Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Domenica tutti allo stadio

Messaggi raccomandati

anche chi non c'è annato mai quest'anno.

 

io li darei in pasto a quelli che se so fatti tutte le trasferte, nonostante ci fosse più poca speranza, nonostante i giochi fossero tutti già belli e decisi, soprattutto per decisione della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, se lo stadio fosse pieno domenica sarebbe una grande prova de dignità di fronte a 'ste marionette a cui non rimane altro che sciacquassene da li cojoni.

 

20.000 al Liberati e tutti zitti, lo so che è un sogno. Ma sarebbe una cosa straordinaria. E 'sti omuncoli se sentirebbero ancora più piccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure si potrebbe andare tutti al mare e disertare il liberati PER SEMPRE!!!

così magari a qualcuno potrebbe venire voglia di vendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ultima di campionato il mio sogno è questo:

 

Sarebbe da costruire 20.000 sagome di cartone e riempire così tutto lo stadio e poi uno striscione del tipo: "i tifosi veri se so' rotti di questa società e sono andati al mare. le sagome de cartone è l'unico tifo che ve meritate"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche chi non c'è annato mai quest'anno.

 

io li darei in pasto a quelli che se so fatti tutte le trasferte, nonostante ci fosse più poca speranza, nonostante i giochi fossero tutti già belli e decisi, soprattutto per decisione della società.

838377[/snapback]

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

Tutti allo stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci andrò anche se mi vien voglia di vomitargli addosso tutto l'odio che loro ci hanno riservato da quando hanno messo piede a Terni, ma a regalare loro anche un solo altro centesimo dei miei soldi, mi fa star male!

 

Vadano cia da Terni e non ci mettano mai più piede, che tanto noi non ce li vogliamo nella nostra città!

 

Si vergognino per tutto quanto detto e fatto nei confronti del pubblico Ternano.

 

Si vergognino per le promesse mai mantenute.

 

Sei vergognino e paghino per le prese per il culo a noi riservate quotidianamente, dal portale della ternana al giornalino della società!

 

Spero solo che Acri, come pure Brini e lo stesso Caso trovino lavoro al più presto in qualche campo in campania, a raccogliere i pomidori, che tanto è stagione!!!!

 

Spero pure che i Montemari vengano appellati e marchiati come giusto che sia, e che quindi non abbiano più possibilità di operare nel settore sportivo e del calcio onde evitare di mandare a rotoli altre squadre, altre società, e soprattutto di far disamorare una intera città del gioco più bello al mondo, quello del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io de partite ne ho viste pochissime st'anno, perchè hanno giocato de sabato e io il sabato arbitro.

 

Ma domenica ce sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seriamente, se lo stadio fosse pieno domenica sarebbe una grande prova de dignità di fronte a 'ste marionette a cui non rimane altro che sciacquassene da li cojoni.

 

20.000 al Liberati e tutti zitti, lo so che è un sogno. Ma sarebbe una cosa straordinaria. E 'sti omuncoli se sentirebbero ancora più piccoli.

838384[/snapback]

 

 

la cosa bella sarebbe 20.000 allo stadio TUTTI GIRATI DI SPALLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me raccomando: organizzate uno striscione degno!!  :ph34r:

838383[/snapback]

 

 

li striscioni se li sbattono

838474[/snapback]

se li sbatteranno pure però se li meritano (e magari poi lo fanno vedere su striscia e lo sputtanamento diventa a livello nazionale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seriamente, se lo stadio fosse pieno domenica sarebbe una grande prova de dignità di fronte a 'ste marionette a cui non rimane altro che sciacquassene da li cojoni.

 

20.000 al Liberati e tutti zitti, lo so che è un sogno. Ma sarebbe una cosa straordinaria. E 'sti omuncoli se sentirebbero ancora più piccoli.

838384[/snapback]

 

 

la cosa bella sarebbe 20.000 allo stadio TUTTI GIRATI DI SPALLE

838476[/snapback]

 

sarebbe veramente una gran cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce vengo...

rovinamme l'ennesima domenica pe' di alle merde che so' delle merde, pè insultare dei vermi che portano la maglia che amo, pè vedè l'ennesimo scempio dei colori per cui soffro.... no grazie, torno io quanno se ne vanno loro....TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come stanno: a loro non importa un fico secco se domenica ci saranno 1000 persone o 20000.

 

Sono ragazzi che guadagnano cifre spropositate per dare dei calci ad un pallone. E' questa la cosa che mi fa stare male. Per noi una passione, per loro il nulla.

 

Chi ci rimette siamo sempre noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioe': tutti allo stadio a portargli altri soldi?

838705[/snapback]

 

capirai... per loro i soldi dello stadio sono gli spicci per la benzina... al massimo quanto ce incasseranno, 20000 euro??? che per me sarebbero veramente ossigeno, aria... ma per loro so cifrette, in confronto ai 500mila euro che sono abilmente riusciti a prendere, ai soldi di tutte le cessioni fatte e che faranno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica ci deve essere un incontro con la socità,adesso cari montemari è arrivato il momento di dimostrare se immezzo ai pantaloni,portate le palline!adesso è arrivato il momento di fare i classici conti di fine staggione e di spiegarci un bel po di cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica ci deve essere un incontro con la socità,adesso cari montemari è arrivato il momento di dimostrare se immezzo ai pantaloni,portate le palline!adesso è arrivato il momento di fare i classici conti di fine staggione e di spiegarci un bel po di cose!

838710[/snapback]

 

con la faccia che c'hanno c'avrebbero pure il coraggio de pretende le nostre scuse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.