Vai al contenuto
peppe ciavatta

NON VOGLIAMO BELARDI....

Messaggi raccomandati

Sottoscrivo pure io....

BELARDI (E ZANIOLO)? NO GRAZIE!! :angry:

 

Amelia non me dispiacerebbe...così ce manca solo de trovà uno ke se kiama NARNI....almeno famo TERNI-NARNI-AMELIA. :blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sicuro (per averlo visto all'opera) che Belardi non è il portiere giusto per la Ternana....

Chi la pensa come me sottoscriva.....è un semplice referendum!!

appoggio il sondaggio di Peppe.

No Belardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aderisco in parte........ma vorrei precisare una cosa.....non famo che se disgraziatamente la ternana prende belardi lo criticamo al primo minuto della prima partita perchè sennò ce semo assicurati un portiere insicuro per tutto il resto dell'anno.........se viene diamogli fiducia in fondo ha giocato in serie A diverse partite mica è lu cane........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SPERO CHE NON VENGA , MA SE DOVESSE ARRIVARE SONO SICURO CHE NON VERRA CRITICATO SUBITO ALMENO DA PARTE MIA, ASPETTAMO UNA 10 DE PARTITE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi della reggina gia' stanno ridendo per Belardi e Morabito ma forse ho capito perkè vengono,se vi sforzate un pochino lo capirete pure voi.

Per questo motivo si spiegherebbe la cecita' della societa' nel prendere due giocatori troppo scarsi , quindi anche per l'anno prossimo Amen

 

stagione 2002/2003 Terni- Zaniolo

stagione 2003/2004 Morabito -Belardi

stagione 2004/2005 ? ?

 

mi raccomando sguinzagliamo gli osservatori in giro per la Penisola per accaparrarci e battere gli altri sul tempo per trovare i munghi della stagione 2004/2005.

:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: darei via pure il culo per i colori rossoverdi!!!

... lo sapemo, SCiEMA!!!! :lol::lol::lol:

ho detto per i colori rossoverdi mica pe quelli capelli mezzi archemussati che c'hai tu, PAZZA :D:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aderisco in parte........ma vorrei precisare una cosa.....non famo che se disgraziatamente la ternana prende belardi lo criticamo al primo minuto della prima partita perchè sennò ce semo assicurati un portiere insicuro per tutto il resto dell'anno.........se viene diamogli fiducia in fondo ha giocato in serie A diverse partite mica è lu cane........

Per non arrivare a criticarlo.....voglio che non venga a Terni.....è mungo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'mmazza quanto si pignola ma che t'è venuto il signor MARCHESE OGGI??????

 

pigliate n'OPTALITON allora     

 

:lol:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e figuriamoci se non si doveva criticare un giocatore prima di vederlo all'opera: anzi, in questo caso, prima ancora di comprarlo.

 

vecchio vizio ternano <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.