Vai al contenuto
Noisette

Adesso basta

Messaggi raccomandati

Mi avete veramente rotto

 

All'inizio magari potevo sopportare che mi deste addosso qualsiasi cosa dicevo, ma credo di avere resistito anche troppo. Non è possibile che qualsiasi cosa io dica o faccia, seria o meno, debba "essere usata contro di me", io avrò rotto pure i coglioni all'inizio, ma voi siete pure peggio, vorrei vedere se vi bersagliassero in continuazione per mesi, come reagireste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOISETTE CALA GIU' DA STA' CERASA!!!!!

 

NOI SCHERZIAMO SEMPRE SE NON TE STA' PIU' BENE FA' COME TE PARE E SE QUESTA MATTINA TE SI SVEGLIATA MALE O TE VENUTO LU CICLO (PERCHE ANCHE LEI E' UNA BAMBINA COME LE ALTRE??, DAL FAMOSO FANTOZZI) ARTORNA A DORMI' E RIPOSATE CHE SI STANCA E LU CALLO TE STA' PROVANDO.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai regà, siamo obiettivi, un pò di ragione ce l'ha pure Noisette, anche perchè si è già scusata del suo comportamento iniziale, ha sbagliato e lo ha ammesso. Lo scherzo non si nega a nessuno però è indubbio che forse con lei si va giù un pò duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi avete veramente rotto

 

All'inizio magari potevo sopportare che mi deste addosso qualsiasi cosa dicevo, ma credo di avere resistito anche troppo. Non è possibile che qualsiasi cosa io dica o faccia, seria o meno, debba "essere usata contro di me", io avrò rotto pure i coglioni all'inizio, ma voi siete pure peggio, vorrei vedere se vi bersagliassero in continuazione per mesi, come reagireste

e che te lamenti tu..???????? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ora vi spiego a cosa si riferisce la folle qui sopra...

 

So un pò di giorni (anzi mesi :lol: ) che guardando ogni tanto la lista degli utenti trovo Noisette che sta sempre e comunque "Visualizzando la lista degli utenti collegati"...e la cosa ganza è che non è una coincidenza, lei sta proprio le ore collegata sul forum a ricaricà quella pagina (basta vedere il tempo di inattività sempre bassissimo).

 

Allora è partito lo scherzone...al posto della lista degli utenti collegati, solo per noisette, ho messo una bella pagina co scritto "FATTE LI CAZZI TUA" al centro bello grossu (cucì lo vede bene) e ho osservato il comportamento del soggetto (a scopo puramente scientifico, ovvio).

 

- Inizialmente il soggetto ha continuato a ricaricare la pagina degli utenti, pensando forse che fosse un'errore transitorio.

 

- Poi ha cominciato nervosamente a controllare il suo profilo utente per vedere se era cambiato qualcosa.

 

- Poi si è scollegata e ricollegata con l'altro nick (Giuliana) per vedere se faceva la stessa cosa. Ovviamente ho messo la schermata pure su quel nick :D

 

- Poi si è scollegata proprio per vedere se come "ospite" riusciva a fasse li cazzi dell'andri, ma niente pure lì...

 

- Ed ora la vera CHICCA....SI E' REISCRITTA CON UN ALTRO NICK (Nessuno)!!! :lol: (che ovviamente ho bannato subito, 3 utenti per una persona so un pò troppi :D )

 

- Ormai in preda al panico si è messa a consultare i file di aiuto del forum (come se ce fosse scritto "se ve compare la scritta "fatte li cazzi tua" premete sto bottone e se risolve tutto :lol: )

 

- Vedendo che i risultati erano scarsi ha mandato un messaggio privato a fax chiedendo spiegazioni

 

- Ha continuato una mezz'ora a girovagare tra la lista utenti collegati e il profilo di un utente (i suoi)

 

- SECONDA CHICCA: stamattina manda un messaggio a kabubi dicendo che ieri sera "stava facendo finalmente iscrivere il fratello ma è stato bannato subito" :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Conclusioni:

il soggetto manifesta una netta assuefazione al forum con evidenti deliri di onniscenza delle altrui azioni sul forum stesso, condite da un evidente complesso di persecuzione nei suoi confronti.

 

Terapia consigliata:

4 martellate su la capoccia

 

NOISETTE SEI UNA GRANDE!!! :lol:

 

(non te la prendere, ora ti ridò la tua lista utenti collegati...era uno scherzetto :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D 

 

propongo lo smantellamento della balena di p.zza solferino ed al suo posto l'erezione di un monumento in onore di Tomas Milian!!  B)

io l'ho sempre pensato che fosse un mezzo geniacciopsicopatico ma mi sbagliavo:è un genio totale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOISETTE pure a me hanno fatto uno scherzetto niente male (Aghy per la precisione) mettendomi in imbarazzo con molti amici coi quali avevo scherzato facendogli credere che ero un altra, anzi un altro!!!

Ebbe a me Aghy l'ha combinata proprio grossa, che ci metterò dei mesi per recuperare certe situazioni, a te qualche scherzetto a prova di "snervatura". Che ci vuoi fare? So maschiacci e padroni del forum. Ma che ci importa: noi ci divertiamo lo stesso. Vero?

Ciao e non prendertela! :P

Modificato da Leziottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ora vi spiego a cosa si riferisce la folle qui sopra...

 

So un pò di giorni (anzi mesi :lol: ) che guardando ogni tanto la lista degli utenti trovo Noisette che sta sempre e comunque "Visualizzando la lista degli utenti collegati"...e la cosa ganza è che non è una coincidenza, lei sta proprio le ore collegata sul forum a ricaricà quella pagina (basta vedere il tempo di inattività sempre bassissimo).

 

Allora è partito lo scherzone...al posto della lista degli utenti collegati, solo per noisette, ho messo una bella pagina co scritto "FATTE LI CAZZI TUA" al centro bello grossu (cucì lo vede bene) e ho osservato il comportamento del soggetto (a scopo puramente scientifico, ovvio).

 

- Inizialmente il soggetto ha continuato a ricaricare la pagina degli utenti, pensando forse che fosse un'errore transitorio.

 

- Poi ha cominciato nervosamente a controllare il suo profilo utente per vedere se era cambiato qualcosa.

 

- Poi si è scollegata e ricollegata con l'altro nick (Giuliana) per vedere se faceva la stessa cosa. Ovviamente ho messo la schermata pure su quel nick :D

 

- Poi si è scollegata proprio per vedere se come "ospite" riusciva a fasse li cazzi dell'andri, ma niente pure lì...

 

- Ed ora la vera CHICCA....SI E' REISCRITTA CON UN ALTRO NICK (Nessuno)!!! :lol: (che ovviamente ho bannato subito, 3 utenti per una persona so un pò troppi :D )

 

- Ormai in preda al panico si è messa a consultare i file di aiuto del forum (come se ce fosse scritto "se ve compare la scritta "fatte li cazzi tua" premete sto bottone e se risolve tutto :lol: )

 

- Vedendo che i risultati erano scarsi ha mandato un messaggio privato a fax chiedendo spiegazioni

 

- Ha continuato una mezz'ora a girovagare tra la lista utenti collegati e il profilo di un utente (i suoi)

 

- SECONDA CHICCA: stamattina manda un messaggio a kabubi dicendo che ieri sera "stava facendo finalmente iscrivere il fratello ma è stato bannato subito" :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Conclusioni:

il soggetto manifesta una netta assuefazione al forum con evidenti deliri di onniscenza delle altrui azioni sul forum stesso, condite da un evidente complesso di persecuzione nei suoi confronti.

 

Terapia consigliata:

4 martellate su la capoccia

 

NOISETTE SEI UNA GRANDE!!! :lol:

 

(non te la prendere, ora ti ridò la tua lista utenti collegati...era uno scherzetto :lol: )

Una lettera di dimissioni ospedaliera perfetta......

con tanto di conclusioni cliniche e terapia consigliata....

m'hai fatto morì dalle risate.....complimenti......degno di "Amici miei"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

admin...sei un........ :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

GENIO!!! :P:P

 

 

 

noisette non devi prendertela....a me ieri sera non hanno fatto altro che dirmi che portavo il centrino fatto da nonna...

 

 

sono tutti peter pan...bambinoni cresciuti...e per questo sono divertentissimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHA AHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHA HAAHAHAHHAA HAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA HAAHAHAHAHA HAHAHAAHHAHA AHAHAHAHAHAH AHAHA AHAHA HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHA AHAHAHAHAA HAHAHAHAHA AHAHAH AHAHAHHAHAHAHHA AHAHAHHAHAHAHAHA AHAHAHHAAHHAHAHA AHAHAHAHAHHAHA AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAHAHAHA AHAHAHAHHAHA AHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAHHAHAHA HAAHHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA........

oddiodiodiodiodiodiodiomio............

...

....

.......

 

BBUBBBUUHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA AHAHHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAHA AHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHHAHA AHAHAHAH AHAHAHHA AHAHAHHA AHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHA AHAHAHAHAHAHHAHA AHAHHAHAHAHAHAHA AHHAAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA HAHA AHAHA AHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA HAHAHAHAHA HAHAHAAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA AHHAHAHA AHHAHAHA AHAHHAHAAHHAHA

 

 

ciao noisè..... si tornata?!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto carino lo scherzo :)

ma sono dell'idea che se una persona chiede gentilmente che non gli vengano più fatti scherzi, sta nell'intelligenza di ogni singolo individuo decidere se continuare oppure no... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto carino lo scherzo :)

ma sono dell'idea che se una persona chiede gentilmente che non gli vengano più fatti scherzi, sta nell'intelligenza di ogni singolo individuo decidere se continuare oppure no...  ;)

beh.... nun c'è manco da dillo..... è pressochè scontato che io continuo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!!!! Caro compagno (di squadra!!!!) m'hai fatto cappottà dalle risate!!!!! Me sò messo a ride da solo in mezzo a una stanza vuota!!!!!! Me sembro matto!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto carino lo scherzo :)

ma sono dell'idea che se una persona chiede gentilmente che non gli vengano più fatti scherzi, sta nell'intelligenza di ogni singolo individuo decidere se continuare oppure no...  ;)

beh.... nun c'è manco da dillo..... è pressochè scontato che io continuo....

E' ovvio!! E' da 'ste cose che se vedono i veri campioni (DEL FORUM!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ora vi spiego a cosa si riferisce la folle qui sopra...

 

So un pò di giorni (anzi mesi :lol: ) che guardando ogni tanto la lista degli utenti trovo Noisette che sta sempre e comunque "Visualizzando la lista degli utenti collegati"...e la cosa ganza è che non è una coincidenza, lei sta proprio le ore collegata sul forum a ricaricà quella pagina (basta vedere il tempo di inattività sempre bassissimo).

 

Allora è partito lo scherzone...al posto della lista degli utenti collegati, solo per noisette, ho messo una bella pagina co scritto "FATTE LI CAZZI TUA" al centro bello grossu (cucì lo vede bene) e ho osservato il comportamento del soggetto (a scopo puramente scientifico, ovvio).

 

- Inizialmente il soggetto ha continuato a ricaricare la pagina degli utenti, pensando forse che fosse un'errore transitorio.

 

- Poi ha cominciato nervosamente a controllare il suo profilo utente per vedere se era cambiato qualcosa.

 

- Poi si è scollegata e ricollegata con l'altro nick (Giuliana) per vedere se faceva la stessa cosa. Ovviamente ho messo la schermata pure su quel nick :D

 

- Poi si è scollegata proprio per vedere se come "ospite" riusciva a fasse li cazzi dell'andri, ma niente pure lì...

 

- Ed ora la vera CHICCA....SI E' REISCRITTA CON UN ALTRO NICK (Nessuno)!!! :lol: (che ovviamente ho bannato subito, 3 utenti per una persona so un pò troppi :D )

 

- Ormai in preda al panico si è messa a consultare i file di aiuto del forum (come se ce fosse scritto "se ve compare la scritta "fatte li cazzi tua" premete sto bottone e se risolve tutto :lol: )

 

- Vedendo che i risultati erano scarsi ha mandato un messaggio privato a fax chiedendo spiegazioni

 

- Ha continuato una mezz'ora a girovagare tra la lista utenti collegati e il profilo di un utente (i suoi)

 

- SECONDA CHICCA: stamattina manda un messaggio a kabubi dicendo che ieri sera "stava facendo finalmente iscrivere il fratello ma è stato bannato subito" :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Conclusioni:

il soggetto manifesta una netta assuefazione al forum con evidenti deliri di onniscenza delle altrui azioni sul forum stesso, condite da un evidente complesso di persecuzione nei suoi confronti.

 

Terapia consigliata:

4 martellate su la capoccia

 

NOISETTE SEI UNA GRANDE!!! :lol:

 

(non te la prendere, ora ti ridò la tua lista utenti collegati...era uno scherzetto :lol: )

:lol::lol::lol::lol:

Grande!!!

 

 

Mo che ce penso allora semo tutti spiati dagli adm!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

Allora Tomas sai quello che ho fatto l'altro giorno con Zora!!!! :ph34r::ph34r::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Tomas sai quello che ho fatto l'altro giorno con Zora!!!! :ph34r:  :ph34r:  :P

Non hai fatto nulla, perché Zora stava con me!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Tomas sai quello che ho fatto l'altro giorno con Zora!!!! :ph34r:  :ph34r:  :P

Non hai fatto nulla, perché Zora stava con me!!!! :D:D:D

Mo ce banna a tutte due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Tomas sai quello che ho fatto l'altro giorno con Zora!!!! :ph34r:  :ph34r:  :P

Non hai fatto nulla, perché Zora stava con me!!!! :D:D:D

Mo ce banna a tutte due

Sì, e noi lo bannamo dai Truffatori!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.