Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non riesco a dormire, MALEDETTI, ad occhi aperti penso a chi vorrei incontrare per strada di notte e da solo. Poi, a chi comunque stringerei una mano non risparmiandogli comunque un vaffanculo. Insomma, chi salverei in questa stagione:

 

Russo, lo stimo come uomo e come giocatore.

Monaco, non si è piegato al sistema marchigiano e quattro zampate a qualcuno je l'ha date.

Berni, finchè c'è potuto essere ha fatto sempre del suo meglio (poi che è successo?).

Bono, trattato in modo indecoroso quando era l'unico a meritare il posto fisso.

Papini, bardascio umile e lavoratore.

Angelelli, l'unico ternano dirigente degno della mia ammirazione.

 

Non riesco a mettere nessun altro, nemmeno il capitano, perchè oggi sia in partita che nel dopo gara non mi è piaciuto per niente.

 

Non scrivo cosa vorrei succedesse agli altri giocatori, ai tecnici ed ai membri della società ma spero con tutto il cuore che la vita gli possa un giorno ricordare quello che hanno combinato alla Ternana Calcio.

 

 

Oggi siamo retrocessi in serie C, un pezzo del mio cuore si è staccato ma mai, nemmeno col più crudele padrone, abbandonerò la mia squadra simbolo di una città che avete infangato.

 

VERGOGNATEVI.

 

:flag:Batti sempre vecchio cuore rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) MARIO FRICK, ha giocato in modo IMPECCABILE!

 

2) Frara

 

3) Papini

 

4) Corvia

 

5) Galasso

 

6) Berni

 

7) Oshadogan

 

8) Russo

 

9) Monaco

 

Frick,Berni, Russo, Monaco, Frara ( forse) l' anno porssimo non ci saranno; cercherei di ricominciare dagli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) MARIO FRICK, ha giocato in modo IMPECCABILE!

 

2)  Frara                   

 

3)  Papini

                 

4)  Corvia                  

 

5)  Galasso

 

6)  Berni

 

7)  Oshadogan

 

8)  Russo

 

9)  Monaco

 

Frick,Berni, Russo, Monaco, Frara ( forse) l' anno porssimo non ci saranno; cercherei di ricominciare dagli altri

839022[/snapback]

mario frick poteva sta benissimo zitto dopo la partita

 

corvia chi??? si è svegliato un po' tardi il burino

 

RUSSO IL PROSSIMO ANNO CI SARA'...SARA' IL NOSTRO CAPITANO SASA RUSSO

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non salvo nessuno.

839146[/snapback]

 

di questa società di merda e di falliti non va salvato nessuno.

non so fino a che punto centrino i giocatori in questa retrocessione premeditata dai vertici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi volete salvà...chiiiiiiiiiiiiiii?????????

A me chi ha più colpa e chi meno non interessa,io il prossimo anno per colpa di questa società e di questi "calciatori" me vedo lu pizzighettone cazzo e dovrei salvà qualcuno?????

 

ME NE SBATTO....FORI DALLE PALLE TUTTI e subito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUSSO. Anche se c'ha 90 anni ripartirei da lui. Ci vogliono prima gli uomini, se poi so' anche giocatori tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i giocatori da salvare, se ce ne sono, dovranno sceglierli dei dirigenti che sappiano fare il loro mestiere.

Se non ci saranno dirigenti degni di questo nome potremo tenere in squadra anche sheva e trezeguet ma non cambierà un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me i giocatori da salvare, se ce ne sono, dovranno sceglierli dei dirigenti che sappiano fare il loro mestiere.

Se non ci saranno dirigenti degni di questo nome potremo tenere in squadra anche sheva e trezeguet ma non cambierà un cazzo.

839213[/snapback]

io salvo solo toscanu che m'ha preso i biglietti per ieri!

grazie ancora

fine OFF TOPIC

 

 

comunque un pensierino su berni salvabile ce lo faccio

m'è sempre sembrato l'unico che ha fatto il possibile fino alla fine (fine scelta da altri...)

frick nonostante quello che ha detto ha corso sempre e ha fatto tutto lui in campo cercando de smove gli altri 10 paralitici

se s'è rotto le palle e vuole andarsene c'ha ragione, pure io avrei fatto lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvatore Russo: perchè non molla mai, perchè coi piedi non è sicuramente Baggio, ma ha il cuore dei grandi

 

Angelo Angelelli: Mai una parola fuori posto, mai un gesto di nervosismo, mai una sola accusa. Sempre cordiale e, soprattutto, innamorato di Ternana.

 

Salvatore Monaco: come ha scritto qualcun altro, non si è piegato. Ha dimostrato di essere un vero uomo oltre che un difensore coi controcazzi per la serie B.

 

Brini: rischio di essere impopolare. Ma avrei preferito retrocedere con lui piuttosto che con Caso. Non è un fulmine di guerra come allenatore, ma è uno che dice chiaramente come stanno le cose. E soprattutto si assume le sue responsabilità e llo fa in maniera eclatante. Lasciando perdere l'episodio di Perugia, quando non si presentò in sala stampa e quando si incazzò di brutto coi giocatori, non l'ho mai sentito scaricare la squadra.

 

Perna: Se questa società, che ha sbagliato tutto, non lo ha mai calcolato...sicuramente è un fenomeno.

 

Papini: Sarebbe un sogno trattenerlo. Ma credo che la serie C gli vada molto stretta

 

Ferrario: Un buon difensore, giovane e tignoso. al punto di vista caratteriale sembra l'erede di Monaco. Sarei contentissimo se il prossimo anno potessimo schierare una difesa con lui e Ferrario centrali.

 

Paoloni: Danneggiato dalla scelta di Caso, che lo ha buttato in campo "per scelta tecnica", non merita di essere associato al fallimento sportivo della Ternana. Non ha alcuna responsabilità: è un ragazzo delal nostra età.

 

Galasso: in serie C farebbe la differenza. In questa stagione non sempre gli è riuscito, ma anche in questo Caso non credo che le responsabilità siano le sue.

 

Oshadogan, Di Deo, Frara, Candreva e Berni: In serie C farebbero anche loro la differenza. Ma credo sia estremamente stupido pensare che possano rimanere. Però, a loro, un "in bocca al lupo" glielo auguro.

 

TOBIA: Anche lui è un sogno. Ma visto che siamo in C...vorrei rivedere il cinghiale a Terni, con la tuta della Ternana a dirigere gli allenamenti.

 

BONO: E' cresciuto all'interno di questa Ternana. Cioè, non so se mi spiego: un giovane che riesce a migliorarsi all'interno di una realtà come questa, ha due palle grosse come il radiatore di un IVECO. Magari riuscissimo a tenerlo!

 

ASSOLUTAMENTE DA BOCCIARE:

 

Dionigi: doveva essere il fiore all'occhiello dell'attacco. Non aggiungo altro

 

Fattori: Doveva guidare la difesa e far valere la sua esperienza. Ha giocato leggermente meglio dello scorso anno, ma è bastato un giovane volitivo come Ferrario per non farlo rimpiangere.

 

Caso: Ha messo fuori rosa Monaco e Berni: i due migliori giocatori per reparto. Ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare (a anche qualcosa in più) nella partita col Catanzaro. Ha proposto Peluso in maniera imbarazzante. Ha mandato in campo Corvia, preferito a Perna. In sostanza: nome improponibile per la prossima stagione

 

Acri: Difficile fare il mercato senza soldi; senza una società disposta a reinvestire qualcosa. Ma è ancor più difficile far finta di niente come lui ha fatto. Ha sfoltito molto l'organico, questo è vero. Ma ha messo la firma sull'operazione che ha portato in rossoverde Dionigi. Ha sposato in pieno cause a mio modo di vedere sbagliate. Senza soldi è difficile fare il mercato. Ma avrei preferito retrocedere con un esercito di giocatori presi dalle categorie inferiori e non sopravvalutati, piuttosto che retrocedere con una squadra definita da egli stesso "competitiva".

 

LA Dirigenza tutta: Troppi attacchi, troppi scontri al vetriolo, troppe risposte stizzite, troppa pubblicità al settore giovanile mentre la squadra sta retrocedendo, troppa politica...insomma: troppo tutto. In qualsiasi società per azioni che si rispetti, i dirigenti che con le loro scelte legano la società ad un fallimento fanno le valige e tentano la fortuna da altre parti, forti delle esperienze vissute. Vediamo se la Ternana è una spa.

 

TROISE: Improponibile anche lui. Troppi errori marchiani.

 

PELUSO: Come diceva Tomas qualche tempo fa, è l'unico giovane che anzichè migliorare, peggiora col passare del tempo. E' stato usato fuori ruolo, questo è vero, ma qui non discuto le doti tecniche, bensì il carattere. E' naufragato. Non è da Ternana.

 

RIGONI: Discontinuo, altalenante. Non prende mai per mano la squadra, giggioneggia col pallone fra i piedi. Si è distinti per qualche bel lancio, ma in qualsiasi altra squadra sarebbe una buona riserva. Ha l'aggravante di aver legato il suo nome alla retrocessione della Ternana. Mi aspettavo molto di più da lui.

 

CORRENT: Su 40 partite disponibili, fra assenze e gare incolore, non l'ho MAI e dico MAI visto risolvere una situazione di gioco. Non dico una partita....me bastava una sola situazione di gioco

 

CHERUBINI: Uno che si fa buttar fuori in quel modo lasciando la squadra in 9, non merita alcuan riconferma. E anche nelle gare precedenti, non ha inciso per niente. Quelli che fannoil compitino non me piacciono.

 

FRICK: Incredibile ma vero, lo metto fra i bocciati. Sei il capitano, sei retrocesso, hai fatto 15 gol ma hai anche giocato una partita di merda...e non trovi niente di meglio da dire se non che in C1 non vuoi giocare? Modica, Benatti, Volpi, Marinai, Sciannimanico...dove cazzo siete???? E' stato sempre detto che Frick è molto timido e riservato: farà bene a riprendere il suo silenzio ed il suo isolamento, in modo da evitare uscite di questo genere che cancellano anche i 15 gol fatti.

 

RICCHETTI e DEL NEVO: Personalmente non ho nulla contro loro. Ma se penso che il loro ingaggio poteva servire per coprire parte dell'ingaggio di un giocatore decente e a posto fisicamente, me viene da piagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CANDREVA PAPINI FERRARIO RUSSO DI DEO, LE BASI PER RIPARTIRE...PER IL RESTO MANCO SE PRESENTASSERO DOMENICA ALLO STADIO..POSSONO ANNA TRANQUILLAMENTE A FA NA SCAMPAGNATA A FANCULO...

SETE A DIR POCO DESOLANTI PENOSI ANTIESTETICI BRUTTI DISARTICOLATI ANTICAPACI L'UNICA MAJA CHE POTETE INDOSSARE E' QUELLA BIANCA...LU COLORE DEGLI IGNAVI...LO SAPETE CHI SONO GLI IGNAVI BRUTTI IGNORANTI???STUDIATEVE LA DIVINA COMMEDIA...BURINI DE BORGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvatore Russo: perchè non molla mai, perchè coi piedi non è sicuramente Baggio, ma ha il cuore dei grandi

 

Angelo Angelelli: Mai una parola fuori posto, mai un gesto di nervosismo, mai una sola accusa. Sempre cordiale e, soprattutto, innamorato di Ternana.

 

Salvatore Monaco: come ha scritto qualcun altro, non si è piegato. Ha dimostrato di essere un vero uomo oltre che un difensore coi controcazzi per la serie B.

 

Brini: rischio di essere impopolare. Ma avrei preferito retrocedere con lui piuttosto che con Caso. Non è un fulmine di guerra come allenatore, ma è uno che dice chiaramente come stanno le cose. E soprattutto si assume le sue responsabilità e llo fa in maniera eclatante. Lasciando perdere l'episodio di Perugia, quando non si presentò in sala stampa e quando si incazzò di brutto coi giocatori, non l'ho mai sentito scaricare la squadra.

 

Perna: Se questa società, che ha sbagliato tutto, non lo ha mai calcolato...sicuramente è un fenomeno.

 

Papini: Sarebbe un sogno trattenerlo. Ma credo che la serie C gli vada molto stretta

 

Ferrario: Un buon difensore, giovane e tignoso. al punto di vista caratteriale sembra l'erede di Monaco. Sarei contentissimo se il prossimo anno potessimo schierare una difesa con lui e Ferrario centrali.

 

Paoloni: Danneggiato dalla scelta di Caso, che lo ha buttato in campo "per scelta tecnica", non merita di essere associato al fallimento sportivo della Ternana. Non ha alcuna responsabilità: è un ragazzo delal nostra età.

 

Galasso: in serie C farebbe la differenza. In questa stagione non sempre gli è riuscito, ma anche in questo Caso non credo che le responsabilità siano le sue.

 

Oshadogan, Di Deo, Frara, Candreva e Berni: In serie C farebbero anche loro la differenza. Ma credo sia estremamente stupido pensare che possano rimanere. Però, a loro, un "in bocca al lupo" glielo auguro.

 

TOBIA: Anche lui è un sogno. Ma visto che siamo in C...vorrei rivedere il cinghiale a Terni, con la tuta della Ternana a dirigere gli allenamenti.

 

BONO: E' cresciuto all'interno di questa Ternana. Cioè, non so se mi spiego: un giovane che riesce a migliorarsi all'interno di una realtà come questa, ha due palle grosse come il radiatore di un IVECO. Magari riuscissimo a tenerlo!

 

ASSOLUTAMENTE DA BOCCIARE:

 

Dionigi: doveva essere il fiore all'occhiello dell'attacco. Non aggiungo altro

 

Fattori: Doveva guidare la difesa e far valere la sua esperienza. Ha giocato leggermente meglio dello scorso anno, ma è bastato un giovane volitivo come Ferrario per non farlo rimpiangere.

 

Caso: Ha messo fuori rosa Monaco e Berni: i due migliori giocatori per reparto. Ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare (a anche qualcosa in più) nella partita col Catanzaro. Ha proposto Peluso in maniera imbarazzante. Ha mandato in campo Corvia, preferito a Perna. In sostanza: nome improponibile per la prossima stagione

 

Acri: Difficile fare il mercato senza soldi; senza una società disposta a reinvestire qualcosa. Ma è ancor più difficile far finta di niente come lui ha fatto. Ha sfoltito molto l'organico, questo è vero. Ma ha messo la firma sull'operazione che ha portato in rossoverde Dionigi. Ha sposato in pieno cause a mio modo di vedere sbagliate. Senza soldi è difficile fare il mercato. Ma avrei preferito retrocedere con un esercito di giocatori presi dalle categorie inferiori e non sopravvalutati, piuttosto che retrocedere con una squadra definita da egli stesso "competitiva".

 

LA Dirigenza tutta: Troppi attacchi, troppi scontri al vetriolo, troppe risposte stizzite, troppa pubblicità al settore giovanile mentre la squadra sta retrocedendo, troppa politica...insomma: troppo tutto.  In qualsiasi società per azioni che si rispetti, i dirigenti che con le loro scelte legano la società ad un fallimento fanno le valige e tentano la fortuna da altre parti, forti delle esperienze vissute.  Vediamo se la Ternana è una spa.

 

TROISE: Improponibile anche lui. Troppi errori marchiani.

 

PELUSO: Come diceva Tomas qualche tempo fa, è l'unico giovane che anzichè migliorare, peggiora col passare del tempo. E' stato usato fuori ruolo, questo è vero, ma qui non discuto le doti tecniche, bensì il carattere. E' naufragato. Non è da Ternana.

 

RIGONI: Discontinuo, altalenante. Non prende mai per mano la squadra, giggioneggia col pallone fra i piedi. Si è distinti per qualche bel lancio, ma in qualsiasi altra squadra sarebbe una buona riserva. Ha l'aggravante di aver legato il suo nome alla retrocessione della Ternana. Mi aspettavo molto di più da lui.

 

CORRENT: Su 40 partite disponibili, fra assenze e gare incolore, non l'ho MAI e dico MAI visto risolvere una situazione di gioco. Non dico una partita....me bastava una sola situazione di gioco

 

CHERUBINI: Uno che si fa buttar fuori in quel modo lasciando la squadra in 9, non merita alcuan riconferma. E anche nelle gare precedenti, non ha inciso per niente. Quelli che fannoil compitino non me piacciono.

 

FRICK: Incredibile ma vero, lo metto fra i bocciati. Sei il capitano, sei retrocesso, hai fatto 15 gol ma hai anche giocato una partita di merda...e non trovi niente di meglio da dire se non che in C1 non vuoi giocare? Modica, Benatti, Volpi, Marinai, Sciannimanico...dove cazzo siete???? E' stato sempre detto che Frick è molto timido e riservato: farà bene a riprendere il suo silenzio ed il suo isolamento, in modo da evitare uscite di questo genere che cancellano anche i 15 gol fatti.

 

RICCHETTI e DEL NEVO: Personalmente non ho nulla contro loro. Ma se penso che il loro ingaggio poteva servire per coprire parte dell'ingaggio di un giocatore decente e a posto fisicamente, me viene da piagne.

839379[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

perfettamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh una squadra che riesce a non vincere contro catanzaro e cremonese, che gioca come ha giocato a Rimini(dove c'ero), a Cremona, contro il catanzaro...e difficile trovare qualcuno da salvare!

 

Personalmente io sono stato sempre un sostenitore del concetto "11 sasà Russo". che magari i piedi so quelli che so, ma l'anima e l'agonismo, le palle, ce l'ha messe sempre.

 

Quindi mi viene spontaneo dire Russo.

 

A seguire BONO, che all'inizio è stato bistrattato (giustamente) e che poi ha saputo ritagliarsi un ruolo di tutto rispetto. Caso inspiegabilmente l'ha tagliato fuori preferendogli l'indecoroso troise. Ma il ragazzo ha dimostrato una grande crescita, è da tenere

 

Poi sicuramente Monaco e Ferrario, e aggiungo Di Deo, dimenticato a mio parere troppo a lungo in panchina in questo campionato.

 

Per il resto, do per scontate le partenze di Candreva, Papini e Frara e Frick.

 

Il resto per me possono andà a vongole sull'adriatico e non tornà mai più a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOBIA E' AL BASTIA......

839387[/snapback]

 

 

 

Infatti è solo un sogno...ma cosa darei per avere un pò di normalità...cazzo non sapete cosa darei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOBIA E' AL BASTIA......

839387[/snapback]

 

 

Se Claudio TOBIA lo chiama una Società SERIA con dei Pìprogrammi VERI per venire ad allenare la Ternana in C, Tobia non ci pensa 2 volte: risolve il contratto con il Bastia che sicuramente comprenderà, e arriva a Terni in un lampo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOBIA E' AL BASTIA......

839387[/snapback]

 

 

Se Claudio TOBIA lo chiama una Società SERIA con dei Pìprogrammi VERI per venire ad allenare la Ternana in C, Tobia non ci pensa 2 volte: risolve il contratto con il Bastia che sicuramente comprenderà, e arriva a Terni in un lampo!!!

839448[/snapback]

 

 

Tornando al Topic, mi pare di poter dire che di questa prima squadra sono davvero pochissimi i giocatori che mi seno di "salvare" e che avrei piacere di rivedere in campo con la maglia rossoverdi il prossimo anno anche in C... per il resto spero che rientrino i prestiti e si porti in prima squadra gran parte della primavera, di cui fanno parte anche alcuni dei "BARDASCETTI" cresciuti con TOBIA!!!

Allo stesso modo spero di non vedere tal Mr. Bianchetti sulla panchina della prima squadra in C!!! Aridateme TOBIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di deo oshadogan ferrario bono galasso(rinnovo comproprietà?) papini russo corvia(?) paoloni (?) più i rientri di maggiolini chigou perna 1 e 2 candreva cunzi montero monaco(?) pacilli....obiettivamente potrebbero e dovrebbero restare...

 

mentre frick berni frara rigoni resteranno in B sicuramente....

 

cherubini corrent del nevo dionigi richetti (sic.) si sciacquino pure dai koglioni

 

fattori peluso troise...............R.I.P.

 

con borea DS e Gianni Presidente sarebbe una buona base di partenza :hail:

 

aggiungendo giovani di categoria come peluso (pisa) testa (vasto) marchesan campo e fofana (cittadella) barusso (manfredonia) per citare i + "famosi" una società non autolesionista potrebbe puntare subito a ritornare in B e a ritornare a vincere un derby B-)

 

l'importante è accorgersi di aver toccato il fondo.....

 

se si inizia a scavare so cazzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvatore Russo: perchè non molla mai, perchè coi piedi non è sicuramente Baggio, ma ha il cuore dei grandi

 

Angelo Angelelli: Mai una parola fuori posto, mai un gesto di nervosismo, mai una sola accusa. Sempre cordiale e, soprattutto, innamorato di Ternana.

 

Salvatore Monaco: come ha scritto qualcun altro, non si è piegato. Ha dimostrato di essere un vero uomo oltre che un difensore coi controcazzi per la serie B.

 

Brini: rischio di essere impopolare. Ma avrei preferito retrocedere con lui piuttosto che con Caso. Non è un fulmine di guerra come allenatore, ma è uno che dice chiaramente come stanno le cose. E soprattutto si assume le sue responsabilità e llo fa in maniera eclatante. Lasciando perdere l'episodio di Perugia, quando non si presentò in sala stampa e quando si incazzò di brutto coi giocatori, non l'ho mai sentito scaricare la squadra.

 

Perna: Se questa società, che ha sbagliato tutto, non lo ha mai calcolato...sicuramente è un fenomeno.

 

Papini: Sarebbe un sogno trattenerlo. Ma credo che la serie C gli vada molto stretta

 

Ferrario: Un buon difensore, giovane e tignoso. al punto di vista caratteriale sembra l'erede di Monaco. Sarei contentissimo se il prossimo anno potessimo schierare una difesa con lui e Ferrario centrali.

 

Paoloni: Danneggiato dalla scelta di Caso, che lo ha buttato in campo "per scelta tecnica", non merita di essere associato al fallimento sportivo della Ternana. Non ha alcuna responsabilità: è un ragazzo delal nostra età.

 

Galasso: in serie C farebbe la differenza. In questa stagione non sempre gli è riuscito, ma anche in questo Caso non credo che le responsabilità siano le sue.

 

Oshadogan, Di Deo, Frara, Candreva e Berni: In serie C farebbero anche loro la differenza. Ma credo sia estremamente stupido pensare che possano rimanere. Però, a loro, un "in bocca al lupo" glielo auguro.

 

TOBIA: Anche lui è un sogno. Ma visto che siamo in C...vorrei rivedere il cinghiale a Terni, con la tuta della Ternana a dirigere gli allenamenti.

 

BONO: E' cresciuto all'interno di questa Ternana. Cioè, non so se mi spiego: un giovane che riesce a migliorarsi all'interno di una realtà come questa, ha due palle grosse come il radiatore di un IVECO. Magari riuscissimo a tenerlo!

 

ASSOLUTAMENTE DA BOCCIARE:

 

Dionigi: doveva essere il fiore all'occhiello dell'attacco. Non aggiungo altro

 

Fattori: Doveva guidare la difesa e far valere la sua esperienza. Ha giocato leggermente meglio dello scorso anno, ma è bastato un giovane volitivo come Ferrario per non farlo rimpiangere.

 

Caso: Ha messo fuori rosa Monaco e Berni: i due migliori giocatori per reparto. Ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare (a anche qualcosa in più) nella partita col Catanzaro. Ha proposto Peluso in maniera imbarazzante. Ha mandato in campo Corvia, preferito a Perna. In sostanza: nome improponibile per la prossima stagione

 

Acri: Difficile fare il mercato senza soldi; senza una società disposta a reinvestire qualcosa. Ma è ancor più difficile far finta di niente come lui ha fatto. Ha sfoltito molto l'organico, questo è vero. Ma ha messo la firma sull'operazione che ha portato in rossoverde Dionigi. Ha sposato in pieno cause a mio modo di vedere sbagliate. Senza soldi è difficile fare il mercato. Ma avrei preferito retrocedere con un esercito di giocatori presi dalle categorie inferiori e non sopravvalutati, piuttosto che retrocedere con una squadra definita da egli stesso "competitiva".

 

LA Dirigenza tutta: Troppi attacchi, troppi scontri al vetriolo, troppe risposte stizzite, troppa pubblicità al settore giovanile mentre la squadra sta retrocedendo, troppa politica...insomma: troppo tutto.  In qualsiasi società per azioni che si rispetti, i dirigenti che con le loro scelte legano la società ad un fallimento fanno le valige e tentano la fortuna da altre parti, forti delle esperienze vissute.  Vediamo se la Ternana è una spa.

 

TROISE: Improponibile anche lui. Troppi errori marchiani.

 

PELUSO: Come diceva Tomas qualche tempo fa, è l'unico giovane che anzichè migliorare, peggiora col passare del tempo. E' stato usato fuori ruolo, questo è vero, ma qui non discuto le doti tecniche, bensì il carattere. E' naufragato. Non è da Ternana.

 

RIGONI: Discontinuo, altalenante. Non prende mai per mano la squadra, giggioneggia col pallone fra i piedi. Si è distinti per qualche bel lancio, ma in qualsiasi altra squadra sarebbe una buona riserva. Ha l'aggravante di aver legato il suo nome alla retrocessione della Ternana. Mi aspettavo molto di più da lui.

 

CORRENT: Su 40 partite disponibili, fra assenze e gare incolore, non l'ho MAI e dico MAI visto risolvere una situazione di gioco. Non dico una partita....me bastava una sola situazione di gioco

 

CHERUBINI: Uno che si fa buttar fuori in quel modo lasciando la squadra in 9, non merita alcuan riconferma. E anche nelle gare precedenti, non ha inciso per niente. Quelli che fannoil compitino non me piacciono.

 

FRICK: Incredibile ma vero, lo metto fra i bocciati. Sei il capitano, sei retrocesso, hai fatto 15 gol ma hai anche giocato una partita di merda...e non trovi niente di meglio da dire se non che in C1 non vuoi giocare? Modica, Benatti, Volpi, Marinai, Sciannimanico...dove cazzo siete???? E' stato sempre detto che Frick è molto timido e riservato: farà bene a riprendere il suo silenzio ed il suo isolamento, in modo da evitare uscite di questo genere che cancellano anche i 15 gol fatti.

 

RICCHETTI e DEL NEVO: Personalmente non ho nulla contro loro. Ma se penso che il loro ingaggio poteva servire per coprire parte dell'ingaggio di un giocatore decente e a posto fisicamente, me viene da piagne.

839379[/snapback]

 

Analisi perfetta secondo me...

Per la C credo anche Cherubini potrebbe tornare utile ma ho seri dubbi che buona parte di questi giocatori resteranno... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
galasso(rinnovo comproprietà?)

839458[/snapback]

è in prestito ;)

 

 

cmq per me bisognerebbe ripartire da :

 

Paoloni

Tazza

 

Bono

Maggiolini

Ferrario

Zamperini

Bizzarri

Di Dio

 

Russo (capitano)

Felci

Frara

Di Deo

Papini (dubito che rimarrà)

Giannone

Mancino

 

Fanasca

Chigou

Perna

 

Direttore sportivo : Borea

Presidente : Gianni

Allenatore : TOBIA

 

con 5/4 acquisti (che Borea è in grado di fare) possiamo puntare benissimo ai play off

 

per fare una squadra del genere NON SI SPENDE NIENTE per la maggior parte sono giovani che rientrano dai prestiti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi me sveglio e me ricordo che ce sono i marchigiani

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la C credo anche Cherubini potrebbe tornare utile ma ho seri dubbi che buona parte di questi giocatori resteranno...  :(

839460[/snapback]

CON TUTTO IL RISPETTO PER LA TUA OPINIONE E PER LA PERSONA CHE HAI NOMINATO, A NOI NON SERVONO + GIOCATORI CHE VENGONO A TR PERCHE', MAGARI, STANNO VICINO CASA.

 

SERVE GENTE MOTIVATA, MAGARI GIOVANE (GUIDATA DA 2-3 ESPERTI COI CONTROCOJONI DA LEADER NELLA SPINA DORSALE DELLA SQUADRA), CHE HA FAME DE CAMPO, CHE MOZZICA L'ERBA E CHE NON PISTA LE MINTUCCIE.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN SARA' IL CASO DE PENSA' SOLO ALLA SOCIETA', IL NOSTRO UNICO CANCRO?

COME QUELLI CHE MORONO DE TUMORE, MA INVECE DE CURASSE SE RIEMPONO DE CIPRIA...

FINCHE' RIMANGONO QUESTI QUALSIASI DISCORSO TECNICO E' INUTILE... E' OGGETTIVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.