Vai al contenuto
68rossoverde

LE TORRI GEMELLE SONO CADUTE

Messaggi raccomandati

e la II guerra mondiale l'ha scatenata Bambi

845004[/snapback]

 

Guarda non sò che dirti,

io non dò + niente per scontato....

sulle Torri Gemelle ne sò state dette tante....

di come per esempio i Comandi Militari presero sottogamba e con molto ritardo la notizia di un'attacco terroristico,

di come migliaia di Ebrei quel giorno non andarono a lavorare.....

 

di certo non posso credere a TUTTE le ipotesi, ma non credo neanche SOLO alla versione ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di come migliaia di Ebrei quel giorno non andarono a lavorare.....

845111[/snapback]

Si sa che gli ebrei fanno complotti da secoli, da quando spargevano la peste, a quando sgozzavano bambini per Pasqua: "L'Ebreo è colui che avvelena tutto il mondo"

 

vediamo se indovini di chi e' la citazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che i punti oscuri, a distanza di 5 anni, non solo non si sono diradati ma sono addirittura aumentati (vedi fotogrammi sull'"aereo" che ha colpito il Pentagono), e le versioni ufficiali convincono (o non convincono) tanto quanto quelle non ufficiali.

 

C'è solo da sospendere il giudizio o, se proprio si necessita di sposare per forza una delle tesi, abbracciare lo scenario che si ritiene sia quello più plausibile; ma senza elevarlo a verità assoluta, perchè questa è ben lontana dall'essere rivelata.

 

Forse sapremo davvero come andarono i fatti fra un 95-100 anni, quando gli USA renderanno pubblici gli archivi relativi al 9/11.

 

Sempre che esista ancora una Terra, fra 95-100 anni... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah

ma chi l'ha fatto quel video? Paperino? :D :D

 

ho smesso di vederlo al minuto 3.15 quando il cazzaro che parla ha detto che il boeing 707 era l'aereo di linea più grande che esisteva quando furono costruite le torri.

 

La pan-am ordinò nel 1966 ben 25 esemplari di quell'aereo. Che già esisteva e che aveva una capacità doppia del 707.

 

quindi prima di dire "tutto documentato".... io direi.... "tante cazzate"...

e siccome c'ho de mejo da fa che sta a sentì altre cazzate...vado a magna' :P

 

(kabubi dal mac del fratello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahah

ma chi l'ha fatto quel video? Paperino? :D :D

 

ho smesso di vederlo al minuto 3.15 quando il cazzaro che parla ha detto che il boeing 707 era l'aereo di linea più grande che esisteva quando furono costruite le torri.

 

La pan-am ordinò nel 1966 ben 25 esemplari di quell'aereo. Che già esisteva e che aveva una capacità doppia del 707.

 

quindi prima di dire "tutto documentato".... io direi.... "tante cazzate"...

e siccome c'ho de mejo da fa che sta a sentì altre cazzate...vado a magna' :P

 

(kabubi dal mac del fratello)

845149[/snapback]

 

veramente nel video si dice che era l'aereo più grande disponibile al momento del PROGETTO delle torri, non della costruzione (che è iniziata nel 1966). Probabilmente i progetti per degli edifici di quella portata sono durati diversi anni, quindi è possibile che il 707 fosse l'aereo più grande in quel momento disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra sera da matrix di mentana quell'imbecille di giulietto chiesa ha detto che le torri sono state fatte esplodere..!! e mentana: Ma giulietto..e gli aerei che vediamo..?? mah...si....ci sono..ma una casualità..non lo so..!! povero imbecille del cazzo..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbene...

 

 

le due torri sono cadute per gli aerei 8cosa di cui non sono del tutto convinto ma ammettiamolo pure)

 

e l'edificio 7?? il terzo edificio crollato quel giorno, NON colpito da nessun aereo e con un modestissimo fuoco all'interno? Ricordo che non è proprio un "tulipano" ma un bel grattacielo di oltre 50 piani al cui interno c'era un sofisticatissimo ufficio attrezzato per le emergenze e superblindatissimo che occupava ben 2 piani dell'edificio... vorrei sapere se c'è qualcuno che possa giustificare il suo crollo con valide teorie che escludano l'uso di esplosivi.

 

Ribadisco: non mi interessa dove sta la ragione o il torto, mi pongo solo delle domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. e tutti gli edifici che gli stavano intorno perché non sono caduti?

 

e poi perché sono carduti tutti e tre simmetricamente. sono venuti giù dritti tutti e 3, cosa abbastanza strana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altra sera da matrix di mentana quell'imbecille di giulietto chiesa ha detto che le torri sono state fatte esplodere..!! e mentana: Ma giulietto..e gli aerei che vediamo..?? mah...si....ci sono..ma una casualità..non lo so..!! povero imbecille del cazzo..!!

845164[/snapback]

 

Le cose sono 2: o sei in malafede, o non hai capito un accidente di quello che stava sostenendo Giulietto Chiesa.

 

Torna a magnà li gatti, va'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di come migliaia di Ebrei quel giorno non andarono a lavorare.....

845111[/snapback]

Si sa che gli ebrei fanno complotti da secoli, da quando spargevano la peste, a quando sgozzavano bambini per Pasqua: "L'Ebreo è colui che avvelena tutto il mondo"

 

vediamo se indovini di chi e' la citazione.

845115[/snapback]

 

Se vuoi darmi dell'ANTISEMITA hai sbagliato indirizzo....

non sò e non me ne frega un cazzo di chi sia la citazione,

 

io mi attengo al Topic e dal basso della mia ignoranza anch'io 5 anni fà non mi spiegavo l'incredibile coincidenza del crollo verticale e la polverizzazione delle torri... :huh:

 

Naturalmente l'atto Terroristico è documentato ed è inqualificabile.....

ma il crollo è propio strano. :o

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agghiacciante...

agghicciante pensare che sia un complotto di un miliardario che vuole diventare ancora piu miliardario sulla pelle di tuttta quella gente, agghiacciante perchè non riusciamo a considerarla completamente per fantasia...

La verità DEVE venire fuori...

Davvero sconcertante comunque, qualsiasi cosa sia successa quel giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altra sera da matrix di mentana quell'imbecille di giulietto chiesa ha detto che le torri sono state fatte esplodere..!! e mentana: Ma giulietto..e gli aerei che vediamo..?? mah...si....ci sono..ma una casualità..non lo so..!! povero imbecille del cazzo..!!

845164[/snapback]

Lui imbecille eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahah

ma chi l'ha fatto quel video? Paperino? :D :D

 

ho smesso di vederlo al minuto 3.15 quando il cazzaro che parla ha detto che il boeing 707 era l'aereo di linea più grande che esisteva quando furono costruite le torri.

 

La pan-am ordinò nel 1966 ben 25 esemplari di quell'aereo. Che già esisteva e che aveva una capacità doppia del 707.

 

quindi prima di dire "tutto documentato".... io direi.... "tante cazzate"...

e siccome c'ho de mejo da fa che sta a sentì altre cazzate...vado a magna' :P

 

(kabubi dal mac del fratello)

845149[/snapback]

 

veramente nel video si dice che era l'aereo più grande disponibile al momento del PROGETTO delle torri, non della costruzione (che è iniziata nel 1966). Probabilmente i progetti per degli edifici di quella portata sono durati diversi anni, quindi è possibile che il 707 fosse l'aereo più grande in quel momento disponibile.

845158[/snapback]

Nel 1966 il 747 era una realtà, se volevano fare un progetto che avesse resistito all'aereo più grande in quel momento, avrebbero dovuto prendere le specifiche del 747, la cui progettazione risale al 63. Cosi' come oggi l'aereo più grande è certamente ancora il 747, ma l'A380 ha fatto il suo volo inaugurale 13 mesi fa, ma visto che l'airbus ha gia' ricevuto 159 ordini per questo aereo, non si puo' prescindere dal considerarlo l'aereo più grande che ora esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce vole renzo piano per capì che tre aerei che impattano contro quegli edifici non li fanno franare fino alle fondamenta. c'è chi non se fa scrupoli a mandà soldati a morì per i cazzacci propri, così come fa morì centinaia di migliaia di civili. è brutto pensare che il governo a cui diamo la nostra fiducia ci sta prendendo per il culo, è brutto pensare che usa bandiere e valori a cui molti credono per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce vole renzo piano per capì che tre aerei che impattano contro quegli edifici non li fanno franare fino alle fondamenta. c'è chi non se fa scrupoli a mandà soldati a morì per i cazzacci propri, così come fa morì centinaia di migliaia di civili. è brutto pensare che il governo a cui diamo la nostra fiducia ci sta prendendo per il culo, è brutto pensare che usa bandiere e valori a cui molti credono per farlo.

845197[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che c'è ancora qualcuno che prende per oro colato tutto quello che le fonti ufficiali danno in pasto alla gente. non c'è spazio per altre ipotesi, solo quelle che sono state dichiarate ufficiali.

se poi c'è qualcosa che non quadra viene subito bollato come cospirazionista.

 

si è visto per esempio con le armi di distruzione di massa in iraq. bush ha convinto la nazione in base a prove (dichiarate false poi) che era necessario attaccare quel paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che enorme quantità di stronzate che ci sono in que due video.....

non parlo dell'edificio 7 perchè non ho idea di cosa lo abbia cadere... anche se accettassimo la tesi del complotto sarebbe stato stupido, a mio avviso, che avessero aspettato tutto quel tempo per demolirlo......

tornando alle torri nel video dicono una cosa esatta: le torri hanno resistito all'impatto con i boing, erano sicuramente progettate benissimo, noi italiani dovremo imparare di più sulla progettazione dei grandi edifice dagli americani..... comunque il motivo del crollo delle torri non è stato l'impatto ma bensì l'incendio; le strutture in acciaio ed anche in calcestruzzo armato hanno un grosso limite; resistono fino a raggiungere lo stato di snervatura (per l'acciaio) poi vengono giù come il burro.

Le strutture delle torri sono state sottoposte ad un incendio enorme per un lungo tempo raggiungento temperature che hanno portato alla snervatura dell'acciai e al collasso del c.a. (il calcestruzzo armato quando collassa esplode) da qui il crollo.

nel primo filmato parlano di analogie con le demolizioni controllate; l'unica è il crollo dell'edificio(secondo me). nellle demolizioni controllate l'edificio parte a crollare dal basso (come si vede nel filmato) mentre le Torri sono cadute partendo dai piani alti (si sono sbriciolati i piani sopra collassando nel punto dell'impatto degli aerei e poi e caduto continuando a sbriciolarsi dall'alto verso il basso).

nei filmati vengono anche evidenziati delle presunte esplosioni a mano a mano che il palazzo cadeva, quello è il normale spostamento d'aria provocato dai piani che collassavano e cadevano sul piano sottostante.

le mie ovviamente non sono verità assolute ma sono solamente mie oponioni basate sulla mia esperienza e culture in materia; forse le torri non sono cadute per un attacco teroristico, ma se quelle dei due filmati sono le prove ancora rimane più credibile l'attacco terroristico.

ripeto che i mi riferisco solamente alla torre 1 e 2 perchè per il resto non ho sufficiente conoscenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che enorme quantità di stronzate che ci sono in que due video.....

non parlo dell'edificio 7 perchè non ho idea di cosa lo abbia cadere... anche se accettassimo la tesi del complotto sarebbe stato stupido, a mio avviso, che avessero aspettato tutto quel tempo per demolirlo......

tornando alle torri nel video dicono una cosa esatta: le torri hanno resistito all'impatto con i boing, erano sicuramente progettate benissimo, noi italiani dovremo imparare di più sulla progettazione dei grandi edifice dagli americani..... comunque il motivo del crollo delle torri non è stato l'impatto ma bensì l'incendio; le strutture in acciaio ed anche in calcestruzzo armato hanno un grosso limite; resistono fino a raggiungere lo stato di snervatura (per l'acciaio) poi vengono giù come il burro.

Le strutture delle torri sono state sottoposte ad un incendio enorme per un lungo tempo raggiungento temperature che hanno portato alla snervatura dell'acciai e al collasso del c.a. (il calcestruzzo armato quando collassa esplode) da qui il crollo.

nel primo filmato parlano di analogie con le demolizioni controllate; l'unica è il crollo dell'edificio(secondo me). nellle demolizioni controllate l'edificio parte a crollare dal basso (come si vede nel filmato) mentre le Torri sono cadute partendo dai piani alti (si sono sbriciolati i piani sopra collassando nel punto dell'impatto degli aerei e poi e caduto continuando a sbriciolarsi dall'alto verso il basso).

nei filmati vengono anche evidenziati delle presunte esplosioni a mano a mano che il palazzo cadeva, quello è il normale spostamento d'aria provocato dai piani che collassavano e cadevano sul piano sottostante.

le mie ovviamente non sono verità assolute ma sono solamente mie oponioni basate sulla mia esperienza e culture in materia; forse le torri non sono cadute per un attacco teroristico, ma se quelle dei due filmati sono le prove ancora rimane più credibile l'attacco terroristico.

ripeto che i mi riferisco solamente alla torre 1 e 2 perchè per il resto non ho sufficiente conoscenza...

845210[/snapback]

 

riguardo alla temperatura la quantità di carburante dell'aereo è esplosa subito... ed un quarto d'ora dopo l'impatto stranamente la temperatura NON superava i 100 gradi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che enorme quantità di stronzate che ci sono in que due video.....

non parlo dell'edificio 7 perchè non ho idea di cosa lo abbia cadere... anche se accettassimo la tesi del complotto sarebbe stato stupido, a mio avviso, che avessero aspettato tutto quel tempo per demolirlo......

tornando alle torri nel video dicono una cosa esatta: le torri hanno resistito all'impatto con i boing, erano sicuramente progettate benissimo, noi italiani dovremo imparare di più sulla progettazione dei grandi edifice dagli americani..... comunque il motivo del crollo delle torri non è stato l'impatto ma bensì l'incendio; le strutture in acciaio ed anche in calcestruzzo armato hanno un grosso limite; resistono fino a raggiungere lo stato di snervatura (per l'acciaio) poi vengono giù come il burro.

Le strutture delle torri sono state sottoposte ad un incendio enorme per un lungo tempo raggiungento temperature che hanno portato alla snervatura dell'acciai e al collasso del c.a. (il calcestruzzo armato quando collassa esplode) da qui il crollo.

nel primo filmato parlano di analogie con le demolizioni controllate; l'unica è il crollo dell'edificio(secondo me). nellle demolizioni controllate l'edificio parte a crollare dal basso (come si vede nel filmato) mentre le Torri sono cadute partendo dai piani alti (si sono sbriciolati i piani sopra collassando nel punto dell'impatto degli aerei e poi e caduto continuando a sbriciolarsi dall'alto verso il basso).

nei filmati vengono anche evidenziati delle presunte esplosioni a mano a mano che il palazzo cadeva, quello è il normale spostamento d'aria provocato dai piani che collassavano e cadevano sul piano sottostante.

le mie ovviamente non sono verità assolute ma sono solamente mie oponioni basate sulla mia esperienza e culture in materia; forse le torri non sono cadute per un attacco teroristico, ma se quelle dei due filmati sono le prove ancora rimane più credibile l'attacco terroristico.

ripeto che i mi riferisco solamente alla torre 1 e 2 perchè per il resto non ho sufficiente conoscenza...

845210[/snapback]

 

riguardo alla temperatura la quantità di carburante dell'aereo è esplosa subito... ed un quarto d'ora dopo l'impatto stranamente la temperatura NON superava i 100 gradi

845213[/snapback]

secondo la teoria del complotto non superava i cento gradi......

quarda che qualsiasi fiamma supera i cento gradi pensa che la fiamma di un fornella da cucina può superare i 300 gradi....

il carburante potrebbe anche essere eploso subito (anche se lo dubito perchè il cherosene dovrebbe essere un combustibile altamente infiammabile ma pittosto difficile da far esplodere) ma comunque nel palazzo c'era qualsiasi cosa per alimentare un incendio..... mi puoi dire che in 15 min la temperatura è scesa sotto i 100 gradi ma allora perchè la prima torre caduta ha fumato per un ora prima del crollo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.