Vai al contenuto
Scoppea

caso berni

Messaggi raccomandati

secondo voi cosa sarà successo da spingere caso ad escluderlo nelle partite decisive co brescia e cremonese...???? tanto ormai le bocce so belle che ferme......

 

se magari qualcuno ne sa de più!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che berni ed altri non abbiano gradito il ritiro a norcia prima della partita col brescia e l'abbiano fatto presente a Caso in maniera esplicita.

Risultato: abbiamo perso un altro dei migliori giocatori in una fase fondamentale del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa na piega..io naturalmente non intendevo questo, ma le cause che ce l'hanno portato a escludelo, tommy diceva che durante la settimana non si era mai accorto di rischiare la panchina, ad esempio faccio un ipotesi, che magari tommy è d'accordo co qualche società da un pò di tempo e la ternana per punizione lo ha messo in panchina???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paoloni:l'unico portiere al mondo che, su un angolo al novantaquettresimo, non mette l'uomo sul primo palo.

L'unico portiere al mondo che quando esce non urla miaaaa

l'unico portiere al mondo che si mette dietro la barriera sulla punizione dal limite e non copre l'altro palo.

 

Grande Acri!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non fa na piega..io naturalmente non intendevo questo, ma le cause che ce l'hanno portato a escludelo, tommy diceva che durante la settimana non si era mai accorto di rischiare la panchina, ad esempio faccio un ipotesi, che magari tommy è d'accordo co qualche società da un pò di tempo e la ternana per punizione lo ha messo in panchina???

846715[/snapback]

Im questo caso la società gli avrebbe dato un premio: s'era trovato da solo chi portava i quattrini e così la società non se stava manco a rompe li cojioni per cercà di venderlo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paoloni:l'unico portiere al mondo che, su un angolo al novantaquettresimo, non mette l'uomo sul primo palo.

L'unico portiere al mondo che quando esce non urla miaaaa

l'unico portiere al mondo che si mette dietro la barriera sulla punizione dal limite e non copre l'altro palo.

 

Grande Acri!!!! :lol:  :lol:

846719[/snapback]

Davvero: tanto brvo ragazzo, non si discute, però se andiamo ad analizzare le sue prestazioni.....

Albino- Ternana 1 a 0: punizione a fine partita con lui che gioca a cuccusettete dietro la barriera. Morale 1 punto de meno a noi e 2 de più a loro.

Ternana-Brescia 2 a 2: punizione a fine partita con lui che arigioca a cuccusettete e se scorda de mette uno sul primo palo. Morale 2 punti de meno a noi.

Cremonese-Ternana 2 a 2: mentre gioca a 1-2-3 stella non se ricorda se quando la palla è in possesso loro in fase di contropiede deve sta piantato in porta o deve annà al limite.

Nell'indecisione se ferma lla mezzo e tronca uno di loro facendo rigore.

Sul secondo gol non infieriamo.

Tralascio la partita con l'avellino dove sul secondo gol piglia lu retino e va direttamente a farfalle per riportalle a casa la sera.

Le cause della retrocessione sono ben altre, e lo sappiamo tutti, però certo che a chi ha deciso de mettelo in porta le ultime 3 partite non glie bastava retrocede, voleva ammazzà il campionato. :(

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, parlo di una mia supposizione, invece credo che Berni sia stato uno di quei pochi, come Monaco, che erano capaci di caricare i compagni e soprattutto che non erano disposti a regalare la testa al boia prima della sentenza finale! Ho come l'impressione che quando in Società si sono accorti che tutto sommato la Ternana, causa i risultati delle dirette concorrenti, avrebbe potuto conquistarsi la salvezza pure senza spareggio, è partito dalla stessa Società l'ordine di NON vincere le partite restanti. Magari l'ordine è partito dalla GEA (chissà?!?!) che malgrado tutto abbia voluto portare a termine i propri programmi, per i quali Avellino e qualche altra squadra avrebbe dovuto avere la salvezza a discapito di chiunque altri, e stavolta, per puro caso, a discapito nostro!

Berni, come Monaco, avrebbe potuto essere contrario a questa direttiva, vuoi per una sorta di attaccamento alla maglia, vuoi per un discorso puramente personale, relativo cioè la propria carriera ed i suoi "punti" di valutazione generale... Insomma Berni avrebbe cercato di parare il parabile (qualche "miracolo ce lo ha fatto vedere in passato!), e di caricare i compagni. Soprattutto avrebbe non permesso atteggiamenti passivi in occasione degli attacchi avversari. Si sarebbe notato che qualcuno per così dire "remava contro". Da qui il suo allontanamento!!!

QUESTO, RIBADISCO, IL MIO PERSONALISSIMO CONVINCIMENTO, CHE NON VUOL ESSERE "BACCHETTONE" OD OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI NESSUNO, E CHE SOPRATTUTTO E' PROBABILISSIMO SIA SBAGLIATO!!!

 

 

Mi auguro solo che questa proprietà e tutti i dirigenti che la hanno composta vadano via da Terni il più presto possibile e che gli UOMINI come Monaco o lo stesso Berni abbiano poi il giusto coraggio ed il merito di PARLARE CHIARAMENTE di come sono andate le cose!!!

Un atto che serve a Terni per capire e che potrebbe servire (qualora la mia ipotesi fosse verosimile) al calcio e allo sport per denunciare come avvengono certe cose e permettere a chi di dovere di prendere giusti provvedimenti sportivi affinchè il calcio torni sempre di più ad essere uno SPORT!!!!

 

AVANTI TERNI, FORZA SINDACO! ORA ASPETTIAMO LA RIUNIONE CON IL PREFETTO..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, parlo di una mia supposizione, invece credo che Berni sia stato uno di quei pochi, come Monaco, che erano capaci di caricare i compagni e soprattutto che non erano disposti a regalare la testa al boia prima della sentenza finale! Ho come l'impressione che quando in Società si sono accorti che tutto sommato la Ternana, causa i risultati delle dirette concorrenti, avrebbe potuto conquistarsi la salvezza  pure senza spareggio, è partito dalla stessa Società l'ordine di NON vincere le partite restanti. Magari l'ordine è partito dalla GEA (chissà?!?!) che malgrado tutto abbia voluto portare a termine i propri programmi, per i quali Avellino e qualche altra squadra avrebbe dovuto avere la salvezza a discapito di chiunque altri, e stavolta, per puro caso, a discapito nostro!

Berni, come Monaco, avrebbe potuto essere contrario a questa direttiva, vuoi per una sorta di attaccamento alla maglia, vuoi per un discorso puramente personale, relativo cioè la propria carriera ed i suoi "punti" di valutazione generale... Insomma Berni avrebbe cercato di parare il parabile (qualche "miracolo ce lo ha fatto vedere in passato!), e di caricare i compagni. Soprattutto avrebbe non permesso atteggiamenti passivi in occasione degli attacchi avversari. Si sarebbe notato che qualcuno per così dire "remava contro". Da qui il suo allontanamento!!!

QUESTO, RIBADISCO, IL MIO PERSONALISSIMO CONVINCIMENTO, CHE NON VUOL ESSERE "BACCHETTONE" OD OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI NESSUNO, E CHE SOPRATTUTTO E' PROBABILISSIMO SIA SBAGLIATO!!!

 

 

Mi auguro solo che questa proprietà e tutti i dirigenti che la hanno composta vadano via da Terni il più presto possibile e che gli UOMINI come Monaco o lo stesso Berni abbiano poi il giusto coraggio ed il merito di PARLARE CHIARAMENTE di come sono andate le cose!!!

Un atto che serve a Terni per capire e che potrebbe servire (qualora la mia ipotesi fosse verosimile) al calcio e allo sport per denunciare come avvengono certe cose e permettere a chi di dovere di prendere giusti provvedimenti sportivi affinchè il calcio torni sempre di più ad essere uno SPORT!!!!

 

AVANTI TERNI, FORZA SINDACO! ORA ASPETTIAMO LA RIUNIONE CON IL PREFETTO..... ;)

846737[/snapback]

 

LA PENSO COME TE.

MANNAMOLI VIA!

CE L'HANNO FATTA I TIFOSI DEL TORO, CE LA FACCIAMO ANCHE NOI SE VOGLIAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è molto più semplice:

 

- Berni era ed è sulla lista dei giocatori da vendere per fare ulteriore cassa.

- Si crea perciò il "caso" per rendersi "costretti" a vendere il giocatore

- Il giocatore viene venduto.

 

Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è molto più semplice:

 

- Berni era ed è sulla lista dei giocatori da vendere per fare ulteriore cassa.

- Si crea perciò il "caso" per rendersi "costretti" a vendere il giocatore

- Il giocatore viene venduto.

 

Semplice.

846799[/snapback]

 

 

 

ALLORA NON SEMO TUTTI E DUE STUPIDI, IO E TE... :D:D ..

 

...METTECE PURE CHE CAPACE NA SERA A CENA A NORCIA A CHIESTO A CASO DE POTE' FA BEVE UN BICCHIERE IN PIU' ALLA SQUADRA, GIUSTO PE FA' UN PO' DE GRUPPO....E ECCO QUA'....SO' COLPE GRAVI, CHE TE CREDI.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per completezza d'informazione mi pare di aver letto che per la partita inter lecce, per la quale signori buttò 150.000 euro sull'over, paoloni dice di aver "parlato" con il centravanti del lecce ( e mesà manco tanto bene, visto che finì 1 a 0).

Indovinate con chi giocava il centravanti del lecce nel campionato in cui Paoloni faceva gli exploit a Terni? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per completezza d'informazione mi pare di aver letto che per la partita inter lecce, per la quale signori buttò 150.000 euro sull'over, paoloni dice di aver "parlato" con il centravanti del lecce ( e mesà manco tanto bene, visto che finì 1 a 0).

Indovinate con chi giocava il centravanti del lecce nel campionato in cui Paoloni faceva gli exploit a Terni? :(

1928614[/snapback]

Un certo Corvia? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per completezza d'informazione mi pare di aver letto che per la partita inter lecce, per la quale signori buttò 150.000 euro sull'over, paoloni dice di aver "parlato" con il centravanti del lecce ( e mesà manco tanto bene, visto che finì 1 a 0).

Indovinate con chi giocava il centravanti del lecce nel campionato in cui Paoloni faceva gli exploit a Terni? :(

1928614[/snapback]

 

1hxjmg.jpg

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piano piano il puzle si completa. ORMAI L'UNICO CALCIO PULITO SI GIOCA LA DOMENICA MATTINA E GLI ATLETI NON SONO PIU' ALTI DI UN METRO E MEZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è una pura coincidenza

Nel 2006 Paoloni aveva 22 anni e non conosciuto nel mondo del pallone

Corvia ancora più giovane

Come già affermato in altro post, quella retrocessione ha un'altra paternità e sappiamo quale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che indagassero pure su queste partite, al fine di escludere ogni dubbio.

1928625[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.............. e comunque abbiamo una predilezione per.... "giovani talenti o attempati scommettitori" Del resto abbiamo una società seria e preparata che fà solo il bene della Ternana e un tecnico da sempre estraneo a questo tipo di vicende. Da noi sicuramente... è tutto pulito e solo frutto di demeriti sportivi. La Società sarebbe dispiaciutissima di una eventuale retrocessione domenica prossima... sigh... la seconda retrocessione... sigh... Sì davvero dispiaciutissima. Forza RAGAZZI fateci sognare!!! cerchiamo di non sbagliare più gol a portavuota o far fare due gol nei minuti di recupero.... FORZA !!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi cosa sarà successo da spingere caso ad escluderlo nelle partite decisive co brescia e cremonese...???? tanto ormai le bocce so belle che ferme......

 

se magari qualcuno ne sa de più!!!!

846710[/snapback]

:wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.