Vai al contenuto
BARRY LINDON

ONORE AI TERNANI...

Messaggi raccomandati

peccato solo la vostra richiesta di scontro ai 5 ragazzetti in curva nord....(400 contro 5....bella storia chissà quale maestro di curva ve l'ha insegnata???????) e il bel coretto ternana vaffanculo :ph34r::ph34r::ph34r:

per non parlare dello striscione che alcuni mi dicono di aver visto nel quale ci ricordavate di essere scesi in C1 e non ci saremmo più visti :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, però sono una bella tifoseria.

In bocca al lupo!

845377[/snapback]

 

 

Due anni fa mi sono piaciuti molto di più B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, però sono una bella tifoseria.

In bocca al lupo!

845377[/snapback]

 

 

Due anni fa mi erano piaciuti molto di più B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tenetevi il vostro onore ridicoli !

Striscione e cori contro !

Ma chi ve se 'ncula !!!

 

MA QUALI LUPI SETE COME REX

 

Ciao cattivoni !!!

845385[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vostra resistenza è pari alla vostra presenza

 

belli o brutti...qualche coro contro oggi l'ho sentito.

 

va beh. auguri x i play out.

 

ciao avellì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA ANDATE A FARE IN CULO FARZI...

TANTO CE SE RIVEDE..

FIJI DE BISCARDI..

AVETE VINTO GRAZIE A LONGARINI..

VE PERMETTETE DE FA' LI GANZI 1500 CONTRO 50..

MA E' NA ROTA CHE GIRA...

QUANDO FINIRANNO CERTI POTERI FORTI...

E CERTI POLITICI XXXXXXXXXXXXXX....

NN SO' QUANTO CAZZO RIDERETE.

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra di avere udito un Terni Terni vaff...sul finire di gara....onore un par de cazzi dunque :angry:

845374[/snapback]

 

 

a me non è che me pare, l'ho sentito. e complimenti per lo striscione "la vostra resistenza pari alla presenza?"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto molto deluso dal comportamento degli avelinesi..

Non mi aspettavo nulla del genere perchè non c'erano mai state divergenze e c'era un "rispetto" reciproco...quando ho visto quello striscione e subito dopo il coro che è partito mi è dispiaciuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh. se sò divertiti oggi...hanno preso lu sole, hanno vinto e stanno in lotta x i play out. lo striscione è stato esposto solo da una piccola fetta di tifosi. boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra di avere udito un Terni Terni vaff...sul finire di gara....onore un par de cazzi dunque :angry:

845374[/snapback]

Più di una volta hanno insultato Terni e la Ternana!!!! Per quale motivo? Non c'era una sorta di "amicizia" o meglio "indifferenza"? Mo' che è sto "odio" improvviso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono rimasto molto deluso dal comportamento degli avelinesi..

Non mi aspettavo nulla del genere perchè non c'erano mai state divergenze e c'era un "rispetto" reciproco...quando ho visto quello striscione e subito dopo il coro che è partito mi è dispiaciuto..

845422[/snapback]

Quoto in pieno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a contadinazzo demmerda...ma non rompere li cojoni vai a pascolare va! Te e ttutto el popolo campano!! Se ce na cosa che sta sul cazo e quanno vngono a fa li belli e gentili nei forum degli avversari

AVELINO PATRIA DE MOGGI E DE DE MITA.....NON MERITATE DE STARE IN ITALIA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON L'AVREI MAI IMMAGINATO, MA DOPO I CORI CONTRO DI OGGI SPERO VIVAMENTE CHE L'ALBINOLEFFE VI FACCIA IL CULO, NAPOLECANI DI MERDA.

 

TUTTI UNA RAZZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero a Terni oggi, quindi non so cosa sia successo, ma se fossero veri cori e striscioni, naturalmente li ritengo una cavolata come ho scritto anche sul "mio" forum.

 

Solo una cosa a rossoverdedaunavita: Se noi campani siamo tutti uguali, per la proprietà transitiva anche ternani e perugini sono la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ero a Terni oggi, quindi non so cosa sia successo, ma se fossero veri cori e striscioni, naturalmente li ritengo una cavolata come ho scritto anche sul "mio" forum.

 

Solo una cosa a rossoverdedaunavita: Se noi campani siamo tutti uguali, per la proprietà transitiva anche ternani e perugini sono la stessa cosa...

845487[/snapback]

 

FA NA COSA: PIUTTOSTO CHE SCRIVE STE STRONZATE SU STO FORUM, VA A INCULA' UN'ANDRO MOTORINO...

 

MA LU BANNAGGIO PREVENTIVO NON ESISTE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.