Vai al contenuto
SPADA

Cannavaro non è il mio capitano

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere perchè DIRE LA VERITA' RACCONTARE COME STANNO LE COSE deve sempre essere conseguenza d' insulti :

 

Prima Frick, po Cannavaro : Quando l' Onestà NON PAGA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere perchè  DIRE LA VERITA' RACCONTARE COME STANNO LE COSE deve sempre essere conseguenza d' insulti :

 

Prima Frick, po Cannavaro : Quando l' Onestà NON PAGA!

845706[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere perchè  DIRE LA VERITA' RACCONTARE COME STANNO LE COSE deve sempre essere conseguenza d' insulti :

 

Prima Frick, po Cannavaro : Quando l' Onestà NON PAGA!

845706[/snapback]

:blink::blink::blink::blink: scherzi vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peruzzi titolare.peruzzi capitano

 

i giocatori della juve (ormai squadra di B) tutti fuori dalle palle ad anticipare le vacanze visto che sono poco graditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere perchè  DIRE LA VERITA' RACCONTARE COME STANNO LE COSE deve sempre essere conseguenza d' insulti :

 

Prima Frick, po Cannavaro : Quando l' Onestà NON PAGA!

845706[/snapback]

:blink::blink::blink::blink: scherzi vero?

845807[/snapback]

 

Dimmi cos ha detto di STRANO CANNAVARO : Ha parlato di UN SISTEMA CALCIO nin Cui MOggi era Il Più bravo per stringere...............Ti risulta, dopo l' esperienza di Preziosi nelto caso, che abbia detto una KAZZATA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere perchè  DIRE LA VERITA' RACCONTARE COME STANNO LE COSE deve sempre essere conseguenza d' insulti :

 

Prima Frick, po Cannavaro : Quando l' Onestà NON PAGA!

845706[/snapback]

 

su frick non sono daccordo...si è comportato male ma su cannavaro hai ragione...non era solo moggi che stava in mezzo a ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:nono::nono::nono:

 

mi dispiace ragazzi ma il vostro capitano ha pubblicamente affermato che il direttore (ovvero il sig. Moggi) era bravo a fare il suo mestiere e che le intercettazioni erano frutto di sole ipotesi...

Ritrattando poi tutto il giorno dopo come il più classico dei mentecatti..

Vergognoso è la parola giusta.

C'è altra gente con la maglia in bianco nero da osannare per i tifosi e non uno del genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:nono:  :nono:  :nono:

 

mi dispiace ragazzi ma il vostro capitano ha pubblicamente affermato che il direttore (ovvero il sig. Moggi) era bravo a fare il suo mestiere e che le intercettazioni erano frutto di sole ipotesi...

Ritrattando poi tutto il giorno dopo come il più classico dei mentecatti..

Vergognoso è la parola giusta.

C'è altra gente con la maglia in bianco nero da osannare per i tifosi e non uno del genere..

846832[/snapback]

 

Cnnavaro E' STATO OBBLIGATO da ROSSI a RITRATTARE........... chissà di cosa lo avranno minacciato!!!

 

Il Giorno prima in un intervista SERENA aveva detto CIO' CHE TUTTI NOI IMMAGINAVAMO e CIO' che tra l' Altro STA EMERGENDO : UN SISTEMA,TUTTO, con tanto di doppi designatori ideati per aver uno dei rapporti preferenziali con alcune squadre e uno con delle altre e garantire equilibrio a sistema........

 

Questo è quello che emerge, Cannavaro l' ha solo detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo. Cannavaro è un viscido della peggior specie, lo penso dai tempi di Napoli. Purtroppo è forte, ma come capitano della nazionale non mi piace proprio... passare da Maldini a Cannavaro è uno scempio ai valori umani e sportivi. Molto meglio Del Piero.

843719[/snapback]

 

 

PER UNA VOLTA SONO DACCORDO CON P1PPOZ (CHE CAZZO ME STA A SUCCEDE?????)

 

 

CANNAVARO VIA DALLA NAZIONALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere perchè  DIRE LA VERITA' RACCONTARE COME STANNO LE COSE deve sempre essere conseguenza d' insulti :

 

Prima Frick, po Cannavaro : Quando l' Onestà NON PAGA!

845706[/snapback]

:blink::blink::blink::blink: scherzi vero?

845807[/snapback]

 

Dimmi cos ha detto di STRANO CANNAVARO : Ha parlato di UN SISTEMA CALCIO nin Cui MOggi era Il Più bravo per stringere...............Ti risulta, dopo l' esperienza di Preziosi nelto caso, che abbia detto una KAZZATA???

846810[/snapback]

 

 

 

SE PERMETTI IO LO RITENGO UN UOMO DI MERDA:

PRIMA HA DIFESO MOGGI A SPADA TRATTA POI QUANDO IL COMMISSARIO ROSSI GLI HA MINACCIATO DI TOGLIERLI LA FASCIA AI PROX MONDIALI S'è MANGIATO TUTTO E HA DETTO CHE VUOLE UN CALCIO PULITO..................

 

 

SECONDO TE è DA AMMIRARE??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo. Cannavaro è un viscido della peggior specie, lo penso dai tempi di Napoli. Purtroppo è forte, ma come capitano della nazionale non mi piace proprio... passare da Maldini a Cannavaro è uno scempio ai valori umani e sportivi. Molto meglio Del Piero.

843719[/snapback]

 

 

PER UNA VOLTA SONO DACCORDO CON P1PPOZ (CHE CAZZO ME STA A SUCCEDE?????)

 

 

CANNAVARO VIA DALLA NAZIONALE

847121[/snapback]

Vattela a pijà 'nderculo! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa dite adesso di CANNAVARO???

 

IMMENSO!!!

866514[/snapback]

 

me sembra che nessuno abbia mai messo in dubbio il giocatore cannavaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che gli ho visto fare in "campo" l'altro giorno con l'Australia non l'ho visto mai fare da nessun altro difensore al mondo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa dite adesso di CANNAVARO???

 

IMMENSO!!!

866514[/snapback]

 

me sembra che nessuno abbia mai messo in dubbio il giocatore cannavaro.

866519[/snapback]

infatti

se volete vedè sempre tutto come ve pare annate a corre all'ippodromo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CANNAVARO è IL MIO CAPITANO

è impressionante!è una forza della natura!

 

DAJE CANNAVARO..alza la COPPA DEL MONDO!!!!

Avanti Azzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha piu presenze di tutti in nazionale?

e in questo momento non ci sono alternative a lui

DAJE FABIONE ALZA LA COPPA PER NOI

866608[/snapback]

E' una consuetudine che usiamo solo noi, quella della presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono io a dover scegliere. Sono il CT e il gruppo, secondo me, che dovrebbero farlo! Probabilmente a loro Cannavaro va bene. A me, da juventino, non piace, preferirei Zambrotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono io a dover scegliere. Sono il CT e il gruppo, secondo me, che dovrebbero farlo! Probabilmente a loro Cannavaro va bene. A me, da juventino, non piace, preferirei Zambrotta.

866631[/snapback]

 

 

sono daccordo sempre di piu con P1PPOZ, le cose sono due:

 

- O ME STO A RICOJONì IO

 

- O SE STA A RINSAVì LUI!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per me un capitano deve avere anche doti morali e umane e sinceramente cannavaro non mi sembra dopo le dichiarazioni fatte che le abbia..................meglio zambrotta!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CANNAVARO E' IL MIO CAPITANO!!!

grande fabio continua cosi!! avoglia a di avoglia a fa...+presenze in nazionale di tutti...giocate sempre costanti....dove c'è lui non passa nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CANNAVARO E' IL MIO CAPITANO!!!

grande fabio continua cosi!! avoglia a di avoglia a fa...+presenze in nazionale di tutti...giocate sempre costanti....dove c'è lui non passa nessuno!!!

867769[/snapback]

 

Nessuno mette in discussione il valore di cannavaro, indubbiamente il miglior azzurro ai mondiali ma certe dichiarazioni poteva risparmiarsele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno è perfetto, tutti sbagliamo...

 

preferisco che sbagli (ad esprimersi) uno scugnizzo che ha (avrà) la licenza media...

 

piuttosto che un politico. Di smerdate (o orrori), da parte di uomini politici ne ho sentite, lette molte.

 

 

 

 

CANNAVARO NON SARA' IL MIO CAPITANO (anche perchè sono da sempre anti-juventino)...

MA E' SOPRATTUTTO GRAZIE A LUI SE CI RITROVIAMO IN UN QUARTO DI FINALE (GIGANTE!) B-)

 

 

 

 

 

come disse qualcuno: "chiedendo si impara, non chiedendo, si resta ignoranti"

(mi riferisco alla ritrattazione delle sue affermazoni riguardo a moggi e alla juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.