Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Riconquistiamola anche noi

Messaggi raccomandati

Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

P.S. ieri a Salerno per i play off di c1 20.000 paganti...avoglia se serve un anno di C

845969[/snapback]

 

 

che hai parlato con mio padre per caso??????

845970[/snapback]

No...ma evidentemente tu padre la pensa come me e si rende conto di quanto siamo diventati borghesi noi tifosi a Terni

845973[/snapback]

 

 

 

Beh un po' ce semo imborghesiti è innegabile....un bagnetto de umiltà? che dite ce farà bene?

845989[/snapback]

 

si si, per carità....però ora bisogna vedere quanto durerà stò "bagnetto" de ulmiltà.....

....1, 2, 3, anni?????????

845994[/snapback]

Mi elenchi i ricordi più belli che hai vissuto da tifosa in questi 8 anni?

846013[/snapback]

 

guarda che sono pienamente d'accordo con quanto dici, il mio era un'altro interrogativo(chissà quando la rivedremo la B???)....e tanto ormai stò a diventà vecchietta :D e le nuove generazioni non sò più quelle de un tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno interessato a rilevà la Ternana ce starebbe pure i problemi so due:

1) Capì se Longarini vole vende, e non è detto che lo voglia o possa farlo

2) il valore ancora alto, si dice, che il Longa da alla società nonostante la retrocessione

 

Ergo...do cazzo annamo giranno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico io..

pijateme x matto se volete..

ABBIAMO LOTTATO X I DIRITTI SACROSANTI DEI LAVORATORI DELLE ACCIAIERIE?

VOJAMO FAR PASSARE UN'ESTATE CALDINA HAI VERTICI DI VIA ALEARDI?

NEI MODI CIVILI OK..

CHE IL PRIMO PASSO LE FACCIANO LE ISTITUZIONI...

ANCHE LU PREFETTO DEVE CAPI' CHE QUESTI SO' INDESIDERATI.. MA PARECCHIO!

LI VEDETE LI STRISCIONI OVUNQUE?

CHE SIA FORTE DENTRO DI NOI IL DESIDERIO DI COMBATTERLI..

CACCIARLI SAREBBE ORA COME VINCERE IL CAMPIONATO..

GENTE DE TERNI FORI LE PALLE..

NN CE RASSEGNAMO: IO CI VADO IN C CON LONGARINI, IO NI, IO NO..

IO NN VOJO LONGARINI!

IO NN VOJO LONGARINI!

UNA VOLTA VIA SI PUO' DI NUOVO PARLAR DI CALCIO!

E VEDRAI L'ENTUSIASMO..

LA GENTE HA VOJA DI FACCE NUOVE, SERIE.... CHE PARLINO E PARLINO DI PROGRAMMI FINO A NN SOPPORTARLI PIU'..

IO NN VOJO CHE LONGARINI SIA PIU' IL PROPRIETARIO DELLA TERNANA..

IO NN VOJO LONGARINI X DIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico io..

pijateme x matto se volete..

ABBIAMO LOTTATO X I DIRITTI SACROSANTI DEI LAVORATORI DELLE ACCIAIERIE?

VOJAMO FAR PASSARE UN'ESTATE CALDINA HAI VERTICI DI VIA ALEARDI?

NEI MODI CIVILI OK..

CHE IL PRIMO PASSO LE FACCIANO LE ISTITUZIONI...

ANCHE LU PREFETTO DEVE CAPI' CHE QUESTI SO' INDESIDERATI.. MA PARECCHIO!

LI VEDETE LI STRISCIONI OVUNQUE?

CHE SIA FORTE DENTRO DI NOI IL DESIDERIO DI COMBATTERLI..

CACCIARLI SAREBBE ORA COME VINCERE IL CAMPIONATO..

GENTE DE TERNI FORI LE PALLE..

NN CE RASSEGNAMO: IO CI VADO IN C CON LONGARINI, IO NI, IO NO..

IO NN VOJO LONGARINI!

IO NN VOJO LONGARINI!

UNA VOLTA VIA SI PUO' DI NUOVO PARLAR DI CALCIO!

E VEDRAI L'ENTUSIASMO..

LA GENTE HA VOJA DI FACCE NUOVE, SERIE.... CHE PARLINO E PARLINO DI PROGRAMMI FINO A NN SOPPORTARLI PIU'..

IO NN VOJO CHE LONGARINI SIA PIU' IL PROPRIETARIO DELLA TERNANA..

IO NN VOJO LONGARINI X DIO...

846135[/snapback]

 

chiaro ed eloquente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

P.S. ieri a Salerno per i play off di c1 20.000 paganti...avoglia se serve un anno di C

845969[/snapback]

 

 

 

....puoi anche avere ragione ma, IO credo che sentirsi dire PUNTUALMENTE ad ogni inizio stagione che partirai con un obiettivo poi PUNTUALMENTE fallito a maggio...beh, credo che la cosa stanchi a lungo andare.

Io, e forse sto chiedendo la luna, vorrei una dirigenza TANTO piu' UMILE e sincera nel render conto ai tifosi delle reali possibilita' della squadra, magari anche di scarse risorse economiche ma gia' avrebbe il mio appoggio e quello di molti altri.....

 

...a volte ho trovato quasi ridicolo AUGURARMI che le cose andassero bene a "uomini" tanto arroganti, presuntuosi e AMBIGUI (per non dire INTRALLAZZONI!)

...per questo, credo, nel corso degli ultimi anni abbiamo un po' fajato lo stadio pur seguendo tv, giornali e FORUM per sapere "sotto sotto" come andavano le cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè ci sarà questa dirigenza non ci deve andare nessuno allo stadio.

 

Mio padre ieri prima di uscire di casa m'ha fatto veramente pena....è un altro che è stato preso x i fondelli....

845814[/snapback]

scusame taddè ma quello che non capisco è : vi ricordate una gestione negli ultimi anni in cui non l'abbiamo preso nel culo? Si...le stagioni in cui abbiamo vinto i campionati poi però in un modo o nell'altro sempre per culo c'hanno preso. Forse stona il paragone...ma gli interisti che dovrebbero fà?

Oh ma porca troia ce sta gente che non vene allo stadio perchè preferisce vedè il milan o la juve la domenica!

So cambiati i tempi indubbiamente però io dico che la serie B non ce la meritavamo. Ora giù a paraculate, giuste o sbagliate che siano questa è la mia idea.

845820[/snapback]

 

 

Separiamo i discorsi: io non concepisco la gente che non va allo stadio perchè si gioca la serie C, perchè se si è tifosi, si è tifosi sempre: sotto la pioggia, sotto il sole, d'estate, d'inverno in serie A come in serie D. E in questo ti dò ragione.

Però...

Un tifoso, oltre a non andare allo stadio, che strumento di protesta (civile) ha più forte? Nessun altro. Può cmq scrivere striscioni, gridare qualche paraculata, ma alla fine se vai allo stadio, paghi il biglietto, o ti fai l'abbonamento, fai sempre il gioco loro.

Non mi sembra che in 20 anni che seguo la Ternana ci sia stata mai una società così indisponente, assente e controproducente di questa attuale. E soprattutto così poco rispettosa dei propri tifosi, dei loro sentimenti.

E allora dategli pan per focaccia. Abbonamento zero, stadio deserto e magari qualche bella paraculata se incontrate qualcuno in città, tanto per ribadire a loro il vostro disappunto.

Io penso che ci sia sempre un limite a tutto e che non se pò essere presi x il culo sempre. Certe volte bisogna andare oltre i sentimenti....

845876[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve ne dico una io ora che farà incazzare parecchia gente...secondo me non siamo da serie B per quello dimostrato negli ultimi 3 anni ( per noi intendo tifosi ).

P.S. ieri a Salerno per i play off di c1 20.000 paganti...avoglia se serve un anno di C

845969[/snapback]

 

 

che hai parlato con mio padre per caso??????

845970[/snapback]

No...ma evidentemente tu padre la pensa come me e si rende conto di quanto siamo diventati borghesi noi tifosi a Terni

845973[/snapback]

 

 

 

Beh un po' ce semo imborghesiti è innegabile....un bagnetto de umiltà? che dite ce farà bene?

845989[/snapback]

 

si si, per carità....però ora bisogna vedere quanto durerà stò "bagnetto" de ulmiltà.....

....1, 2, 3, anni?????????

845994[/snapback]

Mi elenchi i ricordi più belli che hai vissuto da tifosa in questi 8 anni?

846013[/snapback]

ma che vordì sto discorso ciacca???

se te divertivi o meno, perlomeno hai fatto campionati di serie B....mesà ce n'accorgeremo il prossimo anno.....che vordì fa la serie C, sa che divertimento giocà con Martina (no la moglie di Costacurta :lol: ), Gela e Manfredonia :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori è molto chiaro e semplice il discorso a cui stiamo qui partecipando:

per riconquistare la B, per riacquisire credibilità e soprattutto per riconquistare la giusta passione e serenità che sempre ha maniofestato il popolo rossoverde attorno alla nostra Ternana occorre che la Ternana Calcio torni nelle mani dei Ternani o di chi possa esprimere passione per questi colori e per lo sport del calcio!!! Ecco quindi che presupposto unico e dfondamentale è che LONGARINI VADA VIA DA TERNI il prima possibile e che al suo posto arrivi un Gianni della situazione, magari affiancato da qualche imprenditore locale un po meglio facoltoso di altri, e ce ne sarebbero non pochi!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io la Ternana la seguo/seguirò anche in C2... perchè le Fere le porto nel cuore!"

 

QUESTA CITATA SOPRA, a mio parere è una frase PERICOLOSA

 

in quanto (nella circostanza attuale) si rischia di passare ancora la palla al sig. LONGARINI...

 

 

 

Mi spiego meglio:

 

Un conto è non mollare mai il sentimento che ci accomuna (tifare per i colori della nostra città)

 

Un altro è pagare il biglietto (ergo: dare ancora soldi a questa società)

 

 

IO ALLO STADIO NON CI METTO PIU' PIEDE... non perchè siamo in c1 (o c2)

ma perchè VOGLIO che questa (ZOZZA) società non trovi altro terreno fertile per arricchirsi:

(vedi cessioni di KHARJA -> roma - serie A - 5° classificata - coppa uefa...

e di JIMENEZ -> fiorentina - serie A - 4° classificata - preliminari coppa campioni)

 

TANTI SOLDI, TROPPI SOLDI... regalati ad uno schifoso marchigiano.

 

E noi vogliamo ancora continuare ad entrare (pagando) allo stadio? NO GRAZIE!

 

 

 

ALTRIMENTI (secondo me):

 

- Longarini resterà come minimo anche per il prossimo campionato a Terni

 

- La società Ternana calcio, farà un discreto campionato in C1 (tanto per far salire il prezzo di qualche giocatore che alla fine del campionato potrebbe rivelarsi un altro buon INTROITO (e non prodotto di scambio: vendo ma non compro) per il sig. sopra citato.

 

- Ovviamente la Ternana calcio rimarrebbe (anche se ben piazzata) sempre in serie C1.

La società attuale non ha la minima intenzione di riportarci in B, ma di spolparci fino all'osso,

per poi lasciare Terni e "svaligiare" qualche altra piazza fertile...

 

 

 

 

QUINDI:

 

la fede rossoverde non dovrà tramontare mai...

le fere, se non cambia la società attuale le andremo a "seguire" (tutti insieme e con il cuore)

davanti allo stadio (tanto c'è un ampio parcheggio) con tanto di sciarpe,

striscioni e fumogeni... e magari riunendo ancor più la tifoseria (in 20.000)

ma fuori dallo stadio (non dando più soldi, nemmeno 20 centesimi a questa società

di mercenari e sanguisughe).

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste merde hanno frantumato i ns. sogni speriamo ke qualkuno raccolga i pezzetti e riesca a farci sognare di nuovo.

la TERNANA non puo' morire x mano di questi 4 coglioni marchigiani.

Il comune deve fare di tutto x mandare a casa questi truffatori e trovare ki invece ha a cuore i ns. gloriosi colori ROSSOVERDE....

 

LONGARINI PEZZO DI MERDA

ACRI LU FIJU SCEMO DELLA GEA (APPLAUSI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Io la Ternana la seguo/seguirò anche in C2... perchè le Fere le porto nel cuore!"

 

QUESTA CITATA SOPRA, a mio parere è una frase PERICOLOSA

 

in quanto (nella circostanza attuale) si rischia di passare ancora la palla al sig. LONGARINI...

 

 

 

Mi spiego meglio:

 

Un conto è non mollare mai il sentimento che ci accomuna (tifare per i colori della nostra città)

 

Un altro è pagare il biglietto (ergo: dare ancora soldi a questa società)

 

 

IO ALLO STADIO NON CI METTO PIU' PIEDE... non perchè siamo in c1 (o c2)

ma perchè VOGLIO che questa (ZOZZA) società non trovi altro terreno fertile per arricchirsi:

(vedi cessioni di KHARJA -> roma - serie A - 5° classificata - coppa uefa...

e di JIMENEZ -> fiorentina - serie A - 4° classificata - preliminari coppa campioni)

 

TANTI SOLDI, TROPPI SOLDI... regalati ad uno schifoso marchigiano.

 

E noi vogliamo ancora continuare ad entrare (pagando) allo stadio? NO GRAZIE!

 

 

 

ALTRIMENTI (secondo me):

 

- Longarini resterà come minimo anche per il prossimo campionato a Terni

 

- La società Ternana calcio, farà un discreto campionato in C1 (tanto per far salire il prezzo di qualche giocatore che alla fine del campionato potrebbe rivelarsi un altro buon INTROITO (e non prodotto di scambio: vendo ma non compro) per il sig. sopra citato.

 

- Ovviamente la Ternana calcio rimarrebbe (anche se ben piazzata) sempre in serie C1.

La società attuale non ha la minima intenzione di riportarci in B, ma di spolparci fino all'osso,

per poi lasciare Terni e "svaligiare" qualche altra piazza fertile...

 

 

 

 

QUINDI:

 

la fede rossoverde non dovrà tramontare mai...

le fere, se non cambia la società attuale le andremo a "seguire" (tutti insieme e con il cuore)

davanti allo stadio (tanto c'è un ampio parcheggio) con tanto di sciarpe,

striscioni e fumogeni... e magari riunendo ancor più la tifoseria (in 20.000)

ma fuori dallo stadio (non dando più soldi, nemmeno 20 centesimi a questa società

di mercenari e sanguisughe).

846836[/snapback]

 

Ci faremo molte trasferte in C1 per seguire la Ternana, ma a LONGARINI mai più un centesimo di euro!!!

DEVE ANDARE VIA!!! A Terni non ce lo vuole più nessuno!!!

Ha degradato l'immagine della nostra città ovunque in Italia: ci ridono alle spalle tutti quanti!!!

E la chicca dell'intercetazione diACRI che chiede a mani giunte un postaccio qualsiasi pur di lavorare è l'ennesima goccia su un vaso ormai trabboccante da tempo! L'ulteriore prova che la Ternana di Longarini è costruita a braccio e costituita da gente che con il Calcio (quello con la C maiuscola) a poco a che spartire!!!

AZIENDALISTI sono quei dipendenti che aiutano e contribuiscono al successo dell'azienda. Uomini e professionisti che MERITANO il posto che ricoprono! Alla Ternana questi termini sono sconosciuti! L'importante è risparmiare e ingraziarsi gente come quelli della GEA per riuscire a far più soldi possibili a discapito non solo dello spettacolo, ma soprattutto dello SPORT.

Dove sta qui la giustizia sportiva??? Dove stanno i principi fondamentali dello SPORT?

E AI CAMPUS ESTIVI CHE LA TERNANA HA ORGANIZZATO PER I BAMBINI TERNANI, QUESTI SONO I PRINCIPI CHE IMPARTIREBBERO I LORO INSEGNANTI/EDUCATORI??? MEGLIO TENERLI A CASA I BAMBINI ALLORA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio topic è da ritenersi non valido a distanza di un mese e mezzo da quando l'ho scritto.

Fate un vomito ( non i tifosi ) , siete riusciti a non farmi scrivere più in questa sezione da più de un mese.

Resto della mia idea sull'imborghesimento dei tifosi e sulla questione passione, ma fino a quando ci sarà longarini per me la ternana è morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.