI DA RISOLVERE!"

guarda caso dovevamo pijà tutto il mondo e invece per ora non avemo preso niciuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu pretendi che capozucca te informi di quali sono gli obiettivi di mercato della Ternana in anticipo e ti dia una giustificazione qualora questi obiettivi non vengano raggiunti?? Ho capito bene? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gi' guarda che e' troppo callo pe li scherzi!

se non e' vero alla prossima trasferta te faccio sta vicino a li tortellini co

li piselli per tutto lu viaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perso Gasbarroni ce manca lu fantasista: che ne dite de Walt Disney?? :o

Fortuna che l'hai scritta tu 'sta battuta... Se fossi stato io sai i vaffanculo! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah gino,se non è vero te conviene comprà una bella chilata de vasellina ce sta una fila de gente che vuole fare con te un bel pò di anal games!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè tu pretendi che capozucca te informi di quali sono gli obiettivi di mercato della Ternana in anticipo e ti dia una giustificazione qualora questi obiettivi non vengano raggiunti?? Ho capito bene?  :lol:  :lol:  :lol:

pretendo che la società TERNANA mi informi su che cazzo c'ha intenzione de fa st'altr'anno!!!

Ho intenzione di sapere se vuole puntare sui giovani o sull'anziani, quanti soldi vuole investire!!!

 

hai capito bene, si! NON ME COJONASSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.