Vai al contenuto
IL "CHE" VIVE

FABRIS ALLENATORE DELLE FERE

Messaggi raccomandati

Sicuramente molti di voi non saranno d'accordo con il mio pensiero ma io proporrei ke la società venga gestita da ki potra' dare un futuro a questa squadra e mi piacerebbe vedere alla guida Fabris...so ke sta sul gozzo a molti di voi ma almeno e' una persona seria e poi di C ne sa qualcosa...oppure e' meglio caso, sala, brini o qualke altro mercenario?

 

Fabris allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente molti di voi non saranno d'accordo con il mio pensiero ma io proporrei ke la società venga gestita da ki potra' dare un futuro a questa squadra e mi piacerebbe vedere alla guida Fabris...so ke sta sul gozzo a molti di voi ma almeno e' una persona seria e poi di C ne sa qualcosa...oppure e' meglio caso, sala, brini o qualke altro mercenario?

 

Fabris allenatore

840507[/snapback]

non se ne parla proprio :rolleyes:

 

ti ricordo che alla festa della Ternana ha preso anche qualche paraculata dai tifosi...

 

io non ce lo voglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente molti di voi non saranno d'accordo con il mio pensiero ma io proporrei ke la società venga gestita da ki potra' dare un futuro a questa squadra e mi piacerebbe vedere alla guida Fabris...so ke sta sul gozzo a molti di voi ma almeno e' una persona seria e poi di C ne sa qualcosa...oppure e' meglio caso, sala, brini o qualke altro mercenario?

 

Fabris allenatore

840507[/snapback]

 

straccia de ruffiano :lol: :lol: :wub:

 

 

scherzo eh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA E' GIUSTO KE VE TENETE LI PERDENTI...SE POI ANNAMO A CARTE 48 CONTESTATE L'ALLENATORE...AHO STI FENOMENI CHE C'AVEMO AVUTO...COSI NE CAMBIAMO 5 IN 1 ANNO...TENETEVE LI FENOMENI...

840520[/snapback]

chi ha detto di tenersi questi....Borrello (ieri citato da Ivanone) andrebbe benissimo B-)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA E' GIUSTO KE VE TENETE LI PERDENTI...SE POI ANNAMO A CARTE 48 CONTESTATE L'ALLENATORE...AHO STI FENOMENI CHE C'AVEMO AVUTO...COSI NE CAMBIAMO 5 IN 1 ANNO...TENETEVE LI FENOMENI...

840520[/snapback]

chi ha detto di tenersi questi....Borello (ieri citato da Ivanone) andrebbe benissimo B-)

840522[/snapback]

INFATTI: NON è MEJO BORRELLIK CHE PROVIENE DA UN GROSSO CAMPIONATO DI D CON L'ORVIETANA E DA UN BUONISSIMO ANNO DI C2 COL GUALDO (E CHE è BEN VISTO DA PRESSOCHè TUTTA LA TIFOSERIA)?

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME FABRIS PIACE E TANTO.....

CERTO NON HO MAI SENTITO PARLARE DI LUI IN TERMINI DI ALLENATORE (NON SO DEI RISULTATI OTTENUTI) MA HO VISTO COME GIOCAVA (CON L'ANIMA)E COME INCITAVA I PROPRI COMPAGNI... FACEVA SPOGLIATOIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME FABRIS PIACE E TANTO.....

CERTO NON HO MAI SENTITO PARLARE DI LUI IN TERMINI DI ALLENATORE (NON SO DEI RISULTATI OTTENUTI) MA HO VISTO COME GIOCAVA (CON L'ANIMA)E COME INCITAVA I PROPRI COMPAGNI... FACEVA SPOGLIATOIO!!

840533[/snapback]

Secondo me, invece, giocava col cuore, sì :) , ma non faceva ASSOLUTAMENTE spogliatoio <_<

 

Questo, in sintesi, il mio pensiero su Fabris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è inutile che parliamo di nomi.

Andiamo a vedere quali sono i tecnici piu' esonerati e retrocessi d'Italia e da lì verrà estratto il nome.

Al momento l'unico che ha ottenuto (in 5 anni di carriera) solo esoneri e retrocessioni è Caso e quindi è il candidato piu' probabile alla guida della marchigiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME FABRIS PIACE E TANTO.....

CERTO NON HO MAI SENTITO PARLARE DI LUI IN TERMINI DI ALLENATORE (NON SO DEI RISULTATI OTTENUTI) MA HO VISTO COME GIOCAVA (CON L'ANIMA)E COME INCITAVA I PROPRI COMPAGNI... FACEVA SPOGLIATOIO!!

840533[/snapback]

 

 

si si lo faceva lo spogliatoio...come voleva lui...

lassa perde, va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica, ma Fabrizio Fabris no, no e poi ancora no!

Hai perfettamente ragione nel dire che non ci si debba affidare a dei fantocci, ma ci sono altre persone cui poter affidare la panchina delle Fere.

Un'altra cosa: diamo il giusto ordine alle priorità: ho già detto in un altro topic che se non cambia la dirigenza non cambia nulla, e che temo che la dirigenza attuale, rimanendo, possa affidare la squadra ad un nome gradito alla piazza per tacitare quest'ultima. Poi, però, facendo di tutto per non mettere la persona in questione nelle condizioni di lavorare come si deve, lo brucerebbe, girerebbe la situazione a suo favore e riprenderebbe un fantoccio.

Prima dobbiamo pensare a come far partire Longarini da Terni.

Ogni altro discorso, e lo dico con il massimo rispetto, mi pare inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente molti di voi non saranno d'accordo con il mio pensiero ma io proporrei ke la società venga gestita da ki potra' dare un futuro a questa squadra e mi piacerebbe vedere alla guida Fabris...so ke sta sul gozzo a molti di voi ma almeno e' una persona seria e poi di C ne sa qualcosa...oppure e' meglio caso, sala, brini o qualke altro mercenario?

 

Fabris allenatore

840507[/snapback]

 

 

LU CINGHIALE C'E' SOLO LU CINGHIALE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.