Vai al contenuto
pablito

Zamparini scatenato

Messaggi raccomandati

Opinione personalissima ma degna di rispetto..... CRITICHIAMO LE SQUADRE, LE SOCIETA' E I GIOCATORI..... MA NON CRITICHIAMO LE CITTA' PERCHE' E' DAVVERO DI PESSIMO GUSTO.

PALERMO COME TUTTE LE CITTA' IN ITALIA (NON SOLO NEL SUD E CMQ TERNI NON SI TROVA IN VALTELLINA) HA I SUOI PROBLEMI.

 

W L'UNITA' D'ITALIA

Mistiko, poli anche parlà tranquillamente PER TE.

 

Nessuno te da addosso.

 

Basta che non pretenni che tutti la pensano come te.

 

E poi scusame tanto: nella tua firma parli male de na città o sbajo?

 

 

 

 

ps: Ussaro, daje na piantata co stu scherzo che t'ha sgamato pure lu cane mia... :)

1) Ho precisato che si trattava di una MIA personale opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero,ha ragione smile.............siete un pò troppo prevenuti verso il sud,e se laggiù ce sta la mafia non è detto che un palermitano debba per forza essere peggio di un ternano......anzi.......

 

detto questo dico anche però che non è il caso de passassene con immagini di quel tipo :)

 

anche se sinceramente penso che si tratti di uno scherzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica remora è che questa squadra gioca in una città di merda come Palermo

che hai da dire su Palermo?

Ruber Virdis mi ricorderò di questo nome

Tranquillo, mi ricorderò

Caro Totò gia cominci male: il nome è viridis e non virdis.

ANALFABETA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se questo sia uno scherzo, non ho seguito la vicenda dall'inizio e quindi apparte questo msg mi asterrò........ penso che sappiate come la penso riguardo il sud italia, ma se un palermitano si iscrive con un nick emblematico penso che nè palermo nè i palermitani siano città e gente di merda....... ma solo chi, appunto, si presenta in chiarissime vesti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà se dite che le città del sud fanno schifo in quanto città del sud non ci fate una bella figura.............avete i paraocchi come i cavalli per caso?senza offesa per nessuno sia chiaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siccome ero assente e ho letto parecchi interventi (alcuni che dicevano che il mio intervento era razzista) sarà il caso che precisi bene quello che ho detto.

Premessa: Totò Riina vaffanculo!!! I Palermitani onesti (e sono sicuro che ce ne saranno tanti) si vergogneranno sicuramente di avere un concittadino stupido come te!!!

Ribadisco che Palermo è una città di merda, e lo dico non perchè l'ho letto sui giornali o l'ho visto in televisione ma perchè ci sono andato di persona e l'ho visitata. A parte la presenza di gente come totò u picciotto che richiederebbe un discorso politico a parte sulla mafia e la criminalità, io mi sono riferito a Palermo come città. E' razzismo dire che una città dove si vedono i cani morti per strada (sto parlando di strade centrali mica della campagna) per giorni e giorni sotto la calura estiva, l'immondizia dappertutto, le case costruite in barba ad ogni concessione edilizia le fogne a cielo aperto, è una città di merda? Cosa si dovrebbe dire per non scandalizzare Smile o Mistiko? Che Palermo è come Como? Avete tirato in ballo l'unità d'Italia!!!!!???? Ma che cazzo c'entra, ho forse detto che Palermo deve essere rasa al suolo? O separata dall'Italia? E' una città di merda e basta e come tale è difficilissimo lavorarci e quindi anche farci calcio, la nostra speranza è che una squadra simile (che a Bergamo o a Brescia o a Bologna e anche a Terni sarebbe da UEFA) lì non basti per andare in A. Possibile che ogni volta che si ha il coraggio di dire la verità ci sia qualcuno che si scandalizza?

Conclusione: Totò Riina arivaffanculo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora Virdis ti sei ammutolito?

che cosè, TUTTO QESTO MALE PER PALERMO NON LO PENSI PIU'?

o non hai le palle eh?

ti stai cacando sotto?

tanto neanche le scuse mi bastano

vedrai

vedrete

vedrete molto bene

Carissimo, io adoro la Sicilia, i siciliani e i palermitani.

Per il mio ex lavoro ho moltissim amici rosanero ma nessuno è un pezzo di merda come te.

Signori ci si nasce e.....terrone ci si diventa e questo è il tuo caso.

 

 

nb: segnate pure lu mio de nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora siccome ero assente e ho letto parecchi interventi (alcuni che dicevano che il mio intervento era razzista) sarà il caso che precisi bene quello che ho detto.

Premessa: Totò Riina vaffanculo!!! I Palermitani onesti (e sono sicuro che ce ne saranno tanti) si vergogneranno sicuramente di avere un concittadino stupido come te!!!

Ribadisco che Palermo è una città di merda, e lo dico non perchè l'ho letto sui giornali o l'ho visto in televisione ma perchè ci sono andato di persona e l'ho visitata. A parte la presenza di gente come totò u picciotto che richiederebbe un discorso politico a parte sulla mafia e la criminalità, io mi sono riferito a Palermo come città. E' razzismo dire che una città dove si vedono i cani morti per strada (sto parlando di strade centrali mica della campagna) per giorni e giorni sotto la calura estiva, l'immondizia dappertutto, le case costruite in barba ad ogni concessione edilizia le fogne a cielo aperto, è una città di merda? Cosa si dovrebbe dire per non scandalizzare Smile o Mistiko? Che Palermo  è come Como? Avete tirato in ballo l'unità d'Italia!!!!!???? Ma che cazzo c'entra, ho forse detto che Palermo deve essere rasa al suolo? O separata dall'Italia? E' una città di merda e basta e come tale è difficilissimo lavorarci e quindi anche farci calcio, la nostra speranza è che una squadra simile (che a Bergamo o a Brescia o a Bologna e anche a Terni sarebbe da UEFA) lì non basti per andare in A. Possibile che ogni volta che si ha il coraggio di dire la verità ci sia qualcuno che si scandalizza?

Conclusione: Totò Riina arivaffanculo!!!

Ribadisco il concetto:

 

Palermo come tante altre città del sud ha molti problemi (i cani morti per strada è significativo).... quello che volevo far notare però è che il malessere di una città NON dovrebbe essere usato per schernire una persona che lo abita.... sarebbe come accanirsi su un bambino perchè la madre fa la mignotta..... tutto qui.... lungi da me l'idea di pormi a paladino del sud o di scandalizzarmi leggendo i post che qualche persona, magari troppo frettolosamente ha lasciato su questo forum.

 

insomma la morale è :

W L'ITALIA UNITA :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè W l'Italia unita, siamo d'accordo, però ribadisco che Totò o malamente è stato paraculato dopo l'intervento da coglionazzo, prima l'unico intervento su Palermo lo avevo fatto io dicendo che Palermo è una città di merda, se preferisci dire che Palermo è una città con molti problemi a me va bene lo stesso perchè il concetto anche se meno colorito è lo stesso. Sul paragone da te portato del bambino che viene schernito perchè la madre fa la mignotta mi sembra che non sia calzante; le cose stanno in maniera un pò diversa, se vogliamo fare proprio un paragone calzante diciamo che è come schernire un marito che manda la moglie a fare la mignotta, non pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè W l'Italia unita, siamo d'accordo, però ribadisco che Totò o malamente è stato paraculato dopo l'intervento da coglionazzo, prima l'unico intervento su Palermo lo avevo fatto io dicendo che Palermo è una città di merda, se preferisci dire che Palermo è una città con molti problemi a me va bene lo stesso perchè il concetto anche se meno colorito è lo stesso. Sul paragone da te portato del bambino che viene schernito perchè la madre fa la mignotta mi sembra che non sia calzante; le cose stanno in maniera un pò diversa, se vogliamo fare proprio un paragone calzante diciamo che è come schernire un marito che manda la moglie a fare la mignotta, non pensi?

Siamo d'accordo solo sul fatto che riina (vero e falso) è un coglione..... per il resto proviamo a rinascere a Palermo e poi ne riparliamo.... ok?

 

Peace & Love :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i soliti discorsi sull'uovo e la gallina, forse la mafia a Palermo ce l'abbiamo portata noi? Guarda che i mafiosi sono siciliani anche loro eh!!

Non volevo tornare a parlare di politica e invece mi stai trascinando in questo vortice perverso. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi sono i soliti discorsi sull'uovo e la gallina, forse la mafia a Palermo ce l'abbiamo portata noi? Guarda che i mafiosi sono siciliani anche loro eh!!

Non volevo tornare a parlare di politica e invece mi stai trascinando in questo vortice perverso. :P

i mafiosi sono siciliani ma non commettimamo l'errore di fare di tutta un erba un fascio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragione farfallina..Palermo fa schifo..i palermitani fanno pena!!!!!!!!!!Una merda di citta per una popolazione di merda..stop e chiudo..

 

Che te possa affonna titta Palermo Riina..Vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto questo e poi la pianto con quest'argomento che meriterebbe una ribalta diversa da un forum....

 

Ma secondo voi... se quella merda di BOSSI dovesse istigare una guerra di seccessione NORD e SUD (immagginate lo scenario)... Terni e la popolazione tutta..... che casacca vestirebbe? quella grigia dei razzisti di merda o quella blu dell'unione? quindi mi domando... se dovessimo scegliere se sparare ad un muratore bresciano piuttosto che a un pescatore di marsala....... su chi punteremo il fucile?

 

MORALE: ma i Ternani si sentono piu' NORDISTI o più SUDDISTI ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che proprio non mi va giù quando leggo dei discorsi sulle città del Sud o, peggio, dei post farneticanti come quelli di Farfallina, ed è questo:

 

Un forum su internet sulla Ternana serve a mettere in contatto i TIFOSI DELLA TERNANA e NON i TERNANI in senso stretto.

 

Per quanto ve la spassiate spesso tra cene e partite a calcetto (beati voi), dovreste mettervi in testa che il sito è frequentato ANCHE da TIFOSI DELLA TERNANA che NON SONO DI TERNI, e che in particolare sono del Sud, come me, Hermanos e altri.

 

Ora, se non volete fare la parte dei PROVINCIALI MENTALMENTE CHIUSI dovreste capire, UNA VOLTA PER TUTTE, che essendo questo un forum sul calcio, potete paraculare TIFOSERIE e SQUADRE ma le CITTA' NO, per lo meno non se non provocati, a meno di MANCARCI DI RISPETTO, il che francamente DISPIACE.

 

In sostanza, LE VOSTRE OPINIONI SUL SUD (che siete pronti a tirare fuori IN OGNI OCCASIONE con INSULTI di ogni genere) DOVRESTE SCHIAFFARVELE SULLE PARETI DI CASA VOSTRA e non su questo forum, perchè QUI non C'ENTRANO UN CAZZO.

 

Anzi, non capisco proprio come GLI AMMINISTRATORI (che sono molto equilibrati, vedi Tomas) NON PRENDANO PROVVEDIMENTI. In passato si sono bannate persone che provocavano stupidamente, e non si fa nulla per chi insulta gratuitamente il prossimo.

 

A TOMAS, pensaci TE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA MOLTO ALLA LARGA CARO SMILE TE POSSO PURE DA RAGIONE

 

PERO IO COME TIFOSO DELLA TERNANA ---DI TERNI MANNO AFFANCULO PALERMO E TUTTI QUELLI DE QUELLE ZONE

 

PALERMO POZZI CROLLA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH QUINDI TU VORRESTI BANNARE FARFALLINA...MA BRAVO! :angry:

 

 

MA VEDI DE STA ZITTU E NON ROMPE LI COJONI

 

LE TUE DISQUISIZIONI TRA NORD E SUD TIETTELE PER TE....NOI LA PENSAMO COME CE PARE :angry:

 

 

CON TUTTO IL RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici smile non è privo di senso, ma devi anche capire che uno non può cambiare le proprie idee sul sud perchè a Napoli ci sta Smile e a Palermo pinco pallino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dici smile non è privo di senso, ma devi anche capire che uno non può cambiare le proprie idee sul sud perchè a Napoli ci sta Smile e a Palermo pinco pallino

'aspita ma allora non ci capiamo proprio...

 

...le idee tenetevele, ma non riportatele su questo forum a sproposito!

 

Se un imbecille di Palermo o di Napoli dice, "Ternana vaffanculo meriti la C", va paraculato ma non si dovrebbero tirar fuori trenta post di insulti su Palermo o Napoli.

 

Poi, ragà, io sono mesi e mesi che lotto contro i mulini a vento... molti di voi continuano ad avere una mentalità da bar e ancora non hanno capito che la Ternana ha tifosi anche non ternani e che quindi se paraculate Palermo o Napoli al bar, non dovreste invece farlo sul forum...

 

Aho, più chiaro di così nin so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è una cosa che proprio non mi va giù quando leggo dei discorsi sulle città del Sud o, peggio, dei post farneticanti come quelli di Farfallina, ed è questo:

 

Un forum su internet sulla Ternana serve a mettere in contatto i TIFOSI DELLA TERNANA e NON i TERNANI in senso stretto.

 

Per quanto ve la spassiate spesso tra cene e partite a calcetto (beati voi), dovreste mettervi in testa che il sito è frequentato ANCHE da TIFOSI DELLA TERNANA che NON SONO DI TERNI, e che in particolare sono del Sud, come me, Hermanos e altri.

 

Ora, se non volete fare la parte dei PROVINCIALI MENTALMENTE CHIUSI dovreste capire, UNA VOLTA PER TUTTE, che essendo questo un forum sul calcio, potete paraculare TIFOSERIE e SQUADRE ma le CITTA' NO, per lo meno non se non provocati, a meno di MANCARCI DI RISPETTO, il che francamente DISPIACE.

 

In sostanza, LE VOSTRE OPINIONI SUL SUD (che siete pronti a tirare fuori IN OGNI OCCASIONE con INSULTI di ogni genere) DOVRESTE SCHIAFFARVELE SULLE PARETI DI CASA VOSTRA e non su questo forum, perchè QUI non C'ENTRANO UN CAZZO.

 

Anzi, non capisco proprio come GLI AMMINISTRATORI (che sono molto equilibrati, vedi Tomas) NON PRENDANO PROVVEDIMENTI. In passato si sono bannate persone che provocavano stupidamente, e non si fa nulla per chi insulta gratuitamente il prossimo.

 

A TOMAS, pensaci TE!

Smile mi dispiace ma stai rigirando la frittata e mò mi cominciano a girare un pochino le palle (solo un pochino eh). Casomai qui l'unico che potrebbe essere bannato sono io che ha tirato in ballo Palermo all'inizio, cosa c'entra Farfallina che ha risposto alle provocazioni di quel picciotto demente? Per rifare chiarezza (soprattutto cronologica) le cose sono andate così: IO, ripeto IO, ho detto che Palermo è una città di merda (dopo parlo anche di questo), in seguito è arrivato il cattivone con la lupara e ha detto tutte quelle stronzate, solo dopo sono intervenuti i vari Lubiondo Cicciograbbi Farfa etc. che hanno risposto. CHIARO?

Ora veniamo al mio post; sinceramente caro Smile trovo di cattivo gusto queste tue rimostranze tese a sostenere la tesi che se uno vede una città ci passa un pò di tempo e alla fine la giudica di merda per una serie di motivi oggettivi (sfido chiunque a dimostrarmi il contrario) deve essere per forza razzista. Sei andato a tirare in ballo una serie di motivazioni che non c'entrano niente, ieri ho sentito parlare altri di unità d'Italia oggi tu hai tirato in ballo Hermanos cercando di far passare l'inelegante idea che se uno giudica di merda Palermo vuol dire che ce l'ha anche con quelli che abitano a Palmi. Per favore fatela finita!

COSA CAZZO C'ENTRANO STI DISCORSI?

Io sono andato anche a Lecce, ad Avellino, a Cosenza, a Siracusa e posso dire che sono belle città, piacevoli e tutt'altro che città di merda; Vado quasi sempre in vacanza al sud (non certo a Palermo) sono andato anche vicinissimo a Palmi e mi sono trovato sempre bene. Ho conosciuto anche dei Palermitani (bravissime persone come ce ne sono dappertutto) e gli ho detto che a Palermo io non ci vivrei mai. Soddisfatto? Non sarà che il razzismo qui funziona un pò a rovescio eh? Ti faccio questa domanda: se avessi detto che Dalmine è una città di merda (è un altro posto dove sono stato per lavoro e t'assicuro che quelli che abitano lì la pensano quasi tutti come me) ti saresti scandalizzato così tanto? Il Sud non si critica vero? Oltretutto se tu avessi un pò di memoria ti ricorderesti che quando un mesetto e mezzo fa ci fu quel dibattito su Napoli e i Napoletani io ero fra quelli che diceva di non generalizzare, ora scopro di essere diventato razzista.

Comunque le chiacchiere stanno a zero, io mi sono già spiegato (questa è la seconda volta che ci torno sopra) ribadisco che per me Palermo è una città disgustosa, degna di un paese del terzo mondo e una vera vergogna per una nazione che si definisce evoluta come l'Italia, se pensi che io sia il tipo che sacrifica la verità oggettiva dei fatti, sull'altare dell'ipocrisia del politically correct e del volemose bene, caschi proprio male.

 

Naturalmente tutto ciò senza rancore! Sulla pizza che mi avevi offerto l'altra volta ci conto ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.