Vai al contenuto
Pessimo

Comunicato del Coni sulla Ternana

Messaggi raccomandati

Il presidente del Coni di Terni Massimo Carignani in occasione dell’

ultima gara di campionato di serie B tra Ternana e Avellino che si

disputerà allo stadio Liberati domenica del 28 maggio 2006, invita

tutti gli sportivi ternani ed i tifosi ad assumere comportamenti

corretti, civili e consoni alle tradizioni della città. ‘’Per quanto

attiene le problematiche connesse alle vicende della Ternana- ha

commentato Carignani- in qualità di presidente del Coni provinciale, è

mia intenzione rasserenare gli animi di quanti amano la Ternana ed

assicurare che saranno intraprese tutte le iniziative più idonee perché

la Ternana calcio torni ad essere patrimonio insostituibile della città

e di tutti i veri sportivi. A tal proposito sono già stati programmati

per i prossimi giorni incontri istituzionali per tentare, ove

possibile, di risolvere la spinosa questione venuta alla luce dopo la

retrocessione della squadra, per il bene di tutti. In particolare

martedì 30 maggio ci sarà una riunione del comitato di sicurezza

presieduta dal Prefetto in cui sarà esaminata l’attuale situazione

della Ternana calcio alla presenza delle massime autorità cittadine e

dei rappresentanti della stessa società calcistica’’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste frasi in politichese "ove possibile", non mi sono mai piaciute..si lasciano sempre la porta aperta a fronte dell'improbabile riuscita .....e poi...quali rappresentanti della società calcistica?...Longarini deve corre...e lasciare le chiavi....

non mi è piaciuto questo messaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra un modo contorto per dire a tutti de non fa cazzate domenica che tanto non serve a un cazzo, che se qualcosa se pò fa ce provano loro. Bhà, che dire....

844313[/snapback]

 

 

A me sembra più una cosa tipo "non fate cazzate alla partita che poi un modo per levarceli dalle palle lo troviamo noi per vie istituzionali"...

844315[/snapback]

 

 

me fai l'eco? :lol::lol::lol:

844317[/snapback]

 

me fai l'eco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che nel suo ruolo voglia gettare acqua sul fuoco per poi non sentirsi dire (se qcs succede) che neanche le istituzioni si erano mosse...

ma da qui a intendere che "poi dalle palle ce li leviamo noi" ce passa...il fatto che si parli vagamente di rappresentanti della società lo dimostra...ed anche l'ove possibile..

mah cmq speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, ovviamente ho estremizzato il concetto, ma mi pare che sia il coni che l'amministrazione comunale abbiano preso una posizione abbastanza forte contro questa società, e immagino che faranno quanto in loro potere per allontanarli dalla città al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto... significa che pur tardivamente i nostri rappresentanti istituzionali si stanno muovendo, e stavolta, finalmente, spalleggiando le nostre ragioni, o per meglio dire le ragioni di una città che dfa molti mesi sta chiedendo a gran voce questi interventi!

 

Ora ci sta di mezzo pure il comitato di sicurezza, e questo è segno importante che tutti sono consapevoli della bomba che questi attuali dirigenti della Ternana Calcio hanno in qualche modo innescato.

 

Ovviamente l'augurio che la leggittima contestazione possa svolgersi come già accaduto in altre occasioni con il massimo della civiltà che ci contraddistingue è anche il mio! Ma del resto noi a Terni siamo sempre stati cittadini sportivi con molta "capoccia" e altrettanta pazienza! Pazienteremo ancora (qualche giorno), stavolta aspettando che le promesse di Sindaco, Pres. Prov.le del CONI e quant'altri si concretizzino!!! Altrimenti contesteremo aspramente pure loro!!!! ;)

 

P.S. ho scritto "pazienteremo qualche giorno" perchè comunque i tempi corrono spaventosamente, e organizzare una SQUADRA per la serie C da tutto questo polverone non è facile, occorre tempo, quindi i nuovi futuri dirigenti della Ternana Calcio dovrebbero insediarsi il prima possibile per poter operare in tempo utile con tutte le scadenze che la legislazione calcistica e sportiva impone!

Do per scontato che il futuro prossimo in Ternana sia targato "nuovi dirigenti e nuovi proprietari"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, il Sindaco a mio avviso è stato molto più incisivo e chiaro...e mi sono identificato nel suo comunicato..

cmq ritengo che una sana "moral suasion" da parte della gente debba continuare senza tregua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....una sana "moral suasion" da parte della gente debba continuare senza tregua...

844336[/snapback]

 

 

QUESTO E' FUORI DI DUBBIO!

Ormai non si può più mollare nè abbassare l'attenzione!!!

Se è vero, come è vero, che la Ternana siamo noi, non è possibile non tenere a noi stessi!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra un modo contorto per dire a tutti de non fa cazzate domenica che tanto non serve a un cazzo, che se qualcosa se pò fa ce provano loro. Bhà, che dire....

844313[/snapback]

Concordo, secondo me significa: "non famo casini che forse je la famo a mannalli via con le buone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia nei confronti di questi personaggi che ci hanno portato in serie C1, è tanta, ma bisogna sempre usare il cervello ragazzi questo non ce lo scordiamo mai!!

Non facciamo cazzate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà un consiglio da chi de capoccia per darli ce n'ha meno de voi:

 

DOMENICA ALLO STADIO EVITATE DE FA CAZZATE , PERCHE' CE STANNO "PERSONE" CHE NON ASPETTANO ALTRO

 

fasse arrestà per queste quattro troie non c'ha senzo, per lo meno domenica!!! :D

date retta a chi farà tanta fatica a stà calmo

 

Tanto non mancheranno altre occasioni B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra più una cosa tipo "non fate cazzate alla partita che poi un modo per levarceli dalle palle lo troviamo noi per vie istituzionali"...

844315[/snapback]

 

 

XXXXXXX

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ultima di campionato della Ternana appello del Sindaco ai tifosi rossoverdi. Raffaelli: “Costruiamo il futuro mantenendo dignità e compostezza”.

Nota dell’Ufficio del portavoce del Sindaco

 

CTI - Terni, 27/5/2006 10:36 - Alla vigilia dell'ultima partita del campionato 2005/2006, che vedrà la Ternana affrontare domani al "Liberati" l'Avellino, il Sindaco Paolo Raffaelli ha rilasciato oggi questa dichiarazione:

 

"Doveva finire in un’altra maniera, ma anche se la delusione è tanta io mi auguro che domani, dentro e fuori lo stadio, tutti i comportamenti siano degni di una città sportiva come la nostra, che anche quando si sente colpita nelle sue passioni sa rispondere con compostezza e dignità.

Io credo che in questi giorni tifosi, sportivi e semplici cittadini abbiano dato una dimostrazione esemplare di come si può sfogare l’amarezza rimanendo dentro i confini del senso civico e delle regole della convivenza.

Sono certo che sarà così anche domani.

Già nella prossima settimane il tavolo attivato dalla Prefettura per la sicurezza e l’ordine pubblico chiamerà i vertici societari ad una assunzione di responsabilità.

Altrettanto hanno già fatto il Comune, il CONI e le autorità sportive cittadine.

Al confronto di mercoledì le Istituzioni locali e sportive saranno attente a rappresentare gli interessi della città.

Per essere più forti in questo impegno è necessario che anche quella di domani, in occasione dell’ultima partita con l’Avellino, sia una giornata in cui le opinioni si esprimano in termini di rigorosa civiltà come hanno sempre dimostrato di saper fare gli sportivi ternani."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.